NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

+66
mikymouse
farfyrv
Psiche
sole-luna
elena.l
mamuscka
M. Grazia
_Rosanna_
Mari12.g
ValeBidi
cristina.passeri
ema
malyka
Igor78
Zoe
laurina
schippy
alexiel
ainp
epocale
lola2011
PG
monica.pietrantoni
amarcord
angelina88
westy
davideA042
Dillo
jessika77
loisel
antopon
malibustacy
kosen
elisa78
hesse
fibi
grazialr
Paolo1974
infoscuola
Dec
marzopazzo
marta70
nana
juju
luisa78
scuola81
mariel
bettaM
guidofu
titifra
Frank
MissMargherita
annika
AlessandraA
Violaxxx
pppp
rosette18
fusetto
giulia boffa
cliomisia
elieli
precary80
giuseppina67
lallaorizzonte
mollica70
Disillusa
70 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Ospite Ven Set 21, 2012 5:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, io ho avuto un icarico nella scuola primaria, con nomina fino all' avente diritto e se sarò io l' avente diritto il contratto sarà fino all' undici aprile. Si tratta di un allattamento. Sono solo sei ore divise in due giorni a settimana due ore un giorno e quattro ore l' altro. Non sono sul sostegno. Faccio il recupero ad alcuni bambini e l' alternativa alla religione cattolica ad altri bambini. E' normale che la scuola abbia nominato fino all' avente diritto, visto che le g.i per tutte e tre le fascie per tutte le scuole di ogni ordine e grado si rifaranno 2014, e come mai?


Ultima modifica di juventino77 il Ven Set 21, 2012 6:32 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da pppp Lun Set 24, 2012 2:51 pm

Oppure semplicemente se qualcuno cambia idea può lasciare la propria supplenza per una più conveniente... Io ho 2 persone davanti nella GI e ho il terrore che facciano così!

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da precary80 Lun Set 24, 2012 4:33 pm

pppp ha scritto:
precary80 ha scritto:Ma riconvocano per gli istituti interessati da dimensionamento\nuovi ingressi in graduatoria...per gli altri che senso avrebbe?
Possibile che non ci sia una normativa chiara?
Che faccio io...l'abbonamento annuale che costa 600 euro e poi tra un mese qualche scuola riconvoca e qualche no...cosi uno può essere buttato fuori solo per motivi di interpretazioni diverse?
non è possibile, mi cadono le braccia

Se c'è qualcuno prima di te nella GI che perde il posto in un'altra scuola per un dimensionamento deve essere riconvocato... è per questo che scorrono di nuovo le graduatorie.

in questo caso vorrebbe dire che è un collega di un istituto che si è accorpato o fatto accorpare

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da annika Lun Set 24, 2012 5:46 pm

precary80 ha scritto:
pppp ha scritto:
precary80 ha scritto:Ma riconvocano per gli istituti interessati da dimensionamento\nuovi ingressi in graduatoria...per gli altri che senso avrebbe?
Possibile che non ci sia una normativa chiara?
Che faccio io...l'abbonamento annuale che costa 600 euro e poi tra un mese qualche scuola riconvoca e qualche no...cosi uno può essere buttato fuori solo per motivi di interpretazioni diverse?
non è possibile, mi cadono le braccia

Se c'è qualcuno prima di te nella GI che perde il posto in un'altra scuola per un dimensionamento deve essere riconvocato... è per questo che scorrono di nuovo le graduatorie.

in questo caso vorrebbe dire che è un collega di un istituto che si è accorpato o fatto accorpare

Sì, si riscorre tutta la graduatoria. Noi stiamo accettando qualsiasi cosa pur di non rimanere senza, ma molti di noi aspettano una sede più conveniente visti i costi del viaggio!

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da MissMargherita Lun Set 24, 2012 6:29 pm

giulia boffa ha scritto:per adeguarsi alla normativa, ma l'avente diritto ,se la graduatoria non cambia ,resta quello a cui è stata data la cattedra; se ci sono cambiamenti nelle GI, allora si riscorre, ma a graduatoria uguale non si cambia docente. Lede agli stessi studenti cambiare insegnante se non occorre

ma a me la scuola non ha detto così, mi ha detto che riscorrerà la graduatoria in ogni caso, molti stanno rifiutando in attesa di un posto da avente diritto

MissMargherita

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty GIUSTIZIA DIVINA

Messaggio Da Frank Lun Set 24, 2012 6:44 pm

Graduatoria che riscorre o non riscorre?
Non confondiamo i nostri desideri, dalla REALTA'.
Vi dico quello che mi è successo la settimana scorsa per cui sto ancora vomitando:
vengo convocato per 11 h per sostituire di mese in mese un docente sindaco di un comune; accetto telefonicamente;
a questo punto rifiuto una successiva proposta di 12 h confidando nelle 11 appena accettate;
il giorno dopo mi chiama la segretaria e mi dice che hanno sbagliato e che le 11 h le hanno date a un docente interno con ore a disposizione.
tutto questo avviene telefonicamente.
Telefono all'altra scuola per dire che viste le novità avrei accettato le 12h rifiutate il giorno prima. Niente da fare hanno già nominato chi mi segue.
A questo punto A ME PIACEREBBE che l'aggiornamento delle Grad Ist. determinasse le nomine ex novo e a prescindere da ridimensionamento o no. Sarebbe una sorta di GIUSTIZIA DIVINA.
Chi ha dati certi in mano mi dia conforto!!!


