Inserimenti a PETTINE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimenti a PETTINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimenti a PETTINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimenti a PETTINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimenti a PETTINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimenti a PETTINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimenti a PETTINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimenti a PETTINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimenti a PETTINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimenti a PETTINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimenti a PETTINE

+25
overt
Babilonia
alevero
calligrafia
lallaorizzonte
qwerty_lavendetta
cc
draghetto
alice2007
foreveryoung
carmelo79
caty
ange
Alessia78
Marcos2k
Duncan
Juxy73
reigen
adua
valigetta 2007
titifra
maurizia1980
claudior
cri
docentebmw
29 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Inserimenti a PETTINE Empty Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da docentebmw Mar Mag 03, 2011 10:50 am

Leggete l'articolo di ITALIA oggi:

http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=ZJ58S&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da cri Mar Mag 03, 2011 11:04 am

Infatti non credo sarebbe giusto che queste persone si trovino poi a scegliere in 4 province, mentre per me che ho rispettato la normativa dovrei starmene in una sola. Anch'io sono tra quelle con un punteggio alto in due province di coda e sarei tra le prime per un eventuale ruolo se avessi fatto ricorso, ma non credo che ciò sia giusto! Spero che si tenti un bel controricorso contro questa ingiustizia se ciò avverrà....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da claudior Mar Mag 03, 2011 11:09 am

Il MIUR stà valutando la possibilità di far inserire a pettine i ricorrenti in una sola provincia per non creare disparità con coloro che non hanno fatto ricorso e si trovano in una sola provincia perchè hanno rispettato le direttive.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da cri Mar Mag 03, 2011 11:26 am

claudior ha scritto:Il MIUR stà valutando la possibilità di far inserire a pettine i ricorrenti in una sola provincia per non creare disparità con coloro che non hanno fatto ricorso e si trovano in una sola provincia perchè hanno rispettato le direttive.

E quando lo faranno se già li stanno inserendo a pettine nelle varie GE? A giorni dovrebbero pubblicare le Ge corrette con i ricorrenti inseriti a pettine....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da docentebmw Mar Mag 03, 2011 11:36 am

cri ha scritto:
claudior ha scritto:Il MIUR stà valutando la possibilità di far inserire a pettine i ricorrenti in una sola provincia per non creare disparità con coloro che non hanno fatto ricorso e si trovano in una sola provincia perchè hanno rispettato le direttive.

E quando lo faranno se già li stanno inserendo a pettine nelle varie GE? A giorni dovrebbero pubblicare le Ge corrette con i ricorrenti inseriti a pettine....

Queste graduatorie corrette verranno utilizzate per le eventuali immissioni in ruolo.
Addirittura Pittoni ha chiaramente detto che utilizzerà le attuali graduatorie, con all'interno i ricorrenti, per le immissioni in ruolo.

Pittoni, che si è visto bocciare il progetto di congelamento delle liste, sottolinea la necessità di conferire la prima tranche di immissione in ruolo, prevista per il 2011, dalle graduatorie attuali, fatti salvi i diritti di coloro che hanno vinto i ricorsi alla giustizia amministrativa facendosi patrocinare dal sindacato Anief e anche da una miriade di altri studi legali che hanno vinto la battaglia sui principi del merito e della mobilità.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da maurizia1980 Mar Mag 03, 2011 11:38 am

clarinettokr ha scritto:
cri ha scritto:
claudior ha scritto:Il MIUR stà valutando la possibilità di far inserire a pettine i ricorrenti in una sola provincia per non creare disparità con coloro che non hanno fatto ricorso e si trovano in una sola provincia perchè hanno rispettato le direttive.

E quando lo faranno se già li stanno inserendo a pettine nelle varie GE? A giorni dovrebbero pubblicare le Ge corrette con i ricorrenti inseriti a pettine....

Queste graduatorie corrette verranno utilizzate per le eventuali immissioni in ruolo.
Addirittura Pittoni ha chiaramente detto che utilizzerà le attuali graduatorie, con all'interno i ricorrenti, per le immissioni in ruolo.

