NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

+66
mikymouse
farfyrv
Psiche
sole-luna
elena.l
mamuscka
M. Grazia
_Rosanna_
Mari12.g
ValeBidi
cristina.passeri
ema
malyka
Igor78
Zoe
laurina
schippy
alexiel
ainp
epocale
lola2011
PG
monica.pietrantoni
amarcord
angelina88
westy
davideA042
Dillo
jessika77
loisel
antopon
malibustacy
kosen
elisa78
hesse
fibi
grazialr
Paolo1974
infoscuola
Dec
marzopazzo
marta70
nana
juju
luisa78
scuola81
mariel
bettaM
guidofu
titifra
Frank
MissMargherita
annika
AlessandraA
Violaxxx
pppp
rosette18
fusetto
giulia boffa
cliomisia
elieli
precary80
giuseppina67
lallaorizzonte
mollica70
Disillusa
70 partecipanti

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Ospite Ven Set 21, 2012 5:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, io ho avuto un icarico nella scuola primaria, con nomina fino all' avente diritto e se sarò io l' avente diritto il contratto sarà fino all' undici aprile. Si tratta di un allattamento. Sono solo sei ore divise in due giorni a settimana due ore un giorno e quattro ore l' altro. Non sono sul sostegno. Faccio il recupero ad alcuni bambini e l' alternativa alla religione cattolica ad altri bambini. E' normale che la scuola abbia nominato fino all' avente diritto, visto che le g.i per tutte e tre le fascie per tutte le scuole di ogni ordine e grado si rifaranno 2014, e come mai?


Ultima modifica di juventino77 il Ven Set 21, 2012 6:32 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da titifra Mar Set 25, 2012 9:37 pm

giulia boffa ha scritto:per adeguarsi alla normativa, ma l'avente diritto ,se la graduatoria non cambia ,resta quello a cui è stata data la cattedra; se ci sono cambiamenti nelle GI, allora si riscorre, ma a graduatoria uguale non si cambia docente. Lede agli stessi studenti cambiare insegnante se non occorre

Scusa ma se un docente rifiuta nomina fino ad avente diritto nella scuola A per incompatibilità di orario in quanto impegnato sempre fino ad avente diritto nella scuola b e, sfortunatamente, perde quest'ultima supplenza cosa fa? Resta a casa anche se non è colpa sua?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da guidofu Mar Set 25, 2012 10:18 pm

Chi te lo ha detto di rifiutare per "incompatibilità d'orario"? Casomai saranno altri i motivi per cui tu VUOI rifiutare... Tu prendi quello che puoi, poi saranno loro che ti diranno dove andare e quando!
Siccome devono riconvocare se tu rifiuti una nomina fino ad AD, poi quando decideranno di richiamare, ti richiameranno, stanne certa! A meno che tu non ti sia segata le mani da sola scrivendogli una cosa del tipo: "non sono disponibile per questa supplenza PER TUTTO L'ANNO"

guidofu

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da titifra Mer Set 26, 2012 12:38 pm

In genere, non vogliono cambiare l'orario e ti vedi costretto a rinunciare "per incompatibilità" e non perchè preferisci stare a casa, questo è ovvio.

Avere la possibilità di essere richiamato quando la supplenza diventa al 30/06 mi sembra una cosa giusta perchè nel frattempo possono succedere molte cose: puoi perdere la prima supplenza, può cambiare l'orario, ecc.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da mariel Mer Set 26, 2012 12:41 pm

non so che fare:
mi hanno offerto 5 ore fino al 30/06...so già che potrò solo completare e non lasciare queste 5 ore se mi venissero offerte es.18 ore su malattia o maternità...
se ho accettato la supplenza (dovrei iniziare venerdi) ma nel frattempo ci ripenso quali sono le sanzioni, senza aver preso servizio ma solo con accettazione telefonica?
















mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da guidofu Mer Set 26, 2012 1:28 pm

titifra ha scritto:In genere, non vogliono cambiare l'orario e ti vedi costretto a rinunciare "per incompatibilità" e non perchè preferisci stare a casa, questo è ovvio.

