quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quale documentazione occorre allegare

+12
newteacher81
byanca
rirrì
eugenio66
giulia boffa
nicla70
giordiva
Braque75
alice74
miagola
giovanna onnis
rupix
16 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da rupix Mar Lug 08, 2014 3:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, qualcuno può dirmi quali certificazioni occorre allegare e/o autocertificare nella richiesta di assegnazione provvisoria, perchè sto partendo e vorrei portarmi la documentazione necessaria per inviare la richiesta (dichiarazione servizi etc....) graie a tutti

rupix

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso


quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giordiva Ven Lug 11, 2014 5:45 pm

giovanna onnis ha scritto:
giordiva ha scritto:cara giovanna tu mi scrivi (in merito a utilizzo)

Per te non è importante sapere se la tua cdc è in esubero provinciale, perchè in qualità di trasferita con domanda condizionata puoi chiedere utilizzazione in ogni caso.
Comunque per sapere se la tua cdc è in esubero puoi chiedere all'AT che dovrebbe pubblicare l'elenco delle cdc in esubero per il 2014/15 dopo i trasferimenti. Oppure puoi ricavare da sola questa informazione controllando i trasferimenti e verificando se per la tua cdc ci sono docenti trasferiti nella DOP



tu dici che posso chiedere UTILIZZO in ogni caso, ma l utilizzo si puo chiedere anche nella classe di concorso propria? mi spiego.

as. 2013 perdo titolarita
as 2013-14 mi assegnano altra scuola di titolarita (ma faccio domanda condizionata)
as 2013-14 un collega ottiene assegn provv fuori prov, mi "libera" un posto nella mia ex scuola e io ci ritorno (ero quindi in utilizzazione? o in assegnazione?)

se il collega anche quest anno ottiene assegn provv fuori prov, io posso di nuovo chiedere utilizzo nella mia "ex" scuola? si chiama utilizzo? o assegnazione? credo utilizzo perche da quello che mi scrive giulia boffa l assegn provv si chiede solo per la prov di residenza (e la mia scuola è in prov diversa da residenza) e per motivi familiari/altro. giusto?
Ritengo tu abbia chiesto e ottenuto utilizzazione.

Puoi chiedere utilizzazione:
1- per la tua cdc e questa ha precedenza
2- per altre cdc anche di grado diverso di istruzione per le quali sei abilitata
3- per altre cdc anche se non sei abilitata, ma il tuo titolo di studio ti consente l'insegnamento (questa si chiama utilizzazione per materie affini)
4- sul sostegno se sei specializzata

grazie perfetto
quindi, di fatto, l utilizzo serve per chi è perdente posto (e lo sono, anche se non quest anno, perche ho fatto domanda condizionata di rientro di scuola di ex titolarita).

quando farò domanda quindi dovrrò specificare

- in quale comune andare o in quale scuola andare?

- se vorrò essere utilizzato anche in classe concorso diversa dalla mia? (di alcune ho abilitazione, sostegno no)

grazie mille e scusate le domande forse banali, ma l anno scorso mi hanno aiutato a farla cartacea e non ho il file su cui rivedere...

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 11, 2014 5:47 pm

giulia boffa ha scritto:tutto su istanze

su istanze sono due moduli diversi

sul cartaceo è lo stesso modulo, ma ora non serve
Sono entrata adesso per curiosità su IOL accedendo alla domanda per la Primaria che a me non interessa, ma volevo prendere visione dell'impostazione e Giulia ha pienamente ragione. Su IOL c'è la possibilità di accedere alla compilazione delle seguenti domande distinte:
1 - utilizzazione in provincia
2 - utilizzazione fuori provincia
3 - assegnazioner provvisoria
Ho sempre fatto domanda cartacea con modulo unico....on line è quindi diverso!
Chiedo scusa se ho dato un'indicazione sbagliata, ma una volta entrati su IOL è chiaro per tutti come procedere.
Grazie a Giulia per l'aggiornamento :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giordiva Ven Lug 11, 2014 5:49 pm

perfetto, grazie a entrambe.
quindi mi confermate che O si fa utilizzo O assegnazione...

