quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quale documentazione occorre allegare

+12
newteacher81
byanca
rirrì
eugenio66
giulia boffa
nicla70
giordiva
Braque75
alice74
miagola
giovanna onnis
rupix
16 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da rupix Mar Lug 08, 2014 3:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, qualcuno può dirmi quali certificazioni occorre allegare e/o autocertificare nella richiesta di assegnazione provvisoria, perchè sto partendo e vorrei portarmi la documentazione necessaria per inviare la richiesta (dichiarazione servizi etc....) graie a tutti

rupix

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso


quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giordiva Ven Lug 11, 2014 4:40 pm

grazie mille giulia...e come mai?

quindi posso mettere o la scuola di mia ex titolarita (nella mia provincia) oppure la/le scuole in provincia diversa (che nel mio caso è anche la provincia di residenza e di ricongiungimento al coniuge).

in tal caso quante scuole posso mettere? io ad occhio ne avrei da mettere 2 o 3 in due o tre comuni...possibile?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 11, 2014 4:41 pm

eugenio66 ha scritto:Io ho allegato in word solo la mia dichiarazione personale senza firma (dovrebbe firmare il sistema per noi come per i trasferimenti), quelle degli altri parenti e certificazioni mediche le ho indicate come "documento da consegnare a mano". Penso che sia giusto così.

Mi date conferma ??

giusto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giordiva Ven Lug 11, 2014 4:41 pm

giulia boffa ha scritto:assegnazione va fatta per una sola provincia, quella di ricongiungimento a familiare


e si può almeno chiedere

- assegn provv fuori provincia

- eventuale utilizzo in provincia?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da eugenio66 Ven Lug 11, 2014 4:44 pm

Grazie Giulia

ma come rendere non editabile il file word senza salvarlo in PDF ??

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 11, 2014 4:44 pm

giordiva ha scritto:grazie mille giulia...e come mai?

quindi posso mettere o la scuola di mia ex titolarita (nella mia provincia) oppure la/le scuole in provincia diversa (che nel mio caso è anche la provincia di residenza e di ricongiungimento al coniuge).

in tal caso quante scuole posso mettere? io ad occhio ne avrei da mettere 2 o 3 in due o tre comuni...possibile?

se parliamo di assegnazione provvisoria, parliamo di ricongiungimento alla famiglia e basta

devi mettere prima sedi del comune di residenza di tuo marito, per forza

se chiedi altri comuni all'interno della stessa provincia (un'altra no,, pena annullamento della domanda), devi mettere PER FORZA

prima il codice comune di residenza di tuo marito

se la scuola di ex titolarità è fuori provincia, non c'entra assolutamente con assegnazione provvisoria

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 11, 2014 4:46 pm

giordiva ha scritto:
giulia boffa ha scritto:assegnazione va fatta per una sola provincia, quella di ricongiungimento a familiare


e si può almeno chiedere

- assegn provv fuori provincia

- eventuale utilizzo in provincia?

sì, possibile, prevarrà assegnazione provvisoria

ti ricordo che assegnazione provvisoria interprovinciale ha i 3 anni di blocco, tu ne sei fuori?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 11, 2014 4:46 pm

giordiva ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Sei sempre trasferita con domanda condizionata, quindi rientri nel caso indicato

ok perfetto, quindi quando uno fa domanda condizionata per rientro è come fosse nella categoria "trasferiti d ufficio", anche se il trasferimento è avvenuto anni prima, perfetto!
Purchè tu sia sempre nell'ottennio
giordiva ha scritto:
e per sapere se posso fare domanda di utilizzo devo sentire il provveditorato e capire se la mia classe di concorso è in esubero provinciale giusto?
Per te non è importante sapere se la tua cdc è in esubero provinciale, perchè in qualità di trasferita con domanda condizionata puoi chiedere utilizzazione in ogni caso.
Comunque per sapere se la tua cdc è in esubero puoi chiedere all'AT che dovrebbe pubblicare l'elenco delle cdc in esubero per il 2014/15 dopo i trasferimenti. Oppure puoi ricavare da sola questa informazione controllando i trasferimenti e verificando se per la tua cdc ci sono docenti trasferiti nella DOP
giordiva ha scritto:
e infine: la domanda di assegnazione provvisoria posso farla mettendo

