MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

+119
*monià*
flaviaxxx
profnino
bart
Himechan
fradacla
rahorus
angela77
irene10
LaMari
Sticci
miss sparrow
francina75
repus
picci
tina2005
Dec
mara.casari
userIDprovvis
silvia.botosso.7
Stellastellina1975
cliomisia
artorazio
Adelinquere
marcre
php78
MeMoLe_Rm
Biomolecola
penelope74
carmela.aitara
maestracetty
Paoloilre77
paxx
treize
farfyrv
giuseppe77
leonard
prof.secondaria
Lady Ria
anna1222
Gaia84
teacher 72
mara.emilia
profprec77
amy70
paolastury
domingotango
symo
tony69
soraya555
maestrina
stella82
profcarlito
enricat
Martina_1078
Sissina1981
Babalu
chicca72
precariapepe
carlito
megan66
licetti
Mary M
guidofu
devochka
Vinco3
vanilla77
samanta
78maria
esp_mary
donat@
chicchi79
marysss
stellina1228
angelica83
gabrydi
maestra Giusy
ciampox
Elisabeth
farfalla71
alengy
hiolao
Marcos2k
dany67
profArch
elirosy
kittyprofe83
danielam
violetta83
samuel
clace
simo31
gagarin
docentebmw
naej22
profCarlo
lentiggini
lallaorizzonte
Carly
arcadia
leo.cry
francyluana
formi78
micangi
Dinella
lina28
Morgan
lacqua
antol
robj
maggie78
camilla
sos
SERENA72
NaturalmenteDuccio
tajmahal
pupetta
angie
profdomi
123 partecipanti

Pagina 18 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Empty MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da profdomi Mar Ago 31, 2010 4:44 pm

Promemoria primo messaggio :

HO VISTO I MASTER DELL'UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA IN COLLABORAZIONE CON EFI ED EIFORM.WWW.FORMADOCENTI.IT HO CONTATTATO IL CSA E MI HANNO DETTO CHE I LORO CORSI SONO VALIDI IN QUANTO RILASCIATI DA UN UNIVERSITA' LEGALMENTE RICONOSCIUTA E CHE ESSENDO TUTTI SULLA DIDATTICA SONO BUONI PER TUTTE LE CLASSI D'INSEGNAMENTO.
QUALCUNO HA FATTO QUESTO MASTER?
CIAO


Ultima modifica di profdomi il Lun Set 30, 2013 7:43 pm - modificato 2 volte.

profdomi

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da picci Gio Ago 29, 2013 4:16 pm

lacqua ha scritto:ciao picci


se hai qualche domanda in particolare scrivimi o contattami in privato

Ciao, ti chiedevo la mail perchè i messaggi privati nel forum sono disabilitati.

Allora, mi dici che ti sei trovata bene... io ci sto ancora pensando su, non so se ne vale la pena.
Quanto impegnativo è effettivamente un master così conseguito? Si riesce a finire nei tempi senza doversi ammazzare di studio? Non che non voglia impegnarmi, ma ho appena finito di studiare per l'ultimo concorso, mi sono anche laureata pochi mesi fa e vorrei, sì, darmi da fare ma senza continuare a trascurare famiglia e interessi.

picci

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Sticci Gio Ago 29, 2013 5:13 pm

il buono si chiama "porta un amico" e si ha 50 euro di sconto. devi essere un nuovo iscritto a eiform però.

Io l'ho fatto l'anno scorso, c'è da fare una tesina finale ma non è molto impegnativa, fai conto che è minimo 15 pagine ma a me ne sono uscite molte di più....

Sticci

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da picci Gio Ago 29, 2013 7:32 pm

Sticci ha scritto:il buono si chiama "porta un amico" e si ha 50 euro di sconto. devi essere un nuovo iscritto a eiform però.

