ruolo e astensione anticipata per gravidanza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ruolo e astensione anticipata per gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ruolo e astensione anticipata per gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ruolo e astensione anticipata per gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ruolo e astensione anticipata per gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ruolo e astensione anticipata per gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ruolo e astensione anticipata per gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ruolo e astensione anticipata per gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ruolo e astensione anticipata per gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ruolo e astensione anticipata per gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ruolo e astensione anticipata per gravidanza

4 partecipanti

Andare in basso

ruolo e astensione anticipata per gravidanza Empty ruolo e astensione anticipata per gravidanza

Messaggio Da orny Mer Ago 21, 2013 8:27 am

Ciao!
Avendo preso visione dei numeri pubblicati dovrei ruscire ad entrare in ruolo, a meno di un elevato numero di riserivisti.

Ho però i seguenti dubbi per i quali chiedo chiarimenti.

Il 26/8 mi scade un periodo di astensione anticipata per gravidanza a rischio, con probabile proroga di 30-40 giorni: quindi nel periodo delel convocazioni dovrei essere interdetta al lavoro.

Posso presentarmi alle convocazioni per il ruolo, se mi sento bene, oppure deve esserci comunque un delegato?
C'è un fac-simile did elega da compilare?

Il 2/9 devo comunque recarmi a scuola o deve farlo il delegato?
Possono obbligarmi ad interrompere l'astensione obbligatoria o no?

Grazie
Orny

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo e astensione anticipata per gravidanza Empty Re: ruolo e astensione anticipata per gravidanza

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 21, 2013 8:32 am

puoi presentarti se te la senti

per la scuola non devi prendere servizio, comunicherai il ruolo e dirai che i documenti sono presenti presso la scuola X

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ruolo e astensione anticipata per gravidanza Empty Re: ruolo e astensione anticipata per gravidanza

Messaggio Da orny Mer Ago 21, 2013 8:35 am

Grazie Giulia!

Dal 2/9 la nuova scuola gestirà anche l'astensione anticipata o sempre la vecchia scuola?

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo e astensione anticipata per gravidanza Empty Re: ruolo e astensione anticipata per gravidanza

Messaggio Da twilight Mer Ago 21, 2013 9:14 am

Ho una curiosità al riguardo. Visto che il periodo di astensione anticipata dal lavoro vale comunque come servizio, in caso di ruolo, è valido anche ai fini dell'anno di prova o quest'ultimo va rimandato all'anno successivo?

twilight

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo e astensione anticipata per gravidanza Empty Re: ruolo e astensione anticipata per gravidanza

Messaggio Da angelaposse Mer Ago 21, 2013 12:56 pm

twilight ha scritto:Ho una curiosità al riguardo. Visto che il periodo di astensione anticipata dal lavoro vale comunque come servizio, in caso di ruolo, è valido anche ai fini dell'anno di prova o quest'ultimo va rimandato all'anno successivo?
devi svolgere 180 giorni di servizio effettivo altrimenti anno prossimo

angelaposse

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

ruolo e astensione anticipata per gravidanza Empty Re: ruolo e astensione anticipata per gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.