NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

+66
mikymouse
farfyrv
Psiche
sole-luna
elena.l
mamuscka
M. Grazia
_Rosanna_
Mari12.g
ValeBidi
cristina.passeri
ema
malyka
Igor78
Zoe
laurina
schippy
alexiel
ainp
epocale
lola2011
PG
monica.pietrantoni
amarcord
angelina88
westy
davideA042
Dillo
jessika77
loisel
antopon
malibustacy
kosen
elisa78
hesse
fibi
grazialr
Paolo1974
infoscuola
Dec
marzopazzo
marta70
nana
juju
luisa78
scuola81
mariel
bettaM
guidofu
titifra
Frank
MissMargherita
annika
AlessandraA
Violaxxx
pppp
rosette18
fusetto
giulia boffa
cliomisia
elieli
precary80
giuseppina67
lallaorizzonte
mollica70
Disillusa
70 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Ospite Ven Set 21, 2012 5:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, io ho avuto un icarico nella scuola primaria, con nomina fino all' avente diritto e se sarò io l' avente diritto il contratto sarà fino all' undici aprile. Si tratta di un allattamento. Sono solo sei ore divise in due giorni a settimana due ore un giorno e quattro ore l' altro. Non sono sul sostegno. Faccio il recupero ad alcuni bambini e l' alternativa alla religione cattolica ad altri bambini. E' normale che la scuola abbia nominato fino all' avente diritto, visto che le g.i per tutte e tre le fascie per tutte le scuole di ogni ordine e grado si rifaranno 2014, e come mai?


Ultima modifica di juventino77 il Ven Set 21, 2012 6:32 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da sole-luna Sab Nov 24, 2012 2:29 pm

lallaorizzonte ha scritto:
sole-luna ha scritto:io invece vi faccio un'altra domanda, sempre inerente l'argomento Nomina fino ad avente diritto: mi hanno convocata per 18 ore da III fascia fino AD e sono stata molto incerta se accettarle tutte perchè, senza salvaprecari, sarei interessata a lavorare sulla mia Classe di Concorso per maturare i 12 punti... in mancanza di notizie certe, che nè altre segreterie scolastiche nè il sindacato hanno saputo fornirmi (in molti mi hanno detto che sarei risultata occupata per intero e che quindi non avrei beneficiato di altre proposte sulla mia CdC), ho accettato solo 9 ore...

mi piacerebbe sapere se ho fatto bene, o se al SIDI risulta comunque che sto lavorando su altra CdC e se ho diritto ad essere comunque convocata per eventuale supplenza sulla CdC nella quale sono abilitata (essendo quindi in quella in I fascia)

hai fatto bene (anche se il fatto di scindere la cattedra per un docente non occupato non mi trova d'accordo).

grazie della risposta Lalla... avrei volentieri accettato tutte le 18 ore ma il dubbio è: le altre scuole che mi hanno in graduatoria di I fascia mi avrebbero considerata occupata e quindi non mi avrebbero più convocata in rpesenza di eventuali supplenze sulla mia CdC? in caso contrario, avrei poi potuto rinunciare alla nomina fino avente diritto per accettare una supplenza sulla mia CdC?

il dramma qui è che, oltre al fatto di non lavorare, non si maturano nemmeno i 12 punti! il che significa essere fuori dai giochi al prossimo aggiornamento!

sole-luna

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Dec Sab Nov 24, 2012 3:20 pm

elena.l ha scritto:
elena.l ha scritto:scusate se mi intrometto ma ho bisogno di un chiarimento urgente....verso il 10 ottobre sono stata convocata per uno spezzone di 3 ore su allattamento fino al 1 aprile. Per una mia leggerezza non mi sono informata se le graduatorie fossero state pubblicate (in buona fede credevo di si visto la presenza della data certa). Ho accettato. Successivamente ho ricevuto altre convocazioni fino a AD e mi sono posta il problema....il mio contratto riporta data certa! E' valido? Quando le altre scuole riconvocheranno sulle nuove graduatorie posso lasciare questo incarico o no?