Frank

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da MissMargherita Lun Set 24, 2012 6:54 pm

Frank ha scritto:Graduatoria che riscorre o non riscorre?
Non confondiamo i nostri desideri, dalla REALTA'.
Vi dico quello che mi è successo la settimana scorsa per cui sto ancora vomitando:
vengo convocato per 11 h per sostituire di mese in mese un docente sindaco di un comune; accetto telefonicamente;
a questo punto rifiuto una successiva proposta di 12 h confidando nelle 11 appena accettate;
il giorno dopo mi chiama la segretaria e mi dice che hanno sbagliato e che le 11 h le hanno date a un docente interno con ore a disposizione.
tutto questo avviene telefonicamente.
Telefono all'altra scuola per dire che viste le novità avrei accettato le 12h rifiutate il giorno prima. Niente da fare hanno già nominato chi mi segue.
A questo punto A ME PIACEREBBE che l'aggiornamento delle Grad Ist. determinasse le nomine ex novo e a prescindere da ridimensionamento o no. Sarebbe una sorta di GIUSTIZIA DIVINA.
Chi ha dati certi in mano mi dia conforto!!!


mi vien da pensare che dati certi non ce ne siano!!! Forse ti conviene chiamare la scuola e chiedere come faranno loro

MissMargherita

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty GIUSTIZIA DIVINA

Messaggio Da Frank Lun Set 24, 2012 7:10 pm

ok, telefonare a scuola è un tentativo che presuppone però la buona fede di tutti i soggetti coinvolti.
una domanda: quand'è che queste graduatorie saranno definitive e quindi eventualmente utilizzabili?
Grazie in anticipo

Frank

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da titifra Lun Set 24, 2012 8:23 pm

Dal 2 ottobre...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Frank Lun Set 24, 2012 8:31 pm

titifra ha scritto:Dal 2 ottobre...

salvo ricorsi e controricorsi?

Frank

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da titifra Lun Set 24, 2012 8:37 pm

Non credo... Dal 2 ottobre dovrebbero usare direttamente le GI aggiornate...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da MissMargherita Lun Set 24, 2012 8:43 pm

titifra ha scritto:Non credo... Dal 2 ottobre dovrebbero usare direttamente le GI aggiornate...

Ah si'? Come mai dici cosi'?

MissMargherita

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da titifra Lun Set 24, 2012 8:50 pm

Ho letto una risposta prima... Non riesco a trovarla...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da titifra Lun Set 24, 2012 9:08 pm

titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da guidofu Lun Set 24, 2012 9:09 pm

Frank ha scritto:Graduatoria che riscorre o non riscorre?
Non confondiamo i nostri desideri, dalla REALTA'.
Vi dico quello che mi è successo la settimana scorsa per cui sto ancora vomitando:
vengo convocato per 11 h per sostituire di mese in mese un docente sindaco di un comune; accetto telefonicamente;
a questo punto rifiuto una successiva proposta di 12 h confidando nelle 11 appena accettate;
il giorno dopo mi chiama la segretaria e mi dice che hanno sbagliato e che le 11 h le hanno date a un docente interno con ore a disposizione.
tutto questo avviene telefonicamente.
Telefono all'altra scuola per dire che viste le novità avrei accettato le 12h rifiutate il giorno prima. Niente da fare hanno già nominato chi mi segue.
A questo punto A ME PIACEREBBE che l'aggiornamento delle Grad Ist. determinasse le nomine ex novo e a prescindere da ridimensionamento o no. Sarebbe una sorta di GIUSTIZIA DIVINA.
Chi ha dati certi in mano mi dia conforto!!!