- come prima sede la mia ex scuola di titolarita

- come seconda scuola una di fuori provincia?
Nella domanda di AP devi mettere come prima preferenza scuole del comune di ricongiungimento o preferenze sintetica sul comune di ricongiungimento.
Non puoi chiedere AP per due province
giordiva ha scritto:

invece se faccio domanda di utilizzo, questa è una domanda a parte, è esatto? sempre da istanze online vero?

grazie mille
Utilizzazione e AP per stessa provincia e stesso grado di istruzione si chiedono nello stesso modulo da presentare on line
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da rirrì Ven Lug 11, 2014 4:46 pm

qlc mi può spiegare la differenza tra preferenza sintetica e analitica.

rirrì

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 11, 2014 4:50 pm

rirrì ha scritto:qlc mi può spiegare la differenza tra preferenza sintetica e analitica.
Preferenza analitica: singola scuola
Preferenza sintetica: il comune o il distretto.....in questo modo stai chiedendo tutte le scuole del comune o del distretto indistintamente senza dichiarare che ne preferisci una piuttosto che un'altra
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da rirrì Ven Lug 11, 2014 4:50 pm

ma nella domanda si possono mettere indistintamente istituti comprensivi e circoli didattici? si possono mettere anche gli interi distretti? si può aggiungere come opzione anche tutta la provincia come per i trasferimenti, naturalmente dopo aver messo il comune di residenza o di ricongiungimento?

rirrì

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 11, 2014 4:51 pm

rirrì ha scritto:qlc mi può spiegare la differenza tra preferenza sintetica e analitica.

la sintetica sono distretti, comuni e provincia

l'analitica sono le scuole
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da rirrì Ven Lug 11, 2014 4:54 pm

grazie!ma se si chiede il ricongiungimento al coniuge si può mettere indistintamente la preferenza analitica o sintetica?

rirrì

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 11, 2014 4:56 pm

devi mettere prima scuole del comune o codice comune di residenza per forza

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da rirrì Ven Lug 11, 2014 4:58 pm

ok, grazie per qs preziosi chiarimenti.

rirrì

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giordiva Ven Lug 11, 2014 5:22 pm

giulia boffa ha scritto:
giordiva ha scritto:grazie mille giulia...e come mai?

quindi posso mettere o la scuola di mia ex titolarita (nella mia provincia) oppure la/le scuole in provincia diversa (che nel mio caso è anche la provincia di residenza e di ricongiungimento al coniuge).

in tal caso quante scuole posso mettere? io ad occhio ne avrei da mettere 2 o 3 in due o tre comuni...possibile?

se parliamo di assegnazione provvisoria, parliamo di ricongiungimento alla famiglia e basta

devi mettere prima sedi del comune di residenza di tuo marito, per forza

se chiedi altri comuni all'interno della stessa provincia (un'altra no,, pena annullamento della domanda), devi mettere PER FORZA

prima il codice comune di residenza di tuo marito

se la scuola di ex titolarità è fuori provincia, non c'entra assolutamente con assegnazione provvisoria


capisco, scusa ma avevo le idee molto confuse...

quindi se chiedo utilizzo devo mettere prima SEDE/I RESIDENZA DEL FAMILIARE

se metto anche altre sedi, mi devo ricordare di mettere in prima posizione il codice del comune di residenza, perfetto.



per l utilizzo invece, si parla di quando uno va ad insegnare in classe concorso diversa dalla propria? è esatto? lo chiedo...prima di dire altre castronerie...

