errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

+32
Emmaleo
Violaxxx
Precario001
almodena
schippy
meveire
niki83
eumenide
eutherp3
axel1980
Sissina1981
noemi.morandi
Dec
luisa78
anto. s.
fratucc81
angie
mikymouse
catGae
sparviero
TESSY
maurizeta
jessika77
titifra
bimba
memolix
carmen65
jamila82
Davide
sandgirl
mauro80
tittybariw
36 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da tittybariw Mar Nov 20, 2012 7:15 pm

Promemoria primo messaggio :

molti stanno riscontrando problemi ed errori di inserimento di scuole non messe o di assenza di scuole inserite nelle Gi. come è possibile? a chi dobbiamo rivolgerci?

ho creato questo nuovo link x confrontarci meglio
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da Sissina1981 Mer Dic 12, 2012 2:01 pm

ragazzi se andate sulla home di orizzonte scuola c'è proprio un post in cui se ne parla...dicono che il 21 settembre 2012 è stata emanata una nota in cui si dice che decade il limite di 10 scuole, mah...io non so che pensare


Sissina1981

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da sandgirl Mer Dic 12, 2012 4:52 pm

Sissina1981 ha scritto:ragazzi se andate sulla home di orizzonte scuola c'è proprio un post in cui se ne parla...dicono che il 21 settembre 2012 è stata emanata una nota in cui si dice che decade il limite di 10 scuole, mah...io non so che pensare

sì ma il problema non è il numero delle scuole. Io se è per questo ora me ne ritrovo 9, mentre dovevano essere 7. Il problema è che sono scuole totalmente a caso, non scelte da me, non risultanti da accorpamenti e che si trovano dall'altro capo della provincia. E' proprio un altro tipo di problema. Cos'è...il sistema ha selezionato scuole casuali con una lotteria?

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da Sissina1981 Mer Dic 12, 2012 4:54 pm

essendo inserita anche alle medie, x me non è a caso, ma mi ritrovo inserita x la primaria nelle scuole che avevo scelto x le medie

Sissina1981

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da Davide Mer Dic 12, 2012 4:56 pm

sissina, come tu stessa hai detto poco fa... in una nota decadeva il numero massimo di 10 scuole...
Davide
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da sandgirl Mer Dic 12, 2012 4:58 pm

Sissina1981 ha scritto:essendo inserita anche alle medie, x me non è a caso, ma mi ritrovo inserita x la primaria nelle scuole che avevo scelto x le medie
per me invece è a caso, per questo che mi sono mossa. Tant'è che lo stesso usp alla prima telefonata mi disse che si trattava di errori che andavano risolti. Stessa cosa che ha detto la mia scuola. E sono inserita solo alla primaria, non ci sono molti dubbi.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da sandgirl Mer Dic 12, 2012 5:00 pm

Inoltre una delle 2 scuole che ho in più è in più praticamente a tutti quelli a cui ho chiesto e sarebbe la scuola lontana dalla provincia. Tant'è che mentre in tutte le altre scuole sono tra il 10° e il 15° posto, lì sono 40°...proprio perchè la graduatoria è strapiena, praticamente ci sono quasi tutti gli iscritti in 3° fascia di tutta la provincia!

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da Davide Mer Dic 12, 2012 5:02 pm

A questo punto che succede? Una nota degli USP in cui FERMARE le riconvocazioni? per poi dopo chissà quanti giorni attendere un'ulteriore nota in cui dicono che finalmente gli errori informatici sono risolti e si può riscorrere? Quest'anno sembra un'odissea infinita!!
Davide
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da sandgirl Mer Dic 12, 2012 5:05 pm

Davide ha scritto:A questo punto che succede? Una nota degli USP in cui FERMARE le riconvocazioni? per poi dopo chissà quanti giorni attendere un'ulteriore nota in cui dicono che finalmente gli errori informatici sono risolti e si può riscorrere? Quest'anno sembra un'odissea infinita!!
Davide
secondo me non succederà niente, almeno questa è l'aria che tira...ci terremo gli errori. Mi spiace solo che qualcuno alla fine accetterà da scuole dove non dovrebbe nemmeno essere probabilmente nel silenzio più totale.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da Davide Mer Dic 12, 2012 5:17 pm

