ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

+30
docente63
dami
Ritbag67
KRreykjavik
vincenzo70
mariland
michela2011
jax
doc castellano
silvioferracini
minuzzola11
rodi
giuga
precaria?
gentile78
ash
Aurora
terter
PrecarioSperanzoso
vale234
lucia.bev
giulia boffa
chiarastella
pina961
diegoprof
fradacla
ORSETTA
anecoico
kpalinka
Kurò
34 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da Kurò Gio Mar 21, 2013 10:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve.
Mi rivolgo a tutti gli utenti a cui chiedo se tra coloro che sono stati immessi in ruolo nel 2011, ed hanno avuto una retrodatazone giuridica al 2010 o ad anni ancora più remoti, sia stata già ricostruita la carriera con il riconoscimento della posizione stipendiale successiva alla prima, cioè quella 3-8.
Lo chiedo perchè dalla scuola di titolarità e dalla Ragioneria territoriale mi hanno fatto sapere che, per quanto riguarda la mia personale situazione, con immissione 2011 e retrodatazione giuridica 2008, mi riconosceranno 7 anni e 8 mesi di anzianità nel ruolo ma mi inquadreranno nella prima fascia stipendiale, ossia nel gradone 0-8, secondo quanto previsto dal CCNL del 04.08.2011.
Sarebbe per me importante sottoporre alla loro attenzione casi analoghi gestiti da altri istituti e, soprattutto, da altre ragionerie territoriali che però abbiano salvaguardato il gradone 3-8 per gli immessi in ruolo con anzianità economica al 2011 e giuridica al 2010 o antecedente.
Un grazie di cuore a chi vorrà rispondermi.


Kurò

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso


ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da fradacla Sab Mag 24, 2014 9:43 pm

terter ha scritto:Il decreto è arrivato a gennaio, siamo quasi a giugno! Aspetterò! Comunque grazie!

Non avevi detto che erano passati cinque mesi :-)
Approfitta di un momento libero per andare a sollecitare la Ragioneria.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da terter Sab Mag 24, 2014 10:02 pm

Grazie, telefonerò lunedì mattina dunque! Ma in toeria che scadenza dovrei avere? Grazie ancora!
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da fradacla Sab Mag 24, 2014 11:04 pm

Sul decreto deve esserci scritto tutto.

Ne avevamo parlato a luglio scorso

https://www.orizzontescuolaforum.net/t57553p45-ricostruzione-di-carriera-e-calcolo-della-posizione-stipendiale#767880

La scadenza è quella già calcolata allora, perché il blocco che riguardava il 2012 si è trasferito sul 2013.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da michela2011 Dom Giu 22, 2014 5:09 pm

fradacla ha scritto:
fradacla ha scritto:
Ti hanno riconosciuto 4 anni di preruolo (fino a sett 2010), 1 anno di ruolo giuridico (fino a sett 2011) + 4 mesi di ruolo giur ed economico (sett-dic 2011).
Gli 8 mesi (gennaio-agosto 2012) non vengono calcolati per la questione del blocco.

Al 31/8/2011 ti erano stati riconosciuti correttamente 5 anni
La scadenza indicata per lo scatto al termine dei 9 anni di anzianità è 31/8/2016, quindi altri 5 anni, che in totale fanno 10 di permanenza nella fascia.

La tua ricostruzione sembra attestare che il 2012 viene considerato utile, mentre si conferma il blocco del 2013.

Nel cedolino c'è traccia dell'assegno con codice 790?

Ciao scusate il ritardo nella risposta.... Nel cedolino non c'è riferimento all'assegno con codice 790. Ho chiesto all'ufficio del tesoro e hanno ribadito che con la retrodatazione giuridica al 2010 non ho diritto ad avere il riconoscimento dello scaglione 0-3 dal punto di vista economico. Ma allora a che è servito? Solo a complicare i calcoli di chi doveva fare la ricostruzione? In bocca al lupo.

michela2011

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da fradacla Dom Giu 22, 2014 7:29 pm

michela2011 ha scritto:
Ciao scusate il ritardo nella risposta.... Nel cedolino non c'è riferimento all'assegno con codice 790. Ho chiesto all'ufficio del tesoro e hanno ribadito che con la retrodatazione giuridica al 2010 non ho diritto ad avere il riconoscimento dello scaglione 0-3 dal punto di vista economico. Ma allora a che è servito? Solo a complicare i calcoli di chi doveva fare la ricostruzione? In bocca al lupo.

