guida modello a2bis? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
guida modello a2bis? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
guida modello a2bis? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
guida modello a2bis? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
guida modello a2bis? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
guida modello a2bis? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
guida modello a2bis? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
guida modello a2bis? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
guida modello a2bis? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
guida modello a2bis? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



guida modello a2bis?

+20
Paolaloj69
dehiho
userIDprovvis
crystal1986
almodena
precary80
precaria0000
tanganika
Trilly_Pan
MeMoLe_Rm
Vale_46
michetta
silviotty77p
StellaArtois
GiuseppeF
anna-bio
December
Eli-Ar
thrust77
Dalloz
24 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty guida modello a2bis?

Messaggio Da Dalloz Gio Giu 05, 2014 10:26 am

Promemoria primo messaggio :

Salve!
verrà fatta (o qualcuno sa se c'è) una guida per la compilazione del modello a2bis? qui su OS ho trovato solo quello per il modello a1 e il modello a2...

Dalloz

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso


guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da thrust77 Mer Giu 11, 2014 10:56 am

In alto dove ci sono le 4 caselle della classe di concorso a cui stai accedendo...con il relativo nome della classe

thrust77

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 47
Località : Mazara del VAllo

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da anna-bio Mer Giu 11, 2014 11:42 am

ma nella pagina 5 di 16 non ci sono le caselle come nella pagina 4....le relative pagine devi vederle in basso

anna-bio

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.06.14

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da December Mer Giu 11, 2014 11:46 am

anna-bio ha scritto:ma nella pagina 5 di 16 non ci sono le caselle come nella pagina 4....le relative pagine devi vederle in basso


le devi scrivere tu, per questo il miur ha dato indicazioni a riguardo solo ora, probabilmente non le hanno incluse ed è stato un errore da parte loro.

December

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da December Mer Giu 11, 2014 11:49 am

Ci sono sez. C anche dopo pag. 5 di 16 (ad esempio per l'ECDL), secondo voi bisogna comportarsi come per pag. 5, per cui bisogna fare più copie per ogni classe di concorso (per far valere l'ECDL per tutte le cdc)? A me era venuto il dubbio prima che uscisse la nota del miur.

December

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da Trilly_Pan Mer Giu 11, 2014 1:39 pm

anna-bio ha scritto:salve, avete letto la nota del Miur: Modello A2bis. Alle sezioni B e C (pagina 5 di 16 ) aggiungere all'inizio di ciascuna sezione la classe di concorso di interesse.

Scusa ma non ho capito: sul modulo c'è scritto di fare più copie solo della sezione A (una copia per ogni classe di concorso), che per quello che capisco inizia e finisce a pagina 4 visto che a pagina 5 ci sono le sezioni B e C...quindi per pagina 5 ci sarebbe una sola copia...e dunque cosa vuol dire questa nota?

Trilly_Pan

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da anna-bio Mer Giu 11, 2014 1:49 pm

Scusa ma non ho capito: sul modulo c'è scritto di fare più copie solo della sezione A (una copia per ogni classe di concorso), che per quello che capisco inizia e finisce a pagina 4 visto che a pagina 5 ci sono le sezioni B e C...quindi per pagina 5 ci sarebbe una sola copia...e dunque cosa vuol dire questa nota?[/quote]

vuol dire ke dobbiamo scrivere noi a penna a pag 5, la graduatoria per la quale vogliamo far valutare i titoli aggiuntivi.

anna-bio

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.06.14

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da December Mer Giu 11, 2014 1:57 pm

campanellino ha scritto:
anna-bio ha scritto:salve, avete letto la nota del Miur: Modello A2bis. Alle sezioni B e C (pagina 5 di 16 ) aggiungere all'inizio di ciascuna sezione la classe di concorso di interesse.

Scusa ma non ho capito: sul modulo c'è scritto di fare più copie solo della sezione A (una copia per ogni classe di concorso), che per quello che capisco inizia e finisce a pagina 4 visto che a pagina 5 ci sono le sezioni B e C...quindi per pagina 5 ci sarebbe una sola copia...e dunque cosa vuol dire questa nota?

Che molto probabilmente il miur si è dimenticato a pag. 5 l'indicazione di fare una copia per ciascuna cdc. E lo comunica ora.

