Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prima supplenza e sono piena di dubbi

+10
Maryangel
napoletanissima78
spy4ever
giulianova
fradacla
Cozza
paoletta99
jacaranda
Dec
Simo.gpf
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Simo.gpf Mer Ott 16, 2013 4:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, dopo 15 anni di iscrizione nelle graduatorie, settimana scorsa vengo chiamata da una scuola...non vi dico l'emozione... ma ora vado al punto:
ho capito che sono necessari 16 giorni per acquisire nuovi punti, sono stata chiamata per una supplenza breve di 10 ore settimanali (arte e immagine tot 18 ore ma le altre 8 le hanno date ad un'altra insegnante), non ho capito bene se vanno calcolate le giornate di lavoro(quindi per me tre giorni a settimana) o tutti i 20 giorni visto che ho iniziato il 10 e finisco il 30 (salvo riconferma della malattia dell'insegnante di ruolo). Grazie di cuore a chi vuole chiarire questa mia lacuna.

Simo.gpf

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso


Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Simo.gpf Sab Ott 19, 2013 4:48 pm

So per certo che è in malattia...

Simo.gpf

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Simo.gpf Dom Ott 20, 2013 11:09 am

Mi sono informata meglio dalla collega che ha appena lasciato le 8 ore (delle totali 18 della mia stessa cattedra) che mi ha detto che questo docente il 22 ha la visita medico collegiale per l'assegnazione della pensione di invalidità. A questo punto se confermano la sua invalidità la cattedra verrà restituita al provveditorato credo. Il mio sogno è durato poco...a quanto pare.

Simo.gpf

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 20, 2013 12:01 pm

deve avvenire il tutto entro il 31 dicembre

in caso contrario la cattedra resta a te
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Simo.gpf Lun Ott 21, 2013 12:10 pm

giulia boffa ha scritto:deve avvenire il tutto entro il 31 dicembre

in caso contrario la cattedra resta a te


Incrocio.... xxxxxxx ma la vedo dura.
Grazie a tutti.

Simo.gpf

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Ospite Lun Ott 21, 2013 12:45 pm

Simo.gpf ha scritto:
giulia boffa ha scritto:deve avvenire il tutto entro il 31 dicembre

in caso contrario la cattedra resta a te

Incrocio.... xxxxxxx ma la vedo dura.
Grazie a tutti.
Se questo docente vuole far andare la cattedra a te basta che si metta in malattia a periodi fino all'inzio del nuovo anno. Poi tocca a te anche se si assenta definitivamente dopo il 1° gennaio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Simo.gpf Lun Ott 21, 2013 12:53 pm

Secondo me questo docente una volta ottenuta l'inabilità al lavoro, va avanti per la sua strada. Neanche mi conosce... vediamo cosa mi dicono dalla segreteria domani.

Simo.gpf

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Maryangel Lun Ott 21, 2013 4:33 pm

Simo.gpf ha scritto:Secondo me questo docente una volta ottenuta l'inabilità al lavoro, va avanti per la sua strada. Neanche mi conosce... vediamo cosa mi dicono dalla segreteria domani.

Tra visita collegiale e relazione possono passare anche due mesi. Speriamo bene per te!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Simo.gpf Lun Ott 21, 2013 7:48 pm

Maryangel ha scritto:
Simo.gpf ha scritto:Secondo me questo docente una volta ottenuta l'inabilità al lavoro, va avanti per la sua strada. Neanche mi conosce... vediamo cosa mi dicono dalla segreteria domani.
Tra visita collegiale e relazione possono passare anche due mesi. Speriamo bene per te!


Oh! Mi sollevi un pò.... grazie!

Simo.gpf

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da jacaranda Mar Ott 22, 2013 11:00 am

Scusate se mi inserisco.... ma come fate a sapere il motivo per il quale il docente che sostituite si assenta? Io non lo so. Ho una supplenza di un mese.
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Ospite Mar Ott 22, 2013 12:25 pm

jacaranda ha scritto:Scusate se mi inserisco.... ma come fate a sapere il motivo per il quale il docente che sostituite si assenta? Io non lo so. Ho una supplenza di un mese.
Lo sa la segreteria della scuola dove hai la supplenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Simo.gpf Mar Ott 22, 2013 8:26 pm

Buonasera,stamattina ho accettato le altre 8 ore che ha lasciato una collega (quindi ora ho 18 ore complete), il preside è fiducioso che sia io a rimanere per tutto l'anno....ma come fa? O.O Muà....io non mi illudo! Vi dirò che come prima esperienza sta andando bene anche se insegnare e tenere il conto di 9 classi la settimana è abbastanza dura.... Comunque grazie a tutti, siete splendidi ed esaustivi in tutto! Felice di essere approdata tra voi!!!! Buona serata!

