Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

+12
Romado72
Rossy25
giovanna onnis
Maximus75
michetta
avvocatodeldiavolo
arrubiu
GG82
piccoloprincipe14
Rider
pasquale1
gugu
16 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da Ospite Gio Giu 16, 2016 8:27 pm

Promemoria primo messaggio :

Come altri uffici scolastici, anche l'USP di Cagliari sta mantenendo disgiunti i posti di potenziamento e i posti di diritto, definendo cattedre orario esterne invece di cattedre orario interne "ibride".

Stamattina avevo sentito una voce in merito da un collega, proveniente da un'indiscrezione da parte di un impiegato dell'USP di Cagliari. L'indiscrezione mi è stata confermata da un'applicata di segreteria della mia scuola: al momento alle scuole sono pervenuti gli organici di diritto provvisori per il II grado, non ancora pubblici, e l'applicata mi ha confermato che ci sono solo cattedre orario esterne.
La conferma definitiva viene però dalla pubblicazione (odierna) degli organici di diritto per il I grado. I bollettini sono nelle news del 16 giugno ( http://www.uspcagliari.it ). Sono stati pubblicati sia gli organici di diritto sia i posti di potenziamento assegnati alle varie scuole: tutti i posti di potenziamento sono pubblicati disgiuntamente dall'organico di diritto.

Va be', questa volta ho fatto cilecca :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da Rossy25 Mer Giu 22, 2016 10:16 am

arrubiu ha scritto:Noi che abbiamo differito dobbiamo prendere servizio nella nostra sede provvisoria il primo luglio. Il posto che ci hanno dato per il 2015/2016 potrebbe anche non essere più disponibile per il 2016/2017 e in ogni caso non abbiamo alcun diritto di rimanerci. Noi di GAE participiamo a mobilità nazionale, quelli entrati da concorso rimangono nella provincia in cui sono stati immessi in ruolo.
Grazie, avevo anch'io interpretato così ma con tutta questa confusione temevo di aver capito male.

Rossy25

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da royalstefano Mer Giu 22, 2016 10:32 am

Giancarlo Dessì ha scritto:@ royalstefano

Allora, ho incrociato i dati di tre tabulati:

1) Prospetto unificato. È il tabulato che tradizionalmente riporta in modo analitico e completo la composizione dell'organico di diritto di ciascuna scuola con ripartizione delle cattedre per ogni classe di concorso
2) Prospetto dell'assegnazione dei posti di potenziamento. È il tabulato che riporta i posti di potenziamento assegnati a ciascuna istituzione (con l'indicazione della sede specifica di destinazione) con l'indicazione delle classi di concorso
3) Prospetto delle disponibilità. È un tabulato per me nuovo, ma abbastanza chiaro nella sua consultazione.

Come testimone ho preso il caso di un Liceo classico / scienze umane di Giarre, codice CTPC00101L

Nel prospetto unificato (1) si vede che per l'A019 è concessa una cattedra orario interna che è occupata. La colonna "DOC" riporta il valore 1 e la colonna COI / N riporta il valore 1. Ciò significa che nell'organico di diritto 2016/17 è concessa una cattedra e che attualmente quella cattedra ha già un titolare nell'a.s. 2015/16.

Nella scuola in oggetto ci sono due corsi attivati, il liceo delle scienze umane e il liceo scienze umane opzione economico-sociale. Nel primo corso,il diritto si insegna solo nel biennio, con 2 ore settimanali. Nell'opzione economico-sociale si insegna in tutto il quinquennio, con 3 ore settimanali. Guardando il prospetto delle classi concesse, Nel complesso ci sono perciò 19 ore effettive di insegnamento curricolare, che corrispondono quindi ad una cattedra orario con un'ora eccedente.

Passiamo al prospetto del potenziamento. Alla scuola in oggetto è stato concesso, tra gli altri, un posto di potenziamento in A019.

Passiamo al prospetto delle disponibilità. Il prospetto aggrega in modo evidente l'organico dell'autonomia. Infatti per la scuola in oggetto vengono indicate 2 posti per l'A019, di cui è disponibile per i trasferimenti una cattedra interna (chiaramente è la cattedra di potenziamento).

Prendiamo un altro esempio un po' più complesso. L'istituto tecnico agrario di Caltagirone.
Nel prospetto unificato, per l'A058 è indicata la presenza di un titolare (DOC = 1). Per il 2016/17 è concessa una cattedra interna (COI/N = 1). Vi sono poi 7 ore cedute (CONTR/NOR = 7) ad un altro plesso dello stesso istituto di istruzione superiore (un tecnico per geometri). Infine residuano 10 ore (ORE RES = 10).

