possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



possibile che ancora non mi paga nessuno?

+25
MonicaTaffara
simonemuscas77
SoniaM
Lady Ria
apollonius
simonec.
CRYSS534
Gabrielap
Sibillasara
elieli
Deianira.
nana
grazia73
giusy.dg
fradacla
giuseppina67
lola2011
fusetto
annika
maestro83
luisa78
jamila82
Rosalia82
Dec
ciko
29 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da ciko Ven Nov 02, 2012 11:36 am

Promemoria primo messaggio :

lavoro dalla terza settimana di settembre e ho fatto supplenze di pochi giorni all'inizio dell'anno e ora da metà ottobre continuativamente su una scuola e pagata dal tesoro. possibile che ancora non vedo un'euro?l'ultimo contratto mi dà "prestati servizi"- "registrato".quanto dovrò aspettare ancora?devo chiamare le segreterie?

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso


possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da annika Mer Nov 14, 2012 3:58 pm

Grazie...ma ho chiamato proprio ora e le 2 scuole devono essere chiuse...
Penso comunque che non ci sarà nessun cedolino per me, impossibile non vederlo su NOIPA!
P.S.: ma le scuole secondo te allora possono vedere il cedolino prima di noi?!?

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da Sibillasara Mer Nov 14, 2012 4:08 pm

annika ha scritto:Ho appena chiamato il numero verde anch'io e mi hanno detto che non sono pervenuti questi benedetti PRESTATI SERVIZI. Tuttavia, su IOL io leggo ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI per entrambi i contratti.
Che fare? Ho paura di non ricevere nulla neanche a novembre!

Al numero verde noipa mi hanno detto che la dicitura deve cambiare su "acquisito" perchè lo stipendio venga pagato...

Sibillasara

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da annika Mer Nov 14, 2012 4:18 pm

Grazie!Vado a rivedere...in 2 giorni le diciture sono cambiate più volte, magari è la volta buona!

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da apollonius Mer Nov 14, 2012 4:19 pm

annika ha scritto:Grazie...ma ho chiamato proprio ora e le 2 scuole devono essere chiuse...
Penso comunque che non ci sarà nessun cedolino per me, impossibile non vederlo su NOIPA!
P.S.: ma le scuole secondo te allora possono vedere il cedolino prima di noi?!?

Prima di me sicuramente, che non posso iscrivermi a NoiPA per una situazione tipicamente Kafkiana (per iscrivermi mi chiedono gli identificativi dei cedolini, per vedere i cedolini dovrei iscrivermi! Questo è il primo anno che vengo pagato dal tesoro e non dalle scuole). Evidentemente la segretaria può accedervi, l'ha scaricato e me lo ha mandato.
A naso comunque direi che la responsabilità di questi disguidi ricade sulle segreterie, altrimenti non si spiegherebbe come mai per qualcuno i dati sono stati acquisiti e per qualcuno no: evidentemente la differenza va ricondotta alla prontezza delle varie segretarie. Si vede che, essendo la procedura nuova, qualcuno è rimasto disorientato... sulla nostra pelle.

Al numero verde noipa mi hanno detto che la dicitura deve cambiare su "acquisito" perchè lo stipendio venga pagato...

Io su IOL continuo a vedere elaborazione prestati servizi e trasmesso, ma ho ilcedolino con tanto di data al 20 novembre in mano. Probabilmente ci mettono un po' ad aggiornare.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da annika Mer Nov 14, 2012 4:26 pm

Meno male...mi sembra una notizia rassicurante!Allora la cosa migliore per me è contattare le scuole...Anyway, a me su IOL risulta ACQUISITO rispetto a SPT solo in uno dei 2 contratti (quello iniziato prima)...

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da Deianira. Mer Nov 14, 2012 9:54 pm

ma infatti la tizia del numero verde ha visto il cedolino, immagino, che ancora non compare su Noipa, con la data del pagamento. Il cedolino delle ferie invece lo vedo dal 10 ma ovviamente non è esigibile fino al 23. La signora era anche mortificata dicendo che si rende conto della nostra disperazione, che stanno arrivando centinaia e centinaia di chiamate ma che i problemi non dipendono da loro.
Deianira.
Deianira.

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da Lady Ria Mer Nov 14, 2012 10:51 pm

La dicitura su IOL dovrebbe restare ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI finché i contratti non vengono cambiati in ad...
Se i contratti restano in attesa di ad ogni mese le segreterie devono mandare i prestati servizi, perché non sanno se pagare il mese intero o meno.
Comunque io ho avuto i 10 giorni di settembre e aspetto pazientemente ottobre...non vedo neanche il cedolino.

Lady Ria

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da annika Gio Nov 15, 2012 10:38 am

Ho capito...io il cedolino non lo vedo ma il contratto dal 25/09 risulta acquisito quindi in teoria almeno quello dovrebbero pagarlo a novembre...per quanto riguarda invece quello dal 13/10 ancora ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI...
Io sono arrivata a questa conclusione: il ministero vuole tenersi i soldi in cassa, ed è proprio questo il motivo del ritardo nella diffusione delle GRADUATORIE DI ISTITUTO DEFINITIVE!

