esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esito ricorsi contro requisiti del bando

+11
amaltea
vedi
topis
assurda
pagnottella
Carneade
avidodinformazioni
Iolanda82
azzuanto83
roland80
verio77
15 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da verio77 Sab Mar 08, 2014 2:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha aggiornamenti in merito? in questi giorni ci sarebbero dovute essere le sentenze del TAR lazio per i ricorsi sull'anno di laurea, qualcuno ha aggiornamenti?

verio77

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso


esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Carneade Mar Apr 01, 2014 9:36 am

Almeno, questo è quello che dice Berlusconi :-)

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Carneade Mar Apr 01, 2014 9:50 am

Forse, l'essere ricorsisti seriali inizia ad infastidire i giudici...

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Ospite Mar Apr 01, 2014 9:54 am

vabbe' ma gia' ci sono state sentenze positive
inoltre il 3 aprile ci sono altri ricorsi per 30/35
e altri ancora il 4 aprile
Tu dici che gli fa sto dispetto : ATTENDERE PREGO......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Carneade Mar Apr 01, 2014 10:17 am

@Tar: dici che dovrebbero essere discussi più ricorsi fra il 3 e il 4 aprile?
Io ero rimasto al mio, quello del 3 aprile, non sapevo ce ne fossero altri...

Comunque, il rinvio di 6 mesi di un'udienza a 3 giorni dalla discussione non è un provvedimento "giuridico", ma politico

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Ospite Mar Apr 01, 2014 10:26 am

spiegati meglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Carneade Mar Apr 01, 2014 10:34 am

Di solito un'udienza viene differita se c'è un'istanza di differimento di una delle parti, ad esempio per motivi aggiunti, ma non sempre viene concessa.
In questo caso, però, c'è già una sentenza sullo stesso argomento dello stesso Tar risalente a tre mesi fa...

Oggi se riesco chiedo a un avvocato di cercare di spiegarmi questo differimento

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Ospite Mar Apr 01, 2014 10:41 am

in fatti vorrei conoscere il motivo
il 3 c'e' un ricorso privato
il 4 aprile altro sindacato confederato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Carneade Mar Apr 01, 2014 10:50 am

Non sapevo di questi altri ricorsi in "contemporanea": se addirittura c'è il ricorso di un altro sindacato il 4 aprile, e questo non è stato differito, il mio timore che si voglia "punire" Anief è purtroppo fondato...

Si veda quello che è successo con l'inserimento in GaE: Codacons accolto (anche se con riserva), Anief no

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da azzuanto83 Mar Apr 01, 2014 11:00 am

La cosa che mi rode di più è che Anief non si sia persa in spiegazionI(almeno una valida) per giustificare il tutto.....solo 3 stupide righe di mail a notizia già rimbalzata ovunque per dirci "arrivederci al20"! È ridicolo!

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Ospite Mar Apr 01, 2014 11:19 am

scusate ma non potete contattare qualcuno?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da azzuanto83 Mar Apr 01, 2014 11:27 am

Più dell' avvocato? Credimi se potessi mi incatenerei davanti a S.Tar ma poi sarei giudicata non sana di mente ergo non idonea al ruolo!:)

Carneade perché non provi anche tu a sentire la Lo Bue per vedere se la risposta è la stessa data a me?

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Ospite Mar Apr 01, 2014 11:51 am

comunque e' strano
nella stessa giornata c'e' udienza altro ricorso
il giorno dopo la UIL
perche' rimandare?
bho il concorsone delle BEFFE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da azzuanto83 Mar Apr 01, 2014 11:56 am

è assurdo più ce strano,così mettono nei guai ricorsisti e non perchè a settembre sarà una nuova guerra tra poveri.Ho provato a contattare anche i miei USP e USR......neanche loro sanno come dovranno comportarsi e aspettano che "qualcuno" li illumini nel cammino....da piangere!