Nessuno può aiutarmi?
Io credo che il contratto sia irregolare, ma se nessuno farà ricorso rimarrà così. Ovviamente non puoi lasciare questo incarico per un altro, a meno che non sia al termine delle lezioni. Non so se tu stessa possa fare ricorso per chiedere che il contratto sia fino all'avente diritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da elena.l Sab Nov 24, 2012 4:10 pm

Dec ha scritto:
elena.l ha scritto:
elena.l ha scritto:scusate se mi intrometto ma ho bisogno di un chiarimento urgente....verso il 10 ottobre sono stata convocata per uno spezzone di 3 ore su allattamento fino al 1 aprile. Per una mia leggerezza non mi sono informata se le graduatorie fossero state pubblicate (in buona fede credevo di si visto la presenza della data certa). Ho accettato. Successivamente ho ricevuto altre convocazioni fino a AD e mi sono posta il problema....il mio contratto riporta data certa! E' valido? Quando le altre scuole riconvocheranno sulle nuove graduatorie posso lasciare questo incarico o no?

Nessuno può aiutarmi?
Io credo che il contratto sia irregolare, ma se nessuno farà ricorso rimarrà così. Ovviamente non puoi lasciare questo incarico per un altro, a meno che non sia al termine delle lezioni. Non so se tu stessa possa fare ricorso per chiedere che il contratto sia fino all'avente diritto.

magari provo a farlo presente al DS, perchè, quando usciranno le nuove graduatorie, se risultassi avente diritto in un'altra scuola mi mangerei le mani...
elena.l
elena.l

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da _Rosanna_ Sab Nov 24, 2012 7:21 pm

lallaorizzonte ha scritto:
le sanzioni eventualmente irrogate da graduatorie dell'a.s. 2011/12 non hanno effetti su quelle dell'a.s. 2012/13

questo è stato chiarito dal Miur nella nota del 13 settembre 2011

"Nel caso di supplenze conferite sulla base delle precedenti graduatorie, eventuali
comportamenti sanzionabili non producono effetti sulle nuove graduatorie valide per il triennio
2011-2014."

pur essendo riferito alla situazione - graduatorie di istituto dello scorso anno il principio è sempre quello e le segreterie non devono avere la memoria corta.

pertanto se nell'assegnazione della supplenza si giungerà al tuo nominativo e tu sarai assente e quindi rinunciataria, quello sarà contato come il primo rifiuto, ma riferito alle graduatorie 2011/12, che non ha riflessi sulle nuove a.s. 2012/13


quindi di fatto se dovessero uscire le nuove grad quel primo rifiuto non conterebbe più?!

cmq in questo primo anno ho avuto modo di vedere che le segreterie fanno un pò come capita...

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da M. Grazia Lun Nov 26, 2012 12:00 pm

Dec ha scritto:
M. Grazia ha scritto:quando il mio contratto finirà nella scuola dove sono per il sostegno, cioè il 10 dicembre, e la supplenza nell'altra scuola dovesse essere allungata dal 1 dicembre in poi (come credo che sia), posso prendere io tutte le 18 ore essendo l'avente diritto in quanto sono prima della collega delle 13 ore in graduatoria?
Sì, puoi.

Ho parlato con qualcuno dello snals e mi ha detto che non posso per la continuità.
Sono di nuovo con il dubbio di partenza!

M. Grazia

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Psiche Lun Nov 26, 2012 1:05 pm

Buongiorno, chiedo aiuto per un dubbio, mi scuso ma sono molto presa tra lavoro, studio per TFA e studio per concorso e sto per andare in tilt.

Sto svolgendo una supplenza da III fascia su malattia, il contratto mi scade metà prossima settimana, in segreteria mi hanno detto (giorni fa) di tenermi comunque pronta perchè la titolare prenderà fino a Natale. Ora però leggo che vanno rifatte le nomine, rischio di fermarmi già dalla prossima settimana? Grazie.

