MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

+119
*monià*
flaviaxxx
profnino
bart
Himechan
fradacla
rahorus
angela77
irene10
LaMari
Sticci
miss sparrow
francina75
repus
picci
tina2005
Dec
mara.casari
userIDprovvis
silvia.botosso.7
Stellastellina1975
cliomisia
artorazio
Adelinquere
marcre
php78
MeMoLe_Rm
Biomolecola
penelope74
carmela.aitara
maestracetty
Paoloilre77
paxx
treize
farfyrv
giuseppe77
leonard
prof.secondaria
Lady Ria
anna1222
Gaia84
teacher 72
mara.emilia
profprec77
amy70
paolastury
domingotango
symo
tony69
soraya555
maestrina
stella82
profcarlito
enricat
Martina_1078
Sissina1981
Babalu
chicca72
precariapepe
carlito
megan66
licetti
Mary M
guidofu
devochka
Vinco3
vanilla77
samanta
78maria
esp_mary
donat@
chicchi79
marysss
stellina1228
angelica83
gabrydi
maestra Giusy
ciampox
Elisabeth
farfalla71
alengy
hiolao
Marcos2k
dany67
profArch
elirosy
kittyprofe83
danielam
violetta83
samuel
clace
simo31
gagarin
docentebmw
naej22
profCarlo
lentiggini
lallaorizzonte
Carly
arcadia
leo.cry
francyluana
formi78
micangi
Dinella
lina28
Morgan
lacqua
antol
robj
maggie78
camilla
sos
SERENA72
NaturalmenteDuccio
tajmahal
pupetta
angie
profdomi
123 partecipanti

Pagina 2 di 19 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da profdomi Mar Ago 31, 2010 4:44 pm

Promemoria primo messaggio :

HO VISTO I MASTER DELL'UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA IN COLLABORAZIONE CON EFI ED EIFORM.WWW.FORMADOCENTI.IT HO CONTATTATO IL CSA E MI HANNO DETTO CHE I LORO CORSI SONO VALIDI IN QUANTO RILASCIATI DA UN UNIVERSITA' LEGALMENTE RICONOSCIUTA E CHE ESSENDO TUTTI SULLA DIDATTICA SONO BUONI PER TUTTE LE CLASSI D'INSEGNAMENTO.
QUALCUNO HA FATTO QUESTO MASTER?
CIAO


Ultima modifica di profdomi il Lun Set 30, 2013 7:43 pm - modificato 2 volte.

profdomi

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty corso eiform

Messaggio Da Dinella Lun Nov 29, 2010 11:53 am

Io sono iscritta al Perfezionamento in didattica multimediale...con chi potrei confrontare i test?

Dinella

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty master in didattica multimediale

Messaggio Da robj Lun Nov 29, 2010 11:59 am

ciao anche io sto facendo il master in didattica multimediale, se vuoi possiamo confrontare le risposte dei questionari. ti lascio la mia mail: giangregoriomagno@hotmail.it

ciaoo

roberto

robj

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da micangi Ven Dic 03, 2010 11:40 am

robj ha scritto:ciao anche io sto facendo il master in didattica multimediale, se vuoi possiamo confrontare le risposte dei questionari. ti lascio la mia mail: giangregoriomagno@hotmail.it

ciaoo

roberto
Ciao ragazzi, anch'io didattica multimediale. Il mio indirizzo mail è angelagrammaldo@libero.it
confronterei volentieri le risposte con voi

micangi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty test corso perfezionamento didatica multimediale

Messaggio Da formi78 Lun Dic 06, 2010 8:23 pm

Ciao a tutti, vorrei controllare le risposte ai tests per il corso di perfez in didatica multimedia. Contattatemi al seguente indirizzo: giorgiocormano@yahoo.it

formi78

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da francyluana Sab Dic 11, 2010 3:18 pm

lina28 ha scritto:ciao a tutti, desidero confrontare test eiform. per favore scrivetemi una mail costanzacappelli@hotmail.com
ciao
ti ho inviato una mail per confrontare i test,ricevuta?
Ma tu sei iscritta a didattica multimediale?

francyluana

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da leo.cry Mer Dic 15, 2010 7:34 pm

ciao a tutti,
se qualcuno sta svolgendo il corso di perfezionamento sull'integrazione scolastica, sarei interessata a confrontare le risposte.