Pittoni, che si è visto bocciare il progetto di congelamento delle liste, sottolinea la necessità di conferire la prima tranche di immissione in ruolo, prevista per il 2011, dalle graduatorie attuali, fatti salvi i diritti di coloro che hanno vinto i ricorsi alla giustizia amministrativa facendosi patrocinare dal sindacato Anief e anche da una miriade di altri studi legali che hanno vinto la battaglia sui principi del merito e della mobilità.

Scusate, PITTONI non è della LEGA? Ora che fa comodo a qualcuno, lo si esalta in rosso?

maurizia1980

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da titifra Mar Mag 03, 2011 11:45 am

cri ha scritto:
claudior ha scritto:Il MIUR stà valutando la possibilità di far inserire a pettine i ricorrenti in una sola provincia per non creare disparità con coloro che non hanno fatto ricorso e si trovano in una sola provincia perchè hanno rispettato le direttive.

E quando lo faranno se già li stanno inserendo a pettine nelle varie GE? A giorni dovrebbero pubblicare le Ge corrette con i ricorrenti inseriti a pettine....
Mai, credo...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da cri Mar Mag 03, 2011 12:20 pm

titifra ha scritto:
cri ha scritto:
claudior ha scritto:Il MIUR stà valutando la possibilità di far inserire a pettine i ricorrenti in una sola provincia per non creare disparità con coloro che non hanno fatto ricorso e si trovano in una sola provincia perchè hanno rispettato le direttive.

E quando lo faranno se già li stanno inserendo a pettine nelle varie GE? A giorni dovrebbero pubblicare le Ge corrette con i ricorrenti inseriti a pettine....
Mai, credo...

Infatti.....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da valigetta 2007 Mar Mag 03, 2011 12:32 pm

clarinettokr ha scritto:
Pittoni, che si è visto bocciare il progetto di congelamento delle liste, sottolinea la necessità di conferire la prima tranche di immissione in ruolo, prevista per il 2011, dalle graduatorie attuali, fatti salvi i diritti di coloro che hanno vinto i ricorsi alla giustizia amministrativa facendosi patrocinare dal sindacato Anief e anche da una miriade di altri studi legali che hanno vinto la battaglia sui principi del merito e della mobilità.

Clarinetto, rileggiti l'articolo che hai linkato prima....se restano in 4 province a pettine, si parla di disparità.........conseguenza.........noi faremo ricorso contro i ricorrenti........passassero anche 10 anni, ma saremo noi poi ad aver ragione!
valigetta 2007
valigetta 2007

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da cri Mar Mag 03, 2011 1:09 pm

valigetta 2007 ha scritto:
clarinettokr ha scritto:
Pittoni, che si è visto bocciare il progetto di congelamento delle liste, sottolinea la necessità di conferire la prima tranche di immissione in ruolo, prevista per il 2011, dalle graduatorie attuali, fatti salvi i diritti di coloro che hanno vinto i ricorsi alla giustizia amministrativa facendosi patrocinare dal sindacato Anief e anche da una miriade di altri studi legali che hanno vinto la battaglia sui principi del merito e della mobilità.

Clarinetto, rileggiti l'articolo che hai linkato prima....se restano in 4 province a pettine, si parla di disparità.........conseguenza.........noi faremo ricorso contro i ricorrenti........passassero anche 10 anni, ma saremo noi poi ad aver ragione!

Infatti!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE Empty Inserimenti a pettine

Messaggio Da adua Mar Mag 03, 2011 3:14 pm

Mi chiedo come mai tutto questo astio per i ricorrenti? loro hanno saputo contraddire un governo che continua a massacrarci! Secondo me è giusto quello che hanno fatto ed ora hanno diritto ad avere quello che non hanno ottenuto in passato! in ogni caso non è detto che abbiano così tante possibilità:
1)il ricorso è dovuto al fatto che nella prima provincia non c'era possibilità lavorativa 4-1=3
2)non è detto che in tutte le province di coda ora ci si trovi in buona posizione per il ruolo
3) anche se ci fossero due o tre possibilità di ruolo, se ne deve scegliere solo una ed in questo modo la graduatoria continua a scorrere
Infine dichiaro A LETTERE CUBITALI CHE SE FOSSIMO STATI PIù COESI TUTTI NON CI TROVEREMMO IN QUESTA SITUAZIONE!!!
Al mio paese si dice:" prendi e porta a casa!!!!!!!!"