Psiche

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 26, 2012 1:43 pm

sei su sostegno?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Psiche Lun Nov 26, 2012 1:47 pm

giulia boffa ha scritto:sei su sostegno?

Giulia, no, sono su cdc di lingue... Rischio?

Psiche

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 26, 2012 1:49 pm

rischi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da farfyrv Lun Nov 26, 2012 1:55 pm

giulia boffa ha scritto:rischi
Giulia ma secondo te li riconfermano i sostegni di 3^ fascia? Non se ne può più di questo avente diritto.Siamo quasi a Dicembre ormai

farfyrv

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Psiche Lun Nov 26, 2012 1:58 pm

Ma la terza fascia uscirà a giorni? Quindi, per rifare le nomine, la segreteria chiamerà di nuovo TUTTI quelli inseriti nella graduatoria di istituto, dal primo, giusto? Che pasticcio lasciare gli alunni ad una terza ipotetica insegnante... Un'ultima cosa, non c'è una data certa, se ci fossero ritardi potrei farcela ad arrivare a Natale? Grazie Giulia.

Psiche

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 26, 2012 2:05 pm

farfyrv ha scritto:
giulia boffa ha scritto:rischi
Giulia ma secondo te li riconfermano i sostegni di 3^ fascia? Non se ne può più di questo avente diritto.Siamo quasi a Dicembre ormai

la nota dice che saranno confermati se non c'è nessuno che abbia specializzazione a quanto ho capito, proprio per garantire continuità didattica, ma nella nota si fa riferimento a quella del 15 novembre 2011 e 20893 del 31 ottobre 2007, in cui si parla di I fascia

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2012/11/nota_sostegno.pdf

questa è la nota di Chiappetta


Ultima modifica di giulia boffa il Lun Nov 26, 2012 2:20 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 26, 2012 2:07 pm

Psiche ha scritto:Ma la terza fascia uscirà a giorni? Quindi, per rifare le nomine, la segreteria chiamerà di nuovo TUTTI quelli inseriti nella graduatoria di istituto, dal primo, giusto? Che pasticcio lasciare gli alunni ad una terza ipotetica insegnante... Un'ultima cosa, non c'è una data certa, se ci fossero ritardi potrei farcela ad arrivare a Natale? Grazie Giulia.

devono richiamare tutti, dal primo in GI, Rieti ha piubblicato un avviso di uscita tra breve, se vero a ruota seguiranno gli altri
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Psiche Lun Nov 26, 2012 2:11 pm

Ok, capito. Grazie.

Psiche

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da mikymouse Lun Nov 26, 2012 2:38 pm

per giulia boffa.
Anche io ho letto la nota sul Miur di Milano proprio stamattina.
Allora mi chiedo: secondo te, non scorreranno piu' i docenti liberi di II o III fascia e riconfermeranno gli AD sul sostegno?
In effetti rimanda alla nota del 15 nov 2011 e là si parlava solo dei docenti di I fascia.
Cosa dobbiamo credere?
Le segreterie potranno non riconvocare?
Io sono in attesa da ottobre come altri...

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da elislov Lun Nov 26, 2012 3:02 pm

A me non è allora chiara una cosa: se io ho firmato un contratto con data certa dalle vecchie GI con le nuove non posso lasciare la supplenza, ma se qualcuno prima di me la rivendicasse il suddetto contratto sarebbe invalidato. Io non posso lasciare, ma la posso perdere. Mi sembra insensato...

elislov

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 26, 2012 3:07 pm

mikymouse ha scritto:per giulia boffa.
Anche io ho letto la nota sul Miur di Milano proprio stamattina.
Allora mi chiedo: secondo te, non scorreranno piu' i docenti liberi di II o III fascia e riconfermeranno gli AD sul sostegno?
In effetti rimanda alla nota del 15 nov 2011 e là si parlava solo dei docenti di I fascia.
Cosa dobbiamo credere?
Le segreterie potranno non riconvocare?
Io sono in attesa da ottobre come altri...

