errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

+32
Emmaleo
Violaxxx
Precario001
almodena
schippy
meveire
niki83
eumenide
eutherp3
axel1980
Sissina1981
noemi.morandi
Dec
luisa78
anto. s.
fratucc81
angie
mikymouse
catGae
sparviero
TESSY
maurizeta
jessika77
titifra
bimba
memolix
carmen65
jamila82
Davide
sandgirl
mauro80
tittybariw
36 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da tittybariw Mar Nov 20, 2012 7:15 pm

Promemoria primo messaggio :

molti stanno riscontrando problemi ed errori di inserimento di scuole non messe o di assenza di scuole inserite nelle Gi. come è possibile? a chi dobbiamo rivolgerci?

ho creato questo nuovo link x confrontarci meglio
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da tittybariw Mer Nov 21, 2012 2:06 pm

madooo speriamo che facciano qcs
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da mikymouse Mer Nov 21, 2012 2:30 pm

anche la mia riporta degli errori nella duplicazione di scuole...
cosa vuol dire?
Il modello del punteggio invece non è aggiornato

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da tittybariw Mer Nov 21, 2012 3:14 pm

voglio sapere a chi dobbiamo rivolgerci
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da angie Mer Nov 21, 2012 3:35 pm

Su IOL ho notato che nelle GI mi sono stati inseriti degli istituti
scolastici che io non ho mai inserito.Come mai si è verificato questo?
Non mi pare neppure che si tratti di accorpamenti di scuole.....C'è
anche scritto, a proposito di due scuole "preferenza duplicata"....boh!?
Non mi pare proprio che all'atto dell'aggiornamento io abbia sbagliato,
segnando per due volte lo stesso istituto.
Che bisogna fare?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da fratucc81 Mer Nov 21, 2012 3:37 pm

[quote="carmen65"]
jamila82 ha scritto:NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.


A me compare questa scritta ma sono in prima fascia

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da anto. s. Mer Nov 21, 2012 3:59 pm

Anche a me compare la stessa scritta e pure io sono in prima fascia.

anto. s.

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da fratucc81 Mer Nov 21, 2012 4:13 pm

anto. s. ha scritto:Anche a me compare la stessa scritta e pure io sono in prima fascia.

In quale provincia sei?

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da anto. s. Mer Nov 21, 2012 4:47 pm

fratucc81 ha scritto:
anto. s. ha scritto:Anche a me compare la stessa scritta e pure io sono in prima fascia.

In quale provincia sei?

Sono in provincia di Sassari.

anto. s.

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da luisa78 Gio Nov 22, 2012 9:12 am

mi ritrovo un sacco di errori:
entrando in istanze on line , su " visualizzazione modello B":
-mi è stata inserita una scuola che non avevo
-inoltre mi è stato inserito un istituto superiore. Tenuto conto che io Non posso fare supplenze alle superiori...

Quindi anzichè 10 scuole me ne ritrovo 12


Se entro in "visualizzazione graduatorie ", per quanto concerne la 1 fascia di Ge in cui sono messa con riserva , mi ritrovo 11 scuole ( quella in più e la scuola che non avevo lo scorso anno).
Mentre per la 3 fascia ( sia primaria che infanzia) ho questa dicitura "NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE".


A chi mi devo rivolgere ? alla scuola polo presso cui ho depositato la domanda?
Grazie



luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da catGae Gio Nov 22, 2012 11:15 am

catGae ha scritto:La mia nuova graduatoria d’istituto di prima fascia del personale docente
Riporta due errori:
- una sede in piu’
- la ripetizione della preferenza di una sede espressa.
Cosa devo fare?

Scusate se mi ripeto, ma cosa consigliate di fare?
Aspettare o telefonare alle scuole?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da memolix Gio Nov 22, 2012 11:45 am

un mio collega di III fascia, stessa provincia, visualizza le graduatorie, io no, mi compare la stessa dicitura: roba da matti. Anche a me compare fra le sedi espresse un istituto che non ho scelto e ne mancano altri che non so, a questo punto, se siano stati accorpati ad altri.

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da mikymouse Gio Nov 22, 2012 12:44 pm

io aspetterei.
Secondo me ci stanno ancora lavorando.
Anche io vedo la stessa dicitura e sono di terza fascia.
Ma quelle di terza non sono uscite quindi essere dovuto a quello...

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da tittybariw Gio Nov 22, 2012 6:41 pm

nessuno sa dire cosa fare...boh
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da maurizeta Ven Nov 23, 2012 6:11 pm

TESSY ha scritto:
maurizeta ha scritto:
tittybariw ha scritto:nel mio caso manca una scuola che prima era accorpata ad un'altra

Scusate ma DOVE si visualizzano gli accorpamenti UFFICIALI di una data Provincia??!! Grazie.

sul sito dell'AT.

Scusate la mia ignoranza , ma cos'è l' AT ???

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da maurizeta Ven Nov 23, 2012 6:16 pm

COMUNQUE COLLEGHE/I,

sul fatto che ci si trovino scuole in più non penso ci sia da allarmarsi, perchè magari , hanno messo come criterio che se una scuola è accorpata ad un'altra, vanno considerate entrambe come sedi espresse!!....

...secondo me potrebbe essere così...

sul fatto invece che ad oggi su istanze on line esce ancora quella scritta....è segno che ci vuole ancora del tempo x la pubblicazione della terza fascia!!...e questa cosa non va bene!!

