NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NON RICORRENTI, QUALE FUTURO?

+48
miu miu
Paolo1974
meli
melanie
ML
carmelo79
marcgis
simand
lallaorizzonte
1RosaSpina
Greta
scuolademocratica
loulou
piumanelvento
focus71
violarancio
tittybariw
trumma
matematiko
milale
amelia1234
mickiscul
Albith
etilene
poverascuola
sandrap
matisse73
docentebmw
titifra
fiorella80
gugu
carmen65
manux2
Ema1
akamat
otwist
qwerty_lavendetta
mary
kiah
prever1968
montero
malade
sinky
Pucci5
ctrl_alt_canc
FRANCY2
napolidoc
Ba.za
52 partecipanti

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Empty NON RICORRENTI, QUALE FUTURO?

Messaggio Da Ba.za Mer Feb 16, 2011 12:19 pm

Dopo l'approvazione in Senato del Decreto Milleproroghe
credo che molti insegnanti siano fortemente penalizzati da questi ultimi risvolti,

quale strada intraprendere adesso?
E' possibile intraprendere un nuovo ricorso per avere eventualmente la possibilità del cambio provincia come per i ricorrenti ANIEF?

UNIAMOCI, CERCHIAMO DI FARE FRONTE COMUNE CONTRO QUESTE SCELTE SCELLERATE!
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Empty Re: NON RICORRENTI, QUALE FUTURO?

Messaggio Da napolidoc Mer Feb 16, 2011 12:22 pm

Ba.za ha scritto:Dopo l'approvazione in Senato del Decreto Milleproroghe
credo che molti insegnanti siano fortemente penalizzati da questi ultimi risvolti,

quale strada intraprendere adesso?
E' possibile intraprendere un nuovo ricorso per avere eventualmente la possibilità del cambio provincia come per i ricorrenti ANIEF?

UNIAMOCI, CERCHIAMO DI FARE FRONTE COMUNE CONTRO QUESTE SCELTE SCELLERATE!

Scusatemi, ma forse mi soni persa qualcosa:per i ricorrenti ANIEF si è già deciso?

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Empty Re: NON RICORRENTI, QUALE FUTURO?

Messaggio Da FRANCY2 Mer Feb 16, 2011 2:00 pm

Ba.za ha scritto:Dopo l'approvazione in Senato del Decreto Milleproroghe
credo che molti insegnanti siano fortemente penalizzati da questi ultimi risvolti,

quale strada intraprendere adesso?
E' possibile intraprendere un nuovo ricorso per avere eventualmente la possibilità del cambio provincia come per i ricorrenti ANIEF?

UNIAMOCI, CERCHIAMO DI FARE FRONTE COMUNE CONTRO QUESTE SCELTE SCELLERATE!

spero di no, altrimenti chi ha fatto ricorso E HA PAGATO fior di soldi, rischierebbe di stare magari dietro a te che nulla hai rischiato e ora che c'è la vittoria (anche se a me pare quella di Pirro, come sostiene qualcuno) pretendi di accodarti al ricorso?

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Empty Già

Messaggio Da ctrl_alt_canc Mer Feb 16, 2011 2:05 pm

Ba.za ha scritto:Dopo l'approvazione in Senato del Decreto Milleproroghe
credo che molti insegnanti siano fortemente penalizzati da questi ultimi risvolti,

quale strada intraprendere adesso?
E' possibile intraprendere un nuovo ricorso per avere eventualmente la possibilità del cambio provincia come per i ricorrenti ANIEF?

UNIAMOCI, CERCHIAMO DI FARE FRONTE COMUNE CONTRO QUESTE SCELTE SCELLERATE!

SOno con te, cosa accadrà adesso a tutti quelli inseriti in coda e che non hanno una favorevole provincia nella GE?
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Empty Re: NON RICORRENTI, QUALE FUTURO?

Messaggio Da Pucci5 Mer Feb 16, 2011 2:09 pm

Ma che dici?Con questi discorsi non si va avanti,personalmente è l'unico ricorso non fatto e ho tanti anni di precariato alle spalle,non l'ho fatto solo perchè non ci credevo e per uno scherzo del destino è passato,che credi che finirà qui?Credi che staremo a guardarvi scavalcare posizioni?Per tua info hanno riaperto i termini e poi ci sono i ricorsi al Presidente della Repubblica quindi a mio avviso il governo deve trovare un equilibrio altrimenti altro che per un anno le bloccheranno per 10 anni!!!!!

