Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds

+30
sparviero
charman
Humboldt
Dec
Ciccio.8
denise.romano52
condor2000
udl
FRANCI88
pepe
gugu
frankenstin
Meravigliato
jeppo1
ghirettina
ufo polemico
uliss€
Francesca4
michetta
rossella73
corepreciatu
Danessia
Perplessa
Tah-Dah!
mirco81
lallaorizzonte
Paolo Tuguri
MLucia
minollo
MMM
34 partecipanti

Pagina 4 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 21  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Empty Re: Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds

Messaggio Da Ospite Lun Apr 06, 2015 1:39 pm

MMM ha scritto:Sinceramente, le sarei grato se potesse precisare in qual modo l'offerta di incarico da parte dei ds ai docenti dell'albo territoriale, la facoltà dei docenti di accettare o meno l'incarico offerto da una posizione di assoluta garanzia di impiego a tempo indeterminato e la possibilità di un mancato rinnovo dell'incarico ledano la dignità dei docenti.

SCRRRRRREEEEEEEEEEEEECK

Mi auguro (per te) che l'ufficio Public Relation del PD ti paghi gli straordinari per fare marketing porta a porta anche nei giorni di pasqua o di pasquetta. Almeno per pagare il conto alla manicure, povere unghie martoriate.

Una curiosità: ma lavorate a cottimo, pardon, a progetto, oppure avete un fisso mensile? E la tutela sta crescendo o siete stati assunti con un contratto precedente al varo degli handjobs act?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Empty Re: Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds

Messaggio Da Ospite Lun Apr 06, 2015 2:10 pm

MMM ha scritto:Sinceramente, le sarei grato se potesse precisare in qual modo l'offerta di incarico da parte dei ds ai docenti dell'albo territoriale, la facoltà dei docenti di accettare o meno l'incarico offerto da una posizione di assoluta garanzia di impiego a tempo indeterminato e la possibilità di un mancato rinnovo dell'incarico ledano la dignità dei docenti.
Lei è la prova provata che i progressi fatti dagli alunni sono solo in parte opera dei docenti...
I contadini sanno che non tutti i terreni sono buoni per la semina, che non su tutti i terreni possono gettare le stesse sementi e che ci sono terreni completamente infertili.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Empty Re: Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds

Messaggio Da Ospite Lun Apr 06, 2015 2:37 pm

MMM ha scritto:Naturalmente, ma è bene precisarlo, anche il mancato rinnovo di un incarico avviene alle medesime garanzie della possibilità di accettazione di un incarico. In breve, l'incarico non è da confondere con il contratto di lavoro.
Occhio a sporgersi troppo fuori dal balcone.

(A proposito di certe tecniche di arrampicata e di evasione, credo sia chiaro a tutti i men che ingenui che concentrare l'attenzione su chi pone una questione non è neanche l'inizio di una risposta alla questione posta) .

Si vabbè, ma se po' sape' quanto te ppaga er piddi o lo devo chiede ar sor camillo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Empty Re: Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds

Messaggio Da Ospite Lun Apr 06, 2015 3:33 pm

MMM ha scritto:.....credo sia chiaro a tutti i men che ingenui che concentrare l'attenzione su chi pone una questione non è neanche l'inizio di una risposta alla questione posta.
La smetta di rigirare continuamente la frittata, col tempo è destinata a bruciarsi comunque.
Io fin da subito le ho dato tante motivazioni, e non solo io (vedi gian e mirco81). Lei, alle strette, prima mi ha dato del pensionato fuori dal giro (a pensare che era aperto al confronto, come Renzi che sulla "Buona S(cu)ola" ha voluto ascoltare pure gli acefali), poi non ha replicato proprio più ma si è limitato a dire......il NULLA.
Vuole un consiglio? La smetta, fa male solo a se stesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Empty Re: Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds

