Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sto male pensando di dovermi spostare

+43
Perplessa
Caesar1977
raganella
nonscappopiùdall'italia
Babbeus
PG
annina83
malibustacy
ghirettina
FRANCY2
nisana
lucetta10
fradacla
MARTINA2009
A0quarantasette
sperso
Fantaman
trumma
lucylucy
mystika
bubbylil
bravatauta
mordekayn
luisa68
piccoloprincipe14
crotone
frankie78
Cloretta
angie
mara88
davide 76
pippola
pppp
Stellastellina1975
michetta
80ILA
Filosofo80
dlepora
enricat
beab
MLucia
gugu
bart
47 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da bart Gio Giu 25, 2015 10:32 pm

Promemoria primo messaggio :

L'infamità di obbligare le persone a spostarsi lontano da casa dopo che per anni si sono fatti sacrifici come precari per aspirare ad avere un posto dove si è deciso di vivere è grande. Ma chi ha scritto e approvato la riforma ce l'ha una coscienza?
Ma ancora più grande è lo sconforto di doversi preparare ad emigrare, lasciando la famiglia e gli affetti e non essendo più giovane.
oggi in me è morta la speranza.
Scusate se mi sfogo con voi, non cerco pietismi ma sto male davvero e in testa ho brutti pensieri...

bart

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso


Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da pippola Ven Giu 26, 2015 1:41 pm

A parte tutto, usciamo tutti sconfitti con questo ddl. Naturalmente chi non avrà più le supplenze di una volta ne esce doppiamente sconfitto. E posso capire la rabbia che fa rosicare. Ma la ruota gira, i tempi sono difficili é vero, ma molti hanno la giovane età dalla loro. E allora dico a questi colleghi: buttatevi in altro, anche altrove. Magari capirete che non avete perso granché. Oppure che ci sarà sempre bisogno di voi e... ci sarete.

E cmq nonostante le cattiverie che ci siamo buttate addosso, mi dispiace.
Davvero. Tutti speravamo in qualcosa di meglio.
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da Caesar1977 Ven Giu 26, 2015 1:56 pm

postato venerdì 17 ottobre 2014......
Caesar1977 ha scritto:E' finita siamo stati dimenticati!
Vogliono assumere solo quelli in G.E.? Sapete che dico?
Venite, venite su al NORDE!
Ma se poi dopo aver accettato non resistono e non vogliono restare che succede? Li licenziano?
No, pagheranno gli assunti assenti (con tutti i contributi) e noi tappabuchi.


Adesso?????

Caesar1977

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da Perplessa Ven Giu 26, 2015 2:11 pm

gugu ha scritto:Concordo e solidarizzo.
In 24 ore è stato completamente stravolto quanto doveva essere fatto in materia di assunzione.
Vediamo cosa diranno ora le OOSS.
ORA tu ti appelli ai sindacati? TU???

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da Perplessa Ven Giu 26, 2015 2:19 pm

angie ha scritto:
annina83 ha scritto:Io non esprimo alcuna solidarietà per chi nelle Gae ha sostenuto questo schifo di riforma a spada tratta, non interessandosi minimamente dei colleghi esclusi. Questa riforma mi ha resa cinica: ben vi sta! La fregatura è servita anche a voi. Avete voluto la bicicletta gentilmente fornita da Renzi e Giannini? Adesso pedalate!

Chi è nelle Ge ha sostenuto tutto questo??? Lo pensi tu, ma non è così!
qualcuno di quelli che hanno scrittoin questo post, sì.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da Hoffnung2 Ven Giu 26, 2015 2:21 pm

Bart e colleghi, avete tutta la mia solidarietà (per quanto possa servire). E' davvero un colpo basso per tutti, sia GaE che vincitori che II GI!

Sono demoralizzatissima!

