Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

+15
zic70
silvana.glorioso.52
peroni
antonino sinagra
mgcasu
NOE.LONGO
marengo
valefran
Igor78
Farfalla
tittybariw
dafmarte
mary85
Dec
attila2020
19 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Empty Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da attila2020 Sab Set 01, 2012 2:54 pm

Promemoria primo messaggio :

X Dec o Lalla: salve. Sono iscritto nelle graduatorie di terza fascia d'istituto per le scuole medie e superiori della provincia di Roma dal 2009 e gradirei gentilmente sapere quando inizieranno le convocazioni da tale fascia. Inoltre come faccio a sapere qual'è la mia nuova posizione in tali graduatorie dopo l'accorpamento delle scuole ? Quando usciranno le nuove graduatorie su IOL ?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso


Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da attila2020 Lun Set 10, 2012 2:01 pm

Dec ha scritto:Evidentemente loro non sono stati accorpati. Mi sembra che ci sia troppa tensione per questa novità. Probabilmente in molte province non cambierà un granchè.

X DEC o Lalla:salve . Tensione !!!
1) Se nel 2011 ho scelto 20 scuole perchè dovrei ritrovarmene con 13-14 ?
2) Quante settimane ci metteranno a fare l'accorpamento delle graduatorie ?
3) Quando cominceranno a chiamare da GI terza fascia nel Lazio ?



PS: per fortuna nel 2011 scelsi molte scuole grandi !!!!!
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da Dec Lun Set 10, 2012 2:35 pm

1) Non capisco cosa cambi. Se due scuole vengono accorpate, avranno le stesse classi e gli stessi insegnanti che potrebbero assentarsi.
2) Spero pochi secondi, basta che lo facciano.
3) Impossibile fare previsioni.
P.S. Perchè ti rivolgi sempre a Dec o a Lalla? Le domande poste sul forum sono per tutti quelli che pensano di saper rispondere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da attila2020 Lun Set 10, 2012 2:38 pm

Grazie. Lo farò. Anche se siete i più rapidi.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da clizia Lun Set 10, 2012 2:41 pm

Nel mio caso, non si tratta di accorpamento ma di scorporamento.....sono nati 3 istituti comprensivi in più....dunque andrei oltre le 20 scuole!!!
Cosa succederà?Mi ritrovarei iscritta in 23 istituti?

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da Farfalla Lun Set 10, 2012 2:46 pm

clizia ha scritto:Nel mio caso, non si tratta di accorpamento ma di scorporamento.....sono nati 3 istituti comprensivi in più....dunque andrei oltre le 20 scuole!!!
Cosa succederà?Mi ritrovarei iscritta in 23 istituti?
ame risultano 12 scuole anzichè 10
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da Dec Lun Set 10, 2012 2:47 pm

clizia ha scritto:Nel mio caso, non si tratta di accorpamento ma di scorporamento.....sono nati 3 istituti comprensivi in più....dunque andrei oltre le 20 scuole!!!
Cosa succederà?Mi ritrovarei iscritta in 23 istituti?
Potrebbe anche essere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da attila2020 Lun Set 10, 2012 2:51 pm

clizia ha scritto:Nel mio caso, non si tratta di accorpamento ma di scorporamento.....sono nati 3 istituti comprensivi in più....dunque andrei oltre le 20 scuole!!!
Cosa succederà?Mi ritrovarei iscritta in 23 istituti?

Che c... ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da silvana.glorioso.52 Lun Set 10, 2012 2:52 pm

la tensione è normale per chi vive di questo, il problema è che nemmeno voi sapete quello che scrivete in quanto se sono usciti dei decreti l'aggiornamento del modello b ci deve essere forse non si sa quando e come ma qualcosa deve cambiare, si le classi sono sempre le stesse ma una segreteria come chiamerà per la supplenze a quale graduatoria farà riferimento se la segretreria è unica e le graduatorie 2

silvana.glorioso.52

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da farfyrv Lun Set 10, 2012 4:55 pm

Infatti non c'è nessuna notizia ufficiale su questo aggiornamento o sbaglio?Su istanze on line è tutto a posto...boh
Non è tensione, ma è per capire come si muoveranno le scuole e noi di conseguenza.