leo.cry

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da arcadia Mer Dic 15, 2010 7:50 pm

ma spendete i vostri soldi (o quelli di mammà e pappà) in formazione autentica invece che arricchire l'università "uropea". o almeno rileggete i topic per correggere eventuali errori, "professori".

arcadia

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da arcadia Mer Dic 15, 2010 8:26 pm

per la cronaca, anch'io ho fatto uno di questi vergognosi master da 3 punti, ma mi vergogno troppo a pubblicizzarlo, solo i miei genitori e gli amici intimissimi lo sanno, non lo scrivo neanche sul curriculum, dato che nel mondo "reale" non vale niente, ma serve solo a sorpassare di un poco i colleghi in graduatoria. io non ho mai stressato i colleghi di questo forum, chiamavo la segreteria, che è pagata apposta, se avevo perplessità.
andate tranquilli, ché se avete pagato tutto filerà. pace e dignità!

arcadia

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da francyluana Mer Dic 15, 2010 10:00 pm

arcadia ha scritto:per la cronaca, anch'io ho fatto uno di questi vergognosi master da 3 punti, ma mi vergogno troppo a pubblicizzarlo, solo i miei genitori e gli amici intimissimi lo sanno, non lo scrivo neanche sul curriculum, dato che nel mondo "reale" non vale niente, ma serve solo a sorpassare di un poco i colleghi in graduatoria. io non ho mai stressato i colleghi di questo forum, chiamavo la segreteria, che è pagata apposta, se avevo perplessità.
andate tranquilli, ché se avete pagato tutto filerà. pace e dignità!
Ma a te cosa interessa???
Per fortuna che esiste internet per collaborare con i colleghi!!!

francyluana

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty master "buone prassi per inclusione/integrazione scolastica"

Messaggio Da Carly Mar Dic 21, 2010 8:57 am

Qualcuno di voi frequenta questo master?Potremmo confrontare la risposte?
Il mio indirizzo mail è mercurio481@interfree.it

Carly

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Dic 21, 2010 9:18 am

arcadia ha scritto:per la cronaca, anch'io ho fatto uno di questi vergognosi master da 3 punti, ma mi vergogno troppo a pubblicizzarlo, solo i miei genitori e gli amici intimissimi lo sanno, non lo scrivo neanche sul curriculum, dato che nel mondo "reale" non vale niente, ma serve solo a sorpassare di un poco i colleghi in graduatoria. io non ho mai stressato i colleghi di questo forum, chiamavo la segreteria, che è pagata apposta, se avevo perplessità.
andate tranquilli, ché se avete pagato tutto filerà. pace e dignità!

adesso però lo sa tutto il forum ;))

in ogni caso, io credo che ognuno sia libero di scegliere i corsi che ritiene utili per sè dal punto di visto economico e professionale. a me non sembra che tutti i master siano "vergognosi", se si scelgono quelli vergognosi un motivo ci sarà, che non va ricercato solo nell'ente che lo eroga.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Carly Mar Dic 21, 2010 1:39 pm

[quote="camilla"]ciao robj mi sono iscritta al master sull'integrazione scolastica!

Ciao Camilla, anche io mi sono iscritta al master sull'integrazione, possiamo confrontarci sulle risposte?La mia email è mercurio481@interfree.it

Carly

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da francyluana Ven Gen 28, 2011 10:21 am

micangi ha scritto:
robj ha scritto:ciao anche io sto facendo il master in didattica multimediale, se vuoi possiamo confrontare le risposte dei questionari. ti lascio la mia mail: giangregoriomagno@hotmail.it

ciaoo

roberto
Ciao ragazzi, anch'io didattica multimediale. Il mio indirizzo mail è angelagrammaldo@libero.it
confronterei volentieri le risposte con voi

Avete fatto la tesina??
Quale argomento mi suggerite?
Sono in alto mare!!
Ciao.

francyluana

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da lentiggini Sab Ago 27, 2011 4:50 pm

Sarà il periodo ma io non riscontro grande gentilezza, non rispondono alle telefonate (decine) e nemmeno alle email.. devo richiedere il rilascio e la spedizione del certificato di un titolo acquisito nel 2007, sapreste dirmi gli estremi del c/c per l'ulteriore esborso?

lentiggini

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da profCarlo Mer Ago 31, 2011 7:23 pm

lentiggini ha scritto:Sarà il periodo ma io non riscontro grande gentilezza, non rispondono alle telefonate (decine) e nemmeno alle email.. devo richiedere il rilascio e la spedizione del certificato di un titolo acquisito nel 2007, sapreste dirmi gli estremi del c/c per l'ulteriore esborso?