Pucci5

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Empty Re: NON RICORRENTI, QUALE FUTURO?

Messaggio Da Ba.za Mer Feb 16, 2011 2:18 pm

Se le code sono incostituzionali lo sono per principio per ricorrenti e non ricorrenti.
Sta di fatto che con il blocco delle Gae e la cancellazioni delle code molta gente che riusciva a prendere un incarico in coda dall'anno prossimo rimarrà inesorabilmente senza lavoro.
Invece di tirare fuori le unghia contro i colleghi perchè non ci arrabbiamo con il governo?
Curarsi il proprio orticello lede i diritti di tutti. Secondo me dobbiamo scendere in campo tutti uniti, non capite che così facciamo il loro gioco.
Non ci piace questa situazione?
Hanno tagliato fondi, posti di lavoro, servizi?
Dobbiamo lottare per questo, non contro il collega del nord, del sud, del centro, non bisogna mettere delle barricate tra chi è "arruolato", "incaricato" "tappabuchi" tutti stiamo subendo un grave torto, ricorsista o no la situazione è alquanto triste quindi i tuoi ragionamenti li trovo di gran lunga fuori luogo, non devi lamentarti se quelli del nord non ti vogliono a pettine, tu stai facendo lo stesso discorso con i non ricorsisti.
Rifletti!
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Empty Re: NON RICORRENTI, QUALE FUTURO?

Messaggio Da Pucci5 Mer Feb 16, 2011 2:21 pm

Sono con te, la pensiamo allo stesso modo...

Pucci5

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Empty Re: NON RICORRENTI, QUALE FUTURO?

Messaggio Da Ba.za Mer Feb 16, 2011 2:28 pm

Ti ringrazio,
io rispondevo a Francy2, il suo ragionamento è molto povero!
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Empty Re: NON RICORRENTI, QUALE FUTURO?

Messaggio Da malade Mer Feb 16, 2011 2:48 pm

sinky ha scritto:ho parlato con un avvocato (che però non ha seguito la vicenda), che basandosi su ciò che gli ho riferito io, mi ha detto che a questo punto il ricorso anief passa in secondo piano, perché tanto i ricorrenti anief tanto tutti gli altri, potranno fare ricorso per vedersi riconosciuto l'eventuale ruolo.
questo significa che se nella provincia X ci sono stati 2 ruoli, solo i due che sarebbero stati primi in graduatoria potranno chiedere il ruolo, sentenza alla mano (che siano o no ricorrenti anief, non importa)

Penso anch'io così ma mi chiedo: se quei due nel frattempo son passati di ruolo dalla loro provincia a pettine possono ricorrere i due successivi?

malade

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Empty Re: NON RICORRENTI, QUALE FUTURO?

Messaggio Da montero Mer Feb 16, 2011 4:27 pm

Ba.za ha scritto:Se le code sono incostituzionali lo sono per principio per ricorrenti e non ricorrenti.
Sta di fatto che con il blocco delle Gae e la cancellazioni delle code molta gente che riusciva a prendere un incarico in coda dall'anno prossimo rimarrà inesorabilmente senza lavoro.
Invece di tirare fuori le unghia contro i colleghi perchè non ci arrabbiamo con il governo?
Curarsi il proprio orticello lede i diritti di tutti. Secondo me dobbiamo scendere in campo tutti uniti, non capite che così facciamo il loro gioco.
Non ci piace questa situazione?
Hanno tagliato fondi, posti di lavoro, servizi?
Dobbiamo lottare per questo, non contro il collega del nord, del sud, del centro, non bisogna mettere delle barricate tra chi è "arruolato", "incaricato" "tappabuchi" tutti stiamo subendo un grave torto, ricorsista o no la situazione è alquanto triste quindi i tuoi ragionamenti li trovo di gran lunga fuori luogo, non devi lamentarti se quelli del nord non ti vogliono a pettine, tu stai facendo lo stesso discorso con i non ricorsisti.
Rifletti!

