esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esito ricorsi contro requisiti del bando

+11
amaltea
vedi
topis
assurda
pagnottella
Carneade
avidodinformazioni
Iolanda82
azzuanto83
roland80
verio77
15 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da verio77 Sab Mar 08, 2014 2:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha aggiornamenti in merito? in questi giorni ci sarebbero dovute essere le sentenze del TAR lazio per i ricorsi sull'anno di laurea, qualcuno ha aggiornamenti?

verio77

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso


esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Carneade Mar Apr 01, 2014 12:36 pm

@azzuanto: scusa, non sono ancora riuscito a risponderti.
Noi che abbiamo le graduatorie definitive potremmo chiedere, a questo punto, un'anticipazione di udienza (se il motivo sono le graduatorie non ancora pronte).


Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Carneade Mar Apr 01, 2014 12:51 pm

Mi sembra impossibile che il ricorso della UIL non comprenda anche delle graduatorie provvisorie, eppure non è stato rinviato...

Il ricorso privato d'accordo (saranno poche persone), ma il ricorso della UIL comprenderà centinaia di persone

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da azzuanto83 Mar Apr 01, 2014 1:01 pm

già!dobbiamo informarci subito però!io ci sono qualsiasi cosa si decida di fare....non mi fate incatenare davanti al Tar però eh...ho famiglia!aahahahahah

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da roland80 Mar Apr 01, 2014 1:25 pm

Ragazzi,
se siete tutti patrocinati da anief è bene che si facciano vivi loro e vi diano una mano.


roland80

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da roland80 Mar Apr 01, 2014 1:26 pm

azzuanto83 ha scritto:roland credo sia per il titolo di studio però,un ricorso singolo,non vorrei sbagliarmi.
si hai ragione

roland80

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da azzuanto83 Mar Apr 01, 2014 1:30 pm

hai pienamente ragione Roland ma come hai detto tu,si vantano dei successi,questo si,ma come sindacato la tutela è davvero inesistente.figurati che per avere un info hai a disposizione un centralino(dove ti risponde pincopallino)dove ti vengono date anche info sbagliate (vedi cosa è successo a Carneade). Sono d'accordo sul fatto che,con un ricorso singolo,le cose sarebbero sicuramente andate in modo diverso ma quello che mi rode è che rimandando così tanto (perchè ricorso fatto da un gregge) danneggiano sia noi (il gregge) che il resto delle persone in graduatoria.

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Ospite Mar Apr 01, 2014 1:30 pm

Carneade ha scritto:Mi sembra impossibile che il ricorso della UIL non comprenda anche delle graduatorie provvisorie, eppure non è stato rinviato...

Il ricorso privato d'accordo (saranno poche persone), ma il ricorso della UIL comprenderà centinaia di persone

sono pochissimi nessuno ha superato tutta la trafila

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Carneade Mar Apr 01, 2014 3:05 pm

Io ho superato tutta la trafila non in una ma in due cdc e non ho superato quella c.... di preselettiva!

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Carneade Mar Apr 01, 2014 3:07 pm

Veramente avevo preso 36 e sono retrocesso a 34

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da azzuanto83 Mar Apr 01, 2014 3:11 pm

Idem per me, tra i primi 10 infanzia,60 e qualcosa primaria.

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da roland80 Mar Apr 01, 2014 3:36 pm

Lo so che non serve, ma vi faccio comunque i complimenti. Prima o poi se ne verrà fuori

roland80

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da azzuanto83 Mar Apr 01, 2014 3:43 pm

Ahahah,grazie Roland,speriamo,non se ne può davvero più,è stressante e snervante questa situazione......per tutti.

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Carneade Mar Apr 01, 2014 3:52 pm

Sono riuscito a sentire un avvocato amministrativista: il rinvio è stato chiesto DALL'ANIEF, perchè in questo modo loro sono autorizzati a fare i pubblici proclami.
Questo è lecito, per carità: peccato che un avvocato ha il dovere di fare gli interessi dei suoi clienti. Nel caso in specie, dovendo fare ricorsi su tutto, le posizioni sono in conflitto di interessi: qualcuno ha interesse ad accelerare i tempi, altri (chi ricorre per lo scorrimento ad es.) ha interesse a rallentarli.
In questo modo formalmente è tutto a posto, nella sostanza no: un avvocato deve fare l'interesse dei suoi clienti, e quando molte regioni hanno le graduatorie definitive si dovrebbe chiedere la sentenza, non un differimento di questa.
Se un avvocato generico (non di un sindacato) chiedesse un'istanza di differimento CONTRO l'interesse dei suoi clienti andrebbe (anzi, va) incontro a guai molto, molto, molto seri. Un avvocato che fa l'interesse dei suoi clienti avrebbe dovuto chiedere una sentenza parziale per le regioni che hanno graduatorie definitive (la maggioranza), non chiedere un differimento perchè contemporaneamente sta tutelando altre posizioni in conflitto d'interessi.
E' ovvio che in questa storia andrò fino in fondo, facendo tutte le opportune denunce in sede legale e sotto l'aspetto deontologico per un sindacato che non tutela i suoi clienti perchè contemporaneamente tutela altre posizioni in conflitto d'interessi.
Azzuanto, ci sentiamo via mail e vediamo di mettere insieme un gruppo di persone che hanno il mio ed il tuo stesso problema