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da mara88 Ven Giu 26, 2015 2:25 pm

ghirettina ha scritto:
mara88 ha scritto:
ghirettina ha scritto:
mara88 ha scritto:
ghirettina ha scritto:
mara88 ha scritto:
piccoloprincipe14 ha scritto:basta con gli attacchi personali!!! sembra la fiera del "ti sta bene!". non ha senso. Il ruolo è un sogno per tutti, è chiaro che si sperasse nell'assunzione. Sono le condizioni che sono spaventose.
Capisco i seconda fascia e il loso smarrimento, ma non è prendendosela con gli altri che le cose miglioreranno. La responsabilità è del governo!!!! Così ci si fa solo del male a vicenda

Non me la prendo con nessuno, il topic della lagna da bambine viziate mi ha irritato non poco e ho espresso la mia opinione.
Ti informo che sono in 2° GI e sono tutt'altro che smarrita, ho la valigia pronta da un mese direzione estero con casa e contratto da 4000 euro al mese già in tasca e condizioni lavorative eccezionali. Ti basta ?

Allora cosa fai qui su... lascia noi nella nostra "povertà".

A breve sarò fuori dall'Italia e non mi passa nemmeno per la mente di frignare perchè "mi devo spostare" come fate voi !! Ma per favore ! E ringraziate chi vi sta dando un posto di lavoro sicuro fino alla pensione !

Io non ringrazio proprio nessuno perchè senza nessun "frigno" feci le valigie per 1400 km tanti anni or sono vincitrice di concorso quindi sinceramente la tua lezioncina di vita mi passa tra un orecchio e l'altro senza sostare nemmeno un nanosecondo. Continuo a chiedermi, visto che hai 4000 sonanti euro/mese pronti, perchè continui a parlare qui con noi, ma le vie della mente sono infinite.

Non sarebbero fatti che ti riguardano, ma voglio dirti che sono qui perchè ancora sotto contratto a scuola in Italia e prenderò servizio all'estero il 1° settembre.  Contenta ?

Esattamente come non sono fatti che riguardano te  quelli di chi non ha interesse ad essere forzatamente trasferito, non può, ha fatto altre scelte di vita che comportano legami e responsabilità.

Il topic della lagna sul vostro trasferimento l'ha aperto qualcuno di voi, io non ho certo aperto topic sulla mia partenza.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da ghirettina Ven Giu 26, 2015 2:32 pm

Nessuno ti obbliga a parteciparvi meno che mai per fare la morale sulle vite altrui
ghirettina
ghirettina

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 21.03.15

Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da lucylucy Ven Giu 26, 2015 2:34 pm

Inutile recriminare tra noi! È una vergogna dovuta a ignoranza e fretta, non è colpa di chi ha sostenuto la riforma, né di chi l"ha osteggiata. Il governo deve coprire le cattedre in OD al Nord (sono tante) con immissioni in ruolo, altrimenti reitera a oltranza contratti a TD. E deve farlo subito. Un nuovo concorso richiede troppo tempo e non è detto che ci sarebbe un numero congruo di partecipanti o posti in bando: nella mia regione d"adozione con decine di cattedre in OD non hanno bandito il concorso per A059...basterebbe immettere quanti in II Gi hanno requisiti...ma perché gare questa cernita?meglio una deportazione coatta.
Cmq sono convinta che il problema sia stato solo anticipato dall'emendamento: con la mobilità straordinaria si sarebbe rimesso tutto in gioco in ogni caso.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da manco capac Ven Giu 26, 2015 2:56 pm

x mara88
dato che hai la valigia pronta per partire, approfittane per fare una vacanza a f.n.ulo. Il biglietto lo offro io, però di sola andata.

x mara88
Ho il sospetto che tu debba ancora imparare il significato delle parole: affetti, famiglia, mutuo, ecc... Implicano dei legami che forse tu non hai. La mia offerta per il biglietto è ancora valida.

x mara88
la scuola può fare a meno di te. E anche noi. Voglio migliorare la mia offerta per la vacanza: aggiungo un soggiorno nel paese degli st...zi.

