errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

+32
Emmaleo
Violaxxx
Precario001
almodena
schippy
meveire
niki83
eumenide
eutherp3
axel1980
Sissina1981
noemi.morandi
Dec
luisa78
anto. s.
fratucc81
angie
mikymouse
catGae
sparviero
TESSY
maurizeta
jessika77
titifra
bimba
memolix
carmen65
jamila82
Davide
sandgirl
mauro80
tittybariw
36 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Empty errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da tittybariw Mar Nov 20, 2012 7:15 pm

Promemoria primo messaggio :

molti stanno riscontrando problemi ed errori di inserimento di scuole non messe o di assenza di scuole inserite nelle Gi. come è possibile? a chi dobbiamo rivolgerci?

ho creato questo nuovo link x confrontarci meglio
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da luisa78 Gio Dic 27, 2012 11:48 am

cmq mi confermate che in 3 fascia non si può scendere di posizone?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Dic 27, 2012 11:49 am

i mie salti sono molto più di quelli di luisa


_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da matematica110 Gio Dic 27, 2012 11:52 am

Scusa ....ma il confronto lo stai facendo con la grad
.2009-2011 ????
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da luisa78 Gio Dic 27, 2012 11:53 am

monica.pietrantoni ha scritto:scusate ma stanno riconvocando anche a roma??ho guardato per sbaglio la mia posta certificata,ho scoperto di avere 5 messaggi da leggere ma non riesco ad aprire nulla!!!nn ci sto capendo nulla!!e per quando sarebbero le convocazioni??non so se sono altre scuole(ma a quel punto dovrebbe risultare loro che sono occupata)sono in terza fascia alle medie!!

il fatto che vedano che sei occupata è un discorso particolare nel senso che, il sistema per vedere chi è occupato o meno c'è ma non tutte le scuole lo usano.. e così perdono tempo a fare telefonate e sentirsi rispondere che sei già in servizio. A me è capitato anche per supplenze dove ero fino a fine anno.

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da luisa78 Gio Dic 27, 2012 11:54 am

matematica110 ha scritto:Scusa ....ma il confronto lo stai facendo con la grad
.2009-2011 ????

no no con quelle attuali 2011-2014,

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da luisa78 Gio Dic 27, 2012 11:56 am

monica.pietrantoni ha scritto:scusate ma stanno riconvocando anche a roma??ho guardato per sbaglio la mia posta certificata,ho scoperto di avere 5 messaggi da leggere ma non riesco ad aprire nulla!!!nn ci sto capendo nulla!!e per quando sarebbero le convocazioni??non so se sono altre scuole(ma a quel punto dovrebbe risultare loro che sono occupata)sono in terza fascia alle medie!!

tu usi la pec per le convocazioni?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da matematica110 Gio Dic 27, 2012 11:59 am

Ok, e come hai certezza che messuna delle scuole che indichi abbia accorpato delle grad???
É da verificare e nn é semplice, ad es la scuola che mi si é aggiunto é associata ad un istituto ma hanno preso le grad da un'altra scuola a loro + vicina...il sistema é un po' particolare...il mistero penso possano svelartelo solo le scuole stesse
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da luisa78 Gio Dic 27, 2012 12:02 pm

mi spiego... le scuole che indico o meglio le direzioni hanno già le loro , mi sono informata e mi hanno detto di non aver subito accorpamenti.

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da matematica110 Gio Dic 27, 2012 12:03 pm

Luisa...mi sorge altro dubbio...la posizione é delle GI ...ma ora pensavo che nnmi sembra separino le fasce nel senso che la prima in grad è la prima in gi di prima fascia ..poi in ordine seconda e terza e quindi con i nuovi insrrimenti in prima fascia é normale che si slitta tutti!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da matematica110 Gio Dic 27, 2012 12:04 pm

Penso proprio sia così
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da luisa78 Gio Dic 27, 2012 12:08 pm

le " direzioni" che mi hanno messo in + non le considero perchè dovrò farmele togliere. Cmq controllando..
le posizioni " prima " e dopo sono del periodo 2011-2014
le posizioni " prima" riportano la data del 1 novembre 2011 , mentre le dopo circa 29 novembre 2012...