Evidentemente avevamo parlato della cosa molti mesi fa; in autunno c'è stato un chiarimento ufficiale circa la retrodatazione giuridica al 2010, esattamente quello che ti hanno detto in Ragioneria.
A cosa è servito? Ad attribuirti un anno di ruolo in più ai fini delle graduatorie interne, della mobilità....
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da pipo26 Ven Ott 24, 2014 8:50 am

pina961 ha scritto:In ruolo da 1/9/2011 con retrodatazione giuridica 1/9/2010. Col decreto di ricostruzione mi riconoscono dal 1/9/2012 un'anzianità utile a fini giuridici ed economici di anni 10 e mesi 4. Pertanto si dice nel decreto che "alla data del 1/9/2012 è inquadrata nella terza posizione stipendiale di cui alle tabelle contrattuali vigenti alla data, corrispondente alla anzianità di anni 9"

scusate se mi inserisco in questo topic ma mi chiedevo come e' pissibile che do cento assunti lo stesso anno che sono stata assunta io 2011 con retrodatazione 2010 hanno gia' il decreto ed io ancora devo fare domanda di ricostruzione xche' dalla segreteria mi hanno sempre detto che era tutto bloccato e che sarebbe stato inutile presentare domanda. ora in questa situazione potrei esseresere penalizzata nel senso che potrei perderci qualcosa ho 8 anni di preruolo

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da pipo26 Ven Ott 24, 2014 10:12 pm

Lalla mi puoi rispondere?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da fradacla Ven Ott 24, 2014 10:35 pm

Hai chiesto già in un altro topic aperto appositamente e hai avuto risposta. Forse non te ne sei accorta?

https://www.orizzontescuolaforum.net/t96194-domanda-di-ricostruzione-inoltrata-in-ritardo
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da masi Gio Ott 30, 2014 5:41 pm

Salve, chiedo aiuto a chi mi può rispondere.
Sono stata immessa in ruolo il 1 settembre 2011, con retrodatazione giuridica al 2010.
Confermata in ruolo il 1 settembre 2012, ho presentato subito domanda di ricostruzione di carriera e, per effetto della mia insistenza, la scuola ha inviato a luglio 2013 il decreto di ricostruzione alla ragioneria provinciale e ad agosto il decreto è stato finalmente vistato. Mi hanno inquadrato nella posizione stipendiale anni 9 e mi sono stati riconosciuti (al 1/09/2012) 12 anni e 8 mesi di anzianità, utile ai fini giuridici ed economici (15 anni di preruolo, dei quali anni 11 e mesi 4 ai fini giuridici ed economici, anni 3 e mesi 8 ai fini economici). Chiedo: dopo quanto tempo, al massimo, potrò veder riconosciuta la mia anzianità di servizio e quando potrò entrare nella fascia stipendiale successiva? Quanti dovrebbero essere gli arretrati? Inoltre, poichè al compimento del 16° anno di servizio verranno recuperati i 3 anni e 8 mesi utili ai soli fini economici, quando potrò veder riconosciuto anche questo periodo? Sono piuttosto demoralizzata, a causa dei continui blocchi e della eventuale approvazione della "Buona Scuola" che prevede la fine degli scatti di anzianità. Grazie a chi vorrà rispondermi

masi

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.10.13

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da masi Gio Ott 30, 2014 5:48 pm

Ho dimenticato di specificare che insegno nella secondaria di 2° grado.