Messaggio Da rossella73 Lun Apr 06, 2015 3:49 pm

MMM, ci sottovaluta... :-) Tanti di noi sono capaci di intendere e, in molti casi, addirittura di volere, a prescindere dagli interventi più o meno fintamente-strumentalmente chiarificatori o dalle magnanime considerazioni di alcuni pseudosalvatori dell'umanità.
Di distorsioni se ne possono rilevare di due tipi: quelle a carico del ddl e quelle a carico della realtà.
Pregiudizio è anche ritenere che certi docenti "egoisti, comodi e conservatori" prendano posizione contro alcune disposizioni di quel ddl solo perché disinformati o interessati.
Non argomento ulteriormente perché lo hanno già fatto abbondantemente e validamente tanti utenti del forum degni di considerazione.
Finora mi sono limitata a seguirlo, ma il confronto c'è stato: ampio, sterile e ormai noioso. Come propone qualcuno: guardiamo e passiamo! Meglio per tutti.

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Empty Re: Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds

Messaggio Da Meravigliato Lun Apr 06, 2015 4:20 pm

Ottodoro ha scritto:il ddl darà lavoro a 100mila persone!
vorrei vedere in un altro ambito chi si oppone come fanno i docenti.
forse arrivare a 24 o 30 ore di insegnamento per qualcuno è meglio.

di certo a te sarebbero servite più ore alla sissis...ancora più marcie in più...

Meravigliato

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 27.11.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Empty Re: Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds

Messaggio Da Ospite Lun Apr 06, 2015 5:47 pm

Ottodoro ha scritto:sì caro, prova tu a vivere senza sapere per 15 anni se lavori l'anno dopo.
se la gente assunta già lavora, perchè mai gli altri non dovranno più lavorare?
aspettano il concorso e entrano di ruolo.
NOI ABBIAMO GIa' DATO E ORA DATECI QUELLO CHE CI SPETTA! AVANTI TUTTA!
Il tuo intervento non mi stupisce affatto. E' il risultato di quello che prevedevo quando dicevo che Renzi ha sbandierato l'immissione in ruolo di tutti i precari nella scuola proprio per spaccare la categoria e far passare, così, anche tutto quello che di abominevole c'è nel suo DDL. E' ovvio che chi è frustrato accetta tutto, anche mettendosi a 90°, e tu sei così onesto da ammetterlo, senza mezzi termini. Ma devi anche capire che c'è anche chi ripudia il mors tua vita mea.
Quello che non mi piace è quel tuo categorico: AVANTI TUTTA. Perché un domani, non molto lontano, anche tu ti ribellerai ma allora non potrai fare, INDIETRO TUTTA.

P.S. Intanto le immissioni in ruolo sono tutte da verificare......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Empty Re: Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds

Messaggio Da Ospite Lun Apr 06, 2015 6:01 pm

Egregio Ottodoro, ritiro immediatamente il precedente tono confidenziale e me ne scuso.
Ho fatto una rapida sbirciatina nei suoi messaggi precedenti. Ho la quasi certezza che lei non sia un docente perché anche il peggiore dei docenti non farebbe errori grammaticali così pacchiani come li fa lei. Se invece lo facesse apposta, allora è semplicemente un rompiscatole (:-)) con cui è inutile dialogare.


Ultima modifica di giobbe il Lun Apr 06, 2015 7:48 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Empty Re: Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds

Messaggio Da frankenstin Lun Apr 06, 2015 6:09 pm

giobbe ha scritto:Egregio Ottodoro, ... anche il peggiore dei docenti non farebbe errori grammaticali così pacchiani come li fa lei. Se invece lo facesse apposta, allora è semplicemente un rompicoglioni con cui è inutile dialogare.

LOL!

frankenstin

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Empty Re: Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds

Messaggio Da gugu Lun Apr 06, 2015 6:30 pm

frankenstin ha scritto:
giobbe ha scritto:Egregio Ottodoro, ... anche il peggiore dei docenti non farebbe errori grammaticali così pacchiani come li fa lei. Se invece lo facesse apposta, allora è semplicemente un rompicoglioni con cui è inutile dialogare.

LOL!