Il tuo discorso è giusto. Però non possiamo far finta che i colleghi che abbiano lavorato tutto questo tempo dal 2007 accettino passivamente questa situazione. Siamo una categoria divisa, ma anche profondamente sballottata da continui cambi di governo e di leggi: non si può sempre cambiare ogni anno. Chi lavorava fino a poco tempo fa e adesso rischia la disoccupazione è contento? Io credo di no, e credo che anche il ricorso anief è profondamente sbagliato, per le stesse motivazioni.
montero
montero

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Empty Re: NON RICORRENTI, QUALE FUTURO?

Messaggio Da Ba.za Mer Feb 16, 2011 5:21 pm

Vorrei ci fermassimo a riflettere su una situazione che credo si verificherà da qui in poi,
-Gae bloccate
-GI coincidenti con Gae

Dunque molti insegnanti abilitati poichè inseriti in regioni sature si troveranno a non avere nè incarico nè supplenze (anche con punteggi alti)

Insegnanti inseriti in terza fascia GI in prov. non sature avranno l'incarico annuale poichè X prov. è off limts per gli abilitati di altre prov.

Cosa c'è di sano in una scelta del genere?
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Empty Re: NON RICORRENTI, QUALE FUTURO?

Messaggio Da prever1968 Mer Feb 16, 2011 5:43 pm

Io sto cercando di capire che cosa può succedere e, soprattutto, che cosa si può fare:
non ho partecipato al ricorso Anief; sono inserita in coda in una provincia del nord ma se fossi stata collocata a pettine, e avendo rivisto le nomine di quest'anno, sarei passata di ruolo nel sostegno. Sicuramente molte di noi si stanno trovando nella mia situazione. Abbiamo la possibilità di fare ricorso, avendo capito che la consulta ha semplicemente dichiarato la incostituzionalità delle code in generale?
I sindacati dovranno pur dare una risposta o tutto rimarrà nel limbo della confusione e del marasma generale in cui si trova la ns. scuola?

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Empty Re: NON RICORRENTI, QUALE FUTURO?

Messaggio Da kiah Mer Feb 16, 2011 5:52 pm

bisogna prima capire cosa deciderà di fare il miur. 2 le ipotesi:
paolo1974 dice che faranno aggiornare per tutti la provincia, scegliendola tra le 4, vincolando le gi a quella provincia
altri dicono che blocco è blocco, con abrogazione delle code, permanenza nella prima provincia, e gi rifatta vincolata a ge

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Empty Re: NON RICORRENTI, QUALE FUTURO?

Messaggio Da mary Mer Feb 16, 2011 5:58 pm

kiah ha scritto:bisogna prima capire cosa deciderà di fare il miur. 2 le ipotesi:
paolo1974 dice che faranno aggiornare per tutti la provincia, scegliendola tra le 4, vincolando le gi a quella provincia
altri dicono che blocco è blocco, con abrogazione delle code, permanenza nella prima provincia, e gi rifatta vincolata a ge
se il cambio di provincia ci dovesse essere,cm si lege da qualke parte...nn si riferisce a nessuna delle 4 prov...perchè le code ormai sn incostituzionali...quindi una libera scelta di provincia...almeno così ho capito...è ke ormai ci siam,o fossilizzati sulle code...nn riusciamo a vedere altro...

mary

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Empty Re: NON RICORRENTI, QUALE FUTURO?

Messaggio Da otwist Mer Feb 16, 2011 6:19 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:
mary ha scritto:
se il cambio di provincia ci dovesse essere,cm si lege da qualke parte...nn si riferisce a nessuna delle 4 prov...perchè le code ormai sn incostituzionali...quindi una libera scelta di provincia...almeno così ho capito...è ke ormai ci siam,o fossilizzati sulle code...nn riusciamo a vedere altro...
Allora non si tratta di "congelamento".......eppure c'è, è nel milleproroghe!
Riporto anche su questo topic un intervento che ho fatto altrove:

Dato per approvato il 1000 proroghe la lettura complessiva della normativa e' che ci deve essere la cristallizzazione delle GAE "corrette" a seguito della sentenza. Se il MIUR non desse possibilita' di mobilita' rispetto al 2007 per le operazioni di adeguamento alla sentenza andrebbe contro la sentenza stessa: quindi deve darci per il 2009/2001 la scelta di provincia. E' ragionevole pensare che il MIUR dira' che il 1000 proroghe verrebbe disatteso se ci desse la possibilita' di scegliere in assoluta' liberta' la provincia, mentre se la scelta fosse fatta entro la rosa di quelle indicate nel 2009 si puo' formalmente dire di aver "congelato" fino al 2012 con la scelta (fatta a meta') del 2009.


otwist

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 13.02.11

Torna in alto Andare in basso

NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Empty Re: NON RICORRENTI, QUALE FUTURO?

