Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prima supplenza e sono piena di dubbi

+10
Maryangel
napoletanissima78
spy4ever
giulianova
fradacla
Cozza
paoletta99
jacaranda
Dec
Simo.gpf
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 3 Empty Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Simo.gpf Mer Ott 16, 2013 4:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, dopo 15 anni di iscrizione nelle graduatorie, settimana scorsa vengo chiamata da una scuola...non vi dico l'emozione... ma ora vado al punto:
ho capito che sono necessari 16 giorni per acquisire nuovi punti, sono stata chiamata per una supplenza breve di 10 ore settimanali (arte e immagine tot 18 ore ma le altre 8 le hanno date ad un'altra insegnante), non ho capito bene se vanno calcolate le giornate di lavoro(quindi per me tre giorni a settimana) o tutti i 20 giorni visto che ho iniziato il 10 e finisco il 30 (salvo riconferma della malattia dell'insegnante di ruolo). Grazie di cuore a chi vuole chiarire questa mia lacuna.

Simo.gpf

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso


Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 3 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Simo.gpf Dom Ott 27, 2013 1:33 pm

Grazie Dec! Buona domenica!

Simo.gpf

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 3 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Simo.gpf Mar Nov 05, 2013 9:45 pm

Buonasera! Allora il 30 ottobre mi hanno prorogato il contratto fino al 30 novembre, oggi pomeriggio mi chiamano dalla segreteria e mi avvisano che il docente è risultato idoneo al pensionamento e non rientra più. Hanno chiamato il provveditorato che ha delegato la scuola per provvedere alla nomina del supplente poichè la graduatoria provinciale (a tempo determinato è esaurita). La scuola sta riscorrendo tutta la graduatoria dalla prima fascia in poi.... ( io sono in terza fascia) quindi è quasi sicuro che accetterà qualcuno prima di me visto che il posto si è reso disponibile fino al 30 giugno. Volevo sapere se è tutto regolare e se la scuola sta procedendo nel modo giusto. Non esiste continuità per una supplente che come me ha accettato una supplenza breve che ipoteticamente poteva diventare annuale? Grazie infinite a chi vorrà rispondermi ancora.

Simo.gpf

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 3 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 05, 2013 9:57 pm

è tutto regolare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 3 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Simo.gpf Mar Nov 05, 2013 10:01 pm

giulia boffa ha scritto:è tutto regolare

Grazie!


Simo.gpf

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 3 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Atene Mar Nov 05, 2013 11:34 pm

magari tutti quelli prima di te sono tutti impegnati... sii fiduciosa e facci sapere!! :-)

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 3 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Simo.gpf Mer Nov 06, 2013 7:37 am

Atene ha scritto:magari tutti quelli prima di te sono tutti impegnati... sii fiduciosa e facci sapere!! :-)

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx incrocio....ma la vedo dura! Oggi saprò!!! Grazie mille!

Simo.gpf

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 3 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Milady Mer Nov 06, 2013 3:32 pm

In bocca al lupo Simo!!!

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 3 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Simo.gpf Mer Nov 06, 2013 5:02 pm

Ufffffiiiiiiiiiii ha accettato qualcuno prima di me.... pazienza!!!!! Secondo voi ho ancora speranza per qualche altra supplenza? C'è un periodo particolare per le chiamate??? Grazie a tutti per aver condiviso con me questa bellissima esperienza!!!!

Simo.gpf

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 3 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Milady Gio Nov 07, 2013 8:21 am

Certo che ci sono ancora speranze, anche se mi spiace sia andata male questa volta...un periodo particolare non c'è, credo!

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 3 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Atene Gio Nov 07, 2013 9:00 am

Tranquilla, ci sono le malattie, le maternità, le aspettative... Sii serena e aspetta fiduciosa!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza e sono piena di dubbi - Pagina 3 Empty Re: Prima supplenza e sono piena di dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.