possibile che ancora non mi paga nessuno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
possibile che ancora non mi paga nessuno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
possibile che ancora non mi paga nessuno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
possibile che ancora non mi paga nessuno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
possibile che ancora non mi paga nessuno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
possibile che ancora non mi paga nessuno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
possibile che ancora non mi paga nessuno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
possibile che ancora non mi paga nessuno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
possibile che ancora non mi paga nessuno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
possibile che ancora non mi paga nessuno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



possibile che ancora non mi paga nessuno?

+25
MonicaTaffara
simonemuscas77
SoniaM
Lady Ria
apollonius
simonec.
CRYSS534
Gabrielap
Sibillasara
elieli
Deianira.
nana
grazia73
giusy.dg
fradacla
giuseppina67
lola2011
fusetto
annika
maestro83
luisa78
jamila82
Rosalia82
Dec
ciko
29 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da ciko Ven Nov 02, 2012 11:36 am

lavoro dalla terza settimana di settembre e ho fatto supplenze di pochi giorni all'inizio dell'anno e ora da metà ottobre continuativamente su una scuola e pagata dal tesoro. possibile che ancora non vedo un'euro?l'ultimo contratto mi dà "prestati servizi"- "registrato".quanto dovrò aspettare ancora?devo chiamare le segreterie?

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da Dec Ven Nov 02, 2012 12:21 pm

Per l'ultimo contratto il pagamento potrebbe arrivare presto, forse il 6 novembre. Però le supplenze brevi di settembre dovrebbero già esserti state pagate: per queste puoi sicuramente chiedere alle varie segreterie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty grazie mille

Messaggio Da ciko Ven Nov 02, 2012 12:39 pm


ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da Rosalia82 Ven Nov 02, 2012 12:43 pm

Se ti può consolare ho iniziato il 19 sett su avente diritto e sul sito mef il mio contratto risulta ancora su "elaborazione prestati servizi-trasmesso".....e naturalente neanche 1 cent

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da jamila82 Sab Nov 03, 2012 11:46 am

ciko ha scritto:lavoro dalla terza settimana di settembre e ho fatto supplenze di pochi giorni all'inizio dell'anno e ora da metà ottobre continuativamente su una scuola e pagata dal tesoro. possibile che ancora non vedo un'euro?l'ultimo contratto mi dà "prestati servizi"- "registrato".quanto dovrò aspettare ancora?devo chiamare le segreterie?

Se ti può consolare lavoro dal 17 settembre in una scuola e ancora i gg di settembre non mi sono stati pagati (devo essere pagata dalla scuola)! Solita storia che si ripresenta tutti gli anni :-(((

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da luisa78 Sab Nov 03, 2012 11:49 am

per Rosalia82, la collega che è stata nominata fino all'evente diritto come me , esattamente un giorno dopo di me ( io il 17 lei il 18 settembre) ancora non ha visto lo stipendio.
E' assurdo dato che cìè un solo giorno di differenza tra me e lei

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da maestro83 Sab Nov 03, 2012 1:41 pm

Idem..inizio 19 settembre ad oggi 0 EURI!

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty bene come sempre

Messaggio Da ciko Sab Nov 03, 2012 1:43 pm

ci dobbiamo accontentare del "mal comune mezzo gaudio" a me sembra una vergogna dover chiamare le segreterie per farmi pagare quello che dovevano già avermi pagato!

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da annika Dom Nov 04, 2012 11:03 am

Neanch'io ho visto un euro...ho iniziato il 25 settembre per 6h settimanali e poi il 13 ottobre su maternità. L'unica cosa che ho ricevuto qche settimana fa sono le ferie non fruite dello scorso anno...Bà...

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da fusetto Dom Nov 04, 2012 12:16 pm

lavorando con le brevi da settembre ho visto solo oggi il primo pagamente di soli 5 gg di settembre!! ferie non godute ancora 0 !!!
a proposito, ma x quest'anno le troveremo in busta o no? devo ancora ritirare il cedolino...

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da jamila82 Dom Nov 04, 2012 7:52 pm

fusetto ha scritto:lavorando con le brevi da settembre ho visto solo oggi il primo pagamente di soli 5 gg di settembre!! ferie non godute ancora 0 !!!
a proposito, ma x quest'anno le troveremo in busta o no? devo ancora ritirare il cedolino...

Speriamo di vedere domani qualche soldino sul conto! E' difficile essere motivati a lavorare con queste prospettive ossia il conto perennemente a rosso :-((((

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da annika Lun Nov 05, 2012 4:29 pm

Niente neanche oggi...eppure su IOL i contratti risultano...

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da lola2011 Lun Nov 05, 2012 4:52 pm

Il Tesoro mi ha detto che verrò pagata a metà novembre, lavoro da fine settembre, ma su NoiPa del mio contratto visualizzo solo alcuni dati, ma niente riguardo la cifra! Beato il giorno che mi arriverà stipendio, ferie non godute e tfr....