Facendo riferimento ai quadri orari dei corsi attivati, per l'A058 ci sono i seguenti insegnamenti:
- 6 ore di scienze e tecnologie applicate nelle due seconde
- 13 ore di produzioni vegetali nel triennio
- 6 ore di trasformazione dei prodotti nel triennio
- 8 ore di estimo nel triennio
- 4 ore di gestione dell'ambiente e del territorio nella quinta
Il totale è di 37 ore. Ci sarebbe uno scarto di 2 ore in più non contemplate nell'organico di diritto, ma forse la cattedra interna è considerata di 20 ore. Non sono in grado di appurarlo.

Nel prospetto del potenziamento, risulta che all'ITA di Caltagirone è concesso un posto di potenziamento in A048.

Nel prospetto delle disponibilità sono indicate 2 cattedre per l'istituto tecnico agrario, di cui una disponibile, evidentemente il posto di potenziamento assegnato. In realtà il docente che arriverà sarà molto probabilmente impiegato in 10-12 ore di cattedra curricolare e in 6-8 ore di potenziamento, in modo da coprire le 10-12 ore di cattedra vacanti. Le 10 ore residue saranno perciò di potenziamento.
Ancora non si sa se queste 10 ore saranno effettivamente messe nelle disponibilità dei movimenti annuali (probabile) o, in seconda istanza, per conferimenti di incarichi a tempo determinato. È tuttavia presumibile che, in subordine ad eventuali obiettivi in quella scuola, che i docenti in ruolo stabile saranno impiegati negli insegnamenti curricolari per garantire la continuità didattica, mentre i docenti temporane (in utilizzazione, in assegnazione provvisoria o a tempo determinato) saranno impiegati nel potenziamento.

In sostanza, la gestione degli organici è separata: gli organici di diritto sono computati nel modo tradizionale, dopo di che sono stati ripartiti - separatamente - i posti di potenziamento in aggiunta all'organico di diritto. Questi posti, in certi casi saranno eventualmente posti vacanti e disponibili per il trasferimento, come si evince dai due esempi che ho tratto, in altri casi, sommandosi ad eventuali spezzoni di organico di diritto permetterebbero la costituzione di una cattedra che evita l'esubero di un eventuale perdente posto.
Su A050 è stato confermato il potenziamento del 2015, 24 posti; i dati provvisori davano circa 30 pensuionamenti, però nelle disponibilità ho contato 72 posti. C'è uno scarto troppo ampio, 54 a 72.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da Ospite Mer Giu 22, 2016 5:00 pm

arrubiu ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
arrubiu ha scritto:Hanno pubblicato a Nuoro i posti disponibili prima della fase A della secondaria secondo grado (a occhio e croce senza potenziamento).
Domanda: cosa significa "Disponibilità: 1 int" e poi "Catt. 2"?
Credo sia il numero di cattedre presenti in organico: in quel caso ci sono due cattedre, di cui una disponibile per i trasferimenti.

Mi sembra strano.
Guardando il file di nuoro, per la A037, ci sono 5 scuole, ognuna con 1 in disponibilità, e nella colonna " Catt" ci sono valori: 2,6,3,1,7.
Forse indicano le cattedre totali di quella scuola.
Si vedrà quando pubblicano l'organico, a questo punto.
Non forse, è esattamente così.
Evidentemente mi sono espresso male e hai perciò frainteso ciò che dicevo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da Ospite Mer Giu 22, 2016 5:03 pm

Rossy25 ha scritto:L'USP di Cagliari ha pubblicato ieri  l'elenco del differimento docenti assunti in fase B e c che dovranno prendere servizio il 1 luglio e sottoscrivere il contratto a tempo indeterminato con la scuola assegnata. Tra questi c'è un docente proveniente da provincia diversa assegnato alla scuola dove è stata data la COE a mio marito e dove non ci sono di fatto altre cattedre libere. Da quello che ho capito io, questi poi con la mobilità dovranno essere assegnati ad un'altra sede...non si devono giocare con mio marito questo posticino vero?
La loro è una assegnazione provvisoria, la presa di servizio ha effetto per l'anno scolastico 2015-2016. Nel prossimo anno scolastico il posto è già occupato da tuo marito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da Ospite Mer Giu 22, 2016 5:08 pm

royalstefano ha scritto:Su A050 è stato confermato il potenziamento del 2015, 24 posti; i dati provvisori davano circa 30 pensuionamenti, però nelle disponibilità ho contato 72 posti. C'è uno scarto troppo ampio, 54 a 72.
Perché troppo ampio? Se pensi che molte scuole avranno probabilmente chiesto il potenziamento nell'area linguistica, lo scarto inizia ad essere piuttosto stretto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 22, 2016 5:20 pm

