MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

+119
*monià*
flaviaxxx
profnino
bart
Himechan
fradacla
rahorus
angela77
irene10
LaMari
Sticci
miss sparrow
francina75
repus
picci
tina2005
Dec
mara.casari
userIDprovvis
silvia.botosso.7
Stellastellina1975
cliomisia
artorazio
Adelinquere
marcre
php78
MeMoLe_Rm
Biomolecola
penelope74
carmela.aitara
maestracetty
Paoloilre77
paxx
treize
farfyrv
giuseppe77
leonard
prof.secondaria
Lady Ria
anna1222
Gaia84
teacher 72
mara.emilia
profprec77
amy70
paolastury
domingotango
symo
tony69
soraya555
maestrina
stella82
profcarlito
enricat
Martina_1078
Sissina1981
Babalu
chicca72
precariapepe
carlito
megan66
licetti
Mary M
guidofu
devochka
Vinco3
vanilla77
samanta
78maria
esp_mary
donat@
chicchi79
marysss
stellina1228
angelica83
gabrydi
maestra Giusy
ciampox
Elisabeth
farfalla71
alengy
hiolao
Marcos2k
dany67
profArch
elirosy
kittyprofe83
danielam
violetta83
samuel
clace
simo31
gagarin
docentebmw
naej22
profCarlo
lentiggini
lallaorizzonte
Carly
arcadia
leo.cry
francyluana
formi78
micangi
Dinella
lina28
Morgan
lacqua
antol
robj
maggie78
camilla
sos
SERENA72
NaturalmenteDuccio
tajmahal
pupetta
angie
profdomi
123 partecipanti

Pagina 17 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Empty MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da profdomi Mar Ago 31, 2010 4:44 pm

Promemoria primo messaggio :

HO VISTO I MASTER DELL'UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA IN COLLABORAZIONE CON EFI ED EIFORM.WWW.FORMADOCENTI.IT HO CONTATTATO IL CSA E MI HANNO DETTO CHE I LORO CORSI SONO VALIDI IN QUANTO RILASCIATI DA UN UNIVERSITA' LEGALMENTE RICONOSCIUTA E CHE ESSENDO TUTTI SULLA DIDATTICA SONO BUONI PER TUTTE LE CLASSI D'INSEGNAMENTO.
QUALCUNO HA FATTO QUESTO MASTER?
CIAO


Ultima modifica di profdomi il Lun Set 30, 2013 7:43 pm - modificato 2 volte.

profdomi

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da silvia.botosso.7 Sab Giu 29, 2013 2:51 pm

maestracetty ha scritto:Vi siete iscritte?
Si

silvia.botosso.7

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da silvia.botosso.7 Dom Lug 07, 2013 11:08 am

Ho scelto il corso di perfezionamento sui DSA

silvia.botosso.7

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da userIDprovvis Mer Lug 10, 2013 5:10 am

stellina1228 ha scritto:Io ho usato un dorsetto, un lucido e un cartoncino come rilegatura per la tesina. Ho fatto l'esame il 4 giugno e molti altri hanno usato la stessa rilegatura.

Confermate? E' sufficiente così? Quindi la cover sarà il foglio con l'intestazione?

userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da mara.casari Mer Lug 10, 2013 2:45 pm

Buongiorno a tutti
Mi chiamo Mara, sono docente di ruolo di lingua inglese ultima in graduatoria di istituto presso il mio liceo. Quest'anno, le 14 ore residue che normalmente erano coperte da un supplente, sono divenute cattedra orario esterna. Il problema è che chi ha preso questa cattedra ha un punteggio superiore al mio.
La mia domanda è: nell'anno scolastico 2014-15 la collega potrà richiedere che le venga attribuita una cattedra interna (ovvero la mia) ed io vada a completare fuori nel caso il numero di ore rimanga lo stesso?
Grazie per la collaborazione.
Prof.ssa Mara Casari

mara.casari

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Dec Mer Lug 10, 2013 2:48 pm

Scusa, ma cosa c'entra con questo topic?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da mara.casari Mer Lug 10, 2013 2:59 pm

Mi scusi, ho sbagliato, è la prima volta che uso il forum. In effetti, ho inserito la domanda in un altro topic.
Mara

mara.casari

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Dec Mer Lug 10, 2013 3:07 pm