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da sandgirl Ven Nov 23, 2012 6:26 pm

maurizeta ha scritto:COMUNQUE COLLEGHE/I,

sul fatto che ci si trovino scuole in più non penso ci sia da allarmarsi, perchè magari , hanno messo come criterio che se una scuola è accorpata ad un'altra, vanno considerate entrambe come sedi espresse!!....

...secondo me potrebbe essere così...

sul fatto invece che ad oggi su istanze on line esce ancora quella scritta....è segno che ci vuole ancora del tempo x la pubblicazione della terza fascia!!...e questa cosa non va bene!!
il punto è proprio che le scuole che risultano in più NON SONO ACCORPATE, sono proprio altre scuole che non c'entrano NIENTE, dall'altro capo della provincia oltretutto. Altrimenti fossero risultato di accorpamenti nessuno credo si allarmerebbe....
Tant'è che, come forse avevo già scritto qui, chiamando il mio usp (Novara) mi hanno confermato che sono sbagliate le sedi a moltissime persone e hanno chiesto assistenza al MIUR...

Per quanto riguarda la scritta anche secondo me non c'è da preoccuparsi. Scritte simili uscivano anche gli scorsi anni durante la pubblicazione delle definitive.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da maurizeta Ven Nov 23, 2012 6:59 pm

sandgirl ha scritto:
maurizeta ha scritto:COMUNQUE COLLEGHE/I,

sul fatto che ci si trovino scuole in più non penso ci sia da allarmarsi, perchè magari , hanno messo come criterio che se una scuola è accorpata ad un'altra, vanno considerate entrambe come sedi espresse!!....

...secondo me potrebbe essere così...

sul fatto invece che ad oggi su istanze on line esce ancora quella scritta....è segno che ci vuole ancora del tempo x la pubblicazione della terza fascia!!...e questa cosa non va bene!!
il punto è proprio che le scuole che risultano in più NON SONO ACCORPATE, sono proprio altre scuole che non c'entrano NIENTE, dall'altro capo della provincia oltretutto. Altrimenti fossero risultato di accorpamenti nessuno credo si allarmerebbe....
Tant'è che, come forse avevo già scritto qui, chiamando il mio usp (Novara) mi hanno confermato che sono sbagliate le sedi a moltissime persone e hanno chiesto assistenza al MIUR...

Per quanto riguarda la scritta anche secondo me non c'è da preoccuparsi. Scritte simili uscivano anche gli scorsi anni durante la pubblicazione delle definitive.

Aaahhheeee!!!!....se così fosse stiamo 'apposto!!....mettiamoci l'anima in pace che se ne parlerà A GENNAIO!!! ....allora mi sa che domani devo andare anche io a protestare a Roma!!!

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da Dec Sab Nov 24, 2012 12:24 pm

maurizeta ha scritto:
TESSY ha scritto:
maurizeta ha scritto:
tittybariw ha scritto:nel mio caso manca una scuola che prima era accorpata ad un'altra

Scusate ma DOVE si visualizzano gli accorpamenti UFFICIALI di una data Provincia??!! Grazie.

sul sito dell'AT.

Scusate la mia ignoranza , ma cos'è l' AT ???
Ambito Territoriale, ex-usp, ex-csa, ex-provveditorato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da noemi.morandi Dom Nov 25, 2012 9:46 am

Chiedo aiutooooo io sono in prima fascia. Controllando le scuole me ne è stata eliminata una che non ha subito accorpamento e me ne ritrovo un'altra che non avevo scelto... in questo caso cosa devo fare?


noemi.morandi

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 02.07.12

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da Dec Dom Nov 25, 2012 2:12 pm

Io chiamerei la scuola che ti è stata eliminata per chiedere se risulti ancora nella graduatoria che hanno loro, che è l'unica che conta. Dell'altra non ti preoccupare: se per caso ti chiamano (ma non credo), avrai sempre modo di chiedere ed eventualmente di rifiutare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da tittybariw Ven Dic 07, 2012 11:52 am

ragazzi ma i vostri errori nelle Gi son rientrati? a me ancora non è cambiato nulla e anche dopo averlo segnalato alle scuole, mi mancano 2 scuole dall'elenco
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da sandgirl Ven Dic 07, 2012 4:38 pm

tittybariw ha scritto:ragazzi ma i vostri errori nelle Gi son rientrati? a me ancora non è cambiato nulla e anche dopo averlo segnalato alle scuole, mi mancano 2 scuole dall'elenco
anche io ho segnalato ma non è cambiato nulla. Io ho 2 scuole in più.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da anto. s. Ven Dic 07, 2012 5:48 pm

Anche a me non è cambiato nulla e gli errori ci sono, ma penso che siano ancora presenti perché nella mia provincia le graduatorie aggiornate non sono state pubblicate.

anto. s.

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da Davide Ven Dic 07, 2012 6:30 pm

Che ci siano scuole in più è possibile, non è un errore... Io ne ho 22 per le medie... ci sono istituti che si sono smembrati...
Davide
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da sandgirl Ven Dic 07, 2012 10:02 pm

Davide ha scritto:Che ci siano scuole in più è possibile, non è un errore... Io ne ho 22 per le medie... ci sono istituti che si sono smembrati...
Davide
NO lo ripeto per la decima volta. Le mie 2 scuole in più sono un errore eccome. Non sono scuole che sono state accorpate nè hanno NULLA a che spartire con le altre da me scelte nel modello B. Una di queste scuole si trova a 50km da tutte le altre da me scelte.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

errori nelle pubblicazioni delle nuove GI - Pagina 2 Empty Re: errori nelle pubblicazioni delle nuove GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.