Oristano ha pubblicato i posti disponibili per la secondaria secondo grado prima della mobilità.
A037 sono 6 posti, non possono che essere compresi quelli del potenziamento.
A novembre i posti potenziamento erano 7, però per esempio so per certo che c'è stato un pensionamento..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da royalstefano Mer Giu 22, 2016 5:24 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
royalstefano ha scritto:Su A050 è stato confermato il potenziamento del 2015, 24 posti; i dati provvisori davano circa 30 pensuionamenti, però nelle disponibilità ho contato 72 posti. C'è uno scarto troppo ampio, 54 a 72.
Perché troppo ampio? Se pensi che molte scuole avranno probabilmente chiesto il potenziamento nell'area linguistica, lo scarto inizia ad essere piuttosto stretto.
No, mi sono spiegato male. Le scuole, così come indicato nel prospetto "potenziamento", avranno a disposizione 24 posti A050 (credo non più modificabile come numero); nel prospetto delle disponibilità vi sono 72 posti A050. I restanti 48 posti vacanti disponibili derivano dai pensionamenti e dall'aggregazione, ove possibile, degli spezzoni?
In teoria tutti i 72 posti saranno utili per mobilità/immissioni ruolo 2016?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da Ospite Mer Giu 22, 2016 5:30 pm

sicuramente si. È probabile che un nutrito numero di posti vacanti derivi proprio dai pensionamenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da royalstefano Mer Giu 22, 2016 5:52 pm

A me sembra veramente un numero molto alto, 72 posti vacanti in OA per mobilità e immissioni. Magari hanno intenzione di concedere le AP interprovinciali anche su l'OA, considerato che parecchi docenti assunti da gm e gae su A043 (lettere medie), non riusciranno ad ottenere una sede nella provincia di residenza.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 22, 2016 5:53 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
piccoloprincipe14 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
piccoloprincipe14 ha scritto:Gian scusa mi sono usciti i posti disponibili per la secondaria qui a Varese tutto ok ma non capisco che differenza c'è fra COE f.     e.    COEs.  Perché quella f o quella s? Cosa cambia?. Grazie in anticipo e un immenso in bocca al lupo per te!
Quella dicitura non compare nei tabulati che sono abituato a vedere. Forse hanno un significato particolare nel I grado o nel I ciclo, ma a me è completamente ignoto. Mi spiace.
Comunque, aspettiamo Giovanna, è mille mila volte più competente di me in materia.


no no ....è per la seconndaria di secondogrado  guarda il link....

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/varese/wp-content/uploads/2016/06/Disponibilita-prima-dei-movimenti.pdf

Gio se puoi aiutarmi.... :-)

Quel tipo di tabulato alla provincia di Cagliari non l'hanno mai pubblicato, è la prima volta che ne vedo uno simile! Le disponibilità, noi, le dobbiamo estrapolare a "mano", sarà per quello che siamo più esperti in fatto di "interpretazione" dei tabulati criptici? :-D

In ogni caso ho scorso un po' di pagine e, da quello che vedo, i completamenti che si svolgono nello stesso comune hanno la marcatura "S", mentre quelli che si articolano su comuni diversi hanno la marcatura "F". Penso che la discriminante sia questa, anche se non ne ho la certezza.
Se hai letto il mio precedente post, siamo arrivati alla stessa conclusione :-)
giovanna onnis ha scritto:Eccomi.
Ho visionato il tabulato che per me è una novità dal momento che nella mia provincia vengono pubblicate le disponibiltà dopo i trasferimenti, ma solo come elenco di scuole e posti, non con una tabella così.
Comunque ho notato solo una differenza tra le COE F e le COE S. Per le prime c'è un completamento esterno in altro comune, per le seconde invece il completamento esterno è nello stesso comune. Non so se possa essere questa la spiegazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 22, 2016 5:58 pm

arrubiu ha scritto:Oristano ha pubblicato i posti disponibili per la secondaria secondo grado prima della mobilità.
A037 sono 6 posti, non possono che essere compresi quelli del potenziamento.
A novembre i posti potenziamento erano 7, però per esempio so per certo che c'è stato un pensionamento..
Non riesco ad aprire il file puoi postare il link per cortesia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da Ospite Mer Giu 22, 2016 6:00 pm

giovanna onnis ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
piccoloprincipe14 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
piccoloprincipe14 ha scritto:Gian scusa mi sono usciti i posti disponibili per la secondaria qui a Varese tutto ok ma non capisco che differenza c'è fra COE f.     e.    COEs.  Perché quella f o quella s? Cosa cambia?. Grazie in anticipo e un immenso in bocca al lupo per te!
Quella dicitura non compare nei tabulati che sono abituato a vedere. Forse hanno un significato particolare nel I grado o nel I ciclo, ma a me è completamente ignoto. Mi spiace.
Comunque, aspettiamo Giovanna, è mille mila volte più competente di me in materia.


no no ....è per la seconndaria di secondogrado  guarda il link....