Avere la possibilità di essere richiamato quando la supplenza diventa al 30/06 mi sembra una cosa giusta perchè nel frattempo possono succedere molte cose: puoi perdere la prima supplenza, può cambiare l'orario, ecc.
OVVIO COSA? Se parti perdente mi spiace proprio...
Cosa significa "non vogliono cambiare l'orario"? Prima firmi, poi gli chiedi dove devi andare: sono cose successe e risuccesse, non ti preoccupare, è la normalità in certe situazioni come possono essere queste ad anno avviato.
Prova solo a pensare a chi deciderà il giorno degli scrutini dove ad esempio in una scuola di 40-50 insegnanti ci sono magari 7-8 docenti con più scuole... Là sono azzi acidi, altro che orario, per quello basta VOLERLO e se non lo vogliono non devi essere tu a subirne le conseguenze, fattelo mettere per iscritto che non ti danno le ore e poi vediamo!

guidofu

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da scuola81 Mer Set 26, 2012 9:17 pm

Per Giulia Boffa:
Ciao Giulia sono stata convocata telefonicamente da un istituto comprensivo per una supplenza fino ad avente diritto ed ho accettato pensando di poter raggiungere tranquillamente la sede; ho controllato l'indirizzo e non è facilmente raggiungibile.Posso rinunciare alla supplenza richiamando domani la segreteria oppure corro in qualche sanzione?

scuola81

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Ospite Mer Set 26, 2012 10:22 pm

Dove si può trovare l'elenco degli istituti che hanno subito accorpamenti?
Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da luisa78 Gio Set 27, 2012 5:45 pm

mi chiarite una cosa?
sono inserita con riserva nelle Ge: quindi diciamo 1 fascia con riserva; sono inserita anche in 3 fascia primaria e infanzia nelle Gi.
Dal 17 settembre sto lavorando su sostegno per una nomina fino all'avente diritto; quando ho letto il contratto ho visto che hanno messo la posizione occupata da me nella 1 fascia; sono andata a chiedere in segreteria e mi hanno confermato che mi hanno chiamata da li. Ma scusate... non c'era la regola che chi è inserito con riserva non può ricevere chiamate???

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da pppp Gio Set 27, 2012 5:47 pm

Sì esatto. Anche io sono con riserva nelle GE di tedesco e ogni tanto la scuole si sbagliano a convocarmi!

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da luisa78 Gio Set 27, 2012 5:54 pm

e però la continuano a dire di aver ragione loro...
adesso mi è venuto il dubbio e sono andata a controllare la scuola dello scorso anno : stesso discorso, mi avevano nominata da ge per un posto fino all'avente diritto di lingua inglese. sono poi rimasta tutto l'anno.

MA QUANDO DOVRò AGGIONARE NEL 2014????? come farò a caricare il punteggio dell'intero anno nelle Gi?????

aiutooo

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da luisa78 Gio Set 27, 2012 6:00 pm

aiutooo

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da luisa78 Gio Set 27, 2012 9:22 pm

chi mi può aiutare?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 27, 2012 9:24 pm

scuola81 ha scritto:Per Giulia Boffa:
Ciao Giulia sono stata convocata telefonicamente da un istituto comprensivo per una supplenza fino ad avente diritto ed ho accettato pensando di poter raggiungere tranquillamente la sede; ho controllato l'indirizzo e non è facilmente raggiungibile.Posso rinunciare alla supplenza richiamando domani la segreteria oppure corro in qualche sanzione?

se hai accettato e tocca a te non puoi più tirarti indietro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 27, 2012 9:26 pm

luisa78 ha scritto:mi chiarite una cosa?
sono inserita con riserva nelle Ge: quindi diciamo 1 fascia con riserva; sono inserita anche in 3 fascia primaria e infanzia nelle Gi.
Dal 17 settembre sto lavorando su sostegno per una nomina fino all'avente diritto; quando ho letto il contratto ho visto che hanno messo la posizione occupata da me nella 1 fascia; sono andata a chiedere in segreteria e mi hanno confermato che mi hanno chiamata da li. Ma scusate... non c'era la regola che chi è inserito con riserva non può ricevere chiamate???