io la leggo così: saranno confermati i docenti di I fascia non specializzati se non ce ne sono altri nè in I , nè in II, nè in III fascia di nuova costituzione, giusto per continuità didattica da garantire all'alunno; altrimenti questi perderanno il posto anche a favore di quelli di III fascia ma specializzati per dare all'alunno un collega che ne sa di sostegno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da esperanza Lun Nov 26, 2012 5:38 pm

Giusto un chiarimento. SOno stata chiamata per una supplenza il 14/11 su posto di sostegno. Sono in Prima fascia in quela scuola (quindi ho il titolo), la scuola non è stata accorpata ed il contratto non è fino ad avente diritto. Devono riscorrere le graduatorie ora che ci sono le nuove? Grazie.

esperanza

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 26, 2012 5:45 pm

sì, è già sbagliato che il tuo contratto non sia fino all'avente diritto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Psiche Dom Dic 02, 2012 5:02 pm

Porto su questo post perché pochi giorni fa avevo scritto qui. Da oggi su IOL vedo le graduatorie III fascia aggiornate. Ho il contratto che mi scade tra pochissimi giorni ma l'altro ieri a voce mi hanno confermato di continuare fino alle vacanze (quindi mi sarà fatta una proroga). Ma l'altro ieri le graduatorie non erano ancora uscite! Che dite, domani quando andrò a scuola avrò la triste sorpresa? Riconvocheranno e rischio di perdere la supplenza o per riconvocare c'è bisogno ancora di qualche altro "passaggio"? Grazie.

Psiche

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Dec Dom Dic 02, 2012 8:39 pm

Devono riconvocare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Psiche Dom Dic 02, 2012 9:41 pm

Sì Dec, come mi ha detto anche Giulia riconvocheranno. Ma si sa già se lo possono fare già da domani? Io sono su una malattia e non su AD. La titolare rientrerà il giorno prima delle vacanze.

Psiche

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da GeoRosanna Dom Dic 02, 2012 10:08 pm

Scusate,

lavoro dal 12 novembre in un istituto alberghiero a Milano in terza fascia, 8 ore settimanali, per l'insegnamento di Geografia (A/039).
Contratto: Nomina fino avente diritto.
Il vice preside mia ha detto che sicuramente avrò l'incarico fino a giugno, perché tutti gli altri avevano rinunciato alla supplenza. Infatti in questa scuola mi avevano già chiamata a inizio ottobre, avevo accettato, ma ero stata scavalcata dalla ormai, ex supplente, che se n'è andata in un'altra scuola.
Mi hanno richiamata a inizio novembre.

Ora mi chiedo, visto che sto leggendo queste notizie, devo preoccuparmi?

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Dec Lun Dic 03, 2012 7:08 pm

Psiche ha scritto:Sì Dec, come mi ha detto anche Giulia riconvocheranno. Ma si sa già se lo possono fare già da domani? Io sono su una malattia e non su AD. La titolare rientrerà il giorno prima delle vacanze.
Anche il tuo contratto avrebbe dovuto essere fino all'avente diritto perchè nessuno poteva prevedere quando sarebbero uscite le graduatorie. Visto l'errore commesso, è probabile che ti lasceranno rimanere fino alla scadenza del contratto, ma la proroga credo che si possa escludere o almeno dal punto di vista normativo (non didattico, mi rendo conto) sarebbe giusto così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Psiche Lun Dic 03, 2012 9:39 pm

Dec, scusa, quindi io giovedì ho la scadenza. Da venerdì fino alle vacanze partono altri giorni di malattia della titolare. Sto capendo che giovedì sarà il mio ultimo giorno? Che i ragazzi avranno una terza insegnante? (Molto bene!). Una cosa che non capisco, ogni USP può dare il via per le supplenze III fascia o si parte necessariamente tutti insieme? Insisto per sapere visto che allora è inutile che io chieda il permesso per il concorso a questo punto.

Psiche

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 10 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.