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 11, 2014 5:25 pm

se chiedi ASSEGNAZIONE, non utilizzo

utilizzo è per i perdenti posto

se sei anche perdente posto e hai fatto domanda condizionata, o appartieni a cdc in esubero, puoi anche chiedere utilizzo, che on line è un altro modulo

in quel caso puoi mettere anche sedi fuori provincia, oltre che quelle in provincia

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giordiva Ven Lug 11, 2014 5:28 pm

cara giovanna tu mi scrivi (in merito a utilizzo)

Per te non è importante sapere se la tua cdc è in esubero provinciale, perchè in qualità di trasferita con domanda condizionata puoi chiedere utilizzazione in ogni caso.
Comunque per sapere se la tua cdc è in esubero puoi chiedere all'AT che dovrebbe pubblicare l'elenco delle cdc in esubero per il 2014/15 dopo i trasferimenti. Oppure puoi ricavare da sola questa informazione controllando i trasferimenti e verificando se per la tua cdc ci sono docenti trasferiti nella DOP



tu dici che posso chiedere UTILIZZO in ogni caso, ma l utilizzo si puo chiedere anche nella classe di concorso propria? mi spiego.

as. 2013 perdo titolarita
as 2013-14 mi assegnano altra scuola di titolarita (ma faccio domanda condizionata)
as 2013-14 un collega ottiene assegn provv fuori prov, mi "libera" un posto nella mia ex scuola e io ci ritorno (ero quindi in utilizzazione? o in assegnazione?)

se il collega anche quest anno ottiene assegn provv fuori prov, io posso di nuovo chiedere utilizzo nella mia "ex" scuola? si chiama utilizzo? o assegnazione? credo utilizzo perche da quello che mi scrive giulia boffa l assegn provv si chiede solo per la prov di residenza (e la mia scuola è in prov diversa da residenza) e per motivi familiari/altro. giusto?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 11, 2014 5:29 pm

giordiva ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
giordiva ha scritto:grazie mille giulia...e come mai?

quindi posso mettere o la scuola di mia ex titolarita (nella mia provincia) oppure la/le scuole in provincia diversa (che nel mio caso è anche la provincia di residenza e di ricongiungimento al coniuge).

in tal caso quante scuole posso mettere? io ad occhio ne avrei da mettere 2 o 3 in due o tre comuni...possibile?

se parliamo di assegnazione provvisoria, parliamo di ricongiungimento alla famiglia e basta

devi mettere prima sedi del comune di residenza di tuo marito, per forza

se chiedi altri comuni all'interno della stessa provincia (un'altra no,, pena annullamento della domanda), devi mettere PER FORZA

prima il codice comune di residenza di tuo marito

se la scuola di ex titolarità è fuori provincia, non c'entra assolutamente con assegnazione provvisoria


capisco, scusa ma avevo le idee molto confuse...

quindi se chiedo utilizzo devo mettere prima SEDE/I RESIDENZA DEL FAMILIARE

se metto anche altre sedi, mi devo ricordare di mettere in prima posizione il codice del comune di residenza, perfetto.



per l utilizzo invece, si parla di quando uno va ad insegnare in classe concorso diversa dalla propria? è esatto? lo chiedo...prima di dire altre castronerie...
No Giordiva chiedere utilizzo non significa chiedere cdc diverse, queste si possono chiedere, ma prevale sempre la cdc di titolarità.
Per chiedere utilizzo bisogna avere specifici requisiti di cui abbiamo parlato in altri topic.
Per chiedere AP sono richiesti altri requisiti.
Si tratta sempre di mobilità annuale

giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 11, 2014 5:29 pm

il tuo in provincia come perdente posto è utilizzo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 11, 2014 5:30 pm

giulia boffa ha scritto:se chiedi ASSEGNAZIONE, non utilizzo

utilizzo è per i perdenti posto

se sei anche perdente posto e hai fatto domanda condizionata, o appartieni a cdc in esubero, puoi anche chiedere utilizzo, che on line è un altro modulo

in quel caso puoi mettere anche sedi fuori provincia, oltre che quelle in provincia

