esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esito ricorsi contro requisiti del bando

+11
amaltea
vedi
topis
assurda
pagnottella
Carneade
avidodinformazioni
Iolanda82
azzuanto83
roland80
verio77
15 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da verio77 Sab Mar 08, 2014 2:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha aggiornamenti in merito? in questi giorni ci sarebbero dovute essere le sentenze del TAR lazio per i ricorsi sull'anno di laurea, qualcuno ha aggiornamenti?

verio77

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso


esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da roland80 Mar Apr 01, 2014 9:15 pm

Caro lenti hanno dato la stessa info anche a me, ma mi puzza. Mi aspetto purtroppo il rinvione. Certo che se almeno ci dessero un po' di chiarezza, potremmo almeno organizzarci la vita per il prossimo anno e mezzo

roland80

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da assurda Mar Apr 01, 2014 9:17 pm

Lenti scusa ma allora anche le sentenze previste per il 6 di Marzo sono state rinviate??...mi dai conferma grazie

assurda

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.05.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da roland80 Mar Apr 01, 2014 9:19 pm

Verio, torna sulla terra. Il ricorso vinto a dic2013 non é stato appellato.
Non apriamo la solita guerra dei poveri. Si é gia discusso a profusione sull'eticità dei ricorsisti

roland80

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da assurda Mar Apr 01, 2014 9:30 pm

Ok cerchiamo solo di capirci meglio tutti...perché ad alcune notizie viene dato tanto risalto e ad altre no...perché gli avvocati rispondono a singhiozzo....perché occorre tanto tempo per giudicare un procedimento amministrativo già giudicato in primo e a volte in secondo grado...e adesso sul sito del Tar non si può nemmeno accedere se non si é avvocati...verrebbe da piangere se non fosse cosí ridicola tutta la situazione

assurda

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.05.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da azzuanto83 Mar Apr 01, 2014 9:45 pm

assurda hai anticipato quello che stavo per dire.....ora non si può neanche più accedere col num.del ricorso e l'anno....allucinante.

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da verio77 Mar Apr 01, 2014 10:05 pm

roland80 ha scritto:Verio, torna sulla terra. Il ricorso vinto a dic2013 non é stato appellato.
Non apriamo la solita guerra dei poveri. Si é gia discusso a profusione sull'eticità dei ricorsisti

quello di dicembre dovrebbe essere questo sull'anno di laurea:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sul fatto che non sia stato appellato al cds non ne abbiamo certezza. Il ogni caso se di vittoria si tratta, questa è parziale e limitata. I vincitori di questo ricorso sarebbero solo i non abilitati laureati dal 2008 in poi.

non voglio riaprire alcuna guerra, solo parlare dei fatti, con riferimenti e dati precisi. Non chiacchiere.

verio77

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Lenti Mar Apr 01, 2014 10:21 pm

assurda ha scritto:Lenti scusa ma allora anche le sentenze previste per il 6 di Marzo sono state rinviate??...mi dai conferma grazie

Per quanto ne so, l'udienza del 6 marzo si è svolta, diversamente da quanto accaduto per quella del 3 aprile, ma non è stata emessa alcuna sentenza poiché gli avvocati si riservano di trasmettere la documentazione definitiva che sarà in loro possesso solo al termine di tutte le operazioni concorsuali. A me avevano detto che speravano di riuscirci in poche settimane, ma, visto ciò che sta accadendo, comincio ad avere i miei dubbi...

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Lenti Mar Apr 01, 2014 10:24 pm

assurda ha scritto: adesso sul sito del Tar non si può nemmeno accedere se non si é avvocati...

Allora non è un mio problema... secondo voi come si può fare per accedere alle informazioni sul sito del Tar? Era l'unica via attraverso la quale si potevano avere notizie affidabili, almeno sulle date delle udienze e su eventuali rinvii...


Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da azzuanto83 Mar Apr 01, 2014 10:32 pm

inviando una mail all'indirizzo indicato,attendendo poi per avere un "ipotetico" straccio di risposta.

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Carneade Mar Apr 01, 2014 11:34 pm

@pagnottella: senti azzuanto, le ho mandato una mail, vediamo il da farsi

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Carneade Mar Apr 01, 2014 11:37 pm

Vedo comunque che altre udienze di altri ricorsi sono state rinviate, forse il modus operandi è sempre lo stesso

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Carneade Mar Apr 01, 2014 11:51 pm

E' comunque fuor di dubbio che, con la richiesta di rinvio (ottenuta) di questa udienza, non è stato fatto l'interesse dei clienti, per quello che si è potuto capire.

