quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quale documentazione occorre allegare

+12
newteacher81
byanca
rirrì
eugenio66
giulia boffa
nicla70
giordiva
Braque75
alice74
miagola
giovanna onnis
rupix
16 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da rupix Mar Lug 08, 2014 3:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, qualcuno può dirmi quali certificazioni occorre allegare e/o autocertificare nella richiesta di assegnazione provvisoria, perchè sto partendo e vorrei portarmi la documentazione necessaria per inviare la richiesta (dichiarazione servizi etc....) graie a tutti

rupix

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso


quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da papu Dom Lug 13, 2014 7:48 pm

Grazie Giovanna:)quindi all'AT di cartaceo solo documenti di mio marito, mentre all'AT di provenienza invio una copia cartacea scritta a mano oppure quella che compilo da IOL?

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 13, 2014 8:06 pm

Stampa la domanda che compili su IOL e inviala all'AT di titolarità con tutta la documentazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 13, 2014 8:10 pm

giordiva ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Figurati!

cara giovanna (e giulia) scusate se insisto
in merito alla mia situazione (perdente posto nel 2013 e ho fatto anche quest anno domanda condizionata per rientro) posso

- fare domanda utilizzo (per rientro in ex scuola)

in piu

- fare domanda utilizzo interprovinciale (sono in ruolo dal 2011)

in piu

- fare domanda assegnazione provvisoria?

in pratica, posso fare 3 domande?

e se si, quale ha la precedenza (nell ipotesi che tutte vengano accolte), so che gli utilizzi vengono fatti prima!

Grazie ragazze!!!

Ah questa insicurezza!
Non ti avevo già risposto Giordiva? :-)

1 - Si, puoi chiedere utilizzazione

2 - Per utilizzazione interprovinciale devi essere DOP, leggi l'art.2 comma 4 del CCNI

3 - Puoi chiedere AP se hai i requisiti per il ricongiungimento

4 - Vengono "lavorate" prima le utilizzazioni, ma se ottieni AP questa annulla l'utilizzazione eventualmente già disposta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giordiva Dom Lug 13, 2014 8:17 pm

Quindi posso farle tutte e tre (si, ho i requisiti, la mia classe di concorso non è in esubero in provincia, quindi non so se sono tecnicamente dop, ma sono stata soprannumeraria nel 2013 e ho fatto domanda condizionata anche quest'anno, quindi dovrei essere assimilata ad un dop...giusto?)

Tu dici quindi che l'AP ha poi la precedenza, e che tu sappia (dato che preferirei l utilizzo nella mia ex scuola) si puo, una volta ottenuta AP, rinunciare in favore di utilizzo (sempre se lo si è ottenuto?)

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 13, 2014 8:27 pm

No, non sei DOP, hai scuola di titolarità, quindi niente AP interprovinciale

L'AP annulla l'utilizzo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giordiva Dom Lug 13, 2014 8:29 pm

giovanna onnis ha scritto:No, non sei DOP, hai scuola di titolarità, quindi niente AP interprovinciale

L'AP annulla l'utilizzo

cara giovanna scusa se forse non capisco del tutto...

ma io sapevo che, al di là del dop, dopo tre anni dal ruolo, e per ricongiungimento al coniuge, si poteva fare AP interprovinciale...non è cosi? ripeto, al di là dell essere in dop

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da rupix Dom Lug 13, 2014 8:41 pm

Scusate, la documentazione medica quindi cartacea va inviata in originale o in copia? se in copia devo fare la dichiarazione di conformità all'originale e allegare il documento d'identità? Grazie

rupix

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da papu Lun Lug 14, 2014 9:19 am

Grazie ancora Giovanna per il tuo prezioso aiuto:))))

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da eugenio66 Lun Lug 14, 2014 9:39 am

Non capisco una cosa se è possibile allegare contemporaneamente un documento word da importa da storico e poi allegare "documento da consegnare a mano1. 2. ecc.) : certificazioni mediche, dichiaraz. di altri parenti. ecc.


eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da papu Lun Lug 14, 2014 10:04 am

invece io ho notato una discordanza, ovvero nel ccni 2014-2015 l'elenco delle precedenze è nell'art.7, mentre nella domanda si fa riferimento all'art.8 (così com'era l'anno scorso). io nella pluridichiarazione faccio riferimento alla precedenza art...ecc ora che metto????