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/varese/wp-content/uploads/2016/06/Disponibilita-prima-dei-movimenti.pdf

Gio se puoi aiutarmi.... :-)

Quel tipo di tabulato alla provincia di Cagliari non l'hanno mai pubblicato, è la prima volta che ne vedo uno simile! Le disponibilità, noi, le dobbiamo estrapolare a "mano", sarà per quello che siamo più esperti in fatto di "interpretazione" dei tabulati criptici? :-D

In ogni caso ho scorso un po' di pagine e, da quello che vedo, i completamenti che si svolgono nello stesso comune hanno la marcatura "S", mentre quelli che si articolano su comuni diversi hanno la marcatura "F". Penso che la discriminante sia questa, anche se non ne ho la certezza.
Se hai letto il mio precedente post, siamo arrivati alla stessa conclusione :-)
giovanna onnis ha scritto:Eccomi.
Ho visionato il tabulato che per me è una novità dal momento che nella mia provincia vengono pubblicate le disponibiltà dopo i trasferimenti, ma solo come elenco di scuole e posti, non con una tabella così.
Comunque ho notato solo una differenza tra le COE F e le COE S. Per le prime c'è un completamento esterno in altro comune, per le seconde invece il completamento esterno è nello stesso comune. Non so se possa essere questa la spiegazione

Si, l'avevo notato, ma solo dopo aver messo la mia risposta. Quando seguo un thread e ci sono parecchi nuovi interventi dopo la mia ultima visita, li leggo in ordine cronologico e rispondo subito senza ancora conoscere gli sviluppi successivi della discussione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 22, 2016 6:12 pm

Abbiamo comunque letto nello stesso modo, ritengo quindi che la nostra conclusione sia corretta dal momento che non ci siamo consultati prima
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 22, 2016 6:13 pm

Giancarlo tu riesci ad aprire il file dell'USP di Oristano sulle disponibilità II grado?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 22, 2016 6:14 pm

Mi intrometto: io l'ho beccato dall'albo pretorio;)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 22, 2016 6:20 pm

Grazie Arrubiu ho seguito il tuo consiglio e ho potuto visionare il documento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da piccoloprincipe14 Gio Giu 23, 2016 12:08 am

giovanna onnis ha scritto:Abbiamo comunque letto nello stesso modo, ritengo quindi che la nostra conclusione sia corretta dal momento che non ci siamo consultati prima


e siete come sempre, entrambi, molto preziosi!!! bello sapere che ci siano colleghi così....grazie davvero!
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da piccoloprincipe14 Gio Giu 23, 2016 12:15 am

Giovanna perdonami se anche io non avevo visto il tuo post e non ti avevo ringraziata, sono un pò lessa in questi giorni e mi sa che non potrò che peggiorare grazie al caldo e agli esami di stato!!!!
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da Rossy25 Gio Giu 23, 2016 4:42 pm

L'USP di Cagliari ha pubblicato prospetto dotazioni organico II grado e disponibilità prima dei trasferimenti

Rossy25

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 23, 2016 4:57 pm

Se le disponibilità sono comprensive del potenziamento, i dati sono scesi
A037 passa da 21 a 16 a cagliari (da 7 a 6 oristano, da 7 a 5 a nuoro).
A oristano hanno pubblicato anche i posti disponibili per sostegno, sono 34 cattedre. E a novembre oristano non aveva potenziamento di sostegno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 23, 2016 4:59 pm

Ma scendono anche cdc "problematiche", tipo 17 e 19. Numeri alti, ma comunque inferiori rispetto a novembre.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 23, 2016 5:02 pm

Probabilmente dalla A037 hanno tolto dal potenziamento i posti che erano stati assegnati alle medie a novembre.
Ma non mi tornano i conti, perchè dal'organico alcune scuole sembra abbiano posti disponibili in organico di diritto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da piccoloprincipe14 Gio Giu 23, 2016 5:14 pm

credo che alcuni non ci siano perchè utilizzati per sistemate i perdenti posto. A Varese, guardando bene , è così
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 23, 2016 5:24 pm

Esempio: c'è una scuola che dall'organico risulterebbe avere: 4 docente, 5 cattedre interne, e poi ha un "ore residue 2".
C'è un posto in questa scuola, ma non hanno ancora pubblicato i posti del potenziamento, quindi non so dire bene.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da Ospite Gio Giu 23, 2016 5:34 pm

Rossy25 ha scritto:L'USP di Cagliari ha pubblicato prospetto dotazioni organico II grado e disponibilità prima dei trasferimenti

Visto.
Una bella notizia e una brutta.
La brutta è che il mio obiettivo primario non è matematicamente realizzabile :-\
La bella è che ci sono parecchi posti in gioco nelle scuole di Cagliari e ho parecchie chance per ottenerne uno :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari - Pagina 7 Empty Re: Organico dell'autonomia: aggiornamenti relativi alla provincia di Cagliari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.