farfyrv

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da Dec Lun Set 10, 2012 6:05 pm

silvana.glorioso.52 ha scritto:la tensione è normale per chi vive di questo, il problema è che nemmeno voi sapete quello che scrivete Può darsi, ma proviamo a rispondere alle domande che vengono poste. Se tu hai risposte più corrette, ben vengano in quanto se sono usciti dei decreti Quali decreti? l'aggiornamento del modello b ci deve essere forse non si sa quando e come ma qualcosa deve cambiare, si le classi sono sempre le stesse ma una segreteria come chiamerà per la supplenze a quale graduatoria farà riferimento se la segretreria è unica e le graduatorie 2
Non sapendo quello che deciderà o ha deciso il ministero, io ipotizzo che le due graduatorie vengano fuse; poi magari non sarà così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da Dec Lun Set 10, 2012 6:06 pm

farfyrv ha scritto:Infatti non c'è nessuna notizia ufficiale su questo aggiornamento o sbaglio?Su istanze on line è tutto a posto...boh
Non è tensione, ma è per capire come si muoveranno le scuole e noi di conseguenza.
Vorremmo saperlo tutti. Ho usato il termine tensione perchè mi sembra che tutti siano convinti che non lavoreranno più a causa degli accorpamenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da MonicaTaffara Ven Set 21, 2012 4:19 pm

Salve, ho appena letto (non tutto) qualche post...anche io sono stata convocata dal 12/09 in qualche scuola(purtroppo non è andata a buon fine) media, sono inserita in III fascia GI ed oggi ho chiamato una scuola che mi ha convocata per lunedì con nomina fino ad avente diritto. Allora ho chiesto info sulle nuove graduatorie ma non sono ancora uscite...
questo vuol dire che potrebbe essere rimesso tutto in discussione?!
non so se per questo fatto accettare o no...
MonicaTaffara
MonicaTaffara

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 50
Località : roma

http://www.monicataffara.it

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da attila2020 Ven Set 21, 2012 4:50 pm

MonicaTaffara ha scritto:Salve, ho appena letto (non tutto) qualche post...anche io sono stata convocata dal 12/09 in qualche scuola(purtroppo non è andata a buon fine) media, sono inserita in III fascia GI ed oggi ho chiamato una scuola che mi ha convocata per lunedì con nomina fino ad avente diritto. Allora ho chiesto info sulle nuove graduatorie ma non sono ancora uscite...
questo vuol dire che potrebbe essere rimesso tutto in discussione?!
non so se per questo fatto accettare o no...

La risposta è si. Tutto potrebbe essere messo in discussione se ti hanno nominata fino all'avente diritto. Le nuove graduatorie d'istituto dovrebbero uscire entro il 24-25 settembre anche se ancora non le vedo su IOL.Da tale data le nomine dovrebbero essere più sicure. Tant'è vero che molte scuole stanno aspettando la pubblicazione delle nuove.


Ultima modifica di nazzaro il Ven Set 21, 2012 4:52 pm - modificato 1 volta.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da luisa78 Ven Set 21, 2012 4:51 pm

scusate ma ho capito male ,? mi è parso di capire dalla home page che dal 2 ottobre saranno pronte le Gi

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da attila2020 Ven Set 21, 2012 4:53 pm

luisa78 ha scritto:scusate ma ho capito male ,? mi è parso di capire dalla home page che dal 2 ottobre saranno pronte le Gi

Quale Home page ?????. Moderatori ?????
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da luisa78 Ven Set 21, 2012 5:27 pm

nazzaro ha scritto:
luisa78 ha scritto:scusate ma ho capito male ,? mi è parso di capire dalla home page che dal 2 ottobre saranno pronte le Gi

Quale Home page ?????. Moderatori ?????

qui
http://www.orizzontescuola.it/node/26038

ripeto io forse ho capito male
Il Miur pubblica la nota n. 6964 del 21 settembre 2012 rivolta a USR e USP con indicazioni per l'adeguamento delle graduatorie d'stituto di prima, seconda e terza fascia per il recupero degli effetti del dimensionamento. Il popolamento della banca dati delle convocazioni per l'a.s. 2012/13 avverrà a partire dal 2 ottobre.

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da MonicaTaffara Sab Set 22, 2012 7:15 pm

La risposta è si. Tutto potrebbe essere messo in discussione se ti hanno nominata fino all'avente diritto. Le nuove graduatorie d'istituto dovrebbero uscire entro il 24-25 settembre anche se ancora non le vedo su IOL.Da tale data le nomine dovrebbero essere più sicure. Tant'è vero che molte scuole stanno aspettando la pubblicazione delle nuove. [/quote]

Grazie...speriamo bene!!!
MonicaTaffara
MonicaTaffara

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 50
Località : roma

http://www.monicataffara.it

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da MonicaTaffara Sab Set 22, 2012 7:31 pm

ma su IOL(è isatnze online?!) vedo la graduatoria definitiva...
MonicaTaffara
MonicaTaffara

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 50
Località : roma

http://www.monicataffara.it

Torna in alto Andare in basso

Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto  - Pagina 4 Empty Re: Accorpamento delle scuole e nuove graduatorie d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.