manco capac

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da lucylucy Ven Giu 26, 2015 3:06 pm

Ciao a tutti! Avevo sbagliato topic...evidentemente

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da annina83 Ven Giu 26, 2015 3:06 pm

Super Mara 88! Sei giovane, vai e fatti valere, non ascoltare chi qui sul forum crede di avere la verità in tasca solo perchè ha qualche anno in più.
Qualche mese fa, mentre molti di voi stappavano bottiglie di champagne di fronte alla grande immissione/deportazione di massa, molti di noi di seconda fascia vi facevano notare che forse si sarebbero aperti tempi bui anche per voi. Ma molti di voi, imbambolati dal pifferaio magico, pregustavano già il posticino statale sotto casa. Ora ecco a voi il tempo indeterminato, da Bolzano a Lampedusa c'è posto! Volevate l'assorbimento delle Gae tuttinonunodi meno????

Eccovi accontentati, con buona pace della premiata ditta Renzie, Giannini, Faraone e Madama Boschi.

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da Ospite Ven Giu 26, 2015 3:27 pm

Cloretta ha scritto:Tra le altre cose, la richiesta di trasferirsi è anche un modo per mettere alla prova la motivazione dei futuri insegnanti. Serve a capire se si è davvero determinati a svolgere con impegno questo lavoro o se si cerca soltanto una seggiola comoda su cui tirare a campare (quest'ultima, mi spiace dirlo, è l'idea dell'insegnamento che caratterizza una quantità assai nutrita di "colleghe").  

> BURP <

chiedo scusa, ciavevo gli esami di maturazione e so' tornato tardi,
Ho appena finito di ingurgitare un piatto di bavettine al sugo di tonno lautamente peperoncinato. Abbiate pazienza, anche la digestione fa brutti scherzi quando si leggono certe belinate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da Perplessa Ven Giu 26, 2015 3:44 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
Cloretta ha scritto:Tra le altre cose, la richiesta di trasferirsi è anche un modo per mettere alla prova la motivazione dei futuri insegnanti. Serve a capire se si è davvero determinati a svolgere con impegno questo lavoro o se si cerca soltanto una seggiola comoda su cui tirare a campare (quest'ultima, mi spiace dirlo, è l'idea dell'insegnamento che caratterizza una quantità assai nutrita di "colleghe").  

> BURP <

chiedo scusa, ciavevo gli esami di maturazione e so' tornato tardi,
Ho appena finito di ingurgitare un piatto di bavettine al sugo di tonno lautamente peperoncinato. Abbiate pazienza, anche la digestione fa brutti scherzi quando si leggono certe belinate.
Gian, come vedi, la mamma dei troll è sempre incinta.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da Ospite Ven Giu 26, 2015 4:15 pm

Perplessa ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
Cloretta ha scritto:Tra le altre cose, la richiesta di trasferirsi è anche un modo per mettere alla prova la motivazione dei futuri insegnanti. Serve a capire se si è davvero determinati a svolgere con impegno questo lavoro o se si cerca soltanto una seggiola comoda su cui tirare a campare (quest'ultima, mi spiace dirlo, è l'idea dell'insegnamento che caratterizza una quantità assai nutrita di "colleghe").  

> BURP <

chiedo scusa, ciavevo gli esami di maturazione e so' tornato tardi,
Ho appena finito di ingurgitare un piatto di bavettine al sugo di tonno lautamente peperoncinato. Abbiate pazienza, anche la digestione fa brutti scherzi quando si leggono certe belinate.
Gian, come vedi, la mamma dei troll è sempre incinta.
Aggiornati, quelli si moltiplicano per schizogonia, mica stanno a perde tempo con l'alternanza tra meiosi e gamìa e gravidanze a rimorchio, eh.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da piccoloprincipe14 Ven Giu 26, 2015 4:50 pm