adua

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da cri Mar Mag 03, 2011 3:24 pm

adua ha scritto:Mi chiedo come mai tutto questo astio per i ricorrenti? loro hanno saputo contraddire un governo che continua a massacrarci! Secondo me è giusto quello che hanno fatto ed ora hanno diritto ad avere quello che non hanno ottenuto in passato! in ogni caso non è detto che abbiano così tante possibilità:
1)il ricorso è dovuto al fatto che nella prima provincia non c'era possibilità lavorativa 4-1=3
2)non è detto che in tutte le province di coda ora ci si trovi in buona posizione per il ruolo
3) anche se ci fossero due o tre possibilità di ruolo, se ne deve scegliere solo una ed in questo modo la graduatoria continua a scorrere
Infine dichiaro A LETTERE CUBITALI CHE SE FOSSIMO STATI PIù COESI TUTTI NON CI TROVEREMMO IN QUESTA SITUAZIONE!!!
Al mio paese si dice:" prendi e porta a casa!!!!!!!!"


Ho conosciuto molte ricorrenti sul sostegno primaria di Roma e ti assicuro che hanno fatto ricorso solo perchè avendo un punteggio stratosferico avrfebbero avuto il ruolo e vista la convenienza hanno deciso di tentare tale ricorso. Io che invece supero i 100 punti in graduatoria abbondantemente e non ho fatto ricorso perchè seguo alla lettera la normativa e non ho i soldi per un avvocato devo perdere il ruolo...Dove sta la giustizia anche in questo? In Italia vince chi ha i soldi ed è più furbo degli altri!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da adua Mar Mag 03, 2011 3:45 pm

cri ha scritto:
adua ha scritto:Mi chiedo come mai tutto questo astio per i ricorrenti? loro hanno saputo contraddire un governo che continua a massacrarci! Secondo me è giusto quello che hanno fatto ed ora hanno diritto ad avere quello che non hanno ottenuto in passato! in ogni caso non è detto che abbiano così tante possibilità:
1)il ricorso è dovuto al fatto che nella prima provincia non c'era possibilità lavorativa 4-1=3
2)non è detto che in tutte le province di coda ora ci si trovi in buona posizione per il ruolo
3) anche se ci fossero due o tre possibilità di ruolo, se ne deve scegliere solo una ed in questo modo la graduatoria continua a scorrere
Infine dichiaro A LETTERE CUBITALI CHE SE FOSSIMO STATI PIù COESI TUTTI NON CI TROVEREMMO IN QUESTA SITUAZIONE!!!
Al mio paese si dice:" prendi e porta a casa!!!!!!!!"


Ho conosciuto molte ricorrenti sul sostegno primaria di Roma e ti assicuro che hanno fatto ricorso solo perchè avendo un punteggio stratosferico avrfebbero avuto il ruolo e vista la convenienza hanno deciso di tentare tale ricorso. Io che invece supero i 100 punti in graduatoria abbondantemente e non ho fatto ricorso perchè seguo alla lettera la normativa e non ho i soldi per un avvocato devo perdere il ruolo...Dove sta la giustizia anche in questo? In Italia vince chi ha i soldi ed è più furbo degli altri!

Non è vero che vince è chi ha i soldi, è vero che chi ha subito in giustizie alla fine le vengano riconosciute! E poi questi ricorsi sono serviti e serviranno per il trasferimento di tutti gli attuali iscritti in graduatoria quindi potrai goderne anche tu!

adua

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da cri Mar Mag 03, 2011 3:47 pm

adua ha scritto:
cri ha scritto:
adua ha scritto:Mi chiedo come mai tutto questo astio per i ricorrenti? loro hanno saputo contraddire un governo che continua a massacrarci! Secondo me è giusto quello che hanno fatto ed ora hanno diritto ad avere quello che non hanno ottenuto in passato! in ogni caso non è detto che abbiano così tante possibilità:
1)il ricorso è dovuto al fatto che nella prima provincia non c'era possibilità lavorativa 4-1=3
2)non è detto che in tutte le province di coda ora ci si trovi in buona posizione per il ruolo
3) anche se ci fossero due o tre possibilità di ruolo, se ne deve scegliere solo una ed in questo modo la graduatoria continua a scorrere
Infine dichiaro A LETTERE CUBITALI CHE SE FOSSIMO STATI PIù COESI TUTTI NON CI TROVEREMMO IN QUESTA SITUAZIONE!!!
Al mio paese si dice:" prendi e porta a casa!!!!!!!!"


