quale documentazione occorre allegare - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quale documentazione occorre allegare - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quale documentazione occorre allegare - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quale documentazione occorre allegare - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quale documentazione occorre allegare - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quale documentazione occorre allegare - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quale documentazione occorre allegare - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quale documentazione occorre allegare - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quale documentazione occorre allegare - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quale documentazione occorre allegare - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quale documentazione occorre allegare

+12
newteacher81
byanca
rirrì
eugenio66
giulia boffa
nicla70
giordiva
Braque75
alice74
miagola
giovanna onnis
rupix
16 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 6 Empty quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da rupix Mar Lug 08, 2014 3:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, qualcuno può dirmi quali certificazioni occorre allegare e/o autocertificare nella richiesta di assegnazione provvisoria, perchè sto partendo e vorrei portarmi la documentazione necessaria per inviare la richiesta (dichiarazione servizi etc....) graie a tutti

rupix

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso


quale documentazione occorre allegare - Pagina 6 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da Paola paperina Ven Lug 18, 2014 4:15 pm

Scusate ho bisogno di un chiarimento. Sto compilando la domanda di AP per il ricongiungimento al coniuge, quando arrivo alla fine, alla richiesta i inserimento degli allegati mi rimanda a quelli presenti in archivio ma cliccandoci mi dice che l'archivio è vuoto. Ho fatto la domanda di mobilità quest'anno dove avevo allegato l'autocertificazione di residenza insieme agli alri modelli richiesti allora ma niente. Devo allegarlo nuovamente? Non me lo fa inserire neanche da file esterno.

Paola paperina

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 6 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 18, 2014 4:48 pm

Per inserire nell'archivio dal file esterno devi accedere ad "Altri servizi" - "Gestione allegati"
La procedura è stata indicata bene da OS.it, leggi qui
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 6 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da Paola paperina Ven Lug 18, 2014 4:58 pm

Ok ho fatto, pensavo avesse memorizzato quelli allegati in fase di mobilità. Basta l'autocertificazione di residenza di mio marito o devo allegare altro? Non ho altre precedenze.

Paola paperina

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 6 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 18, 2014 4:59 pm

Autocertificazione con residenza e decorrenza temporale dell'iscrizione anagrafica nel comune, sono richiesti almeno 3 mesi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 6 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da rirrì Ven Lug 18, 2014 5:09 pm

giovanna onnis ha scritto:Nella domanda di AP non può comparire questa richiesta, compare nella domanda di utilizzazione, perchè serve per le utilizzazioni d'ufficio
quindi è giusto che nella domanda da compilare non trovi questa richiesta ma è altrettanto giusto che nella domanda inviata possa spuntare questa dicitura e allo stesso modo anche quella della scelta delle scuole in ospedale e carcerarie?

rirrì

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 6 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da rirrì Ven Lug 18, 2014 5:11 pm

giovanna onnis ha scritto:Nella domanda di AP non può comparire questa richiesta, compare nella domanda di utilizzazione, perchè serve per le utilizzazioni d'ufficio
quindi è giusto che nella domanda da compilare non trovi questa richiesta ma è altrettanto giusto che nella domanda inviata possa spuntare questa dicitura e allo stesso modo anche quella della scelta delle scuole in ospedale e carcerarie?

rirrì

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 6 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da Paola paperina Ven Lug 18, 2014 5:16 pm

Ti ringrazio Giovanna, gentilissima.

Paola paperina

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 6 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da Paola paperina Ven Lug 18, 2014 5:50 pm

Ho appena inviato la domanda ma non capisco perché la scuola di titolarità risulta essere la stessa di servizio. Sono entrata in ruolo quest'anno e la scuola di servizio è stata quella che ho scelto ad agosto all'USP e in cui vorrei rientrare con l'AP; in fase di mobilità mi è stata assegnata la scuola di titolarità in un altro comune in cui prenderò servizio a settembre. Nel PDF in archivio alle voci scuola di titolarità e scuola di servizio compare sempre la scuola assegnatami per il prossimo anno, è corretto? Tra l'altro non è una parte che compiliamo noi ma esce in automatico.

Paola paperina

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 6 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 18, 2014 6:27 pm

Nel PDF compare solo la scuola di titolarità, non quella di servizio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 6 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da Paola paperina Ven Lug 18, 2014 8:53 pm

Ci sono entrambe le voci e sono tutte e 2 precompilate con la sede di titolarità del prossimo anno.

Paola paperina

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 6 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.