masi

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.10.13

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da fradacla Gio Ott 30, 2014 7:34 pm

masi ha scritto:Salve, chiedo aiuto a chi mi può rispondere.
Sono stata immessa in ruolo il 1 settembre 2011, con retrodatazione giuridica al 2010.
Confermata in ruolo il 1 settembre 2012, ho presentato subito domanda di ricostruzione di carriera e,  per effetto della mia insistenza, la scuola ha inviato a luglio 2013 il decreto di ricostruzione alla ragioneria provinciale e ad agosto il decreto è stato finalmente vistato. Mi hanno inquadrato nella posizione stipendiale  anni 9 e mi sono stati riconosciuti (al 1/09/2012) 12 anni e 8 mesi di anzianità, utile ai fini giuridici ed economici (15 anni di preruolo, dei quali anni 11 e mesi 4 ai fini giuridici ed economici, anni 3 e mesi 8 ai fini economici). Chiedo: dopo quanto tempo, al massimo, potrò veder riconosciuta la mia anzianità di servizio e quando potrò entrare nella fascia stipendiale successiva? Quanti dovrebbero essere gli arretrati? Inoltre, poichè al compimento del 16° anno di servizio verranno recuperati i 3 anni e 8 mesi utili ai soli fini economici, quando potrò veder riconosciuto anche questo periodo? Sono piuttosto demoralizzata, a causa dei continui blocchi e della eventuale approvazione della "Buona Scuola" che prevede la fine degli scatti di anzianità. Grazie a chi vorrà rispondermi

Vuoi dire che hai una ricostruzione vistata ma ancora non applicata concretamente nel cedolino?

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da masi Gio Ott 30, 2014 7:48 pm

Sì, il mio cedolino riporta la scadenza 31/08/2022.

masi

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.10.13

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da filosofa82 Gio Ott 30, 2014 7:55 pm

Ti conviene fare il ricorso gradoni Anief.

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da masi Gio Ott 30, 2014 9:58 pm

Allo stato attuale delle cose, quando potrei entrare nel gradone 16-20?

masi

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.10.13

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da fradacla Gio Ott 30, 2014 10:02 pm

masi ha scritto:Sì, il mio cedolino riporta la scadenza 31/08/2022.

Devi rivolgerti alla Ragioneria per chiedere informazioni.
E' abbastanza insolito che non sia stato dato seguito ad un decreto vistato più di un anno fa.

Quanto alla differenza stipendiale, si tratta di 257 lordi mensili.
Tolti contributi e Irpef, orientativamente intorno a 160 euro netti, a decorrere dalla conferma in ruolo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da masi Gio Ott 30, 2014 10:06 pm

Grazie, ho già chiamato la Ragioneria provinciale. Mi hanno solo detto che hanno molte ricostruzioni arretrate e che i tempi sono piuttosto lunghi.

masi

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.10.13

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da fradacla Gio Ott 30, 2014 10:10 pm

masi ha scritto:Allo stato attuale delle cose, quando potrei entrare nel gradone 16-20?

Stando ai dati della ricostruzione, al 31/12/2012 sono esattamente 13 anni di anzianità. Considerando inutile il 2013, compi i 15 anni il 31/12/2015.

Però, quando hanno fatto la tua ricostruzione, il 2012 era bloccato. Nel decreto dovrebbe esserci un riferimento a questo fatto e dovrebbe mancare l'anzianità maturata nel corso del 2012.
Per un calcolo più preciso, dovresti dirmi una cosa: nei 15 anni di preruolo che citi hai incluso anche l'anno di ruolo giuridico?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da masi Gio Ott 30, 2014 10:30 pm

Mi hanno riconosciuto 15 anni di preruolo fino al 2009/2010. Relativamente al 2010/2011 (anno di ruolo con retrodatazione giuridica) il decreto riporta: anno scolastico non riconosciuto perchè tutti i servizi associati risultano non valutabili E poi: a decorrere dal 01/09/2011, data di effettiva assunzione in servizio, sono riconosciuti anni 1 mesi 0 giorni 0 di servizio di ruolo. Alla data del 01/09/2012 è confermata in ruolo; dalla stessa data viene riconosciuta la seguente anzianità:
ai fini giuridici ed economici ai soli fini economici
anzianità complessiva preruolo anni 11 mesi 4 giorni 0 anni 3 mesi 8 giorni 0
anzianità di ruolo anni 1 mesi 4 giorni 0
totale anni 12 mesi 8 giorni 0