Io l'ho fatto l'anno scorso, c'è da fare una tesina finale ma non è molto impegnativa, fai conto che è minimo 15 pagine ma a me ne sono uscite molte di più....
Grazie tante. Se deciderò di iscrivermi sarà la prima volta quindi potrò usufruirne.

picci

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da LaMari Ven Ago 30, 2013 5:35 pm

Ciao a tutti!
Mi sto informando a riguardo di master online e corsi di perfezionamento; oltre ai master della Forcom, Eiform, Mnemosine etc. mi sono imbattuta in quelli rilasciati da Torvergata in modalità online.
Li conoscete? Qualcuno di voi ne ha esperienza?
A prima vista non mi sembra ci sia un'enorme differenza tra questi master e quelli, ad esempio, della Eiform: entrambi valgono 3 punti, rilasciano 60 CFU, durano 1500 ore, la modalità di svolgimento è praticamente la stessa.
Perché allora il costo è tanto più alto (1500 euro)? Forse sono un po' più "spendibili" sul mercato del lavoro, hanno maggire credibilità/prestigio oppure sono equivalenti anche da questo punto di vista?

I master "in presenza", invece, come vengono valutati in graduatoria? Sempre 3 punti? E come si fa a valutare quanto un master sia inerente alla classe di concorso prescelta?

Grazie a chi risponderà!

LaMari

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da irene10 Ven Ago 30, 2013 8:29 pm


Salve, anch'io sono interessata ad un master proposto da Eiform... L'unico problema riguarda la non compatibilità del master con un eventuale secondo ciclo del TFA ordinario. Secondo voi è preferibile fare il master (questo significa ottenere 3 punti nelle graduatorie d'istituto e rinunciare ad un eventuale TFA) oppure attendere l'uscita del TFA? Grazie!

irene10

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da miss sparrow Ven Ago 30, 2013 8:32 pm

irene10 ha scritto:
Salve, anch'io sono interessata ad un master proposto da Eiform... L'unico problema riguarda la non compatibilità del master con un eventuale secondo ciclo del TFA ordinario. Secondo voi è preferibile fare il master (questo significa ottenere 3 punti nelle graduatorie d'istituto e rinunciare ad un eventuale TFA) oppure attendere l'uscita del TFA? Grazie!
eiform dice che rimborserà chi si iscriverà al tfa....io sono nella tua stessa situazione!
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da miss sparrow Ven Ago 30, 2013 8:32 pm

scusate ho bisogno di un parere....sto compilando il modulo di iscrizione al master Eiform. Tra le voci, c'è scritto:
(la sottoscritta) riconosce dovute le rate non versate, qualora avesse scelto il pagamento dilazionato, anche in caso di eventuale rinuncia al corso.

Dunque io firmerei impegnandomi a corrispondere l'intero importo anche in caso di rinuncia...come si concilia, dunque, con il fatto che sul sito eiform (e anche via mail hanno confermato) assicurano che rimborsano in caso di eventuale iscrizione al tfa?

come si suol dire "scripta volant, verba manent"....cosa mi consigliate? posso fidarmi?
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da irene10 Sab Ago 31, 2013 5:00 pm

Non ti rimborsano le rate versate in caso di eventuale iscrizione al TFA. A proposito di questo, ho scritto un'email all'Eiform e mi hanno risposto così: "In caso di accesso al tfa o pas regolarmente documentato prima dell'esame finale e in caso di effettiva incompatibilità le verranno rimborsati per intero le somme versate". Dunque, a quanto pare, ti rimborsano le rate solo in caso di accesso (non di iscrizione) al TFA prima dell'esame finale del master... ma non è scontato che non sapremo se riusciremo ad accedere al TFA prima dell'esame??

irene10

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da miss sparrow Sab Ago 31, 2013 8:13 pm

irene10 ha scritto:Non ti rimborsano le rate versate in caso di eventuale iscrizione al TFA. A proposito di questo, ho scritto un'email all'Eiform e mi hanno risposto così: "In caso di accesso al tfa o pas regolarmente documentato prima dell'esame finale e in caso di effettiva incompatibilità le verranno rimborsati per intero le somme versate". Dunque, a quanto pare, ti rimborsano le rate solo in caso di accesso (non di iscrizione) al TFA prima dell'esame finale del master... ma non è scontato che non sapremo se riusciremo ad accedere al TFA prima dell'esame??

a me han risposto la stessa cosa...io ho interpretato la risposta in questo modo: nel momento in cui rientri al tfa, dunque ti iscrivi, presenti la ricevuta di iscrizione ad eiform e loro rimborsano...
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da stellina1228 Dom Set 01, 2013 5:52 pm

Qualcuno deve sostenere l'esame finale a settembre? Sapete quando è?
Grazie!!!

stellina1228

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da stellina1228 Lun Set 02, 2013 5:24 pm



stellina1228

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da stellina1228 Lun Set 02, 2013 6:16 pm

No, altrimenti non avrei chiesto!!!

stellina1228

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da tina2005 Mar Set 03, 2013 9:49 pm

ciao ho visto sul sito eiform che la scadenza per iscriversi è 5 settembre, sono soliti prorogare o no? vorrei pensarci ancora un po'...

