MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

+119
*monià*
flaviaxxx
profnino
bart
Himechan
fradacla
rahorus
angela77
irene10
LaMari
Sticci
miss sparrow
francina75
repus
picci
tina2005
Dec
mara.casari
userIDprovvis
silvia.botosso.7
Stellastellina1975
cliomisia
artorazio
Adelinquere
marcre
php78
MeMoLe_Rm
Biomolecola
penelope74
carmela.aitara
maestracetty
Paoloilre77
paxx
treize
farfyrv
giuseppe77
leonard
prof.secondaria
Lady Ria
anna1222
Gaia84
teacher 72
mara.emilia
profprec77
amy70
paolastury
domingotango
symo
tony69
soraya555
maestrina
stella82
profcarlito
enricat
Martina_1078
Sissina1981
Babalu
chicca72
precariapepe
carlito
megan66
licetti
Mary M
guidofu
devochka
Vinco3
vanilla77
samanta
78maria
esp_mary
donat@
chicchi79
marysss
stellina1228
angelica83
gabrydi
maestra Giusy
ciampox
Elisabeth
farfalla71
alengy
hiolao
Marcos2k
dany67
profArch
elirosy
kittyprofe83
danielam
violetta83
samuel
clace
simo31
gagarin
docentebmw
naej22
profCarlo
lentiggini
lallaorizzonte
Carly
arcadia
leo.cry
francyluana
formi78
micangi
Dinella
lina28
Morgan
lacqua
antol
robj
maggie78
camilla
sos
SERENA72
NaturalmenteDuccio
tajmahal
pupetta
angie
profdomi
123 partecipanti

Pagina 3 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Empty MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da profdomi Mar Ago 31, 2010 4:44 pm

Promemoria primo messaggio :

HO VISTO I MASTER DELL'UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA IN COLLABORAZIONE CON EFI ED EIFORM.WWW.FORMADOCENTI.IT HO CONTATTATO IL CSA E MI HANNO DETTO CHE I LORO CORSI SONO VALIDI IN QUANTO RILASCIATI DA UN UNIVERSITA' LEGALMENTE RICONOSCIUTA E CHE ESSENDO TUTTI SULLA DIDATTICA SONO BUONI PER TUTTE LE CLASSI D'INSEGNAMENTO.
QUALCUNO HA FATTO QUESTO MASTER?
CIAO


Ultima modifica di profdomi il Lun Set 30, 2013 7:43 pm - modificato 2 volte.

profdomi

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da violetta83 Lun Set 05, 2011 5:50 pm

Ciao a tutti volevo sapere se anche il corso di perfezionamento è valido 3 punti per le G.a.e. come il master di I livello. E se qualcuno ha fatto il corso di perfezionamento come si è trovato.

violetta83

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da violetta83 Lun Set 05, 2011 5:52 pm

Lalla è 1 università accreditata dal miur dunque questa università europea?
grazie

violetta83

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da docentebmw Lun Set 05, 2011 6:05 pm

francy1984 ha scritto:Ciao a tutti volevo sapere se anche il corso di perfezionamento è valido 3 punti per le G.a.e. come il master di I livello. E se qualcuno ha fatto il corso di perfezionamento come si è trovato.

Francy con la mnemosine spendi 550 euro, mentre con la forcom 600 euro.
Con la eiform 500 euro.
Io lo farei con forcom, anche a costo di spendere 100 euro in più!

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da clace Mar Set 06, 2011 10:00 am

c'è qualcuno che ha avuto problemi a farsi valutare 3 punti con forcom o mnemosine?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da danielam Mar Set 06, 2011 10:22 am

Magari non vi interessa ma né forcom, né mnemosine sono congelabili; unimarconi e iad lo sono; di eiform non so dire.
C'è un argomento nel forum specifico su forcom, se avete la pazienza di leggervelo si possono ricavare tante informazioni utili; mi pare di ricordare che qualcuno abbia avuto problemi per la loro organizzazione.

danielam

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da clace Mar Set 06, 2011 1:15 pm

qualcun'altro ha seguito master con eiform?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da clace Mar Set 06, 2011 1:52 pm

posso sapere quale usp te lo ha valutato?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da clace Mar Set 06, 2011 2:38 pm

oltre a forcom, mnemosine, unimarconi ne conoscete altri?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da docentebmw Mar Set 06, 2011 2:41 pm

C'è anche l'unisu:

http://www.unisu.tv/perfezionamento/index1_mondo_scuola.htm

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Ospite Mar Set 06, 2011 2:52 pm

Unisu non si dice però in cosa esattamente consiste l'esame finale, dove si tiene e quando saranno le sessioni... Un po' vago... Ne sai di più?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da clace Mer Set 07, 2011 10:34 am

per chi l'anno scorso ha seguito un master eiform, l'esame finale è impegnativo?