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 11, 2014 5:51 pm

NO, puoi chiederle ambedue e compili domande diverse come impostate su IOL
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giordiva Ven Lug 11, 2014 5:52 pm

ah perfetto
e la precedenza chi la ha? so che gli usp fanno prima gli utilizzi....

oppure

si puo chiedere utilizzo

prima nella scuola di ex titolarita in cui vorrei rientrare ma che non è in provincia di residenza

poi nelle altre scuole del comune di residenza del coniuge?



insomma, l utilizzo puo prevedere un elenco di scuole/sedi non tutte della medesima provincia?


giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da byanca Ven Lug 11, 2014 10:53 pm

Salve ragazzi,
ma se nelle preferenze scrivo 20 codici dei comuni (compreso per primo quello di ricongiungimento) ed ogni comune ha tre scuole ciascuno, non supero le 20 preferenze?
Va bene lo stesso?
grazie :-!
byanca
byanca

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da newteacher81 Sab Lug 12, 2014 11:28 am

rirrì ha scritto:grazie!ma se si chiede il ricongiungimento al coniuge si può mettere indistintamente la preferenza analitica o sintetica?

Scusate se mi intrometto nella discussione, se per ricongiungimento al coniuge io esprimessi una preferenza sintetica nel comune di residenza, chi invece ha espresso preferenza analita, indicando tutte le scuole del comune, ha precedenza, anche se con punteggio inferiore al mio.
Grazie

newteacher81

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 12, 2014 2:27 pm

byanca ha scritto:Salve ragazzi,
ma se nelle preferenze scrivo 20 codici dei comuni (compreso per primo quello di ricongiungimento) ed ogni comune ha tre scuole ciascuno, non supero le 20 preferenze?
Va bene lo stesso?
grazie :-!
Va bene lo stesso, una preferenza sintetica (comune) vale 1 anche se comprende 10 scuole
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 12, 2014 2:33 pm

newteacher81 ha scritto:
rirrì ha scritto:grazie!ma se si chiede il ricongiungimento al coniuge si può mettere indistintamente la preferenza analitica o sintetica?

Scusate se mi intrometto nella discussione, se per ricongiungimento al coniuge io esprimessi una preferenza sintetica nel comune di residenza, chi invece ha espresso preferenza analita, indicando tutte le scuole del comune, ha precedenza, anche se con punteggio inferiore al mio.
Grazie
Se nel comune ci sono diverse disponibilità a te ne daranno una qualsiasi, perchè con la preferenza sintetica ha espresso la volontà di andare in una qualsiasi delle scuole del comune indistintamente, mentre chi ha espresso preferenza analitica su una specifica scuola del comune, anche se ha meno punteggio di te, andrà in quella scuola.
Se, invece, nel comune c'è solo una scuola con cattedra vacante, quella andrà a te, che hai > punteggio, anche se l'altro docente l'ha chiesta analiticamente, ma ha punteggio inferiore
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da momi Sab Lug 12, 2014 5:28 pm

Sto compilando la domanda di ap interprovinciale ma non so se posso allegare la documentazione della 104 o devo inviarla cartacea,stessa cosa per il minore di 3 anni(devo autocertificare?). E poi a chi la invio? Comune di titolarità e/o dove chiedi ap?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 12, 2014 5:49 pm

La documentazione per 104 deve essere presentata cartacea. Nella sezione "Gestione allegati" hai la possibilità di indicare il documento senza allegarlo on-line, cliccando su "Allega documento da presentare a mano"

Per figlio minore devi autocertificare e allegare on-line

Invii all'AT della Provincia dove stai chiedendo AT (on-line) e, per conoscenza (cartacea) all'AT della provincia di titiolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da papu Dom Lug 13, 2014 9:44 am

giovanna onnis ha scritto:La documentazione per 104 deve essere presentata cartacea. Nella sezione "Gestione allegati" hai la possibilità di indicare il documento senza allegarlo on-line, cliccando su  "Allega documento da presentare a mano"