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 14, 2014 12:27 pm

giordiva ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:No, non sei DOP, hai scuola di titolarità, quindi niente AP interprovinciale

L'AP annulla l'utilizzo

cara giovanna scusa se forse non capisco del tutto...

ma io sapevo che, al di là del dop, dopo tre anni dal ruolo, e per ricongiungimento al coniuge, si poteva fare AP interprovinciale...non è cosi? ripeto, al di là dell essere in dop
Si , chiaramente mi riferivo all'utilizzazione interprovinciale, non all'AP, infatti la risposta è legata alla precedente dove ho detto:
"2 - Per utilizzazione interprovinciale devi essere DOP, leggi l'art.2 comma 4 del CCNI"

L'AP interprovinciale puoi chiederla avendo superato il blocco triennale e se in possesso dei requisiti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 14, 2014 12:28 pm

papu ha scritto:Grazie ancora Giovanna per il tuo prezioso aiuto:))))
Figurati! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 14, 2014 12:28 pm

eugenio66 ha scritto:Non capisco una cosa se è possibile allegare contemporaneamente un documento word da importa da storico e poi allegare "documento da consegnare a mano1. 2. ecc.) : certificazioni mediche, dichiaraz. di altri parenti. ecc.

Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 14, 2014 12:31 pm

papu ha scritto:invece io ho notato una discordanza, ovvero nel ccni 2014-2015 l'elenco delle precedenze è nell'art.7, mentre nella domanda si fa riferimento all'art.8 (così com'era l'anno scorso). io nella pluridichiarazione faccio riferimento alla precedenza art...ecc ora che metto????
Stai confondendo Papu, le precedenze sono nell'art.8, pag.19 e seguenti del CCNI sulle utilizzazioni e AP 2014/15
Art. 8 - Precedenze nelle operazioni di utilizzazione e di assegnazione provvisoria
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giordiva Lun Lug 14, 2014 4:16 pm

giovanna onnis ha scritto:
giordiva ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:No, non sei DOP, hai scuola di titolarità, quindi niente AP interprovinciale

L'AP annulla l'utilizzo

cara giovanna scusa se forse non capisco del tutto...

ma io sapevo che, al di là del dop, dopo tre anni dal ruolo, e per ricongiungimento al coniuge, si poteva fare AP interprovinciale...non è cosi? ripeto, al di là dell essere in dop
Si , chiaramente mi riferivo all'utilizzazione interprovinciale, non all'AP, infatti la risposta è legata alla precedente dove ho detto:
"2 - Per utilizzazione interprovinciale devi essere DOP, leggi l'art.2 comma 4 del CCNI"

L'AP interprovinciale puoi chiederla avendo superato il blocco triennale e se in possesso dei requisiti

quindi ricapitolando posso fare

- utilizzo provinciale (essendo stata soprannumeraria nel 2013)

- ap interprovinciale, essendo in ruolo dal 2011 e avendo coniuge in altra provincia da quella di insegnamento

per fare utilizzo interprov occorre essere per forza dop. tutto chiaro.


giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 14, 2014 4:40 pm

Allora tutto Ok e in bocca al lupo!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da rirrì Lun Lug 14, 2014 5:24 pm

UN DUBBI0! NELLA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA, SEZ. PRECEDENZE, DEVO BARRARE LA VOCE -12. L'insegnante usufruisce della precedenza di lavoratrice madre/padre avente un figlio di età inferiore ai tre anni (art. 8 comma 1 punto IV lettera i) del C.C.N.I. sulle utilizzazioni - DATO CHE HO UN BIMBO INFERIORE AI TRE ANNI MA NON TROVO NESSUNA ALTRA VOCE OLTRE QUESTA.. IL DUBBIO E' NATO DAL FATTO CHE ALLA FINE DELLA VOCE C'E' SCRITTO utilizzazioni.

rirrì

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giordiva Lun Lug 14, 2014 5:29 pm

giovanna onnis ha scritto:Allora tutto Ok e in bocca al lupo!

cara giovanna secondo te è possibile reperire online un modello di domanda di utilizzo e o assegnazione

in pdf? cosi da avere una idea PRIMA del 24 luglio? io infatti dovro fare domanda tra il 24 e il 30 per le superiori


grazie

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da byanca Lun Lug 14, 2014 5:41 pm