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da giuseppina67 Lun Nov 05, 2012 5:14 pm

Io stamattina sono passata in segreteria per chiedere che venga regolarizzato il contratto come mi è stato detto dal Tesoro e mi sono sentita rispondere che loro non sanno cosa fare...? Lavoriamo per la gloria...

giuseppina67

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da fradacla Lun Nov 05, 2012 5:16 pm

lola2011 ha scritto:Il Tesoro mi ha detto che verrò pagata a metà novembre, lavoro da fine settembre, ma su NoiPa del mio contratto visualizzo solo alcuni dati, ma niente riguardo la cifra! Beato il giorno che mi arriverà stipendio, ferie non godute e tfr....
Nella home di Noipa sono previste due emissioni urgenti: 9 e 19 novembre.
https://noipa.mef.gov.it/documents/10179/25904/spt-155-2012.doc?version=1.0&t=1352132054725
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da lola2011 Lun Nov 05, 2012 5:29 pm

fradacla ha scritto:
lola2011 ha scritto:Il Tesoro mi ha detto che verrò pagata a metà novembre, lavoro da fine settembre, ma su NoiPa del mio contratto visualizzo solo alcuni dati, ma niente riguardo la cifra! Beato il giorno che mi arriverà stipendio, ferie non godute e tfr....
Nella home di Noipa sono previste due emissioni urgenti: 9 e 19 novembre.
https://noipa.mef.gov.it/documents/10179/25904/spt-155-2012.doc?version=1.0&t=1352132054725
Grazie Fradacla per il documento linkato :-).

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da annika Mar Nov 06, 2012 11:12 pm

Sto aspettando anch'io il 9 novembre ma non visualizzo ancora nessun cedolino...è possibile che in 2giorni esca cedolino e pagamento?Sono scettica...non vorrei rivolgermi alle scuole perchè in effetti i contratti risultano inseriti già da un sacco di tempo...

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da giusy.dg Mer Nov 07, 2012 2:09 pm

a me l'operatrice del n verde noipa mi ha detto che dopo l'acquisizione del prestato servizio passano 10 gg per la lavorazione dello stesso e quindi dell'emissione del pagamento, e l'acquisizione del prestato servizio avviene dal 5 al 10 di ogni mese, infatti mi ha detto di chiamare dopo il 10...
anche io ho iniziato il 25 settembre e sn sull'avente dritto, e sottolineo che ancora devo ricevere il pagamente dal 1 settembre al 24 settembre dove ho prestato servizio presso altra scuola..

giusy.dg

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da annika Mer Nov 07, 2012 6:23 pm

Non è possibile...in 7 anni non mi è mai successo...

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da Rosalia82 Mer Nov 07, 2012 7:36 pm

a me la segreteria ha detto che il contratto è stato inviato regolarmente.....la dicitura " elaborazione prestati servizi" compare da più di 10 gg.....se entro il 10 non si muove nulla giuro che scateno l'inferno!!!!!!!!!!!

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da giuseppina67 Mer Nov 07, 2012 8:05 pm

anche per me non si è mosso nulla..

giuseppina67

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da grazia73 Gio Nov 08, 2012 1:19 pm

Succede lastessa cosa a me...lavoro dal 17 settembre e ad oggi neanche settembre ho ricevuto.Richiamo la segreteria(dopo innumerevoli telefonate per capire) qualche giorno fa e mi sento rispondere( stia t ranquilla li prenderà il dirigente ha convalidato il prestato servizio qualche giorno fa, le arriveranno il 23), quindi io aspettavo come una scema questi soldi....ma hai voglia ad aspettare mancava la convalida del dirigente.....
no comment...

grazia73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da jamila82 Gio Nov 08, 2012 7:16 pm

Oggi chiamo la segreteria della scuola per sapere quanto tempo ci vorrà per vedere qualche soldino ( parlo del mese di settembre e ottobre, pagamento dalla scuola). Bene, udite udite, la risposta è stata: CI DISPIACE MA NON ABBIAMO SOLDI per pagare le supplenti! Che dire dopo una risposta del genere e soprattutto che fare?

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da nana Gio Nov 08, 2012 7:19 pm

scusate ma sapreste dirmi cosa significa la dicitura "elaborazione prestati servizi" per un contratto stipulato 2 mesi fa in una scuola? deve pagarmi il tesoro e non vedo una lira! dopo la supplenza di settembre, ho stipulato poi un contratto con un'altra scuola e la dicitura per entrambi i contratti su iol e uguale...devo cominciare a preoccuparmi che le segreteria abbiano combinto i soliti pasticci? per entrambe le supplenze è il tesoro che teoricamente dovrebbe pagarmi.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da Rosalia82 Gio Nov 08, 2012 8:10 pm

nadiuccia ha scritto:scusate ma sapreste dirmi cosa significa la dicitura "elaborazione prestati servizi" per un contratto stipulato 2 mesi fa in una scuola? deve pagarmi il tesoro e non vedo una lira! dopo la supplenza di settembre, ho stipulato poi un contratto con un'altra scuola e la dicitura per entrambi i contratti su iol e uguale...devo cominciare a preoccuparmi che le segreteria abbiano combinto i soliti pasticci? per entrambe le supplenze è il tesoro che teoricamente dovrebbe pagarmi.
Io come te purtroppo..........................

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.