Se le 11 sono "sparite" (anche se trovo strano che prima convochino da GI e poi decidano di darle agli interni) ti restano le 12 con le nuove convocazioni, no? Cioè se ti hanno chiamato ora molto probabilmente ti richiameranno per quelle 12. Di sicuro è che quello che ha preso le 12 in questo momento ha meno punti di te e quindi toccherebbe a te una volta che inizieranno le riconvocazioni

guidofu

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da guidofu Lun Set 24, 2012 9:10 pm

Inoltre Frank io quando accetto telefonicamente metto fretta perchè mi mandino subito un fax o una email (ecchecacchio!!!)
Ciao

guidofu

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da bettaM Lun Set 24, 2012 9:24 pm

giulia boffa ha scritto:per adeguarsi alla normativa, ma l'avente diritto ,se la graduatoria non cambia ,resta quello a cui è stata data la cattedra; se ci sono cambiamenti nelle GI, allora si riscorre, ma a graduatoria uguale non si cambia docente. Lede agli stessi studenti cambiare insegnante se non occorre

a me, come ti ho scritto su altro post, è successo

bettaM

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.04.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Frank Lun Set 24, 2012 9:38 pm

guidofu ha scritto:Inoltre Frank io quando accetto telefonicamente metto fretta perchè mi mandino subito un fax o una email (ecchecacchio!!!)
Ciao
Purtroppo dopo 18 (diciotto) anni di precariato non si finisce mai di imparare e ci si fida delle persone e delle loro competenze (?)
Comunque ora si starà ulteriormente più attenti e con la nuova GIst dovrei essere ricontattato per le 12 ore visto che chi le ha prese adesso sta dietro di me
ciao

Frank

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Frank Lun Set 24, 2012 9:42 pm

[quote="bettaM"]
giulia boffa ha scritto:per adeguarsi alla normativa, ma l'avente diritto ,se la graduatoria non cambia ,resta quello a cui è stata data la cattedra; se ci sono cambiamenti nelle GI, allora si riscorre, ma a graduatoria uguale non si cambia docente. Lede agli stessi studenti cambiare insegnante se non occorre

in base a quale normativa si traggono le conclusioni di cui sopra?
Le Grad Ist o sono nuove o non lo sono.
Se sono nuove si rinomina daccapo, altrimenti no.
Tutto il resto è ragionamento spinto da interessi particolari (per altro legittimi)
....sulla lesione degli studenti ne parliamo in altra sede quando abbiamo la pagnotta assicurata
ciao

Frank

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da guidofu Lun Set 24, 2012 9:43 pm

Frank ha scritto:
guidofu ha scritto:Inoltre Frank io quando accetto telefonicamente metto fretta perchè mi mandino subito un fax o una email (ecchecacchio!!!)
Ciao
Purtroppo dopo 18 (diciotto) anni di precariato non si finisce mai di imparare e ci si fida delle persone e delle loro competenze (?)
Comunque ora si starà ulteriormente più attenti e con la nuova GIst dovrei essere ricontattato per le 12 ore visto che chi le ha prese adesso sta dietro di me
ciao
Vedi Frank, lo sbaglio ci può stare (intendo della segreteria), tutti siamo umani... Ma se tu avessi avuto qualcosa in mano, non dico che ti avrebbero dato l'incarico, ma almeno le due scuole si sarebbero messe d'accordo: dobbiamo sempre soccombere noi?
E poi: prima ci sono 11 ore (magari pubblicate nelle disponibilità per le GE) e poi "spariscono" così... e no... qua gatta ci cova!

guidofu

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Frank Lun Set 24, 2012 9:45 pm


E poi: prima ci sono 11 ore (magari pubblicate nelle disponibilità per le GE) e poi "spariscono" così... e no... qua gatta ci cova![/quote]

Frank

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 24, 2012 9:46 pm

siamo già giunti alla conclusione che in virtù della IV fascia, non solo del dimensionamento, le gi vanno riscorse
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da guidofu Lun Set 24, 2012 9:48 pm

giulia boffa ha scritto:siamo già giunti alla conclusione che in virtù della IV fascia, non solo del dimensionamento, le gi vanno riscorse
Su questo niente da dire Giulia, ma se le 11 ore sono state date a interni di ruolo significa che per noi sono sparite...

guidofu

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 24, 2012 9:49 pm

le 11 ore vanno a gi, se è successo che siano stae date a quelli di ruolo occorre un ricorso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Frank Lun Set 24, 2012 9:51 pm

E poi: prima ci sono 11 ore (magari pubblicate nelle disponibilità per le GE) e poi "spariscono" così... e no... qua gatta ci cova![/quote]

La gatta cova semplicemente ignoranza-menefreghismo della segretaria (o del dirigente...) non c'è altro da dire perchè prima di convocare me doveva assegnare le ore a docente interno con ore a disposizione...

Frank

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da elieli Mar Set 25, 2012 8:11 pm

A me in due segreterie hanno detto che anche se le graduatorie non verranno modificate (al di la` della ragione per cui potrebbero essere aggiornate) loro sono tenuti a scorrere nuovamente tutte le fasce in quanto devono proporre una tipologia nuova di contratto, cioe` fino al 30/06 e non piu` fino ad avente diritto... quindi chi prima poteva non essere interessato a causa della data incerta della fine del contratto adesso potrebbe accettare.
Io credo che molti abbiano anche voluto aspettare per vedere i risultati delle prove scritte del TFA...
Elieli

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 2 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.