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Carneade Mar Apr 01, 2014 3:56 pm

Il sindacato può ancora uscirne, è ancora in tempo a fare un'istanza di sentenza parziale per le tante regioni che hanno le graduatorie definitive.

Il mio avvocato ha già parlato con questo sindacato, vedremo se quando partiranno le carte bollate si deciderà a fare un'istanza di sentenza parziale o agirà come ha fatto in questo ultimo mese

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Carneade Mar Apr 01, 2014 3:58 pm

Forse ho capito come mai l'istanza Codacons per l'inserimento in GaE è stata accolta e l'altra no...

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Carneade Mar Apr 01, 2014 3:59 pm

Adesso devo andare, ho un consiglio di classe, ci sentiamo se il post non verrà chiuso

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da amaltea Mar Apr 01, 2014 4:20 pm

Purtroppo anche io mi trovo in questa intricata situazione...34,5 e vincitrice in grad. def.Sono rimasta di sasso alla notizia del rinvio. Vistocui il contorno che si sta gradualmente delineando e che presenta alcune incongruenze, vorrei che mi teneste gentilmente informata sulle iniziative che si potrebbero intraprendere x non accettare passivamente l'ennesimo sopruso ....

amaltea

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.01.14

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da roland80 Mar Apr 01, 2014 4:53 pm

Sono sicuro che ci deve essere un motivo più che valido dietro la richiesta di rinvio.
Mi sembra doveroso chiedere perciò al sindacato un chiarmento ufficiale che vada oltre lo stringato comunicato di ieri.
Basterebbe anche che qualcuno ci rispondesse qui nel forum.

roland80

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da amaltea Mar Apr 01, 2014 5:09 pm

A pensare male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre...cmq onestamente non ho le conoscenze adueguate per trarre certe conclusioni, quello che invece farò sicuramente sarà capire meglio la faccenda e ringrazio fin d'ora chi mi darà una mano.

amaltea

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.01.14

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Lenti Mar Apr 01, 2014 9:01 pm

Io ho ricorso con l'Anief per il titolo tardivo e la mia udienza era stata fissata per il 6 marzo, ma è stata rinviata a data da destinarsi. Il sindacato mi ha detto che, solo quando gli avvocati avranno in mano l'incartamento relativo agli esiti di tutte le regioni, procederanno a chiedere una nuova udienza.
Qualcuno di voi ha notizie in proposito? Dovremo aspettarci anche noi tempistiche lunghe come quelle del ricorso dei 35 punti?
Grazie!

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da pagnottella Mar Apr 01, 2014 9:09 pm

Azzuanto mi dai la mail?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da azzuanto83 Mar Apr 01, 2014 9:10 pm

certo Carneade,aspetto news via mail.
Io proporrei comunque di richiamare l'avvocato e metterlo alle strette...a me non è stato detto (ovviamente) che sono stati loro a prorogare ma sembrava,da ciò che l'avvocato ha detto, che fosse tutta "colpa" del tar Lazio concludendo con un bel "cosa ci possiamo fare".....

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da azzuanto83 Mar Apr 01, 2014 9:11 pm

.


Ultima modifica di azzuanto83 il Mar Apr 01, 2014 9:17 pm - modificato 1 volta.

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da verio77 Mar Apr 01, 2014 9:13 pm

I ricorsi contro i requisiti del bando (anno di laurea, preselettiva, voto scritto+laboraorio), quelli proposti al Presidente della Repubblica, ovvero quelli per i quali il CdS è stato interpellato come organo consultivo, sono stati tutti respinti.
Per quelli per i quali vi è solo la sentenza del Tar occorre aspettare le sentenze definitive del CdS per poter rendere esecutiva l'ordinanza.

Il prendere tempo per anief probabilmente serve per cambiare strategia e salvare capre e cavoli da perdita ormai certa.
Tra l'altro, i vari ricorsi propinati, risultano anche tra loro in contrasto e incoerenti.

verio77

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da pagnottella Mar Apr 01, 2014 9:15 pm

Fatto

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

esito ricorsi contro requisiti del bando - Pagina 4 Empty Re: esito ricorsi contro requisiti del bando

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.