Inserimenti a PETTINE - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimenti a PETTINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimenti a PETTINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimenti a PETTINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimenti a PETTINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimenti a PETTINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimenti a PETTINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimenti a PETTINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimenti a PETTINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimenti a PETTINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimenti a PETTINE

+25
overt
Babilonia
alevero
calligrafia
lallaorizzonte
qwerty_lavendetta
cc
draghetto
alice2007
foreveryoung
carmelo79
caty
ange
Alessia78
Marcos2k
Duncan
Juxy73
reigen
adua
valigetta 2007
titifra
maurizia1980
claudior
cri
docentebmw
29 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Inserimenti a PETTINE - Pagina 7 Empty Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da docentebmw Mar Mag 03, 2011 10:50 am

Promemoria primo messaggio :

Leggete l'articolo di ITALIA oggi:

http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=ZJ58S&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso


Inserimenti a PETTINE - Pagina 7 Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da docentebmw Gio Mag 12, 2011 5:27 pm

cri ha scritto:
alice2007 ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Quind ora devono essere inseriti anche quelli senza commissariamento?????

Da quel che ho capito anche quelli senza commissariamento attivo, ma i tempi stringono...

Su questo non credo proprio...

C'è scritto, leggi bene.
Devono essere inseriti tutti, con o senza commissariamento.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE - Pagina 7 Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da Babilonia Gio Mag 12, 2011 5:27 pm

Che io sappia,quelli senza commissariamento attivo non verranno inseriti al momento.non so come finirà però...

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE - Pagina 7 Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da Babilonia Gio Mag 12, 2011 5:28 pm

clarinettokr ha scritto:
cri ha scritto:
alice2007 ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Quind ora devono essere inseriti anche quelli senza commissariamento?????

Da quel che ho capito anche quelli senza commissariamento attivo, ma i tempi stringono...

Su questo non credo proprio...

C'è scritto, leggi bene.
Devono essere inseriti tutti, con o senza commissariamento.
ah si? non lo sapevo...

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE - Pagina 7 Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da alice2007 Gio Mag 12, 2011 5:29 pm

cri ha scritto:
alice2007 ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Quind ora devono essere inseriti anche quelli senza commissariamento?????

Da quel che ho capito anche quelli senza commissariamento attivo, ma i tempi stringono...

Su questo non credo proprio...

Così si stanno muovendo molti avvocati (compresi quelli dell'Anief), altro non so

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE - Pagina 7 Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da ange Gio Mag 12, 2011 5:35 pm

cri ha scritto:
ange ha scritto:
cri ha scritto:Hanno ottenuto l'inserimento a pettine e non credo che otterranno altro.Spero solo che si sbrighino a prendere decisioni!

penso proprio e mi dispiace ma chi era in posizione utile otterra' il ruolo retroattivo con decorrenza chi 2009 chi 2010 anche se ci saranno le nuove graduatorie saranno dei posti in deroga


Dovranno però prima far capire come si comporteranno quelli che otterranno il ruolo su 4 province diverse.....Altrimenti sai cosa succederà tra precari???Non oso immaginare....Poveri noi!


se ci saranno immissioni in ruolo per coloro che ne hanno diritto saranno immissioni amministrative in quanto le graduatorie vecchie non esisteranno piu' nelle nuove anche i ricorrenti dovranno scegliere un sola graduatoria

ange

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE - Pagina 7 Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da cri Gio Mag 12, 2011 5:50 pm

ange ha scritto:
cri ha scritto:
ange ha scritto:
cri ha scritto:Hanno ottenuto l'inserimento a pettine e non credo che otterranno altro.Spero solo che si sbrighino a prendere decisioni!

penso proprio e mi dispiace ma chi era in posizione utile otterra' il ruolo retroattivo con decorrenza chi 2009 chi 2010 anche se ci saranno le nuove graduatorie saranno dei posti in deroga


Dovranno però prima far capire come si comporteranno quelli che otterranno il ruolo su 4 province diverse.....Altrimenti sai cosa succederà tra precari???Non oso immaginare....Poveri noi!


se ci saranno immissioni in ruolo per coloro che ne hanno diritto saranno immissioni amministrative in quanto le graduatorie vecchie non esisteranno piu' nelle nuove anche i ricorrenti dovranno scegliere un sola graduatoria

Io sono tra le prime insieme ad altri ricorrenti anche se non ho fatto nessun ricorso...in questo caso che fanno danno il ruolo a chi ha un punteggio più basso del mio solo perchè ha fatto ricorso?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE - Pagina 7 Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da ange Gio Mag 12, 2011 8:57 pm

cri ha scritto:
ange ha scritto:
cri ha scritto:
ange ha scritto:
cri ha scritto:Hanno ottenuto l'inserimento a pettine e non credo che otterranno altro.Spero solo che si sbrighino a prendere decisioni!

penso proprio e mi dispiace ma chi era in posizione utile otterra' il ruolo retroattivo con decorrenza chi 2009 chi 2010 anche se ci saranno le nuove graduatorie saranno dei posti in deroga


Dovranno però prima far capire come si comporteranno quelli che otterranno il ruolo su 4 province diverse.....Altrimenti sai cosa succederà tra precari???Non oso immaginare....Poveri noi!


se ci saranno immissioni in ruolo per coloro che ne hanno diritto saranno immissioni amministrative in quanto le graduatorie vecchie non esisteranno piu' nelle nuove anche i ricorrenti dovranno scegliere un sola graduatoria

Io sono tra le prime insieme ad altri ricorrenti anche se non ho fatto nessun ricorso...in questo caso che fanno danno il ruolo a chi ha un punteggio più basso del mio solo perchè ha fatto ricorso?



no solo a quelli che hanno diritto ma sempre sicuramente con punteggio sicuramente piu' alto chi non era posizionato in posizione giusta per il ruolo non ottiene nulla intendiamoci se a roma per esempio hanno preso il ruolo 10 insegnanti se fra cento ricorrenti ci sono 5 che hanno un punteggio piu' alto dei 10 questi avranno il ruolo gli altri non ottengono nulla

ange

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimenti a PETTINE - Pagina 7 Empty Re: Inserimenti a PETTINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.