guida modello a2bis? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
guida modello a2bis? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
guida modello a2bis? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
guida modello a2bis? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
guida modello a2bis? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
guida modello a2bis? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
guida modello a2bis? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
guida modello a2bis? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
guida modello a2bis? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
guida modello a2bis? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



guida modello a2bis?

+20
Paolaloj69
dehiho
userIDprovvis
crystal1986
almodena
precary80
precaria0000
tanganika
Trilly_Pan
MeMoLe_Rm
Vale_46
michetta
silviotty77p
StellaArtois
GiuseppeF
anna-bio
December
Eli-Ar
thrust77
Dalloz
24 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 3 Empty guida modello a2bis?

Messaggio Da Dalloz Gio Giu 05, 2014 10:26 am

Promemoria primo messaggio :

Salve!
verrà fatta (o qualcuno sa se c'è) una guida per la compilazione del modello a2bis? qui su OS ho trovato solo quello per il modello a1 e il modello a2...

Dalloz

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso


guida modello a2bis? - Pagina 3 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da Trilly_Pan Mer Giu 11, 2014 10:44 pm

Sì, il titolo si accesso va indicato sempre, sia che si tratti di nuova che di precedente inclusione, sono sicura perché è la prima cosa che c'è scritta nella guida di lalla alla pagina 4: http://banner.orizzontescuola.it/Graduatorie_istituto/PAG.4.pdf

Trilly_Pan

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 3 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da crystal1986 Mer Giu 11, 2014 11:22 pm

Io pero ho letto su questo forum che alcuni sindacati hanno detto che non va indicato il titolo . E per il voto di laurea?? Qualcuno sa se indicarlo o meno?
Vi ringrazio moltissimo!

crystal1986

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.05.14

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 3 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da crystal1986 Mer Giu 11, 2014 11:23 pm

So che e' una cosa poco ortodossa ma mi permetto di fare una richiesta! Se qualcuno fosse cosi gentile da precompilare un qualsiasi modulo a2bis e di mostrarcelo di modo da poter seguire tutti le stesse indicazioni! SRebbe molto piu semplice!

crystal1986

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.05.14

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 3 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da userIDprovvis Gio Giu 12, 2014 2:19 am

eh, in effetti...

userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 3 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da precary80 Gio Giu 12, 2014 7:55 am

crystal1986 ha scritto:So che e' una cosa poco ortodossa ma mi permetto di fare una richiesta! Se qualcuno fosse cosi gentile da precompilare un qualsiasi modulo a2bis e di mostrarcelo di modo da poter seguire tutti le stesse indicazioni! SRebbe molto piu semplice!

ci sono decine di situazioni e combinazioni diverse...temo che molti cadrebbero nella trappola di fare copia incolla e poi sarebbero cavoli loro

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 3 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da crystal1986 Gio Giu 12, 2014 10:21 am

Si hai ragione! Il problema e' che ci dovrebbero essere delle linee guida precise - o un modello unico per tutti che non lasci spazio a domande equivoche. In fondo sono solo delle domande per ipotetiche supplenze. Non e' mica un concorso? Secondo me la stanno complicando piu del dovuto! Persino per un inserimento in graduatoria dobbiamo scervellarci!!!! A che punto siamo arrivati...

crystal1986

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.05.14

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 3 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da dehiho Gio Giu 12, 2014 7:07 pm

a pag. 9 nello schema riassuntivo va rimesso il voto del titolo di ammissione per le classi di precedente inclusione???

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 3 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da dehiho Gio Giu 12, 2014 7:10 pm

poi altra cosa per i servizi per chi ha lavorato su tanti spezzoni, se sono continui magari li accorpo, ma se ci sono pause di giorni vanno dichiarati ognuno per conto proprio vero?? Grazie

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 3 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da dehiho Gio Giu 12, 2014 8:22 pm

nota (13) a2bis indicare la lettera con cui il titolo di accesso è identificato nella sezione A1pag.4"
io ho messo per le 3 classi di concorso sempre nella lettera a per ogni fotocopia

pag 4' a033 laurea in ing alla lattera a
pag 4'' a048 idem
pag 4''' c430 diploma geometra sempre nel primo spazio lettera (a)


mi viene il dubbio sia sbagliato

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 3 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da Paolaloj69 Gio Giu 12, 2014 9:37 pm

Sono sia in I fascia (A060) che III fascia per (A012-A057-A058-A074-A033), uso il modello A2 bis per A033,ma non devo mai inserire l'A060 a pag 3,4,9,10,11? Se è così allora il punteggio in i fascia come viene aggiornato?

