esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esito ricorsi contro requisiti del bando

+11
amaltea
vedi
topis
assurda
pagnottella
Carneade
avidodinformazioni
Iolanda82
azzuanto83
roland80
verio77
15 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 6 Empty esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da verio77 Sab Mar 08, 2014 2:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha aggiornamenti in merito? in questi giorni ci sarebbero dovute essere le sentenze del TAR lazio per i ricorsi sull'anno di laurea, qualcuno ha aggiornamenti?

verio77

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso


esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 6 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Ippia Mer Apr 02, 2014 3:47 pm

Ho letto il testo della sentenza e non mi pare che ci sia scritto che per i laureati prima del 2008 il ricorso venga respinto.

Ippia

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 6 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Carneade Mer Apr 02, 2014 3:54 pm

Grazie Lalla, approfitto del tuo suggerimento, ho creato una mail ad hoc:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

L'aspetto paradossale di questa vicenda è che non stiamo facendo una strategia da ricorso, questa dovrebbe essere compito del sindacato che ci dovrebbe rappresentare, stiamo cercando di capire perchè sia stato chiesto questo rinvio ed a vantaggio di chi.

Rinnovo i ringraziamenti ad OS, che ci permette questo scambio reciproco di informazioni.

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 6 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da roland80 Mer Apr 02, 2014 6:38 pm

Ippia ha scritto:Ho letto il testo della sentenza e non mi pare che ci sia scritto che per i laureati prima del 2008 il ricorso venga respinto.  
stai tranquilla è per tutti.
Si faceva riferimento al fatto che in una delle sentenze, tra le varie motivazioni per l'accettazione da parte del tar, c'era il fatto che dopo il 2008 non ci si poteva abilitare pur volendo.

Il nodo centrale dell'illeggitimità del bando relativamente alla questione anno di laurea, lo dico e poi mi taccio, è che non bisognava ammettere i non abilitati (anche quelli laureati ante 2001).

Poichè infatti il concorso si è tenuto nel 2012, i laureati ante 2001 avrebbero avuto tutto il tempo ed i modi per abilitarsi.

Avendo accettato loro nel bando (per uno stupido copia ed incolla), si è palesata la discriminazione nei confronti degli altri.
Salutoni a tutti.

roland80

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 6 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.