le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

+55
MorganaVenezia
Elit
sarym
vanny74
bubbylil
cliomisia
Hyla
Marechiaro
kartmel
marameo318
JaneEyre
aletina71
damirk
infoscuola
milla 2
B.u.m.
attila2020
jamila82
seasparrow
bobalfa
boston
Vera1976
ingridk
godoPAS
Sissi2007
pefro
Romado72
Roccorò
Cozza
NoonFaith
rosscaia
Antonia_70
Airy
Daniela.8729
Stop
ofeliaf
Rougelechat
LetiziaF
Vitto_t
circo
bensku
Davide
Antonella dp
mordekayn
elieli
luisamaria
gallone
Αρης
donadoni
Hoffnung2
royalstefano
gugu
Dec
arrubiu
deboel75
59 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da deboel75 Gio Set 01, 2016 10:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera,
apro un altro post, così ci scambiamo informazioni precise su quello che sta avvenendo.
Vi riporto la mia esperienza: un collega mi chiama dicendomi che le scuole stanno iniziando a chiamare. Due colleghi di matematica medie (II/III fascia) e una di spagnolo medie (III fascia) hanno ricevuto proposte fino ad avente diritto.
Controllo quindi per sicurezza la pec e in data 30/08 ho ricevuto proposta di supplenza per 9 h (non è specificato per cosa). Io sono in GAE inglese A345...Tutto questo in prov di Milano.

Ma possono già chiamare??

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso


le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da LetiziaF Mar Set 06, 2016 7:34 pm

qualcuno è già stato contattato per la secondaria di secondo grado?
io cmq accetterei subito, qualsiasi cosa, anche fino AD

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da circo Mar Set 06, 2016 8:05 pm

LetiziaF ha scritto:qualcuno è già stato contattato per la secondaria di secondo grado?
io cmq accetterei subito, qualsiasi cosa, anche fino AD

Si io! Su AD

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Antonia_70 Mar Set 06, 2016 8:29 pm

Sì, oggi... ma sono chiamate destinate a durare molto poco. Si attendono Assegnazioni provvisorie, immissioni in ruolo e GAE... I presidi stanno chiamando in via cautelativa per non lasciare ore scoperte in previsione dell'inizio A.S. La mia domanda: ne vale la pena? Boh.

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da LetiziaF Mar Set 06, 2016 8:56 pm

ciao circo, in che regione/città?
Antonia io accetterei tutto cmq...

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Daniela.8729 Mar Set 06, 2016 10:22 pm

Anche io sono stata convocata fino ad avente diritto a Verona, GI 2 fascia A043, soltanto da una scuola. Ho provato a chiedere in segreteria il motivo del perché la supplenza fosse fino ad avente diritto, ma chi ha risposto non mi ha saputo dire nulla o dare certezze. Credo che tutto sia legato al caos assegnazioni provvisorie, gae e assunzione da concorso. Per questo motivo, la scuola dove ho lavorato lo scorso anno aspetterà fine settembre per eventuali convocazioni.
Io non ho ben chiara una cosa: più volte ho letto sia sul forum che su orizzonte scuola che tutte le assunzioni andranno fatte entro il 15 settembre. Ora, gli orali del concorso per la A043 e A050 (Ambito AD04), nella regione Veneto, si concluderanno a fine Novembre. E' possibile che la fase dell'avente diritto si protragga fino a che le commissioni non avranno ultimato questi orali e che assumino i docenti da GM 2016 a Dicembre/Gennaio (se tutto va bene)?

Daniela.8729

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Airy Mar Set 06, 2016 11:37 pm

deboel75 ha scritto:
Airy ha scritto:Confermo che stanno iniziando a convocare anche da III fascia fino AD (inglese). E quindi è ufficialmente iniziata la stagione del "che faccio?" e hanno preso il via l'ansia e lo stress che ne conseguono...
Sinceramente non mi è mai capitato di essere convocata da GI già ai primi di settembre, credo che le scuole siano nel caos.
Il problema è che ora non so che fare, perchè ho sempre lavorato su SOS e suppongo esista il rischio concreto di rimanere "a piedi" nel momento in cui dovesse arrivare l'AD. Per sistemare questo delirio potrebbero volerci un paio di mesi, le cattedre di SOS disponibili (per le quali raramente si trova un docente specializzato disponibile) verrebbero nel frattempo assegnate ad altri e io rischierei di giocarmi l'anno per una supplenza su materia senza garanzie. Per quanto le scuole cerchino di tenersi gli insegnanti che hanno in nome della continuità, c'è sempre il rischio di una sostituzione...
Qualcuno sta ragionando in questo modo e si sta angosciando per gli stessi motivi?
Secondo voi quante possibilità ci sono che il posto resti disponibile? Non ho idea di quanti possano essere i candidati di lingua inglese a Milano e provincia...

A Milano sono ancora presenti circa un centinaio di persone nelle GAE di inglese...io sono in GAE e non ho accettato niente da materia su AD per il ragionamento che fai tu...la supplenza durerà poco. Ho preso invece SOS AD...presumibilmente durerà tutto l'anno. Pero' poi andrò comunque a vedere cosa mi potrà offrire il provveditorato e deciderò.