Simo.gpf

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Maryangel Mar Ott 22, 2013 9:18 pm

Simo.gpf ha scritto:Buonasera,stamattina ho accettato le altre 8 ore che ha lasciato una collega (quindi ora ho 18 ore complete), il preside è fiducioso che sia io a rimanere per tutto l'anno....ma come fa? O.O Muà....io non mi illudo! Vi dirò che come prima esperienza sta andando bene anche se insegnare e tenere il conto di 9 classi la settimana è abbastanza dura.... Comunque grazie a tutti, siete splendidi ed esaustivi in tutto! Felice di essere approdata tra voi!!!! Buona serata!
; )
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Simo.gpf Ven Ott 25, 2013 9:10 pm

Buonasera .... stranamente quest'anno continuano ad arrivare convocazioni, sto prendendo in considerazione di lasciare le 18 ore di supplenza fino al 30 di questo mese (anche se sicuramente mi riconfermano senza una data certa) per una supplenza su sostegno di 9 ore fino al 30 giugno. La scuola è un pò più lontana ma almeno ho la certezza di lavorare fino a giugno. Che mi consigliate? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in anticipo!

Simo.gpf

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Maryangel Ven Ott 25, 2013 9:20 pm

Io l'acchiapperei!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Simo.gpf Sab Ott 26, 2013 12:13 pm

Grazie MaryAngel ma sono andata a vedere questo paesino sul cucuzzolo della montagna...ho deciso di non accettare la supplenza (sostegno) fino a giugno, in quanto la strada è disastrata e l'inverno c'è neve alta... Ora mi chiedo, dovrò fare una lettera scritta di rinuncia? Ci sono ripercussioni negative per il mio posto in graduatoria (A028)?
Un'altra domanda, visto che la classe di concorso A028 risulta attualmente esaurita nella mia provincia, ci sono buone probabilità che rimanga io nella scuola dove sto prestando serviziofino al 30 ottobre visto che il docente come vi dicevo non rientra più??
Scusate se vi stresso...ma siete la mia unica fonte di certezze in questo immenso mondo della scuola! Buon week a tutti!!!!!

Simo.gpf

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Ospite Sab Ott 26, 2013 12:20 pm

Rinunciare ad una supplenza breve per una fino al 30/6 è un diritto NON un dovere. Basta comunicare alla scuola che sei già impegnata. Non c'è nessuna ripercussione negativa sulla A028.
Se la graduatoria è esaurità hai quasi (il quasi è d'obbligo) la certezza di rimanere sulla supplenza fino al termine delle lezioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Simo.gpf Sab Ott 26, 2013 12:53 pm

Ma io ho rinunciato ad una supplenza fino al 30/06... e ho tenuto quella breve (fino al 30 ottobre) (con probabilità di rinnovo...ma niente di certo

Simo.gpf

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Ospite Sab Ott 26, 2013 2:56 pm

Simo.gpf ha scritto:Ma io ho rinunciato ad una supplenza fino al 30/06... e ho tenuto quella breve (fino al 30 ottobre) (con probabilità di rinnovo...ma niente di certo  :(
Infatti è quello che ho detto poiché tu NON HAI accettato una supplenza fino al 30/6 per una più breve già in essere. Ergo, non hai esercitato il tuo DIRITTO ad ottenere una supplenza fino al 30/6 al posto di una breve. Per il resto confermo quanto già detto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Simo.gpf Sab Ott 26, 2013 3:30 pm

Ah ok... grazie mille...con me bisogna avere pazienza!
Un abbraccio.

Simo.gpf

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Cozza Sab Ott 26, 2013 5:17 pm

confermo tutto.
ma ti prego, levami questa curiosità: in quale regione a028 è esaurita???
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Simo.gpf Sab Ott 26, 2013 7:44 pm

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/pavia/protpv2488_13/?aid=7759&sa=0

Graduatoria provinciale di Pavia. Fammi sapere se ho capito male.

Simo.gpf

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Tah-Dah! Sab Ott 26, 2013 8:20 pm

ciao! non hai capito male sono le graduatorie che per quest'anno sono esaurite dopo gli incarichi a tempo determinato ! in bocca al lupo!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Ospite Sab Ott 26, 2013 9:54 pm

Simo.gpf ha scritto:Buongiorno a tutti, dopo 15 anni di iscrizione nelle graduatorie, settimana scorsa vengo chiamata da una scuola...non vi dico l'emozione... ma ora vado al punto:
ho capito che sono necessari 16 giorni per acquisire nuovi punti, sono stata chiamata per una supplenza breve di 10 ore settimanali (arte e immagine tot 18 ore ma le altre 8 le hanno date ad un'altra insegnante), non ho capito bene se vanno calcolate le giornate di lavoro(quindi per me tre giorni a settimana) o tutti i 20 giorni visto che ho iniziato il 10 e finisco il 30 (salvo riconferma della malattia dell'insegnante di ruolo). Grazie di cuore a chi vuole chiarire questa mia lacuna.
Vanno calcolati 20 giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Simo.gpf Dom Ott 27, 2013 10:33 am

Tah-Dah! ha scritto:ciao! non hai capito male sono le graduatorie che per quest'anno sono esaurite dopo gli incarichi a tempo determinato ! in bocca al lupo!
Mi hai fatto riflettere... ma se un docente viene considerato non idoneo al lavoro e quindi pensionabile (visto che sta veramente male) in questo caso la cattedra va assegnata ad un docente di ruolo che avrà dunque un contratto a tempo indeterminato o si provvede ad assegnare la cattedra a tempo determinato? Come funziona visto che siamo a Novembre?

Simo.gpf

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Dec Dom Ott 27, 2013 1:26 pm

Per quest'anno la cattedra sarà coperta con un contratto a tempo determinato. Dall'anno prossimo sarà disponibile per trasferimenti o immissioni in ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 2 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.