alla fine bisogna svolgere una tesina di oltre 10 pagine, giusto?
ma su quale argomento? a nostra scelta?

poi ci sono test e tesine intermedie da inviare?
qual è il livello di difficoltà/impegno?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da kittyprofe83 Mer Set 07, 2011 10:58 am

@ clace


Ciao! ho sostenuto la prova orale a marzo e devo dire che è estremamente facile! io ho scritto anche più di 10 pagine per interesse personale della materia trattata ma se vedi le norme bibliografiche di redazione sono molto più semplificate rispetto a quelle di una tesi....il carattere di scrittura e l'interlinea per interderci è molto grande...cosi le 10 pagine ci vuole praticamente nulla a farle!

per quanto riguardo l'intero svolgimento del master ti verrà mandato un cd o scarichi tu dal sito i materiali....hai 2 scadenze tra ottobre e febbraio, cioè dovrai mandare per posta "normale" metà dei test entro dicembre mi pare e l'altra metà + tesina a fine febbr (la prova presso la UER è infatti a fine marzo secondo le regioni... a roma è stato così)

i test sono a risposta multipla, hai una dispensa per ogni unità e queste 10 domandine finali.... ti dirò che in certi casi non c'era bisogno di una lettura integrale di ogni dispensa....e per cercare le domande "dubbio" puoi sempre aiutarti a trovare la parte corrispondente con il tasto "cerca" del pdf...

io mi son trovata bene e anche in sede di orale la domanda è stata una sola e molto generica... Cosa insegna lei? come applicherebbe il suo elaborato quando è in classe? e basta così!


Te lo consiglio....io l ho fatto lavorando contemporaneamente a tempo pieno...e 2 punti in graduatoria sono ottimi

kittyprofe83

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da kittyprofe83 Mer Set 07, 2011 10:59 am

pardon, sono 3 punti per i master! errore di tastiera :-D

kittyprofe83

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da clace Mer Set 07, 2011 11:04 am

ma l'argomento della tesina come lo hai scelto?
riguardava un modulo del master e lo hai scelto tu?
mi auguro si tratti di una tesina senza note e senza bibliografia...

alla fine c'è una discussione orale della tesina inviata?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da kittyprofe83 Mer Set 07, 2011 11:10 am

si lo scegli tu, è a piacere ma ovviamente verte su il
master scelto (io ho preso varie citazioni da lì) oppure puoi appronfondire un capitolo che ti ha interessato molto....comunque sei libero....: devi dimostrare di aver "studiato" le dispense..o comunque di qverle consultate. è l'9bbiettivo del master!

Io qualcosa di bibliografia l' ho messa , ovviamente devi metterne un po' (loro la chiamavano bibliografia "essenziale" in quanto ti capiterà di citare qualcosa dalle dispense o da un sito internet che so....ma molto molto tranquillo ...niente a che vedere con la tesi di laurea.....

puoi andare tranquillo!

spero di esserti stata utile :-)

kittyprofe83

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da clace Mer Set 07, 2011 11:13 am

la tesina può essere anche sottoforma di unità didattica?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da kittyprofe83 Mer Set 07, 2011 11:14 am

si certo, io l ho divisa in piccoli capitoli per es.

sei tot libero insomma!

kittyprofe83

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da violetta83 Sab Set 10, 2011 10:36 pm

scusate anche il corso di perfezionamento alla eiform dà 3 punti di credito se da 1500 ore e 60 cfu?

violetta83

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da violetta83 Sab Set 10, 2011 10:37 pm

francy1984 ha scritto: scusate anche il corso di perfezionamento alla eiform dà 3 punti di credito se da 1500 ore e 60 cfu?
nn 3 punti di credito...3 punti in Gae?

violetta83

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da kittyprofe83 Sab Set 10, 2011 10:42 pm

devi vedere sulla tabella valutazione titoli...quella uscita a luglio dice:
4) Attestato di corso di perfezionamento universitario, di durata almeno annuale con esame finale, coerente con gli insegnamenti cui si riferisce la graduatoria, punti 1.



ovviamente poi .. l'importante è 1500 ore e 60 cfu!

kittyprofe83

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da docentebmw Dom Set 11, 2011 11:08 am

francy1984 ha scritto:
francy1984 ha scritto: scusate anche il corso di perfezionamento alla eiform dà 3 punti di credito se da 1500 ore e 60 cfu?
nn 3 punti di credito...3 punti in Gae?

I corsi di perfezionamento sono di 1500 ore e 60 crediti sono come i master di I livello.
Valgono 3 punti in graduatoria ad esaurimento.
Valgono 3 punti in graduatoria d'istituto con un nota del ministero.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da violetta83 Lun Set 12, 2011 4:34 pm

Per chi ha effettuato 1 corso di perfezionamento con eiform... dove si tiene la prova finale a roma???

violetta83

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 3 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.