Ho conosciuto molte ricorrenti sul sostegno primaria di Roma e ti assicuro che hanno fatto ricorso solo perchè avendo un punteggio stratosferico avrfebbero avuto il ruolo e vista la convenienza hanno deciso di tentare tale ricorso. Io che invece supero i 100 punti in graduatoria abbondantemente e non ho fatto ricorso perchè seguo alla lettera la normativa e non ho i soldi per un avvocato devo perdere il ruolo...Dove sta la giustizia anche in questo? In Italia vince chi ha i soldi ed è più furbo degli altri!

Non è vero che vince è chi ha i soldi, è vero che chi ha subito in giustizie alla fine le vengano riconosciute! E poi questi ricorsi sono serviti e serviranno per il trasferimento di tutti gli attuali iscritti in graduatoria quindi potrai goderne anche tu!



Sbagli, visto che io che non ho fatto ricorso perderò il ruolo, mentre chi lo ha fatto ed era in coda come me ma che aveva anche un punteggio più basso del mio lo otterrà con molta probabilità....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da valigetta 2007 Mar Mag 03, 2011 6:45 pm

adua ha scritto:Mi chiedo come mai tutto questo astio per i ricorrenti? loro hanno saputo contraddire un governo che continua a massacrarci! Secondo me è giusto quello che hanno fatto ed ora hanno diritto ad avere quello che non hanno ottenuto in passato! in ogni caso non è detto che abbiano così tante possibilità:
1)il ricorso è dovuto al fatto che nella prima provincia non c'era possibilità lavorativa 4-1=3
2)non è detto che in tutte le province di coda ora ci si trovi in buona posizione per il ruolo
3) anche se ci fossero due o tre possibilità di ruolo, se ne deve scegliere solo una ed in questo modo la graduatoria continua a scorrere
Infine dichiaro A LETTERE CUBITALI CHE SE FOSSIMO STATI PIù COESI TUTTI NON CI TROVEREMMO IN QUESTA SITUAZIONE!!!
Al mio paese si dice:" prendi e porta a casa!!!!!!!!"

Quale coesione volete, ora che nella mia graduatoria mi vedo scavalcata da 30, dico, 30 ricorrenti?

Lo ribadisco per l'ennesima volta che, secondo me, i ricorrenti hanno fatto ricorso non solo contro il MIUR per la "geniale" invenzione delle code, ma anche contro di noi che eravamo inseriti regolarmente nelle graduatorie del nord.

Ora dovrei essere coesa con loro e dire pure grazie a tutti e trenta i colleghi se a settembre perderò la possibilità del ruolo?

MI dispiace ma adesso sono io che non voglio sentirmi presa per i fondelli!
valigetta 2007
valigetta 2007

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da cri Mar Mag 03, 2011 6:52 pm

valigetta 2007 ha scritto:
adua ha scritto:Mi chiedo come mai tutto questo astio per i ricorrenti? loro hanno saputo contraddire un governo che continua a massacrarci! Secondo me è giusto quello che hanno fatto ed ora hanno diritto ad avere quello che non hanno ottenuto in passato! in ogni caso non è detto che abbiano così tante possibilità:
1)il ricorso è dovuto al fatto che nella prima provincia non c'era possibilità lavorativa 4-1=3
2)non è detto che in tutte le province di coda ora ci si trovi in buona posizione per il ruolo
3) anche se ci fossero due o tre possibilità di ruolo, se ne deve scegliere solo una ed in questo modo la graduatoria continua a scorrere
Infine dichiaro A LETTERE CUBITALI CHE SE FOSSIMO STATI PIù COESI TUTTI NON CI TROVEREMMO IN QUESTA SITUAZIONE!!!
Al mio paese si dice:" prendi e porta a casa!!!!!!!!"

