possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



possibile che ancora non mi paga nessuno?

+25
MonicaTaffara
simonemuscas77
SoniaM
Lady Ria
apollonius
simonec.
CRYSS534
Gabrielap
Sibillasara
elieli
Deianira.
nana
grazia73
giusy.dg
fradacla
giuseppina67
lola2011
fusetto
annika
maestro83
luisa78
jamila82
Rosalia82
Dec
ciko
29 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Empty possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da ciko Ven Nov 02, 2012 11:36 am

Promemoria primo messaggio :

lavoro dalla terza settimana di settembre e ho fatto supplenze di pochi giorni all'inizio dell'anno e ora da metà ottobre continuativamente su una scuola e pagata dal tesoro. possibile che ancora non vedo un'euro?l'ultimo contratto mi dà "prestati servizi"- "registrato".quanto dovrò aspettare ancora?devo chiamare le segreterie?

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso


possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da annika Mer Nov 21, 2012 7:21 pm

Anch'io!Sinceramente mi sono scoraggiata. Le scuole sono state interpellate, 2 chiamate al numero verde e una richiesta di assistenza online. E ancora nulla!Ditemi voi se è normale...

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da jamila82 Mer Nov 21, 2012 7:26 pm

annika ha scritto:Anch'io!Sinceramente mi sono scoraggiata. Le scuole sono state interpellate, 2 chiamate al numero verde e una richiesta di assistenza online. E ancora nulla!Ditemi voi se è normale...

No non è normale, farei stare loro senza un soldo a fine mese e le scuole senza insegnanti! Il bello che quando lo racconto qualcuno ha il coraggio di dire : "vabbè ,dai poi ti pagheranno", appunto POI !

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da lola2011 Mer Nov 21, 2012 7:32 pm

Buone notizie! Anche io da settembre non avevo visto ancora lo stipendio, ho chiamato il Tesoro e la segreteria mille volte e alla fine OGGI mi hanno accreditato sett. e ott.!!! E come me sono state pagate le colleghe tutte a secco finora. Al call center mi avevano detto che ormai avevano risolto i loro casini e che avrebbero pagato entro breve. In effetti dall'ultima chiamata è passata meno di una settimana.
Comunque sono vergognosi, anche io farei stare loro senza stipendio!!

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da Grace75 Mer Nov 21, 2012 7:34 pm

jamila82 ha scritto:
annika ha scritto:Anch'io!Sinceramente mi sono scoraggiata. Le scuole sono state interpellate, 2 chiamate al numero verde e una richiesta di assistenza online. E ancora nulla!Ditemi voi se è normale...

No non è normale, farei stare loro senza un soldo a fine mese e le scuole senza insegnanti! Il bello che quando lo racconto qualcuno ha il coraggio di dire : "vabbè ,dai poi ti pagheranno", appunto POI !


E quando invece ti dicono ''ma dai così li prendi tutti insieme'' ma come pensa certa gente????????

Grace75

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da MonicaTaffara Mer Nov 21, 2012 7:40 pm

jamila82 ha scritto:
MonicaTaffara ha scritto:oggi ho chiamato il noiPA lavoro dal 27/09 per 6h e dal 10/10 per 2, entrambe le scuole hanno trasmesso in tempo i prestati servizi ma al noipa non risulta ed in più mi hanno detto che probabilmente il ritardo è dovuto dal miur che non trasmette a loro tutto in tempo...
comunque a tutt'oggi io sto lavorando senza essere pagata!

Siamo in tanti a quanto pare :-(((

A quanto pare :(....quindi dobbiamo solo aspettare?!
MonicaTaffara
MonicaTaffara

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 50
Località : roma

http://www.monicataffara.it

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da annika Gio Nov 22, 2012 8:58 pm

Neanche oggi c'è il cedolino su NOIPA...deduco che neanche a fine novembre avrò un centesimo...

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da annika Ven Nov 23, 2012 4:25 pm

Qualcuno mi può consigliare che fare?!?Le scuole dicono che hanno fatto tutto come si deve ma il SIDI dice di no.Intanto lunedì firmerò fino al 30 giugno e un altro contratto su sostegno che sostituirà la maternità (che non mi hanno liquidato neanche).
Insomma, non c'è nient'altro che io possa fare???

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da crissi25 Ven Nov 23, 2012 6:22 pm

scusate ma sul cedolino le ferie nn godute sotto quale voce risultano?? e poi arriva un cedolino a parte o li accreditano insieme allo stipendio di ottobhe o novembre? se arrivano.....

crissi25

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da fradacla Ven Nov 23, 2012 6:54 pm

crissi25 ha scritto:scusate ma sul cedolino le ferie nn godute sotto quale voce risultano?? e poi arriva un cedolino a parte o li accreditano insieme allo stipendio di ottobhe o novembre? se arrivano.....

Ferie non fruite docenti.
Possono essere in un cedolino a parte o insieme allo stipendio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da ely78 Dom Nov 25, 2012 11:33 am

Io è da fine settembre che lavoro sul sostegno è non ho ancora ricevuto un euro!!Ho chiesto chiarimenti alla segreteria e mi hanno detto che non sono l'unica e che parecchie colleghe sono nella mia stessa situazione e che pagheranno.Si ma quando? Qualcuno piò dirmi cosa posso fare?A chi sollecitare?

ely78

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 17.11.12

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da jamila82 Dom Nov 25, 2012 12:15 pm

ely78 ha scritto:Io è da fine settembre che lavoro sul sostegno è non ho ancora ricevuto un euro!!Ho chiesto chiarimenti alla segreteria e mi hanno detto che non sono l'unica e che parecchie colleghe sono nella mia stessa situazione e che pagheranno.Si ma quando? Qualcuno piò dirmi cosa posso fare?A chi sollecitare?

Vieni pagata dalla scuola? Se è così solo loro possono dirti a che punto sono con i pagamenti, se hanno fatto già i mandati di pagamento!Devi andare in segreteria è sollecitare, purtroppo! A me finalmente venerdì mi sono arrivati i gg di settembre, quelli di ottobre speriamo arrivino presto. Le scuole sono sempre in ritardo, ma quest'anno particolarmente!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da jamila82 Dom Nov 25, 2012 12:15 pm

Scusa l'errore E SOLLECITARE

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da tittybariw Dom Nov 25, 2012 6:56 pm

ragazzi ma dove leggete la voce, elaborazione servizi?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

possibile che ancora non mi paga nessuno? - Pagina 4 Empty Re: possibile che ancora non mi paga nessuno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.