December

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da Trilly_Pan Mer Giu 11, 2014 2:03 pm

anna-bio ha scritto:vuol dire ke dobbiamo scrivere noi a penna a pag 5, la graduatoria per la quale vogliamo far valutare i titoli aggiuntivi.

Si ho capito ma se il modulo dice di fare più copie solo della sezione A (quindi di pagina 4) vuol dire che di pagina 5 ne avrò una sola copia...e se mi iscrivo a 3 cdc...posso anche inserire il codice a penna in alto ma per una sola cdc...e per le altre come faccio?

Trilly_Pan

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da Trilly_Pan Mer Giu 11, 2014 2:04 pm

December ha scritto:Che molto probabilmente il miur si è dimenticato a pag. 5 l'indicazione di fare una copia per ciascuna cdc. E lo comunica ora.

Si comunque è allucinante che dobbiamo districarci in questo marasma di indicazioni contorte, errori e dimenticanze!!

Trilly_Pan

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da December Mer Giu 11, 2014 2:07 pm

io mi chiedo se bisogna fare più copie anche per pag. 6 e 7 visto che c'è sempre la sezione C...

December

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da Trilly_Pan Mer Giu 11, 2014 2:19 pm

be se è compresa anche la pagina 5 immagino lo siano anche la 6 e la 7 visto che sono il proseguimento della stessa sezione...io per fortuna queste non devo compilarle!!

Trilly_Pan

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da Vale_46 Mer Giu 11, 2014 2:42 pm

Ciao,
leggo quanto segue:

Correzioni e integrazioni del modello A2/bis

Il modello A2/bis (destinato a chi oltre ad aggiornare qualche insegnamento si inserisce anche per altri) prevede la dichiarazione in ogni sezione della classe di concorso di interesse. Nel modello fornito dal MIUR tale indicazione è mancante per le sezioni B e C (pagina 5). E' sufficiente inserire tale indicazione in testa alla pagina.


Cosa significa? Significa che a pagina 5, dove ho inserito abilitazione TFA e corso di perfezionamento, devo indicare LA graduatoria sulla quale voglio far valere i 6 punti del TFA + i 3 punti del Coso di Perfezionamento? Quindi, devo scegliere in quali cdc far valere questi 9 punti? Pensavo che TFA + Corso valessero su TUTTE le CdC.

Scusate ma proprio non capisco...

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da Vale_46 Mer Giu 11, 2014 2:44 pm

Forse, avendo 4 CdC, devo fare 4 copie della pagina 5, mettendo in ogni pagina la graduatoria, il TFA e il Corso?

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da December Mer Giu 11, 2014 3:00 pm

campanellino ha scritto:be se è compresa anche la pagina 5 immagino lo siano anche la 6 e la 7 visto che sono il proseguimento della stessa sezione...io per fortuna queste non devo compilarle!!

già, io per sicurezza faccio 4 copie anche di pag. 6. Anche perché alla fine il punto dell'ECDL bisogna poi ripeterlo per ogni cdc nelle ultime pagine, dove si elencano le cdc e i titoli di accesso con voto (solo per le nuove inclusioni).

Avrebbero però potuto specificare bene e scrivere pag. 5, 6 e 7.

December

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da Vale_46 Mer Giu 11, 2014 3:10 pm

Scusate se mi intrometto nuovamente.
Quindi, la pagina 5 (come la 6 e la 7) va compilata SOLO per le NUOVE INCLUSIONI?
Se sì, come si fa ad avere i punti, che vengono indicati in questa pagina, sulle graduatorie di precedente inclusione?

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da December Mer Giu 11, 2014 3:17 pm

Vale_46 ha scritto:Scusate se mi intrometto nuovamente.
Quindi, la pagina 5 (come la 6 e la 7) va compilata SOLO per le NUOVE INCLUSIONI?
Se sì, come si fa ad avere i punti, che vengono indicati in questa pagina, sulle graduatorie di precedente inclusione?

dipende se hai fatto già valutare i titoli culturali di quelle pagine precedentemente per le vecchie inclusioni. Non puoi ridichiarare gli stessi titoli, se ti hanno già dato punteggio. Nel mio caso l'ECDL la devo far valere per tutte le cdc e quindi faccio 4 copie di pag. 6 (perché le altre non devo compilarle), una per ogni cdc.