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da luisa78 Gio Dic 27, 2012 12:09 pm

mm però se vado in istanze on line , e apro la mia situazione , la tabella mi parla di 3 fascia

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da matematica110 Gio Dic 27, 2012 12:14 pm

Si ma la.posizione è riferita alle GI ! Se vai nelle scuole e vedi le grad stampate sono uniche...prova a vedere se una delle scuole ha le grad pubblicate online sul sito della scuola, qlc le pubblica
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da monica.pietrantoni Gio Dic 27, 2012 12:26 pm

Come è possibile che a me e alle mie amiche,tutte di terza fascia lA043 a roma, risultino dalle tre alle sei convocazioni su posta certificata e TUTTE,cercando di aprirle,ci troviamo la scritta "SI RICORDA CHE NON è AMMESSO IL CARICAMENTO DI ALLEGATI DI DIMENSIONI MAGGIORI DI 30MB.NON è STATO POSSIBILE COMPLETARE L'OPERAZIONE PER SUPERAMENTO DEI TEMPI CONSENTITI O TEMPORANEA INDISPONIBILITà DELLA FUNZIONE RICHIESTA.SI INVITA A RIPROVARE PIù TARDI."
Significa che ogni scuola interpreta a modo suo,che alcune riconvocano dopo il 12 dicembre e altre no,che nn ci fanno leggere la posta perchè così nn si cambia nulla e ognuno rimane dov'è???COS'ALTRO PENSARE???

monica.pietrantoni

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da Dec Gio Dic 27, 2012 12:32 pm

Non riuscite a capire quali sono le scuole che vi hanno convocato in modo da contattarle telefonicamente? In genere si vede il codice meccanografico nell'indirizzo mail. Alla peggio chiamatele tutte e venti, magari dividendovi le telefonate.
Sarò ingenuo io, ma non può essere un problema tecnico o un errore in buona fede? Il fatto che sia capitato a tutte le colleghe che conosci mi sembra che dimostri che non hanno fatto preferenze, almeno tra voi. Perchè partire subito con i sospetti?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da monica.pietrantoni Gio Dic 27, 2012 12:41 pm

E' impossibile vedere i codici,tutto si ferma alla pagina iniziale in cui trovi scritto - nel mio caso - hai 5 messaggi da leggere..non voglio essere sospettosa ma davvero le segreterie nn sanno che pesci prendere,una ti dice una cosa e un'altra...come facciamo a capire di che si tratta se molte scuole ti rispondono "è scritto tutto nella email,nn possiamo dare altre informazioni perchè dobbiamo lavorare??"

monica.pietrantoni

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da Dec Gio Dic 27, 2012 12:50 pm

Se non riuscite ad accedere, però, sembra un problema legato alla vostra pec più che a quello che vi è stato inviato dalle segreterie. Non so, a me funziona regolarmente. In ogni caso non credo sia una colpa mortale avere l'indirizzo pec che non funziona bene. Capisco che debbano lavorare, ma un po' di buon senso non guasterebbe.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da luisa78 Gio Dic 27, 2012 3:14 pm

matematica110 ha scritto:Si ma la.posizione è riferita alle GI ! Se vai nelle scuole e vedi le grad stampate sono uniche...prova a vedere se una delle scuole ha le grad pubblicate online sul sito della scuola, qlc le pubblica

allora ho preso una sola delle direzione in cui le Gi sono visibili.
Sono state divise in fascia primaria, 2 fascia primaria e 3 fascia primaria ( quindi 3 documenti a se stanti)
io apro la 3 fascia e mi ritrovo 55 quando prima ero 47 esima

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Dic 27, 2012 5:33 pm

luisa78 ha scritto:
matematica110 ha scritto:Si ma la.posizione è riferita alle GI ! Se vai nelle scuole e vedi le grad stampate sono uniche...prova a vedere se una delle scuole ha le grad pubblicate online sul sito della scuola, qlc le pubblica

allora ho preso una sola delle direzione in cui le Gi sono visibili.
Sono state divise in fascia primaria, 2 fascia primaria e 3 fascia primaria ( quindi 3 documenti a se stanti)
io apro la 3 fascia e mi ritrovo 55 quando prima ero 47 esima

lei mie scuole nn le pubblicano on line quindi nn posso fare questo confronto.

cmq fino ai primi di dicembre ero in delle posizioni poi hanno aggiornato(se nn ricordo male erano visibili dal 10/12 dicembre da quando sono iniziare le convocazioni) e ho fatto un volo in giù... bhu

cmq usp di venezia nn ha pubblicato nessun'altra noto in merito ad errori nelle grad quindi presumo sia tutto ok...solo che io sto salto di 10 12 posizioni nn me lo spiego. nn ci sono stati accorpamenti di scuole...l'unica è che si sono inserite un pò di persone. Ma in 3°??!

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 6 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.