Sì, ho visto dopo. Non importa e benvenuta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da tina2005 Ven Lug 12, 2013 4:44 pm

ciao, ho appena ottenuto il trasferimento e quindi sicuramente il prossimo anno sarò ultima in graduatoria interna, e forse anche nei successivi perché non ho un punteggio altissimo. per alzarmi un po' il punteggio ho visto che eiform propone dei "corsi di perferzionamento biennali da 3000 h e 120 cfU" valutati 5 punti per la mobilità in base al punto C della tabella titoli generali del CCNI. Nella tabella in questione si parla però di "diplomi di specializzazione"da 5 punti, dunque sono 2 diciture differenti, c'è l'inghippo sotto?non mi va di spender 1000 euro per niente...

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da tina2005 Ven Lug 12, 2013 5:29 pm

gentilissimo lacqua, ho letto, però la nota parla sempre di "diplomi" e non di "corsi", unica parola invece usata sul sito di eiform, mi rimane il dubbio...non è che per un cavillo linguistico rimango senza punti e senza 1000 euro???????
qualcuno ha già seguito questi corsi?

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da tina2005 Ven Lug 12, 2013 11:22 pm

grazie lacqua, ho letto che ad un certo punto parla di "diploma".
a tuo marito hanno già riconosciuto i punti?mica ha avuto problemi?
e quanto dura in realtà il corso? ho letto che è biennale, ma l'esame finale in che periodo dell'anno c'è?si riesce a dare prima della compilazione delle graduatorie interne d'istituto?perchè altrimenti se ne parla tra 3 anni per caricare i punti...

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da tina2005 Mer Lug 17, 2013 3:51 pm

a me serve per la graduatoria interna più che per il trasferimento,visto che la sede che ho me la vorrei tenere, in che periodo di solito si compilano le interne d'istituto?

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da picci Lun Ago 26, 2013 5:41 pm

lacqua ha scritto:Ciao a tutti,
ho ricevuto un coupon in cui ho uno sconto sull'iscrizione a eiform se porto ad iscrivere una persona che non ha MAI fatto i corsi con loro. A sua volta questa persona avrà uno sconto mettendo il mio nome.
Da quello che ho capito posso mettere più nome per avere maggior decurtazione sulla retta, quindi fatevi avanti!
Mandatemi messaggio privato così possiamo accordarci :-)
sto pensando di iscrivermi ad un master. Scrivi la mail, casomai ti contatto, anche perchè vorrei saperne di più da chi ha già fatto questi corsi.

picci

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da repus Mar Ago 27, 2013 4:15 pm

io vorrei iscrivermi ad un corso eifororm. non sono mai stata iscritta. chi mi invierebbe il buono?

repus

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da francina75 Mar Ago 27, 2013 11:32 pm

Per chi ha fatto corsi Eiform gli anni passati credete che la data del 5 settembre sia l'ultima possibilità per iscriversi o inseriranno un'altra data?
Ho intenzione di iscrivermi al master "Metodologie dell’insegnamento e didattica multimediale per l’apprendimento attivo" c'è qualcuno che si è iscritto a questo master?

francina75

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.04.12

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da miss sparrow Mer Ago 28, 2013 1:48 pm

francina75 ha scritto:Per chi ha fatto corsi Eiform gli anni passati credete che la data del 5 settembre sia l'ultima possibilità per iscriversi o inseriranno un'altra data?
Ho intenzione di iscrivermi al master "Metodologie dell’insegnamento e didattica multimediale per l’apprendimento attivo" c'è qualcuno che si è iscritto a questo master?
ciao! anche io ho intenzione di iscivermi al master sulla didattica multimediale...è la prima volta che mi iscrivo a un master!
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Sticci Gio Ago 29, 2013 1:37 pm

repus ha scritto:io vorrei iscrivermi ad un corso eifororm. non sono mai stata iscritta. chi mi invierebbe il buono?
se vuoi ce l ho, devi però essere un nuovo iscritto. la mia mail athenaposeidone@gmail.com

Sticci

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da picci Gio Ago 29, 2013 4:00 pm

Sticci ha scritto:
repus ha scritto:io vorrei iscrivermi ad un corso eifororm. non sono mai stata iscritta. chi mi invierebbe il buono?
se vuoi ce l ho, devi però essere un nuovo iscritto. la mia mail  athenaposeidone@gmail.com
Scusate, in cosa consiste questo buono? Potrei essere interessata.

picci

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 17 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.