mara88 ha scritto:
ghirettina ha scritto:
mara88 ha scritto:
ghirettina ha scritto:
mara88 ha scritto:
piccoloprincipe14 ha scritto:basta con gli attacchi personali!!! sembra la fiera del "ti sta bene!". non ha senso. Il ruolo è un sogno per tutti, è chiaro che si sperasse nell'assunzione. Sono le condizioni che sono spaventose.
Capisco i seconda fascia e il loso smarrimento, ma non è prendendosela con gli altri che le cose miglioreranno. La responsabilità è del governo!!!! Così ci si fa solo del male a vicenda

Non me la prendo con nessuno, il topic della lagna da bambine viziate mi ha irritato non poco e ho espresso la mia opinione.
Ti informo che sono in 2° GI e sono tutt'altro che smarrita, ho la valigia pronta da un mese direzione estero con casa e contratto da 4000 euro al mese già in tasca e condizioni lavorative eccezionali. Ti basta ?

Allora cosa fai qui su... lascia noi nella nostra "povertà".

A breve sarò fuori dall'Italia e non mi passa nemmeno per la mente di frignare perchè "mi devo spostare" come fate voi !! Ma per favore ! E ringraziate chi vi sta dando un posto di lavoro sicuro fino alla pensione !

Io non ringrazio proprio nessuno perchè senza nessun "frigno" feci le valigie per 1400 km tanti anni or sono vincitrice di concorso quindi sinceramente la tua lezioncina di vita mi passa tra un orecchio e l'altro senza sostare nemmeno un nanosecondo. Continuo a chiedermi, visto che hai 4000 sonanti euro/mese pronti, perchè continui a parlare qui con noi, ma le vie della mente sono infinite.

Non sarebbero fatti che ti riguardano, ma voglio dirti che sono qui perchè ancora sotto contratto a scuola in Italia e prenderò servizio all'estero il 1° settembre.  Contenta ?


se per te è tutto a posto come mai tanto veleno? forse noi saremo più poveri e meno coraggiosi, ma di certo non siamo così velenosi....AIUTO!!!!
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da kappa27 Ven Giu 26, 2015 5:04 pm

Perplessa ha scritto:
gugu ha scritto:Concordo e solidarizzo.
In 24 ore è stato completamente stravolto quanto doveva essere fatto in materia di assunzione.
Vediamo cosa diranno ora le OOSS.
ORA tu ti appelli ai sindacati? TU???
lui ha voluto la bicicletta riempendo questo forum con post provocatori del tipo vai matteo asfalta. Adesso che deve pedalare altrimenti asfalteranno lui tieniti pronta a leggere piagnistei di ogni genere.
La cosa grave e che questo tipo di soggetti sta già andando in una classe....non so se capisci cosa intendo?
poi si parla di perdita di autorevolezza da parte della figura docente.....

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da mara88 Ven Giu 26, 2015 6:05 pm

il_signore_del_male ha scritto:x mara88
dato che hai la valigia pronta per partire, approfittane per fare una vacanza a f.n.ulo. Il biglietto lo offro io, però di sola andata.

x mara88
Ho il sospetto che tu debba ancora imparare il significato delle parole: affetti, famiglia, mutuo, ecc... Implicano dei legami che forse tu non hai. La mia offerta per il biglietto è ancora valida.

x mara88
la scuola può fare a meno di te. E anche noi. Voglio migliorare la mia offerta per la vacanza: aggiungo un soggiorno nel paese degli st...zi.