Salve, io so che EIFORM organizza i corsi con l'universita dall'anno scorso, e personalmente devo dire che si sono dimostrati sempre molto disponibili

profCarlo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da naej22 Ven Set 02, 2011 5:31 pm

Qualcuno di SFP che sta frequentando master o corso di perfezionamento Eiform? Se sì a quale si è iscritto?

naej22

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.11.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da docentebmw Ven Set 02, 2011 5:53 pm

Questi master non mi convicono molto.
Per avere la pergamena bisogna pagare 50 euro, e aspettare 12 mesi per il rilascio.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da gagarin Ven Set 02, 2011 6:08 pm

lacqua ha scritto:ed il Rettore e anche un Cardinale.
chissà come mai questo tipo di corsi, alla fine, nella tabella dei titoli danno sempre 3 punti...

gagarin

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : BG

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da profdomi Ven Set 02, 2011 9:29 pm

a me preoccupano i corsi che rilasciano subito la pergamena senza passare dall'università per il rilascio; qui almeno la richiesta va fatta all'Università Europra di Roma che è legalmente riconosciuta;
L'Università Europea di Roma è una Università non statale, legalmente riconosciuta con decreto del Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca del 5 agosto 2004, pubblicato nella G.U. - Serie Generale del 25 novembre 2004, n°277.
È abilitata al rilascio dei titoli di studio universitari aventi valore legale, in virtù del decreto ministeriale del 4 maggio 2005, pubblicato sul Supplemento ordinario n. 90 della G.U. del 13 maggio 2005, n. 110.

Inoltre i 6 mesi per il rilascio della pergamena non mi sembrano molti e i certificati anche in bollo sono gratuiti e il rilascio è immediato
io avendone fatto uno l'anno scorso mi sono già riscritto quest'anno visti i prezzi concorrenziali

profdomi

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da docentebmw Ven Set 02, 2011 9:35 pm

profdomi ha scritto:a me preoccupano i corsi che rilasciano subito la pergamena senza passare dall'università per il rilascio; qui almeno la richiesta va fatta all'Università Europra di Roma che è legalmente riconosciuta;
L'Università Europea di Roma è una Università non statale, legalmente riconosciuta con decreto del Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca del 5 agosto 2004, pubblicato nella G.U. - Serie Generale del 25 novembre 2004, n°277.
È abilitata al rilascio dei titoli di studio universitari aventi valore legale, in virtù del decreto ministeriale del 4 maggio 2005, pubblicato sul Supplemento ordinario n. 90 della G.U. del 13 maggio 2005, n. 110.

Inoltre i 6 mesi per il rilascio della pergamena non mi sembrano molti e i certificati anche in bollo sono gratuiti e il rilascio è immediato
io avendone fatto uno l'anno scorso mi sono già riscritto quest'anno visti i prezzi concorrenziali

Lei è il responsabile e l'organizzatore di questi corsi; quindi è inutile farsi tutta questa pubblicità!

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da simo31 Lun Set 05, 2011 3:35 pm

sto valutando questi due corsi:
http://www.formadocenti.it/i-nostri-corsi.php?corso=15
http://www.formadocenti.it/i-nostri-corsi.php?corso=12
volevo sapere se qualcuno di voi li ha frequentati e se possono essere utilizzati per avere 3 punti in GE e successivamente essere riconosciuti con 1 punto per le graduatorie interne di ruolo.
Io sono sulla a047, possono andare bene anche per la mia area?
Grazie

simo31

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da docentebmw Lun Set 05, 2011 3:46 pm

simo31 ha scritto:sto valutando questi due corsi:
http://www.formadocenti.it/i-nostri-corsi.php?corso=15
http://www.formadocenti.it/i-nostri-corsi.php?corso=12
volevo sapere se qualcuno di voi li ha frequentati e se possono essere utilizzati per avere 3 punti in GE e successivamente essere riconosciuti con 1 punto per le graduatorie interne di ruolo.
Io sono sulla a047, possono andare bene anche per la mia area?
Grazie

Non mi fido della EIFORM; falli con la mmemosine, o con la forcom, oppure con la unimarconi.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da clace Lun Set 05, 2011 4:10 pm

come mai non ti fidi?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da docentebmw Lun Set 05, 2011 5:14 pm

clace ha scritto:come mai non ti fidi?

Preferisco farli con quelli di vecchia data, già conosciuti dagli USP.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 2 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 19 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.