Sandgirl scusa, ma poniamo il paradosso che fossimo noi a avere convocazione da scuola che non avevamo in origine. A me potrebbe capitare viste le scuole nuove che mi sono visto mettere. In quel caso se uno accetta che succede? è regolare? o rischia tra un po di perdere il posto? magari per un ricorso di qualcuno... Io voglio la sicurezza che accettare una proposta poi non mi danneggi... Magari accetto, poi mi tolgono e intanto nel mentre perdo altre convocazioni...Tu che dici?
Davide
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da sandgirl Mer Dic 12, 2012 5:24 pm

Davide ha scritto:Sandgirl scusa, ma poniamo il paradosso che fossimo noi a avere convocazione da scuola che non avevamo in origine. A me potrebbe capitare viste le scuole nuove che mi sono visto mettere. In quel caso se uno accetta che succede? è regolare? o rischia tra un po di perdere il posto? magari per un ricorso di qualcuno... Io voglio la sicurezza che accettare una proposta poi non mi danneggi... Magari accetto, poi mi tolgono e intanto nel mentre perdo altre convocazioni...Tu che dici?
Davide
ma per me non è tanto un paradosso, anzi è molto probabile accada. Io rifiuterò senza dubbio, anche perchè se non le ho scelte a tempo debito ci sarà un motivo. Se la segreteria è un minimo sveglia, perchè qui si parla solo di esser svegli, si arriva alla conclusione semplice di scrivere accanto al mio nome "non richiamare. Presente per errore". Se fanno storie che mi mettano pure in coda al 2° rifiuto, tanto vado in coda solo lì.
Se si accetta in ogni caso penso che si possa esser a rischio ricorso di qualcuno che si accorge e poi chissà che magari vengono fuori casini in sede di aggiornamento 2014 e ti vengono a dire che il punteggio lì non vale (cosa che la mia scuola tra l'altro mi ha anche già detto).

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da Davide Mer Dic 12, 2012 5:29 pm

Ho capito, quindi si possono avere dei rischi...nonostante la nota USP che toglieva il limite dei 10 istituti causa dimensionamento? Che situazione!
Davide
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da sandgirl Mer Dic 12, 2012 5:35 pm

Davide ha scritto:Ho capito, quindi si possono avere dei rischi...nonostante la nota USP che toglieva il limite dei 10 istituti causa dimensionamento? Che situazione!
Davide
ma secondo me si sta facendo confusione su questa nota. Io credo che vi si dicesse semplicemente che in caso uno aveva già scelto 10 istituti nel 2011 e alcuni di questi istituti venivano smembrati in più istituti, è chiaro che uno ora si ritrova più di 10 sedi. Qui invece si parla di sedi che sono totalmente estranee a tutte le sedi precedentemente scelte, quindi effettivamente in più senza ragione.
E' chiaro che se tu -poniamo- ti ritrovi con 12 scuole, ma 2 sono semplici smembramenti di sedi che avevi scelto, problemi non ce ne sono.
Io ad es. avevo scelto 6 sedi, una di queste s'è divisa in 2 istituti. Quindi io ora dovrei trovarmi con 7 istituti. Ed in effetti me li ritrovo...peccato che poi son saltate fuori anche ste 2 scuole in più, dall'altro capo della provincia che non hanno nulla a che spartire con le altre 7 sedi (per fugarmi ogni dubbio ho anche fatto un giro di chiamate per capire se potesse esserci un legame con queste 2 scuole, ma come ovviamente sospettavo, non c'è alcun legame con le mie vecchie scuole).


Ultima modifica di sandgirl il Mer Dic 12, 2012 5:51 pm - modificato 1 volta.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da meveire Mer Dic 12, 2012 5:48 pm

sandgirl ha scritto:
mauro80 ha scritto:Probabilmente le scuole non messe l'anno scorso sono state accorpate ad una scuola che invece si era scelto......
no, nel mio caso ci sono scuole che non erano nè nel mio vecchio modello B, nè hanno accorpato plessi di scuole che erano nel mio vecchio mod B. Semplicemente sono lì, oserei proprio dire, a caso. Sono ben 2.


anche per me è la stessa cosa

meveire

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da sandgirl Mer Dic 12, 2012 6:44 pm

Forse tutto fermo... http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-nuovi-elenchi-sospesi-problemi-tecnici .

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da Sissina1981 Mer Dic 12, 2012 6:57 pm

E adesso chi ha perso il posto giorni 2 giorni fa come me?