Siamo alle offese e al turpiloquio eh ??? Tipico atteggiamento da parte di chi non ha uno straccio di argomentazione per ribattere nel merito della questione !!!!
Sarei curiosa di sapere in che condizioni è messo chi sta tanto a frignare perchè, poverino, deve degnarsi di sollevare il posteriore e PEDALARE ! Non starà per caso 150 ° in GAE sulla cdc di dattilografia a Siracusa e non ha mai visto l'ombra di uno spezzone manco a binocoli e si ricordava a malapena di ripresentare la domandina ogni tre anni ???? E presto chi di competenza, dopo avergli REGALATO il posto fisso dovrà arrabattarsi in mille modi per trovare qualcosa da fargli fare che possa vagamente giustificare lo stipendio pubblico che tutti noi cittadini avremo sul groppone fino alla sua pensione !!! E adesso pretende che lo Stato il posto fisso pubblico glielo trovi pure sotto casa !! Ma ritenetevi non dico fortunati ma dico MIRACOLATI !! Una cosa del genere non succede in nessuna altra parte del mondo ! Patetici per usare un eufemismo

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da mara88 Ven Giu 26, 2015 6:23 pm

E VERGOGNATEVI ! Non ho letto mezza parola di conforto verso padri di famiglia ultraquarantenni in 2° GI gettati nella disperazione che non sapranno più come mettere il pane quotidiano in tavola per sfamare i propri figli ! E sto parlando di persone che lavorano da 10/15 anni su 059, persone di cui la scuola italiana ha estremo bisogno ! E li ha dovuti eliminare per regalare il posto a chi sta in GAE con il solo diplomino preso trenta anni fa e sta su cdc assurde ! Vergogna !

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da ghirettina Ven Giu 26, 2015 6:28 pm

E ci dovremmo vergognare noi? NOI? Mah avete un idea delle responsabilità molto particolare della serie Ciccio ruba la marmellata e a vergognarsi deve essere Mariolino....
ghirettina
ghirettina

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 21.03.15

Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da Ospite Ven Giu 26, 2015 6:29 pm

Sono di II FASCIA GI. Come tante colleghe nella mia situazione sto male perchè non lavorerò più.

E c'è chi apre 'sti post per farsi compatire!?

Non capisco poi perchè il tizio che offende mara88 non sia bannato.


Ultima modifica di M@ri il Ven Giu 26, 2015 6:31 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da mara88 Ven Giu 26, 2015 6:30 pm

Dovete vergognarvi a non avere espresso una parola di solidarietà verso i vostri colleghi espulsi dopo 15 anni di insegnamento ! Per questo

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da mara88 Ven Giu 26, 2015 6:36 pm

M@ri ha scritto:Sono di II FASCIA GI. Come tante colleghe nella mia situazione sto male perchè non lavorerò più.

E c'è chi apre 'sti post per farsi compatire!?

Non capisco poi perchè il tizio che offende mara88n sia bannato.

Brava Mari,grazie. Tutti noi di 2° GI stiamo dimostrando una grande dignità in questo momento, nessuno di noi sta aprendo topic sulla propria tragica situazione. E' paradossale che i topic-lagna li apra proprio chi può ben ritenersi miracolato e pretende che il proprio problemino di trasferimento (inevitabile, se dopo tutti i tentativi possibili il posto vicino non c'è, non c'è) sia il centro del mondo. Ma per favore

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da ghirettina Ven Giu 26, 2015 6:36 pm

Questa riforma non l'ho fatta io, non ho votato, meno che mai pagando 2 euro, il signore che gestisce, mio malgrado, questo paese, non sono responsabile di nulla di ciò che sta accadendo e se umanamente mi dispiace in questo marasma c'è chi entra, chi esce, sembra una porta girevole. Onestamente del piano assunzioni non ho ancora capito molto e la vergogna non è certo né mia né dei colleghi.

Riportiamo le cose alla loro dimensione.
ghirettina
ghirettina

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 21.03.15

Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da Ospite Ven Giu 26, 2015 6:46 pm

Sì, appunto, riportate le cose alla loro dimensione: AVETE LA CERTEZZA DI LAVORARE.

Noi, LA CERTEZZA CHE NON LAVOREREMO PIU’.