Per figlio minore devi autocertificare e allegare on-line

Invii all'AT della Provincia dove stai chiedendo AT (on-line) e, per conoscenza (cartacea) all'AT della provincia di titiolarità

ok quindi vale x tutti quei documenti non firmati da me ma da terzi. e all'AT di titolarità tutto cartaceo. scusate la domanda forse un pò stupidina, ma i documenti cartacei da consegnare all'AT di interesse per A.P. devono essere accompagnati dalla domanda o consegno solo quelli, inoltre lo dovrà fare mio marito per me perchè io sono impossibilitata a viaggiare (ottavo mese di gravidanza) quindi ci vuole la delega? lo so che dovrei farle all'AT ma come ben sapete per telefono è impossibile!!!!grazie a chi vorrà risp:)

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 13, 2014 4:04 pm

Nessuna delega, tuo marito consegnerà all'ufficio protocollo dell'AT dove rilasceranno la ricevuta o, se impossibilitati a recarvi di persona, si può inviare per raccomandata A/R
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da rirrì Dom Lug 13, 2014 4:08 pm

...un dubbio, nella sez della domanda titoli: minorati psicofisici, vista, udito io che ho il sostegno polivalente devo cliccarli tutti anche se il posto che ricopro da titolare è minorati psicofisici?
grazie

rirrì

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 13, 2014 4:15 pm

Si devi barrare le tre caselle
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da rirrì Dom Lug 13, 2014 4:22 pm

un altro dubbio: so che nel mio comune non ci saranno posti sul sostegno e tra l'altro non esce come scuola ma fa parte della scuola di un comune vicino, io comunque come prima preferenza dovrò mettere il codice del mio comune e poi la scuola del comune vicino, di cui fa parte la scuola del mio comune. non so se sono stata chiara!

rirrì

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 13, 2014 4:28 pm

Se nel tuo comune non ci sono scuole utili, puoi indicare direttamente il comune viciniore
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da rirrì Dom Lug 13, 2014 4:31 pm

il comune o la scuola del comune viciniore, che tra l'altro è la stessa del mio comune?

rirrì

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da rirrì Dom Lug 13, 2014 4:33 pm

conviene mettere anche come ultima opzione: l'intera provincia?

rirrì

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 13, 2014 4:33 pm

rirrì ha scritto:il comune o la scuola del comune viciniore, che tra l'altro è la stessa del mio comune?
Prima la scuola (preferenza analitica), poi il comune (preferenza sintetica)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da rirrì Dom Lug 13, 2014 4:45 pm

MA LA SCUOLA NON RISULTA NEL MIO COMUNE MA NEL COMUNE VICINIORE, QUINDI IO DOVRO' METTERE LA SCUOLA DEL COMUNE VICINIORE (DI CUI FA PARTE LA SCUOLA DEL MIO COMUNE DATO CHE E' UN ISTITUTO COMPRENSIVO), POI IL COMUNE SEMPRE VICINIORE GIUSTO?

rirrì

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 13, 2014 5:04 pm

Giusto!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da rirrì Dom Lug 13, 2014 5:08 pm

GRAZIE GIOVANNA, SEI PREZIOSA E UNICA!!!

rirrì

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 13, 2014 5:13 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da giordiva Dom Lug 13, 2014 6:35 pm

giovanna onnis ha scritto:Figurati!

cara giovanna (e giulia) scusate se insisto
in merito alla mia situazione (perdente posto nel 2013 e ho fatto anche quest anno domanda condizionata per rientro) posso

- fare domanda utilizzo (per rientro in ex scuola)

in piu

- fare domanda utilizzo interprovinciale (sono in ruolo dal 2011)

in piu

- fare domanda assegnazione provvisoria?

in pratica, posso fare 3 domande?

e se si, quale ha la precedenza (nell ipotesi che tutte vengano accolte), so che gli utilizzi vengono fatti prima!

Grazie ragazze!!!

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

quale documentazione occorre allegare - Pagina 3 Empty Re: quale documentazione occorre allegare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.