Sissina1981

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da sandgirl Mer Dic 12, 2012 6:58 pm

"Si consideri infatti che in molte province proprio in questi giorni si stanno svolgendo le convocazioni e che il Ministero nulla dice sui contratti stipulati da nuove graduatorie di istituto. Cosa si fa, si richiama il docente che era "fino ad avente diritto", ma che nel frattempo potrebbe avere un'altra supplenza, in un incastro che non si sposa certo ad un provvedimento del genere, che lascia adito all'interpretazione delle singole istituzioni scolastiche?"

non ho parole.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da tittybariw Mer Dic 12, 2012 7:45 pm

forse ora hanno capito di aver commesso molti errori
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da schippy Mer Dic 12, 2012 7:48 pm

eh nooooo! chi è stato sostituito non può prendere posto da unn'altra parte???? ma scherziamo. chi ha diritto a prendere posto non può per chissà quali problemi tecnici??? eh nooooooooooooooooooo

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da Davide Mer Dic 12, 2012 10:36 pm

Davide ha scritto:A questo punto che succede? Una nota degli USP in cui FERMARE le riconvocazioni? per poi dopo chissà quanti giorni attendere un'ulteriore nota in cui dicono che finalmente gli errori informatici sono risolti e si può riscorrere? Quest'anno sembra un'odissea infinita!!
Davide

Sandgirl??? vedi un po cosa ti avevo detto! Si è avverato, speriamo che si risolva presto...tra una settimana la scuola finisce!!!!
Davide
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da sandgirl Mer Dic 12, 2012 10:40 pm

Davide ha scritto:
Davide ha scritto:A questo punto che succede? Una nota degli USP in cui FERMARE le riconvocazioni? per poi dopo chissà quanti giorni attendere un'ulteriore nota in cui dicono che finalmente gli errori informatici sono risolti e si può riscorrere? Quest'anno sembra un'odissea infinita!!
Davide

Sandgirl??? vedi un po cosa ti avevo detto! Si è avverato, speriamo che si risolva presto...tra una settimana la scuola finisce!!!!
Davide
vediamo cosa succederà adesso...la riposta del mio usp era stata in buona sostanza di arrangiarsi...

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da Davide Mer Dic 12, 2012 10:49 pm

Eh sì stiamo un po a vedere cosa succederà...Comunque da domani è tutto bloccato. Dipenderà dal guasto informatico se è di rapida soluzione o meno, sta di fatto che altri giorni passeranno prima del nuovo via allo scorrimento... E la scuola ormai finisce ;P
Davide
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da mikymouse Gio Dic 13, 2012 1:12 pm

Stiamo a vedere...
Secondo te, non possiamo far nulla Davide?
Tutto bloccato per quale motivo?
La scuola finirà e io sarò ancora a casa...
Non si può sollecitare nessuno?
Ma quali informatici hanno chiamato per allineare le GI????

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da sandgirl Gio Dic 13, 2012 4:36 pm

A Novara han bloccato tutto fino a data da destinarsi.
http://www.uspnovara.it/anno2012/SCUOLA%20POLO%2013_12_2012.pdf

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da almodena Gio Dic 13, 2012 5:15 pm

E' da un po che non mi collego, quindi non so bene come sono andate le cose.Comunque, su istanze on line mi esce una voce che dice:"Nessuna informazione....ecc", poi non esce la mia posizione/graduatoria nelle varie scuole. Sistemeranno loro qualcosa? Io non so, a questo punto quanti ce ne stanno prima di me. E' lasciato tutto un po all'oscuro, non allla luce del sole. Grazie a chi vorrà darmi delle informazioni a riguardo.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da Precario001 Gio Dic 13, 2012 5:22 pm

Davide ha scritto:Eh sì stiamo un po a vedere cosa succederà...Comunque da domani è tutto bloccato. Dipenderà dal guasto informatico se è di rapida soluzione o meno, sta di fatto che altri giorni passeranno prima del nuovo via allo scorrimento... E la scuola ormai finisce ;P
Davide

Non credo sia un guasto informatico dato che il 10 dicembre le graduatorie erano definitive e visualizzabili, credo più che altro in errori nell'arccopamento degli istituti e quindi delle relative graduatorie.
Precario001
Precario001

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 12.12.12

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 4 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.