Io, fossi in chi ha aperto il topic e/o ne condivide il sentimento, SAREI FELICE ED EMOZIONATA, NON STAREI MALE!!!! Cazzo, o non vi sapete esprimere o non sapete cosa significhi stare male!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da catiusciagr Ven Giu 26, 2015 6:46 pm

mara88 ha scritto:

Siamo alle offese e al turpiloquio eh ??? Tipico atteggiamento da parte di chi non ha uno straccio di argomentazione per ribattere nel merito della questione !!!!  
Sarei curiosa di sapere in che condizioni è messo chi sta tanto a frignare perchè, poverino, deve degnarsi di sollevare il posteriore e PEDALARE !  Non starà per caso 150 ° in GAE sulla cdc di dattilografia a Siracusa e non ha mai visto l'ombra di uno spezzone manco a binocoli e si ricordava a malapena di ripresentare la domandina ogni tre anni ???? E presto chi di competenza, dopo avergli REGALATO il posto fisso dovrà arrabattarsi in mille modi per trovare qualcosa da fargli fare che possa vagamente giustificare lo stipendio pubblico che tutti noi cittadini avremo sul groppone fino alla sua pensione !!! E adesso pretende che lo Stato il posto fisso pubblico glielo trovi pure sotto casa !! Ma ritenetevi non dico fortunati ma dico MIRACOLATI !! Una cosa del genere non succede in nessuna altra parte del mondo !  Patetici per usare un eufemismo  

vorrei spendere una parola per mara88.
è una collega espertissima in cose di scuola, sempre disponibile a darti un consiglio e/o a chiarirti qualche dubbio.
A sett 2014, quando venne fuori il librucolo de LABUONAS(CU)OLA, quando io(II fascia) esprimevo tutta la mia amarezza per questa  riforma che mi avrebbe tolto il lavoro, lei trovò le parole per farmi capire che non tutto era perduto...
Ora non sto qui a ripetere quanto lei ha già detto (scritto), ma al di là di un tono acceso ma comprensibile, ha espresso una sua opinione..
Non sto a dire se la condivido o meno; sicuramente no perchè in effetti si aprono scenari anche drammatici...
C'è un ma, (però)...
Io non ho pianto quando a MAXI pubblicato ho appreso che per noi IIGI non c'è che un concorso-fantasma.
Perchè? perchè nonostante tante volte mi sia illusa che qualcosa poteva esserci anche per noi IIGI, in realtà ho sempre saputo che lo scopo essenziale di renzi è fare cassa eliminando le supplenze.(e così pure obbedisce alla richiesta europea).
Ma per eliminarle occorre:
1) occupare tutti i posti liberi con personale a TI;
2) svuotare le Gae i cui iscritti a causa del "VALORE CONCORSUALE" sono (come dire?) supplenti un pò speciali, da "considerare".
Di qui LAMALASOLA"
Ora vi chiedo: come si fa a riempire tutti i posti?
nella mia provincia ci sono una quarantina di posti VACANTI E DISPONIBILI per la ao59; le gae sono vuote.
Al sud la ao59 va benino ma c'è pur gente che non lavora, ecco la necessità della deportazione.
Ma vi chiedo: solo ora vi accorgete di questo?
Faccio un altro esempio: Bari, Puglia: per la ao43 credo ci siano 500 iscritti.
Dove li mettono? E' ovvio (visti  gli obbiettivi della riforma) che parte di tali iscritti andranno dove potranno essere "impiegati".
E questo erascritto già in quel librucolo del 3 sett 2014...
Se fosse  stata data possibilità di esprimere solo 5 province, molti non avrebbero avuto l'immissione in ruolo, perchè magari proprio quelle province erano già sature.
Diciamo che questa riforma è un danno per tutti (o quasi).
Piangiamo tutti per tutti..
concedete almeno  il primato del danno a noi di II fascia!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Sto male pensando di dovermi spostare - Pagina 7 Empty Re: Sto male pensando di dovermi spostare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.