Messaggio Da akamat Mer Feb 16, 2011 6:27 pm

otwist ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:
mary ha scritto:
se il cambio di provincia ci dovesse essere,cm si lege da qualke parte...nn si riferisce a nessuna delle 4 prov...perchè le code ormai sn incostituzionali...quindi una libera scelta di provincia...almeno così ho capito...è ke ormai ci siam,o fossilizzati sulle code...nn riusciamo a vedere altro...
Allora non si tratta di "congelamento".......eppure c'è, è nel milleproroghe!
Riporto anche su questo topic un intervento che ho fatto altrove:

Dato per approvato il 1000 proroghe la lettura complessiva della normativa e' che ci deve essere la cristallizzazione delle GAE "corrette" a seguito della sentenza. Se il MIUR non desse possibilita' di mobilita' rispetto al 2007 per le operazioni di adeguamento alla sentenza andrebbe contro la sentenza stessa: quindi deve darci per il 2009/2001 la scelta di provincia. E' ragionevole pensare che il MIUR dira' che il 1000 proroghe verrebbe disatteso se ci desse la possibilita' di scegliere in assoluta' liberta' la provincia, mentre se la scelta fosse fatta entro la rosa di quelle indicate nel 2009 si puo' formalmente dire di aver "congelato" fino al 2012 con la scelta (fatta a meta') del 2009.


...e la lega che ha pensato all'emendamento avrebbe "aperto" ad una situazione del genere?...MAH!?????

akamat

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Empty Re: NON RICORRENTI, QUALE FUTURO?

Messaggio Da otwist Mer Feb 16, 2011 7:09 pm

akamat ha scritto:
...e la lega che ha pensato all'emendamento avrebbe "aperto" ad una situazione del genere?...MAH!?????
Non se ne sono neanche resi conto.... Pittoni di mestiere e' un pubblicista e non mi sembra che i suoi colleghi di partito siano proprio delle cime... Fare salvi gli adempimenti dovuti alla sentenza avra' conseguenze che il MIUR stesso attende di conoscere dall'avvocatura dello Stato...

otwist

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 13.02.11

Torna in alto Andare in basso

NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Empty Re: NON RICORRENTI, QUALE FUTURO?

Messaggio Da Ema1 Mer Feb 16, 2011 7:51 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:
mary ha scritto:
kiah ha scritto:bisogna prima capire cosa deciderà di fare il miur. 2 le ipotesi:
paolo1974 dice che faranno aggiornare per tutti la provincia, scegliendola tra le 4, vincolando le gi a quella provincia
altri dicono che blocco è blocco, con abrogazione delle code, permanenza nella prima provincia, e gi rifatta vincolata a ge
se il cambio di provincia ci dovesse essere,cm si lege da qualke parte...nn si riferisce a nessuna delle 4 prov...perchè le code ormai sn incostituzionali...quindi una libera scelta di provincia...almeno così ho capito...è ke ormai ci siam,o fossilizzati sulle code...nn riusciamo a vedere altro...

Allora non si tratta di "congelamento".......eppure c'è, è nel milleproroghe!

Scusate ma vorrei dire la mia. Ho letto di tutto e il contrario di tutto...al punto che ormai si rifiuta di comprendere anche le cose più banali. Dicono sia questa la priva reazione a qualcosa di spiacevole...il rifiuto.