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Ospite Mar Apr 01, 2014 12:00 pm

ti trovi con me che chi ha fatto ricorso a gennaio scorso e l'ha vinto
adesso a settembre ha la riserva tolta, mentre i ricorsisti anief se la prenderanno in saccoccia
e aspetteranno altri 12 mesi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da azzuanto83 Mar Apr 01, 2014 12:02 pm

io ho il posto in riserva (provincia e sede) da settembre scorso sono andata a scegliere un posto che non occuperò mai....probabilmente....altro che prendersela in saccoccia.

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da roland80 Mar Apr 01, 2014 12:04 pm

Ragazzi, la risposta è abbastanza semplice e non c'è nessun disegno politico.
Poichè i sindacati promuovono ricorsi collettivi (e per fortuna che ci sono altrimenti in pochi potrebbero permettersi un ricorso), ai loro ricorsi sono interessati numerevoli USR con relative graduatorie, e dunque bisogna aspettare che siano pubblicate tutte le graduatorie prima che il tar si possa pronunciare (notate infatti che prima delle varie sentenze si verifica sempre se ci sia ancora interesse a procedere andando a vedere chi tra i ricorrenti ha effettivamente passato tutte le prove).
putroppo la causa è da imputare alla lentezze dei lumaconi delle regioni che già conosciamo

roland80

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da roland80 Mar Apr 01, 2014 12:08 pm

TAR ha scritto:ti trovi con me che chi ha fatto ricorso a gennaio scorso e l'ha vinto
adesso a settembre ha la riserva tolta, mentre i ricorsisti anief se la prenderanno in saccoccia
e aspetteranno altri 12 mesi?
Si, anzi qualche usr ha pubblicato già rettifica in seguto a pronunciamento definitivo tar

roland80

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da azzuanto83 Mar Apr 01, 2014 12:09 pm

esattamente.....come spiegavo nel mio primo messaggio...assurdo però.

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da roland80 Mar Apr 01, 2014 12:10 pm

L'unica cosa che si potrebbe pensare di fare, ed ho visto che è giuridicamente possibile, da parte degli avvocati, è richiedere l'anticipazione ad una data in cui si discutono casi similari.
Ma questa data dovrebbe essere al massimo fine maggio per non sforare con i 90 giorni le immissioni di fine agosto.

roland80

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da azzuanto83 Mar Apr 01, 2014 12:12 pm

hmmmmm....non credo ne abbbiano "infinita" voglia......

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da vedi Mar Apr 01, 2014 12:14 pm

Scusa roland ma quali sono questi USR che hanno rettificato?

vedi

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da roland80 Mar Apr 01, 2014 12:18 pm

azzuanto83 ha scritto:hmmmmm....non credo ne abbbiano "infinita" voglia......
Lo so, ma è un bello smacco per loro che si vantano di arrivare sempre primi.

E poi io ho notato una cosa che forse a loro non fa troppo piacere: a differenza degli anni scorsi in cui i ricorsisti di ogni genere che si rivolgevano a loro mostravano una certa passività (dovuta probabilmente anche all'età degli stessi), i ricorsisti del conocorso sono molto più combattivi ed informati (chiamano gli avvocati, scrivono mail, inviano pec, spulciano il sito del tar, fanno rete sul forum...).
Lo abbiamo visto con la notizia del rinvio ricorso soglia 35, ne sapevamo più noi che le varie segreterie interpellate ed alla fine sono stati costretti a mettere la news piccola piccola sul sito.

Dunque il cattivo ritorno di immagine ci sarà senz'altro e non penso rimangano lì inerti.

Il mondo è cambiato cari miei...., adeguatevi.

roland80

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da roland80 Mar Apr 01, 2014 12:20 pm

vedi ha scritto:Scusa roland ma quali sono questi USR che hanno rettificato?
di preciso non ricordo, ma ricordo di aver visto almeno un decreto di rettifica per ircorso accolto al tar quando arrivava la news di rettifica su os

roland80

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da azzuanto83 Mar Apr 01, 2014 12:23 pm

roland credo sia per il titolo di studio però,un ricorso singolo,non vorrei sbagliarmi.

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da vedi Mar Apr 01, 2014 12:26 pm

Roland le riserve non sono state sciolte , quindi tu hai potuto vedere le rettifiche per l'inserimento con risrva

vedi

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 3 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.