pertanto l'anzianità valutata è la seguente:
anni 12 mesi 8 giorni 0 ai fini giuridici ede economici dalla data di conferma in ruolo;
l'anzianità utile ai soli fini economici (anni 3 mesi 8 giorni 0) sarà utilizzabile ai fini della maturazione delle successive posizioni stipendiali al compimento dell'anzianità di anni 16...
per quanto esposto, alla data del 01/09/2012 è inquadrata nella seconda posizione stipendiale corrispondente all'anzianità di anni 9.
per effetto delle anzianità valutate, viene riconosciuta la seguente progressione di carriera:
data di maturazione evento anzianità utile ai fini giuridici ed econ posizione stip
01/09/2011 nomina in ruolo aa 1 mm 0 gg 0 anni 0
01/09/2012 conferma in ruolo aa 12 mm 8 gg 0 anni 9

masi

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.10.13

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da fradacla Ven Ott 31, 2014 1:05 am

Era come sospettavo, il 2012 manca.

- alla data di immissione (sett 2010) preruolo 11 a e 4 mesi a fini giur ed econ
- all'assunzione in servizio (sett 2011) ruolo giuridico 1 anno
- al 31/12/2011 ruolo 4 mesi

per un totale di 12 anni e 8 mesi a fine 2011

Come vedi, l'anzianità che ti hanno riconosciuto alla conferma è la stessa del 31/12/2011, perché all'epoca del decreto il 2012 non era utile.

Devono quindi emettere un nuovo decreto che valuti anche l'anzianità maturata da gennaio ad agosto 2012.

A seguito di questo, alla conferma in ruolo ti verrà riconosciuta un'anzianità di 13 anni e 4 mesi.

La progressione successiva sarà
31/12/2012 13 a e 8 m
31/12/2014 14 a e 8 m
30/04/2015 15 anni

La tua situazione è la stessa di molti colleghi che hanno ricostruzioni da rivedere.
A questo punto il tuo interlocutore è la segreteria; da pochi giorni sono infatti disponibili le funzioni del SIDI aggiornate per i decreti da rivedere.
Parla con il DSGA, fa' presente che hai una progressione bloccata e chiedi che siano solleciti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da masi Ven Ott 31, 2014 10:21 am

Grazie della risposta, molto chiara. Tuttavia, non so a quale DSGA rivolgermi, in quanto quest'anno ho avuto il trasferimento: a quello che ha effettuato la ricostruzione o a quello dell'attuale scuola?

masi

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.10.13

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da fradacla Ven Ott 31, 2014 3:09 pm

masi ha scritto:Grazie della risposta, molto chiara. Tuttavia, non so a quale DSGA rivolgermi, in quanto quest'anno ho avuto il trasferimento: a quello che ha effettuato la ricostruzione o a quello dell'attuale scuola?

Scuola di titolarità attuale.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da masi Ven Ott 31, 2014 6:25 pm

Mi attiverò subito, sperando di riuscire ad ottenere la ricostruzione quanto prima.
Grazie ancora

masi

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.10.13

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da masi Dom Nov 23, 2014 11:47 pm

Gentile Fradacla, ho inaspettatamente ricevuto gli arretrati della ricostruzione di carriera con lo statino di novembre. Non so se la cifra sia corretta, ma mi preoccupa la scadenza riportata in alto: 31/12/2015.
Sulla base dei dati che ho fornito, risulta perciò che l'anno 2012 non è stato calcolato? Devo quindi chiedere alla segreteria della scuola di far aggiornare la progressione?
Grazie

masi

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.10.13

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da fradacla Lun Nov 24, 2014 1:15 am

fradacla ha scritto:
Devono quindi emettere un nuovo decreto che valuti anche l'anzianità maturata da gennaio ad agosto 2012.

Sì, come ti avevo detto, mancano nel decreto 8 mesi, sicché la scadenza è posticipata al 31/12/2015 mentre con la tua anzianità reale dovrebbe essere 30/4/2015
Devono rifarlo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da docentebmw Lun Nov 24, 2014 4:48 pm

Tra la prima fascia stipendiale e la seconda fascia stipendiale che differenza al netto c'è? Docente scuola media

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale - Pagina 7 Empty Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.