infatti, regolarizza subito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da luisa78 Gio Set 27, 2012 9:31 pm

la mia preoccupazione è anche questa: non ho guardato il contratto dello scorso anno sempre su avente diritto ( altra direzione) e oggi controllando, ho visto che anche in quel caso mi hanno messo la posizione della 1 fascia ge.( sono rimasta tutto l'anno fino al 30 /06 )

Quando nel 2014 ci sarà l'aggiornamento delle Gi come farò a inserire il punteggio dell'anno scorso allora?




luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da guidofu Gio Set 27, 2012 9:39 pm

Non capisco il problema: metti la CDC e il periodo nella casella opportuna.
Che il servizio fatto sia stato effettuato da GI o da GE cosa centra? Questo stai dicendo?

guidofu

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 27, 2012 9:44 pm

non può avere supplenze da ge , è in riserva, il servizio non le vale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da luisa78 Gio Set 27, 2012 9:46 pm

ciao Guido... mi ponevo il problema perchè se è vera la regola x cui chi è inserito con riserva in Ge NON può ricevere incarichi (e la scuola dello scorso anno mi ha nominata da 1 fascia Ge ( riserva S) , ) , temo di incorrere in qualche sanzione e che quindi non sia valido il punteggio.

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da luisa78 Gio Set 27, 2012 9:50 pm

scusate forse ho visto male...
ho ri controllato il contratto dell'anno scorso e credo sia corretto..
riporta il punteggio che avevo da Gi 3 fascia , unica cosa non capisco cosa sia la graduatoria 5?

PREMESSO
che con provvedimento del Dirigente scolastico in data 19/09/2011, la sig.ra
.......e' stata individuata quale destinataria di proposta di contratto
individuale di lavoro, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 25 del C.C.N.L.
del 29 novembre 2007 per il comparto scuola, in quanto inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza in qualita' di docente di scuola primaria; che la proposta di assunzione prot. n. 3870B6 in data 19/09/2011, accettata dall'interessata, riporta la posizione di graduatoria 5 con punteggio 35

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da scuola81 Gio Set 27, 2012 9:54 pm

grazie Giulia per la risposta; la segretaria è stata gentile e mi ha detto di mandare una rinuncia tramite fax.

scuola81

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da luisa78 Gio Set 27, 2012 10:01 pm

stavo vedendo su istanze on line : alla voce Ge visualizzo che sono inserita in 3 fascia e che la posizione per le supplenze è 119.


Ma se sono inserita in 3 fascia ( s inclusione con riserva) perchè il sistema mette "posizione in graduatoria per le supplenze" pur essendo che non le potrei avere?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da guidofu Gio Set 27, 2012 10:09 pm

giulia boffa ha scritto:non può avere supplenze da ge , è in riserva, il servizio non le vale
Sul fatto che possa avere o meno non dipende da Luisa78.
Comunque lei parla di GI: ho appena controllato la pagina 8 di 14 della domanda per GI di III fascia presentata ad agosto 2011: si deve scrivere l'anno scolastico, la graduatoria dove si è effettuato servizio e il periodo.
Non capisco perché dici che il servizio non le vale…

guidofu

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 27, 2012 10:12 pm

se da gi le vale, se da ge no perché se si è iscritti con riserva si è senza titolo e senza titolo il servizio non vale, per titolo intendo quello che serve per essere in ge cioè l'abilitazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da luisa78 Gio Set 27, 2012 10:18 pm

per il discorso dello scorso anno sono a posto..
scusate per la mia confusione ;).

per il discorso di quest'anno ... oggi sono andata a parlare e la segretaria mi ha detto di avermi nominta da Ge ... ma è impossibile

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da luisa78 Gio Set 27, 2012 10:20 pm

se perdo la supplenza perchè trovano l'avente diritto pazienza ma nel caso io venga confermata torno alla carica e insisto che devono nominarmi da GI 3 fascia...


cambia qualcosa se è un posto di sostegno?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 3 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.