le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

+55
MorganaVenezia
Elit
sarym
vanny74
bubbylil
cliomisia
Hyla
Marechiaro
kartmel
marameo318
JaneEyre
aletina71
damirk
infoscuola
milla 2
B.u.m.
attila2020
jamila82
seasparrow
bobalfa
boston
Vera1976
ingridk
godoPAS
Sissi2007
pefro
Romado72
Roccorò
Cozza
NoonFaith
rosscaia
Antonia_70
Airy
Daniela.8729
Stop
ofeliaf
Rougelechat
LetiziaF
Vitto_t
circo
bensku
Davide
Antonella dp
mordekayn
elieli
luisamaria
gallone
Αρης
donadoni
Hoffnung2
royalstefano
gugu
Dec
arrubiu
deboel75
59 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da deboel75 Gio Set 01, 2016 10:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera,
apro un altro post, così ci scambiamo informazioni precise su quello che sta avvenendo.
Vi riporto la mia esperienza: un collega mi chiama dicendomi che le scuole stanno iniziando a chiamare. Due colleghi di matematica medie (II/III fascia) e una di spagnolo medie (III fascia) hanno ricevuto proposte fino ad avente diritto.
Controllo quindi per sicurezza la pec e in data 30/08 ho ricevuto proposta di supplenza per 9 h (non è specificato per cosa). Io sono in GAE inglese A345...Tutto questo in prov di Milano.

Ma possono già chiamare??

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso


le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da LetiziaF Sab Set 10, 2016 1:30 pm

Vera? non saprei, però mi sembra strano... forse alcuni stanno attendendo che termini tutta la procedura del concorso, gae etc...
tutto può essere cmq, non essendoci direttive certe alle quali rifarsi...

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da pefro Sab Set 10, 2016 2:05 pm

Mi è arrivata una supplenza di 18 ore fino a fine febbraio. Se accetto e nel frattempo me ne arriva una al 30 giugno, posso lasciarla?

pefro

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.09.16

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da ofeliaf Sab Set 10, 2016 2:19 pm

si

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da luisamaria Sab Set 10, 2016 2:38 pm

bobagronomo ha scritto:io sono in seconda e ancora nulla...

dipende dalle province

luisamaria

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da bobalfa Sab Set 10, 2016 6:59 pm

speriamo bene...
bobalfa
bobalfa

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 16.07.16

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Vera1976 Dom Set 11, 2016 3:03 am

Sì LetiziaF dovrebbe essere così, ma anche a me sembra strano...magari ho capito male. Probabilmente alcuni attendono fino alla fine per non dover richiamare. L'anno scorso ho cominciato a lavorare ad ottobre da GI con art. 40 e mi dicevano che avrei lavorato poco perché dovevano uscire a giorni le graduatorie definitive e invece siamo andati avanti fino a Natale. Quest'anno dovrebbe essere ancora più complicata la questione e spero proprio che si parta prima!

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da arrubiu Dom Set 11, 2016 9:05 am

seasparrow ha scritto:
pefro ha scritto:Mi e' arrivata una supplenza di 18 ore fino a fine febbraio. Se accetto e nel frattempo me ne arriva una al 30 giugno, posso lasciarla?
mi sembra di no per me si puo' lasciare soltanto AD informati bene  
Una supplenza "breve" (breve = non fino al 30 giugno o fino alla fine delle attività didattica) può essere lasciata per una fino al 30/06.
Quello che non puoi fare è lasciare quella fino a febbraio per una che finisce a marzo, per esempio, quindi per un'altra supplenza breve.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da jamila82 Lun Set 12, 2016 4:47 pm

3 fascia bologna per spagnolo e inglese, hanno iniziato a chiamare????

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Αρης Mar Set 13, 2016 3:40 pm

Scusate ho accettato supplenza su ad di 18 ore e ora ho scoperto che sono 9 ore di didattica e 9 di potenziamento....vorrei rinunciare non avendo firmato nulla posso? Devo dare spiegazioni?mi spiace ma 9 ore di nulla sono troppe...almeno potevano dirmelo prima...
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da mordekayn Mar Set 13, 2016 4:53 pm

Non per allarmarvi, ma al momento NON è possibile fare contratti N14.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da mordekayn Mar Set 13, 2016 4:55 pm

Aresgr ha scritto:Scusate ho accettato supplenza su ad di 18 ore e ora ho scoperto che sono 9 ore di didattica e 9 di potenziamento....vorrei rinunciare non avendo firmato nulla posso?  Devo dare spiegazioni?mi spiace ma 9 ore di nulla sono troppe...almeno potevano dirmelo prima...

Il potenziamento non è 9 ore di "nulla".

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Αρης Mar Set 13, 2016 5:21 pm

Vabbè posso lasciare visto che è a avente diritto?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Αρης Mar Set 13, 2016 6:36 pm

Qualche moderatore può rispondere? Almeno gli mando una mail per tempo....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da NoonFaith Mar Set 13, 2016 6:41 pm

Scusate, secondo voi le supplenze fino AD su sostegno verranno riconfermate d'ufficio alla seconda fascia, come accaduto lo scorso anno?