Quale coesione volete, ora che nella mia graduatoria mi vedo scavalcata da 30, dico, 30 ricorrenti?

Lo ribadisco per l'ennesima volta che, secondo me, i ricorrenti hanno fatto ricorso non solo contro il MIUR per la "geniale" invenzione delle code, ma anche contro di noi che eravamo inseriti regolarmente nelle graduatorie del nord.

Ora dovrei essere coesa con loro e dire pure grazie a tutti e trenta i colleghi se a settembre perderò la possibilità del ruolo?

MI dispiace ma adesso sono io che non voglio sentirmi presa per i fondelli!

Concordo!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da reigen Mar Mag 03, 2011 7:04 pm

Non trovo giusto nemmeno io l'inserimento in 4 province contemporaneamente. Trovo giusto invece permettere la mobilità territoriale (e lo dico perché ne ho bisogno...). Non capisco perché ci si accanisca tanto contro i ricorrenti...ognuno vede il suo orticello, io cerco di vedere quale orticello sia più aderente alla legge, tutto qui. Il vero colpevole è il miur che doveva pensarci prima... ma come al solito in italia le cose vengono fatte coi piedi... e soprattutto andiamo a monte della questione, perché poi ste fantomatiche graduatorie dovevano essere per forza blindate nel 2007?

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da Juxy73 Mar Mag 03, 2011 7:08 pm

Ma scusate... le vecchie graduatorie saranno nulle appena usciranno le nuove, e visto che siamo per aggiornare, che senso ha tutta questa discussione di 3 o 4 province? Tra un mese si riparte daccapo e tutti sceglieranno una, come era anche prima....

Juxy73

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da cri Mar Mag 03, 2011 7:11 pm

Juxy73 ha scritto:Ma scusate... le vecchie graduatorie saranno nulle appena usciranno le nuove, e visto che siamo per aggiornare, che senso ha tutta questa discussione di 3 o 4 province? Tra un mese si riparte daccapo e tutti sceglieranno una, come era anche prima....

Spero che tu abbia ragione! La paura di fondo è che diano i ruoli sulle GE attuali con i ricorrenti inseriti a pettine.
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da valigetta 2007 Mar Mag 03, 2011 7:13 pm

reigen ha scritto:Non trovo giusto nemmeno io l'inserimento in 4 province contemporaneamente. Trovo giusto invece permettere la mobilità territoriale (e lo dico perché ne ho bisogno...). Non capisco perché ci si accanisca tanto contro i ricorrenti...ognuno vede il suo orticello, io cerco di vedere quale orticello sia più aderente alla legge, tutto qui. Il vero colpevole è il miur che doveva pensarci prima... ma come al solito in italia le cose vengono fatte coi piedi... e soprattutto andiamo a monte della questione, perché poi ste fantomatiche graduatorie dovevano essere per forza blindate nel 2007?

Non le ho bloccate io le graduatorie, non ho impedito io i trasferimenti, ma sono io oggi a rimetterci, grazie a colleghi che hanno sfruttato i loro punteggi stratosferici ( parlo di colleghi che hanno da 144 punti in sù) perchè la paladina Anief ha fatto capire loro quale vantaggio avessero nel fare un ricorso.

Non ho certo impedito io a quei colleghi di muoversi nel 2007!

E credi che con quel punteggio così alto sia difficile lavorare al sud?
Lo dubito fortemente.....lo hanno fatto solo per il ruolo........di stare nella mia provincia non gliene più importare nulla, visto che non si sono mai presentati alle convocazioni

Comunque, appena sarà possibile, farò decidere ad un giudice se ho torto o meno riguardo le mie affermazioni......pagherò se per caso i cari colleghi hanno in tutto e per tutto ragione
valigetta 2007
valigetta 2007

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da cri Mar Mag 03, 2011 7:16 pm

valigetta 2007 ha scritto:
reigen ha scritto:Non trovo giusto nemmeno io l'inserimento in 4 province contemporaneamente. Trovo giusto invece permettere la mobilità territoriale (e lo dico perché ne ho bisogno...). Non capisco perché ci si accanisca tanto contro i ricorrenti...ognuno vede il suo orticello, io cerco di vedere quale orticello sia più aderente alla legge, tutto qui. Il vero colpevole è il miur che doveva pensarci prima... ma come al solito in italia le cose vengono fatte coi piedi... e soprattutto andiamo a monte della questione, perché poi ste fantomatiche graduatorie dovevano essere per forza blindate nel 2007?