Scusate, nella compilazione della domanda AP per la primaria nella sezione dei dati personali alla voce dati recapito io dovrei cambiare il numero di telefono di casa, ma come si fa?
byanca
byanca

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giordiva Lun Lug 14, 2014 5:42 pm

byanca ha scritto:Scusate, nella compilazione della domanda AP per la primaria nella sezione dei dati personali alla voce dati recapito io dovrei cambiare il numero di telefono di casa, ma come si fa?

da istanze online, accedi poi colonna di destra

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 14, 2014 5:44 pm

rirrì ha scritto:UN DUBBI0! NELLA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA, SEZ. PRECEDENZE, DEVO BARRARE LA VOCE -12. L'insegnante usufruisce della precedenza di lavoratrice madre/padre avente un figlio di età inferiore ai tre anni (art. 8 comma 1 punto IV lettera i) del C.C.N.I. sulle utilizzazioni - DATO CHE HO UN BIMBO INFERIORE AI TRE ANNI MA NON TROVO NESSUNA ALTRA VOCE OLTRE QUESTA.. IL DUBBIO E' NATO DAL FATTO CHE ALLA FINE DELLA VOCE C'E' SCRITTO utilizzazioni.

Esattamente c'è scritto:
Il docente usufruisce della precedenza di cui all'art. 8 comma 1 punto IV lettera g) del C.C.N.I. sulle utilizzazioni per
l’a.s. 2014/2015
.....quindi la parola "utuilizzazioni" che ti ha preoccupato si riferisce al CCNI che nella sua indicazione completa è "CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE INTEGRATIVO CONCERNENTE LE UTILIZZAZIONI E LE ASSEGNAZIONI PROVVISORIE DEL PERSONALE DOCENTE, EDUCATIVO ED A.T.A. PER L’ANNO SCOLASTICO 2014/15"

Stai serena Rirri e chiedi tranquillamente AP con la precedenza che ti spetta!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 14, 2014 5:48 pm

giordiva ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Allora tutto Ok e in bocca al lupo!

cara giovanna secondo te è possibile reperire online un modello di domanda di utilizzo e o assegnazione

in pdf? cosi da avere una idea PRIMA del 24 luglio? io infatti dovro fare domanda tra il 24 e il 30 per le superiori


grazie
OS.it ha pubblicato qui con tutti i moduli

I moduli on-line differiscono perchè distinti per utilizzazione e AP, mentre il cartaceo comprende tutte le caselle da compilare sia per utilizzo che per AP........quando si presentava cartaceo, infatti, il modulo era unico
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 14, 2014 5:51 pm

giordiva ha scritto:
byanca ha scritto:Scusate, nella compilazione della domanda AP per la primaria nella sezione dei dati personali alla voce dati recapito io dovrei cambiare il numero di telefono di casa, ma come si fa?

da istanze online, accedi poi colonna di destra

e accedi alla funzione “Variazione numero di telefono"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da byanca Lun Lug 14, 2014 6:10 pm

Grazie mille Giordiva e Giovanna!
byanca
byanca

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giordiva Lun Lug 14, 2014 6:18 pm

giovanna onnis ha scritto:
giordiva ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Allora tutto Ok e in bocca al lupo!

cara giovanna secondo te è possibile reperire online un modello di domanda di utilizzo e o assegnazione

in pdf? cosi da avere una idea PRIMA del 24 luglio? io infatti dovro fare domanda tra il 24 e il 30 per le superiori


grazie
OS.it ha pubblicato qui con tutti i moduli

I moduli on-line differiscono perchè distinti per utilizzazione e AP, mentre il cartaceo comprende tutte le caselle da compilare sia per utilizzo che per AP........quando si presentava cartaceo, infatti, il modulo era unico

Grazie mille
Lo stavo leggendo

- il punteggio (per utilizzo o ap) nella versione online viene richiesto? se si, ce lo fornisce la scuola?

- quando dice (sez E)

17. utilizzazione nella scuola di precedente titolarita

che differenza fa con

18. conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico


- il 38. va compilato comunque (in caso di non soddisfacibilita delle preferenze espresse il docente chiede ai fini del trattamento di ufficio che lo scorrimento della catena di viciniorita inizi dal comune/distretto)


Grazie

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 4 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.