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Davide Mar Set 13, 2016 6:42 pm

Dipende dalle tempistiche se brevi o lunghe. L'anno scorso in che mese hanno confermato?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da LetiziaF Mar Set 13, 2016 7:30 pm

maron quelle 9 ore le prenderei volentieri io!!!

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da attila2020 Mar Set 13, 2016 7:41 pm

Dec ha scritto:
Daniela.8729 ha scritto:Anche io sono stata convocata fino ad avente diritto a Verona, GI 2 fascia A043, soltanto da una scuola. Ho provato a chiedere in segreteria il motivo del perché la supplenza fosse fino ad avente diritto, ma chi ha risposto non mi ha saputo dire nulla o dare certezze. Credo che tutto sia legato al caos assegnazioni provvisorie, gae e assunzione da concorso. Per questo motivo, la scuola dove ho lavorato lo scorso anno aspetterà fine settembre per eventuali convocazioni.
Io non ho ben chiara una cosa: più volte ho letto sia sul forum che su orizzonte scuola che tutte le assunzioni andranno fatte entro il 15 settembre.  Ora, gli orali del concorso per la A043 e A050 (Ambito AD04), nella regione Veneto, si concluderanno a fine Novembre. E' possibile che la fase dell'avente diritto si protragga fino a che le commissioni non avranno ultimato questi orali e che assumino i docenti da GM 2016  a Dicembre/Gennaio (se tutto va bene)?

No, le supplenze saranno definitive e le immissioni in ruolo tutte da Gae, se non esaurite. Nel 2017 ci saranno le immissioni in ruolo da concorso, con recupero di quelle che sarebbero spettate già nel 2016 e non si sono potute assegnare.

Salve a tutti. Speriamo che tu abbia ragioni DEC altrimenti molti alunni cambieranno il docente a Gennaio. Una domanda ma la GM 2016 per essere utilizzabile deve essere definitiva oppure può essere utilizzata anche se provvisoria ?

attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da NoonFaith Mar Set 13, 2016 7:47 pm

Davide ha scritto:Dipende dalle tempistiche se brevi o lunghe. L'anno scorso in che mese hanno confermato?

Avevano confermato a fine novembre/dicembre. Spero che quest'anno non la tirino tanto per le lunghe. Tu che dici? Pensi riconvochino tutti, se l'AD dovesse durare poco?

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da B.u.m. Mar Set 13, 2016 7:50 pm

bluesky03 ha scritto:Scusate, secondo voi le supplenze fino AD su sostegno verranno riconfermate d'ufficio alla seconda fascia, come accaduto lo scorso anno?
E' difficile fare previsioni in questo caos ma credo di no perchè saliranno in testa tutti gli specializzati ultimo ciclo TFA sostegno

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da NoonFaith Mar Set 13, 2016 9:01 pm

B.u.m. ha scritto:
bluesky03 ha scritto:Scusate, secondo voi le supplenze fino AD su sostegno verranno riconfermate d'ufficio alla seconda fascia, come accaduto lo scorso anno?
E' difficile fare previsioni in questo caos ma credo di no perchè saliranno in testa tutti gli specializzati ultimo ciclo TFA sostegno

Anche l'anno scorso però mi sembra che si fossero inseriti degli specializzati sul sostegno.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Davide Mar Set 13, 2016 11:06 pm

Parlando di Milano. Secondo me quest'anno no, perchè spero che l'avente diritto duri veramente poco... Non ci sono motivi per tirarla per le lunghe... I ruoli li stanno dando e tra poco finiscono. Poi sul sostegno da provveditorato non hanno piu nessuno in GAE nè primaria nè scuola media (su Milano), non so le superiori... Quindi passa la mano alle singole scuole con le G.I.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Αρης Mer Set 14, 2016 12:42 am

non vedo l'ora che finisca questa agonia....oltretutto ho chiappato una sola pazzesca di supplenza...ma per un po' di giorni porterò pazienza...ma appena convocano a td allora mando in cuffia scuola scuoletta e 107 del piffero....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da mordekayn Mer Set 14, 2016 1:32 am

Se vi interessa quantomeno per Milano c'è un bell'intasamento sui posti comuni primaria, causa incarichi triennali. Ci saranno sicuramente (escludendo i potenziamenti dove è vietato) le supplenze brevi e saltuarie (ce ne saranno una marea, non molte meno rispetto all'anno scorso) e i 30 06 dopo che sapremo quanti otterranno la benedetta assegnazione provvisoria chiesta da pressochè TUTTI i "deportati" triennali. Lascio alla vostra immaginazione provare a prevedere che faranno quelli che non otterranno AP...

Sos  sia primaria che media ci sono posti a manetta, come tutti gli anni.

Questione AD...a ieri non era possibile fare contratti fino all'arrivo dell'avente diritto con tipologia N14, per un blocco voluto presumibilmente dal miur ed eseguito dai tecnici del sidi.
Vedremo quando sarà possibile procedere.


L'incognità che ancora non mi è chiara personalmente sono le tempistiche per le nomine TD dalle GAE dell'USP..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 6 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.