Non le ho bloccate io le graduatorie, non ho impedito io i trasferimenti, ma sono io oggi a rimetterci, grazie a colleghi che hanno sfruttato i loro punteggi stratosferici ( parlo di colleghi che hanno da 144 punti in sù) perchè la paladina Anief ha fatto capire loro quale vantaggio avessero nel fare un ricorso.

Non ho certo impedito io a quei colleghi di muoversi nel 2007!

E credi che con quel punteggio così alto sia difficile lavorare al sud?
Lo dubito fortemente.....lo hanno fatto solo per il ruolo........di stare nella mia provincia non gliene più importare nulla, visto che non si sono mai presentati alle convocazioni

Comunque, appena sarà possibile, farò decidere ad un giudice se ho torto o meno riguardo le mie affermazioni......pagherò se per caso i cari colleghi hanno in tutto e per tutto ragione

Infatti tutte quelle persone con 144 punti hanno come servizio 24 quindi significa che dove stanno di certo lavorano e se si spostano è solo per il ruolo!!!!Non è giusto!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da Juxy73 Mar Mag 03, 2011 7:18 pm

[
Spero che tu abbia ragione! La paura di fondo è che diano i ruoli sulle GE attuali con i ricorrenti inseriti a pettine.[/quote]

Credo che non succederà.... cmq ora concentriamoci sull'aggiornamento. La collega in un altro post dice che stanno cominciando a circolare i moduli di aggiornamento dati dal sindacato.
Cmq penso che le situazioni di vita e lavorative cambino e non è giusto impedire a una persona di muoversi. Basta che le possibilità siano uguali per tutti...
Non capisco cosa ci sia di male se una persona voglia trasferirsi a Milano per vivere con il fidanzato e lavorare lì, anche se magari prima lavorava a cosenza... perchè non si può? perchè si può lavorare a parigi e a londra e da noi non ci si può spostare? (poteva)

Juxy73

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Inserimenti a PETTINE Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da cri Mar Mag 03, 2011 7:28 pm

Duncan ha scritto:
Esatto Juxy73, hai detto una cosa semplice, ma di puro buon senso...

Non trovo giusto che ogni anno ci siano balletti di gente che va e gente che viene solo per il ruolo.Spero che mettano un limite di permanenza per il bene dei bambini!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da valigetta 2007 Mar Mag 03, 2011 7:29 pm

Juxy73 ha scritto:[
Spero che tu abbia ragione! La paura di fondo è che diano i ruoli sulle GE attuali con i ricorrenti inseriti a pettine.

Credo che non succederà.... cmq ora concentriamoci sull'aggiornamento. La collega in un altro post dice che stanno cominciando a circolare i moduli di aggiornamento dati dal sindacato.
Cmq penso che le situazioni di vita e lavorative cambino e non è giusto impedire a una persona di muoversi. Basta che le possibilità siano uguali per tutti...
Non capisco cosa ci sia di male se una persona voglia trasferirsi a Milano per vivere con il fidanzato e lavorare lì, anche se magari prima lavorava a cosenza... perchè non si può? perchè si può lavorare a parigi e a londra e da noi non ci si può spostare? (poteva)[/quote]


Ma chi sta dicendo che non sia giusto spostarsi.......le regole in questi 4 anni le aveva fatte il MIur mica io!!!!

Ma non accetto che docenti che non hanno fatto neppure un giorno di insegnamento nella mia provincia si prendano oggi il ruolo solo perchè hanno vinto un ricorso rivolgendosi pure al giudice sbagliato e io che ci sto da 4 anni, con tutti i sacrifici che comporta lo stare fuori casa, mi vedo scavalcata....comunque questo è il mio punto di vista e ripeto......io non mollo, costi quel che costi.

Spero di cuore che non facciano immissioni in ruolo dalle vecchie ge e che tutti stiamo in una e dico una sola provincia!

valigetta 2007
valigetta 2007

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.