Paolaloj69

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 3 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da dehiho Gio Giu 12, 2014 9:40 pm

se sei in graduatoria ad esaurimento attingono da là, se non sei in gae forse dovevi fare l'a1.... non sono sicurissimo

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 3 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da Paolaloj69 Gio Giu 12, 2014 9:45 pm

Sono in GAE. Per cui è valutato il servizio non negli stessi periodi?

Paolaloj69

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 3 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da dehiho Gio Giu 12, 2014 9:53 pm

si, ma la prima fascia di istituto se non erro la calcoleranno dalla tua terza fascia in gae dopo che avrai fatto il modello b


i modelli a2 e a2bis sono solo per le terze fasce g.i. con il B aggiornerai anche la prima

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 3 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da dehiho Gio Giu 12, 2014 9:56 pm

dehiho ha scritto:a pag. 9 nello schema riassuntivo va rimesso il voto del titolo di ammissione per le classi di precedente inclusione???

e i miei due dubbi successivi avete info?

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 3 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da alice87veneto Sab Giu 14, 2014 10:08 am

Ciao a tutti. Le nuove faq miur dicono di aggiungere in testa a pag. 5 la graduatoria di appartenenza quindi se io ne ho tre devono compilare 3 volte la pagina 5. Ora il dubbio è questo: a pagina 6 non dovrei fare lo stessa cosa? però la faq non dice nulla di pag. 6......

Grazie a tutti.

alice87veneto

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 3 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da ioduro Sab Giu 14, 2014 1:01 pm

Scusate mi trovo a Dublino e qui non posso rivolgermi a nessun sindacato. Devo spedire le domande con un certo anticipo (essendo all'estero) da qui e sono bloccato. Chiedo chiarimenti per poter inoltrare la domanda:

Ecco la mia situazione
i miei titoli di accesso sono il diploma e la laurea.
3 anni fa ho omesso l'inserimento di una classe (che usa il diploma) e quest'anno faccio il MOD. A/2Bis. Nessun titolo nuovo (solo omissione di una cdc)!

supponiamo ho 6 cdc di Precedente inclusione (che usano laurea + diploma) + 1 di nuova inclusione (questa cdc omessa usa il diploma).
TOT: 6PI+ 1 NI= 7 cdc
1)nella pag 3- inserisco SOLO precedente inclusione (non la cdc omessa), qs mi sembra chiaro a tutti

2) pag 4-  faccio 6 copie uguali (una per ogni classe PI, cambio solo l'intestazione) ed evito di farla per la cdc NI?    E' corretto?

3) pag 5- faccio 7 copie (sia per cdc NI che per cdc PI) le intesto con la cdc in alto
non avendo preso titoli nuovi (ma solo omesso una cdc)
i 6 fogli di cdc PI li sbarro
nel foglio di cdc NI invece inserisco la laurea (dato che qs cdc omessa usa il diploma e per questa cdc N.I. ancora NON risultano i punti di laurea dato che è nuova inclusione).  
Lo stesso dicasi per pag 6 e 7 (devo inserire ECDL) facendo 7 copie (una per cdc). Corretto?

4) qualcuno diceva qui che pag 10 deve essere fotocopiata quante sono il numero delle cdc.
devo allegare 7 copie di pag 10 ?
io credo una sola copia e far comparire il punteggio della laurea SOLO nella cdc NI nella colonna B1a. Corretto?