La mia parentesi "(solo per le nuove inclusioni)" era riferito al voto di laurea, che deve essere indicato solo per le nuove inclusioni, visto che per le vecchie inclusioni mi ha già dato punteggio. Non era quindi riferito alle pagine, scusa se sono stata poco chiara

December

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da Vale_46 Mer Giu 11, 2014 3:27 pm

Grazie mille, December, sei stata chiarissima, sono io che ho una gran confusione in testa e, spesso, mi perdo. Ti chiedo un'altra cosa: dove va inserita la laurea? Io l'ho messa in tutte le copie della pagina 4 ma non l'ho indicata in altri fogli...

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da precaria0000 Mer Giu 11, 2014 3:32 pm

Dalloz ha scritto:Salve!
verrà fatta (o qualcuno sa se c'è) una guida per la compilazione del modello a2bis? qui su OS ho trovato solo quello per il modello a1 e il modello a2...


scusa potresti postare il link sul quale è possibile verificare la compilazione del modello a2 ?
grazie
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da precary80 Mer Giu 11, 2014 3:34 pm

Scusate, faccio un esempio che probabilmente comprende molti che stanno facendo il modello A2bis:
Tizio che può insegnare per quattro CdC (A001 A002 A003 A004, lo so è un assurdo ma è per capirci) e si è abilitato TFA nella A004.

Farà modello A1 per la A004 e modello A2bis per le altre tre (mettiamo che nel frattempo ha fatto una nuova laurea e ha una nuova CdC alla quale accedere)

Nel A2bis:
pag4: fa 3 copie (inserendo il titolo di accesso per ogni CdC, fin qui facile)

pag5: mette al punto 1b) Superamento di altri..... ABILITAZIONE TFA CDC A004  data .... presso...
fin qui è giusto?
in alto a destra scrive a mano A001,A002,A003 (con le rispettive diciture) oppure fa tre copie di pagina 5 cambiando solo la CdC scritta a mano?

riusciamo a venire fuori dal problema?

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da precaria0000 Mer Giu 11, 2014 4:06 pm

scusate ma la laurea triennale ( so che non serve per insegnare) nel modello a 2 dove si può inserire?
grazie
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da Trilly_Pan Mer Giu 11, 2014 4:44 pm

precary80 ha scritto:oppure fa tre copie di pagina 5 cambiando solo la CdC scritta a mano?
io ho capito che bisogna fare così visto che pare che la logica di questa parte dove si dichiarano i titoli sia quella di pagina 4, cioè una copia per ogni cdc...

Trilly_Pan

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da almodena Mer Giu 11, 2014 5:09 pm

Il diploma magistrale, posso inserirlo in III fascia come altro titolo o abilitazione. (mod.a2 BIS pag. 5 sez B).

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da MeMoLe_Rm Mer Giu 11, 2014 8:06 pm

almodena ha scritto:Il diploma magistrale, posso inserirlo in III fascia come altro titolo o abilitazione. (mod.a2 BIS pag. 5 sez B).

da ciò che so io no, perchè gli ulteriori titoli devono essere di grado superiore a quello di accesso. però non so se può essere inserito come "abilitazione".... chi sa rispondere???
ed il superamento del concorso 2012, nella lista dei vincitori, può essere messa come altra "abilitazione" oppure devo apsettare la nomina?
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da crystal1986 Mer Giu 11, 2014 9:32 pm

Help! Ragazzi qualcuno mi aiuti per favore!
Una domanda molto semplice:
La pagina 4 va compilata per ogni cdc. Sia nuove inclusioni che vecchie cdc.
Per le vecchie inclusioni bisogna indicare lo stesso il titolo di laurea e il voto / o / il titolo di laurea solamente / ?
Pena l'esclusione?
Grazie a chi di voi mi rispondera!!

crystal1986

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.05.14

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da almodena Mer Giu 11, 2014 9:54 pm

Io l'ho messo per tutte le classi. Non credo che escludono per questo. Qualcuno sa se posso inserire il dipl. mag in III fascia, come cosa?

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 2 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.