Lo stipendio giusto per il docente - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lo stipendio giusto per il docente - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lo stipendio giusto per il docente - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lo stipendio giusto per il docente - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lo stipendio giusto per il docente - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lo stipendio giusto per il docente - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lo stipendio giusto per il docente - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lo stipendio giusto per il docente - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lo stipendio giusto per il docente - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lo stipendio giusto per il docente - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lo stipendio giusto per il docente

+34
lallaorizzonte
Laura70
Tiria
Micolfauno
Sconcertato_2
Marechiaro
mordekayn
baustelle
@melia
BioMolec
boston
Lenar_
sempreconfusa1
paniscus_2.1
arrubiu
balanzoneXXI
Mairu
chicca70
Highereducation
ilprof
A0quarantasette
fradacla
herman il lattoniere
durbans2
damirk
unicorno86
lucetta10
Nadie
franco71
michetta
vinco
Cozza
giovanna onnis
gugu
38 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

Lo stipendio giusto per il docente - Pagina 10 Empty Lo stipendio giusto per il docente

Messaggio Da gugu Gio Ott 11, 2018 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :


Quanto dovrebbe essere a vostro avviso, o colleghi, lo stipendio adatto per la professione docenti?

Per quanto mi riguarda dovrebbe andare da un minimo di 1.700 euro (neoimmessi) a 2.500 euro (fine carriera).
A questa cifra dovrebbe essere aggiunto un elemento accessorio per i docenti con particolari impegni all'interno dell'istituto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Lo stipendio giusto per il docente - Pagina 10 Empty Re: Lo stipendio giusto per il docente

Messaggio Da ManuSLS Mer Feb 06, 2019 3:03 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
ManuSls ha scritto:Sempre confusa, mi sa che tu guadagni bene: i soldi annebbiano. Buona serata.

mi sa che dai molti giudizi. abbiamo concluso? dal tuo saluto spererei di sì. Grazie.

Guarda che sei tu che ti sei intromessa a dirmi di tacere perchè ti sei forse offesa )??) dello scambio che ho avuto con un altra persona. Fa parlare Davide, se lui si è sentito offeso lo dirà.

ManuSLS

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 21.01.19

Torna in alto Andare in basso

Lo stipendio giusto per il docente - Pagina 10 Empty Re: Lo stipendio giusto per il docente

Messaggio Da ManuSLS Mer Feb 06, 2019 3:05 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
franco71 ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
ManuSls ha scritto:Ho forse insultato qualcuno? Tu la cerchi proprio la polemica... Stizzoso è un aggettivo per dire "seccato", riferito al suo commento non alla sua persona.

e allora avresti usato seccato per dire seccato. Non cerco alcuna polemica quindi se fai il favore di non continuare su questo punto, ormai abbondantemente chiarito, ti ho già detto che mi piace la sintesi quando opportuna, come ora. saluti.
Manusls è prosecco (anzi proseccato)? Oddio, mi gira la testa ...

sì. direi che farsi molti nick aiuta a portare avanti infinite discussioni e poi a non farsi bannare, tanto se ne ha sempre qualcuno a disposizione a cui ricorrere, e si possono dire cose senza responsabilità.
Vabbé direi che lasciamo al romanziere le ultime parole.

Voi non state bene.. io sono solo questo nickname, non altri. Prosecco è un'altra persona, ha scritto scorrettamente il mio nickname nel suo intervento. Ma perchè dovete essere così prevenuti...

ManuSLS

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 21.01.19

Torna in alto Andare in basso

Lo stipendio giusto per il docente - Pagina 10 Empty Re: Lo stipendio giusto per il docente

Messaggio Da Ospite Mer Feb 06, 2019 3:09 pm

franco71 ha scritto:Prosecco, ma hai già raggiunto quota 100?

Intendo nick.

Non ho bisogno di altro o altri account perché vedo ci sono molti utenti che vengono insultati o denigrati per una sola loro parola o il loro modo di esprimersi sempre e solo dalla stessa utente Sempreconfusa. Reagire ribattendo è una reazione umana e del tutto legittima, come anche, nei casi più palesi ed estremi (vedi sopra), sostenere coloro che subiscono tale ingiustificata accuse ed insulti. Se poi ti pace invece mettere la testa sotto la sabbia e credere ai fantasmi che vede Sempreconfusa, sei liberissimo di farlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lo stipendio giusto per il docente - Pagina 10 Empty Re: Lo stipendio giusto per il docente

Messaggio Da arrubiu Mer Feb 06, 2019 3:11 pm

Ma che problema avete?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Lo stipendio giusto per il docente - Pagina 10 Empty Re: Lo stipendio giusto per il docente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.