5) pag 11 compilata in unica copia ma nella tabella VALUTAZIONE SINTETICA PER GRADUATORIA AI SENSI DELLA LETTERA D DELLA TABELLA DI VALUTAZIONE B ANNESSA AL PRESENTE PROVVEDI-
MENTO devo riportare:
-per le cdc di Preced. Inclusione gli ultimi 3 anni di servizio
-mentre per la cdc Nuova Inclusione devo riportare TUTTI gli anni di servizio (anche precedente al triennio) per portarla a pari punteggio con le cdc PI. Corretto?
grazie per la vs cortese e preziosa disponibilità

ioduro

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 3 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da neve Sab Giu 14, 2014 11:22 pm

ho gli stessi dubbi di @ioduro
nel modello A2bis per le NI vanno inseriti tutti i titoli degli anni pregressi?
e in quali sezioni?
neve
neve

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 3 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da pablito Dom Giu 15, 2014 3:23 pm

ioduro ha scritto:Scusate mi trovo a Dublino e qui non posso rivolgermi a nessun sindacato. Devo spedire le domande con un certo anticipo (essendo all'estero) da qui e sono bloccato. Chiedo chiarimenti per poter inoltrare la domanda:

Ecco la mia situazione
i miei titoli di accesso sono il diploma e la laurea.
3 anni fa ho omesso l'inserimento di una classe (che usa il diploma) e quest'anno faccio il MOD. A/2Bis. Nessun titolo nuovo (solo omissione di una cdc)!

supponiamo ho 6 cdc di Precedente inclusione (che usano laurea + diploma) + 1 di nuova inclusione (questa cdc omessa usa il diploma).
TOT: 6PI+ 1 NI= 7 cdc
1)nella pag 3- inserisco SOLO precedente inclusione (non la cdc omessa), qs mi sembra chiaro a tutti

2) pag 4-  faccio 6 copie uguali (una per ogni classe PI, cambio solo l'intestazione) ed evito di farla per la cdc NI?    E' corretto?

E perchè mai? Per la cdc di nuova inclusione non indichi il titolo d'accesso???

3) pag 5- faccio 7 copie (sia per cdc NI che per cdc PI) le intesto con la cdc in alto
non avendo preso titoli nuovi (ma solo omesso una cdc)
i 6 fogli di cdc PI li sbarro
nel foglio di cdc NI invece inserisco la laurea (dato che qs cdc omessa usa il diploma e per questa cdc N.I. ancora NON risultano i punti di laurea dato che è nuova inclusione).  
Lo stesso dicasi per pag 6 e 7 (devo inserire ECDL) facendo 7 copie (una per cdc). Corretto?

Secondo me non ha senso fare la copia di pagine che poi devi barrare! A quel punto dovresti fotocopiare 7 volte anche le pagine 6 e 7 e poi se non hai titoli da inserire barrarle??

4) qualcuno diceva qui che pag 10 deve essere fotocopiata quante sono il numero delle cdc.
devo allegare 7 copie di pag 10 ?
io credo una sola copia e far comparire il punteggio della laurea SOLO nella cdc NI nella colonna B1a. Corretto?

La pagina 10 è per indicare i titoli di servizio, che c'entra la laurea? Se hai servizi da inserire tra il 2011 e il 2014 fai 7 copie della pag 10 e lo compili per ogni cdc. Altrimenti se hai solo servizi ante 2011 (già dichiarati per le cdc di PI) compili la pag 10 solo per la cdc di NI

5) pag 11 compilata in unica copia ma nella tabella VALUTAZIONE SINTETICA PER GRADUATORIA AI SENSI DELLA LETTERA D DELLA TABELLA DI VALUTAZIONE B ANNESSA AL PRESENTE PROVVEDI-
MENTO devo riportare:
-per le cdc di Preced. Inclusione gli ultimi 3 anni di servizio
-mentre per la cdc  Nuova Inclusione devo riportare TUTTI gli anni di servizio (anche precedente al triennio) per portarla a pari punteggio con le cdc PI. Corretto?

Corretto!

grazie per la vs cortese e preziosa disponibilità

pablito

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 3 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da ioduro Dom Giu 15, 2014 11:49 pm

Grazieeeeee mille Pablito

ioduro

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

guida modello a2bis? - Pagina 3 Empty Re: guida modello a2bis?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.