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da giusy.dg Gio Nov 15, 2012 10:49 am

io ho chiamato stamattina e mi hanno detto che settembre e ottobre li riceverò il 20 novembre, ma nn hanno voluto dirmi l'importo... vabbe.... invece per le ferie cosa bisogna fare? li state ricevendo tutti per novembre?

giusy.dg

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da fradacla Gio Nov 15, 2012 11:55 am

annika ha scritto:
P.S.: ma le scuole secondo te allora possono vedere il cedolino prima di noi?!?
In segreteria accedono al SIDI, il sistema informativo interno, e lì c'è una funzione specifica (SPT) che permette di visualizzare i cedolini emessi.
Perciò chi non è ancora registrato a Noipa deve aspettare di ricevere almeno due stipendi, dei quali la segreteria potrà scaricare i cedolini. Con gli ID dei due cedolini, finalmente ci si può registrare.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da SoniaM Gio Nov 15, 2012 3:05 pm

Rosalia82 ha scritto:Se ti può consolare ho iniziato il 19 sett su avente diritto e sul sito mef il mio contratto risulta ancora su "elaborazione prestati servizi-trasmesso".....e naturalente neanche 1 cent

Anch'io ho iniziato il 29 settembre e ancora nessun pagamento.... e naturalmente su istanze online compare la dicitura "elaborazione prestati servizi"

SoniaM

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da simonemuscas77 Gio Nov 15, 2012 3:34 pm

Chiedo aiuto ai Moderatori o a chiunque sappia aiutarmi a capire la mia situazione. Lavoro su due scuole: la prima (6 ore) contratto sino al 30 giugno, la seconda (12 ore) sostituzione per maternità. Per quanto riguarda il contratto da sei ore ho iniziato il 17 settembre ricevendo il pagamento esattamente un mese dopo (il 18 ottobre). Nella seconda scuola ho iniziato il 24 settembre, ad oggi però nessun pagamento. Il contratto nella seconda scuola risulta regolarmente trasmesso. E' normale questa situazione? Chi mi può aiutare?

simonemuscas77

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da Sibillasara Gio Nov 15, 2012 5:03 pm

Brutta notizia, ho chiamato il numero verde NoiPa. Mi hanno detto che i prestati servizi vengono acquisiti solamente 1 volta al mese, il giorno 10. Quindi se ancora non risultano, la prox lettura sarà il 10 dicembre!!! Ovviamente nella speranza che la segreteria della scuola li abbia comunicati in modo corretto. Ma è mai possibile che dobbiamo essere in balia di persone incapaci????

Sibillasara

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty risulta in pagamento su noi pa...

Messaggio Da ciko Gio Nov 15, 2012 11:22 pm

speriamo sia vero, ma non mi apre il cedolino e dovrò aspettare qualche giorno.

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da Rosalia82 Gio Nov 15, 2012 11:32 pm

Con mia grande delusione acceso a noipa e per primo vedo solo il cedolino di ottobre delle ferie...........poi si accende una lampadina e decido di scorrere col mouse in basso e cosa trovo sotto ottobre????? Due cedolini (sett e ott)............finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da giusy.dg Gio Nov 15, 2012 11:57 pm

Anche io ho appena visualizzato il cedolino!!! ma nn posso ancora aprirlo... ma almeno mi hanno pagato settembre e ottobre!

giusy.dg

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da fusetto Ven Nov 16, 2012 12:37 pm

ovviamente, voi che parlate di cedolini on line, siete pagati dal tesoro, giusto?

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da Sibillasara Ven Nov 16, 2012 1:07 pm

Da me niente!!!

Sibillasara

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da Deianira. Ven Nov 16, 2012 4:22 pm

arrivati cedolini anche da me, settembre e ottobre. Più le ferie. Che sollievo.
Deianira.
Deianira.

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da Deianira. Ven Nov 16, 2012 4:23 pm

fusetto ha scritto:ovviamente, voi che parlate di cedolini on line, siete pagati dal tesoro, giusto?

Sì, non so come funzioni se pagati dalla scuola...
Deianira.
Deianira.

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da annika Ven Nov 16, 2012 5:30 pm

A me ancora nulla...solo pagamento ferie che avevo già ricevuto i primi di ottobre....

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da fusetto Ven Nov 16, 2012 5:45 pm

Daria. ha scritto:
fusetto ha scritto:ovviamente, voi che parlate di cedolini on line, siete pagati dal tesoro, giusto?

Sì, non so come funzioni se pagati dalla scuola...
funziona che...campa cavallo che l erba cresce....kissà quando li vedremo...

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da giusy.dg Ven Nov 16, 2012 10:47 pm

si pagati dal tesoro..
ma le ferie perchè a me nn sono arrivate? a chi devo rivolgermi?

giusy.dg

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da MonicaTaffara Mer Nov 21, 2012 5:02 pm

oggi ho chiamato il noiPA lavoro dal 27/09 per 6h e dal 10/10 per 2, entrambe le scuole hanno trasmesso in tempo i prestati servizi ma al noipa non risulta ed in più mi hanno detto che probabilmente il ritardo è dovuto dal miur che non trasmette a loro tutto in tempo...
comunque a tutt'oggi io sto lavorando senza essere pagata!
MonicaTaffara
MonicaTaffara

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 50
Località : roma

http://www.monicataffara.it

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da jamila82 Mer Nov 21, 2012 7:20 pm

MonicaTaffara ha scritto:oggi ho chiamato il noiPA lavoro dal 27/09 per 6h e dal 10/10 per 2, entrambe le scuole hanno trasmesso in tempo i prestati servizi ma al noipa non risulta ed in più mi hanno detto che probabilmente il ritardo è dovuto dal miur che non trasmette a loro tutto in tempo...
comunque a tutt'oggi io sto lavorando senza essere pagata!

Siamo in tanti a quanto pare :-(((

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 3 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.