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da tina2005 Mer Set 04, 2013 2:13 pm

quando feci il primo mi iscrissi a ottobre, speriamo proroghino un po'...

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da angela77 Ven Set 06, 2013 5:43 pm

le iscrizioni sono aperte fino al 20 settembre, ho chiesto io stamattina.
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da rahorus Mar Set 10, 2013 11:11 pm

Buona sera a tutti.

Sono un ingegnere civile e vorrei fare un master unimarconi per avere i 3 punti per la III fascia,

chi potrebbe dirmi quali sono i master trasversali di unimarconi??

Ad intuito credo possano essere questi

http://www.unimarconi.it/scienze-formazione/scienze-educazione-mdid/310

mi potete dare conferma o meno?

Tra questi, potrei sceglierne uno qualsiasi oppure ci sono quelli più adatti agli ingegneri?

Non vorrei fare un master, consumare soldi e tempo e poi vedermelo valutato max 1 punto!

Grazie

rahorus

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da MeMoLe_Rm Mer Set 11, 2013 12:14 pm

ultimoilluso ha scritto:Ciao, ho fatto oggi l'esame con Eiform, tutto bene, ottima organizzazione.
Mi hanno detto che entro fine mese, al max prorogheranno al 30 settembre, si dovranno effettivamente fare le iscrizioni per l'anno 2013/14 e aggiornare in tempo le graduatorie, io ovviamente mi iscriverò.
Come è stato? difficile? Io lo avrò venerdì ma non so se essere preoccupata...
Anche io mi ri-iscriverò sicuramente!!!Alla fine son sempre 3 punticini :-P
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da fradacla Sab Set 14, 2013 5:16 pm

ultimoilluso ha scritto:Ciao Ragazzi, mi sto per iscrivere al secondo corso e posso farvi ottenere lo sconto di 50 euro,
Roberto
Chi voleva capirlo l'ha capito.
Sei pregato di non postare ripetutamente lo stesso messaggio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da rahorus Dom Set 15, 2013 6:12 pm

Ma scusate ho appena controllato sul sito eiform e il costo dei master è di 650 euro. Con lo sconto che proponete il costo arriva a 50 euro.

sul sito unimarconi i costi dei master sono di 450 euro.

Mi dite allora qual è la convenienza in queste 50 euro di sconto se posso scegliere un master a 450 dell'unimarconi?

rahorus

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da MeMoLe_Rm Lun Set 16, 2013 8:58 pm

rahorus ha scritto:Ma scusate ho appena controllato sul sito eiform e il costo dei master è di 650 euro. Con lo sconto che proponete il costo arriva a 50 euro.

sul sito unimarconi i costi dei master sono di 450 euro.

Mi dite allora qual è la convenienza in queste 50 euro di sconto se posso scegliere un master a 450 dell'unimarconi?
Io posso dirti che i master eiform sono riconsociuti 3 punti su tutte le classi di concorso, in quanto trasversali, ed è stato questo a farmi decidere per questa opzione (in quanto sono in graduatoria sia per la primaria che per la secondaria). Avevo la sicurezza e l'esperienza di una mia amica che l'aveva fatto prima dell'ultimo aggiornamento e glieli hanno riconosciuti.
Per la mia esperienza posso dirti che mi sono trovata benissimo, ho studiato e approfondito ciò che più mi interessava e tralasciato cose che mi interessavano meno; ho fatto una tesina che è stata valutata ed apprezzata.
Insomma sono rimasta soddisfattissima.
La unimarconi purtroppo non la conosco e non conosco nessuno che abbia seguito un master con quell'università, quindi non so davvero cosa dirti.
Anzi, se dovessi conoscere qualche esperienza positiva, ti prego di condividerla che magari cambio idea anche io :-P
Se cmq alla fine dovessi optare per l'eiform spero mi contetterai così possiamo usufruire dello sconto entrambi.
irene.diluzio@hotmail.it
In bocca al lupo ;-)
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 18 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.