AP e utilizzo per stessa provincia e stesso grado di istruzione si chiedono con lo stesso modulo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giordiva Ven Lug 11, 2014 5:34 pm

giulia boffa ha scritto:se chiedi ASSEGNAZIONE, non utilizzo

utilizzo è per i perdenti posto

se sei anche perdente posto e hai fatto domanda condizionata, o appartieni a cdc in esubero, puoi anche chiedere utilizzo, che on line è un altro modulo

in quel caso puoi mettere anche sedi fuori provincia, oltre che quelle in provincia


grazie giulia (ragazze siete una risorsa...altro che segreterie e provveditorati)
ti spiego

io ero perdente posto l anno scorso, quest anno no
PERO' ho fatto domanda condizionata anche quest anno
QUINDI dovrei poter chiedere utilizzo
e lo vorrei chiedere

- prima per la mia ex scuola (che NON è nella prov di residenza)

in subordine

- per scuole di provincia di residenza (e di ricongiungimento)

quindi niente assegna provv ma solo utilizzo, ho capito bene? e posso farlo in base alla gerarchia sopra detta?


grazie


ps.
dovrò farla tramite istanze online? perche dici che è modulo diverso?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 11, 2014 5:35 pm

giordiva ha scritto:cara giovanna tu mi scrivi (in merito a utilizzo)

Per te non è importante sapere se la tua cdc è in esubero provinciale, perchè in qualità di trasferita con domanda condizionata puoi chiedere utilizzazione in ogni caso.
Comunque per sapere se la tua cdc è in esubero puoi chiedere all'AT che dovrebbe pubblicare l'elenco delle cdc in esubero per il 2014/15 dopo i trasferimenti. Oppure puoi ricavare da sola questa informazione controllando i trasferimenti e verificando se per la tua cdc ci sono docenti trasferiti nella DOP



tu dici che posso chiedere UTILIZZO in ogni caso, ma l utilizzo si puo chiedere anche nella classe di concorso propria? mi spiego.

as. 2013 perdo titolarita
as 2013-14 mi assegnano altra scuola di titolarita (ma faccio domanda condizionata)
as 2013-14 un collega ottiene assegn provv fuori prov, mi "libera" un posto nella mia ex scuola e io ci ritorno (ero quindi in utilizzazione? o in assegnazione?)

se il collega anche quest anno ottiene assegn provv fuori prov, io posso di nuovo chiedere utilizzo nella mia "ex" scuola? si chiama utilizzo? o assegnazione? credo utilizzo perche da quello che mi scrive giulia boffa l assegn provv si chiede solo per la prov di residenza (e la mia scuola è in prov diversa da residenza) e per motivi familiari/altro. giusto?
Ritengo tu abbia chiesto e ottenuto utilizzazione.

Puoi chiedere utilizzazione:
1- per la tua cdc e questa ha precedenza
2- per altre cdc anche di grado diverso di istruzione per le quali sei abilitata
3- per altre cdc anche se non sei abilitata, ma il tuo titolo di studio ti consente l'insegnamento (questa si chiama utilizzazione per materie affini)
4- sul sostegno se sei specializzata
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giordiva Ven Lug 11, 2014 5:36 pm

giovanna onnis ha scritto:
giulia boffa ha scritto:se chiedi ASSEGNAZIONE, non utilizzo

utilizzo è per i perdenti posto

se sei anche perdente posto e hai fatto domanda condizionata, o appartieni a cdc in esubero, puoi anche chiedere utilizzo, che on line è un altro modulo

in quel caso puoi mettere anche sedi fuori provincia, oltre che quelle in provincia

AP e utilizzo per stessa provincia e stesso grado di istruzione si chiedono con lo stesso modulo

sono lo stesso o diversi? e si fanno sempre tramite istanze online?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 11, 2014 5:38 pm

tutto su istanze

su istanze sono due moduli diversi

sul cartaceo è lo stesso modulo, ma ora non serve
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giordiva Ven Lug 11, 2014 5:41 pm

giulia boffa ha scritto:tutto su istanze

su istanze sono due moduli diversi

sul cartaceo è lo stesso modulo, ma ora non serve

quindi dal 24 luglio troverò o l uno o l altro

sicche mi dite che non posso chiedere ap e utilizzo insieme...

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 2 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.