L'emendamento dovrebbe passare e una volta passato bloccherà le graduatorie fino 31 agosto 2012. Fine. Ho sentito dire di tutto ci si sta inventando qualunque tipo di interpretazione tipo si blocca ma ci faranno trasferire, no è bloccato solo il punteggio. Ormai non accettiamo neppure più l'italiano.
Anche per la riforma Gelmini fu così non la faranno è incostituzionale faremo ricorso e oggi vive di vita propria. Io non credo che al Miur siano degli sprovveduti e si muovano a casaccio. Anche per la riforma Gelmini iniziò così e si disse tutto e il contrario di tutto ma oggi c'è è lì.
Quindi il blocco ci sarà (se verrà approvato il milleproroghe) almeno per un anno e questo è un punto fisso mi sembra. Quindi nessuno và da nessuna parte. Le code sono state considerate incostituzionali quindi verranno tolte (le graduatorie andranno rifatte diceva qualcuno).
Le Gi dovranno coincidere con Ge del 2007, visto che si aggiornano quest'anno (GI) ed tutto è congelato. E anche questo mi sembra non sia interpretabile.
Del resto la Corte costituzionale ha considerato illegittima la salvaprecari in cui si diceva code per 2009-2011 e dal 2011 una provincia a pettine. Ora questa legge non c'e' più. E anche questo è un punto fisso. Quindi si ritorna alla fioroni che diceva si sta nella provincia scelta nel 2007 e se ci si sposta solo in coda. Quindi poichè le code sono incostituzionali si congela se no si finisce in coda e non va bene e il pettine la lega non lo vuole.
Il nuovo reclutamento? Magari albi divisi in due vecchi e nuovi abilitati e se si vuole cambiare si va coi nuovi? Sarebbe incostituzionale? (Se vale per i nuovi...) Queste sono ipotesi.
Per i ricorrenti? Dicono che li inseriscono...non so so solo che ricorrono su un biennio che sta per scadere e che a conti fatti fra poco è scaduto, e quando tutto scade l'unica cosa a pretendere sono i soldi...Anche questa è una mia ipotesi. Fine.

Ema1

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Empty Re: NON RICORRENTI, QUALE FUTURO?

Messaggio Da Ospite Mer Feb 16, 2011 7:58 pm

Qui dovreste trovare una prima risposta ufficiale in merito all'inserimento a pettine dei ricorrenti e, di converso, al destino dei non ricorrenti (la fonte sembra attendibile, è lo stesso che ha proposto l'emendamento)

http://www.leganord.org/dblog/articolo.asp?articolo=2459

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Empty Re: NON RICORRENTI, QUALE FUTURO?

Messaggio Da Ema1 Mer Feb 16, 2011 8:06 pm

FriedrichNietzsche ha scritto:Qui dovreste trovare una prima risposta ufficiale in merito all'inserimento a pettine dei ricorrenti e, di converso, al destino dei non ricorrenti (la fonte sembra attendibile, è lo stesso che ha proposto l'emendamento)

http://www.leganord.org/dblog/articolo.asp?articolo=2459

E se vengono inseriti siete sicuri che qualcuno non farà ricorso contro di loro. Mi spiego il loro inserimento è subordinato a delle code che scadono nel 2011. L'anno prossimo qualcuno potrebbe fare notare che quelle code hanno finito la loro validità e quindi anche coloro che richiedevano qualcosa non hanno titolo per avanzare richieste oltre l'anno 2011. Quindi? Finirà tutto come la riforma Gelmini faranno come vogliono loro e poi anche se a ragione non ci si potrà più fare nulla. Aspetto di essere smentito. Adios.

Ema1

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Empty Re: NON RICORRENTI, QUALE FUTURO?

Messaggio Da otwist Mer Feb 16, 2011 8:06 pm

Ema1 ha scritto:Del resto la Corte costituzionale ha considerato illegittima la salvaprecari in cui si diceva code per 2009-2011 e dal 2011 una provincia a pettine. Ora questa legge non c'e' più. E anche questo è un punto fisso. Quindi si ritorna alla fioroni che diceva si sta nella provincia scelta nel 2007 e se ci si sposta solo in coda. Quindi poichè le code sono incostituzionali si congela se no si finisce in coda e non va bene e il pettine la lega non lo vuole.
Scusami se ti contraddico ma il salvaprecari non c'entra nulla. Inoltre Fioroni non ha mai disposto in nessuna norma/circolare lo spostamento in coda anche se lo aveva preannunciato. La C.C. ha sancito che e' irragionevole non consentire la mobilita' e che questa va attuata a pettine sempre, sia nel 2007/2009 che in futuro. Nel 2007 la mobilita' ci fu impedita con il meccanismo anticostituzionale delle code: questo va corretto per effetto della sentenza. Il MIUR ha detto ai sindacati di voler consentire una sola provincia per correggere le GAE del 2007/2009. Aspettano il parere dell'avvocatura dello Stato per capire concretamente che offerta fare ai sindacati. Vedremo...

otwist

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 13.02.11

Torna in alto Andare in basso

NON RICORRENTI, QUALE FUTURO? Empty Re: NON RICORRENTI, QUALE FUTURO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.