Per un avvocato NON FARE l'interesse dei propri clienti ma fare l'interesse di altri clienti in conflitto con i primi è una delle violazioni deontologiche più gravi: sto parlando in senso astratto, non mi riferisco a questo caso particolare.

Se vi ricordate, tanto per fare un esempio, il Sen. Previti venne condannato per aver corrotto dei giudici: però lo fece nell'interesse del suo cliente (Berlusconi), per cui nessun Ordine degli Avvocati gli ha mai rimproverato alcunché. Per assurdo, un avvocato può fare qualsiasi cosa, però se lo fa nell'interesse del suo cliente dal punto di vista deontologico è a posto.

Nei prossimi giorni cercherò di capire le motivazioni di questa richiesta, dopodiché vedrò il da farsi.

Invito i ricorsisti 30/35 a farsi vivi per decidere come comportarsi

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da assurda Mer Apr 02, 2014 12:14 am

Purtroppo sul sito del Tar ora possono accedere solo gli avvocati che sono in possesso di una password perciò bisogna rivolgersi a chi ci patrocina anche per conoscere l'esito di un'udienza....sarebbe opportuno un riepilogo su tutte le udienze discusse e rinviate...perché il quadro mi sembra molto confuso...

assurda

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.05.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da azzuanto83 Mer Apr 02, 2014 1:06 am

Ho sentito Pagnottella,nei prossimi giorni vediamo di muoverci,per ora sembriamo essere in pochi.

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Carneade Mer Apr 02, 2014 8:07 am

La password degli avvocati per accedere al sito ce l'ho, non preoccupatevi per questo, cerchiamo di essere più numerosi possibili per far sì che il sindacato tuteli noi e non altri ricorsisti (più numerosi, ovviamente)

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da amaltea Mer Apr 02, 2014 9:10 am

Buon dì ai compagni di sventura soglia 35 , io come detto ieri mi aggrego alle vostre iniziative ma come faccio a contattarvi (carneade e azzuanto83)? Grazie

amaltea

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.01.14

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da roland80 Mer Apr 02, 2014 10:42 am

Ciao a Carneade e tutti gli altri.
Io ricorro per il titolo ed invito i ricorsisti interessati a fare gruppo.
Carneade, ti lascio la mia mail. Sei l'unico ad avere le credenziali di accesso da avvocato e, se vorrai, potrai essere utile a tutti noi.
ecco la mail roland.80.gilead@(mail di google)
Salutoni a tutti.

roland80

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da azzuanto83 Mer Apr 02, 2014 10:57 am

Amaltea puoi lasciare la mail qui.Ma nessuno di voi è su fb? così possiamo creare un gruppo!

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da amaltea Mer Apr 02, 2014 11:33 am

Benissimo, la mia è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
saluti

amaltea

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.01.14

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da amaltea Mer Apr 02, 2014 11:53 am

Scusate sono dal cellulare la mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

amaltea

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.01.14

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 02, 2014 1:55 pm

carneade, se vuoi puoi lasciare la tua mail, il topic sta per essere chiuso, il forum non serve per creare strategie da ricorso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Ippia Mer Apr 02, 2014 2:22 pm

Qualcuno più su ha scritto che nella sentenze per il ricorso sull'anno di laurea si sia data ragione solo ai laureati post 2008. A me questo non risulta, ovvero non credo si sia fatta distinzione sull'anno di laurea. Qualcuno può confermare?

Ippia

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da elybuz Mer Apr 02, 2014 3:07 pm

lascio anche io la mia mail, io e una collega siamo ricorsiste soglia 35 e in posizione utile in graduatoria. vorremo avere notizie su eventuali sviluppi. se fate un gruppo su facebook, eventualmente fatemi sapere. grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

elybuz

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Ospite Mer Apr 02, 2014 3:34 pm

topis ha scritto:
verio77 ha scritto:
roland80 ha scritto:Verio, torna sulla terra. Il ricorso vinto a dic2013 non é stato appellato.
Non apriamo la solita guerra dei poveri. Si é gia discusso a profusione sull'eticità dei ricorsisti

quello di dicembre dovrebbe essere questo sull'anno di laurea:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sul fatto che non sia stato appellato al cds non ne abbiamo certezza. Il ogni caso se di vittoria si tratta, questa è parziale e limitata. I vincitori di questo ricorso sarebbero solo i non abilitati laureati dal 2008 in poi.

non voglio riaprire alcuna guerra, solo parlare dei fatti, con riferimenti e dati precisi. Non chiacchiere.

verio, proprio per attenerci ai fatti...ti risulta che i ricorsi soglia ed altri siamo stati appellati, invece?

grazie.

Scusa topis ma tu perche' hai fatto ricorso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 5 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.