Ogni tanto devo dire che certi utenti mi "colpiscono" per il loro interloquire. Chapeau.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Empty Re: Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds

Messaggio Da Ospite Lun Apr 06, 2015 6:48 pm

MMM ha scritto:
giobbe ha scritto:
MMM ha scritto:.....credo sia chiaro a tutti i men che ingenui che concentrare l'attenzione su chi pone una questione non è neanche l'inizio di una risposta alla questione posta.
La smetta di rigirare continuamente la frittata, col tempo è destinata a bruciarsi comunque.
Io fin da subito le ho dato tante motivazioni, e non solo io (vedi gian e mirco81). Lei, alle strette, prima mi ha dato del pensionato fuori dal giro (a pensare che era aperto al confronto, come Renzi che sulla "Buona S(cu)ola" ha voluto ascoltare pure gli acefali), poi non ha replicato proprio più ma si è limitato a dire......il NULLA.
Vuole un consiglio? La smetta, fa male solo a se stesso.

A dire il vero,  le ho fatto notare che le sue "motivazioni" derivavano da una comprensione approssimativa del ddl. Tuttavia, pare che lei non voglia nemmeno prendere in considerazione questa eventualità. In questo caso stiamo parlando di cose diverse. Che per lei ciò di cui io parlo sia il nulla attiene al suo modo di considerare le ragioni dei suoi interlocutori, con i quali evidentemente non le interessa molto confrontarsi, al pari degli altri utenti che ha nominato.
Buona serata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Empty Re: Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Apr 06, 2015 6:48 pm

giobbe ha scritto:Egregio Ottodoro, ritiro immediatamente il precedente tono confidenziale e me ne scuso.
Ho fatto una rapida sbirciatina nei suoi messaggi precedenti. Ho la quasi certezza che lei non sia un docente perché anche il peggiore dei docenti non farebbe errori grammaticali così pacchiani come li fa lei. Se invece lo facesse apposta, allora è semplicemente un rompicoglioni con cui è inutile dialogare.

mi auguro quindi che non ci siano più conversazioni tra voi due, se questi devono essere i toni.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Empty Re: Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds

Messaggio Da Perplessa Lun Apr 06, 2015 7:12 pm

MMM ha scritto:
Perplessa ha scritto:
MMM ha scritto:

Il mio obiettivo è comprendere il senso di questo ddl e vedere quali siano i suoi punti di forza e di debolezza..
Il tuo obiettivo è quello di ripetere all'infinito lo stesso mantra. Un unico concetto, un'unica argomentazione (anche scarsina). Di tutta la riforma, tra l'l'altro, ti concentri su un solo aspetto. Un po' poco per chi affermi di voler vedere punti di forza e debolezza di un intero DDL.

Forse che il titolo del topic non è sufficiente a circoscrivere il tema?

Sei tu che contraddici te stesso. Il titolo del topic dice una cosa, questa tua frase, un'altra

MMM ha scritto:
Non so da dove ricavi informazioni sul mio conto, ma ti assicuro che la fonte non è attendibile.

Hai ragione, scusa, ho confuso il canale abilitante, ricordando male. Sei un sissino IX Ciclo
Le info le ricavo dai tuoi post pregressi nel forum, nessuna fantomatica fonte.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Empty Re: Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds

Messaggio Da Perplessa Lun Apr 06, 2015 7:21 pm

MMM ha scritto:
Perplessa ha scritto:
MMM ha scritto:

Chi paga gli stipendi dei docenti? Chi negozia i CCNL e i CCNI? Chi emana regolamenti e circolari? Chi si occupa di esami di stato e concorsi? [...]
[...]

Ps:
gli stipendi li paga il Ministero del Tesoro. Se ne avessi mai preso uno, te ne saresti accorto.


(Non ho mai sostenuto che gli stipendi dei docenti siano pagati da altri rispetto al MdT, come tu sembri voler lasciare intendere. Ribadisco, tra l'altro, a proposito dell'altra tua insinuazione, che le tue fonti sul mio conto sono inaffidabili).
Se lo dici tu...

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds - Pagina 4 Empty Re: Sulla proposta di incarico e la valutazione dei ds

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.