Infatti sto sperando anch'io che arrivi una convocazione su sostegno... Oltre al fatto che è un lavoro che sento "mio", ci sono maggiori possibilità che l'AD si trasformi in un contratto fino al termine delle lezioni. Su inglese...boh?!? Tra GAE, altre fasce, assegnazioni e risultati del concorso (per quanto devastanti), credo che le speranze siano poche. E se tutti, giustamente, stiamo facendo lo stesso ragionamento aspettando una situazione di maggior certezza, è ovvio che chi si trova in III fascia vedrà saltare il posto.
La cosa che mi spiace è dover rifiutare proposte su materia da parte di scuole in cui ho già lavorato, che conosco e che spero non si "vendichino" non convocandomi su eventuali posti di sostegno...
Sentendo alcuni colleghi posso comunque assicurare che le scuole sono nel caos più completo, senza docenti nè indicazioni precise...poveri noi...

Airy

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 2:10 am

Daniela.8729 ha scritto:Anche io sono stata convocata fino ad avente diritto a Verona, GI 2 fascia A043, soltanto da una scuola. Ho provato a chiedere in segreteria il motivo del perché la supplenza fosse fino ad avente diritto, ma chi ha risposto non mi ha saputo dire nulla o dare certezze. Credo che tutto sia legato al caos assegnazioni provvisorie, gae e assunzione da concorso. Per questo motivo, la scuola dove ho lavorato lo scorso anno aspetterà fine settembre per eventuali convocazioni.
Io non ho ben chiara una cosa: più volte ho letto sia sul forum che su orizzonte scuola che tutte le assunzioni andranno fatte entro il 15 settembre.  Ora, gli orali del concorso per la A043 e A050 (Ambito AD04), nella regione Veneto, si concluderanno a fine Novembre. E' possibile che la fase dell'avente diritto si protragga fino a che le commissioni non avranno ultimato questi orali e che assumino i docenti da GM 2016  a Dicembre/Gennaio (se tutto va bene)?

No, le supplenze saranno definitive e le immissioni in ruolo tutte da Gae, se non esaurite. Nel 2017 ci saranno le immissioni in ruolo da concorso, con recupero di quelle che sarebbero spettate già nel 2016 e non si sono potute assegnare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Daniela.8729 Mer Set 07, 2016 9:35 am

Dec ha scritto:
Daniela.8729 ha scritto:Anche io sono stata convocata fino ad avente diritto a Verona, GI 2 fascia A043, soltanto da una scuola. Ho provato a chiedere in segreteria il motivo del perché la supplenza fosse fino ad avente diritto, ma chi ha risposto non mi ha saputo dire nulla o dare certezze. Credo che tutto sia legato al caos assegnazioni provvisorie, gae e assunzione da concorso. Per questo motivo, la scuola dove ho lavorato lo scorso anno aspetterà fine settembre per eventuali convocazioni.
Io non ho ben chiara una cosa: più volte ho letto sia sul forum che su orizzonte scuola che tutte le assunzioni andranno fatte entro il 15 settembre.  Ora, gli orali del concorso per la A043 e A050 (Ambito AD04), nella regione Veneto, si concluderanno a fine Novembre. E' possibile che la fase dell'avente diritto si protragga fino a che le commissioni non avranno ultimato questi orali e che assumino i docenti da GM 2016  a Dicembre/Gennaio (se tutto va bene)?

No, le supplenze saranno definitive e le immissioni in ruolo tutte da Gae, se non esaurite. Nel 2017 ci saranno le immissioni in ruolo da concorso, con recupero di quelle che sarebbero spettate già nel 2016 e non si sono potute assegnare.

Grazie del chiarimento e spero sia così. Stamattina mi ha convocato un'altra scuola fino ad avente diritto. Credo, ma non sono sicura al 100%, che la gae per la A043 sia esaurita a Verona. Un'ultima domanda : superata questa fase di caos, le scuole saranno costrette a riconvocare dato che le nomine sono fino ad avente diritto?

Daniela.8729

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da rosscaia Mer Set 07, 2016 12:56 pm

anche a me hanno chiamato per 4 ore in Francese. Prenderò servizio IL 12 Settembre fino ad AD.

Cosa vuol dire AD?

Io ho accettato chiaramente. Sarà una supplenza breve quindi?

rosscaia

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da arrubiu Mer Set 07, 2016 12:58 pm

Avente Diritto.

Ti tieni la supplenza fino a quando non individuano l'avente diritto (da GAE, aggionametno GI, etc).
Ovviamente, a seconda della graduatoria in cui sei, potresti anche essere tu l'avente diritto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da NoonFaith Mer Set 07, 2016 3:10 pm

Che voi sappiate stanno iniziando a chiamare anche per sostegno AD? Oppure al momento chiamano solo per materia, avendo urgenza di coprire i buchi in classe, e per sostegno attendono l'ok dell'USP?

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 4:01 pm

Daniela.8729 ha scritto:
Dec ha scritto:
Daniela.8729 ha scritto:Anche io sono stata convocata fino ad avente diritto a Verona, GI 2 fascia A043, soltanto da una scuola. Ho provato a chiedere in segreteria il motivo del perché la supplenza fosse fino ad avente diritto, ma chi ha risposto non mi ha saputo dire nulla o dare certezze. Credo che tutto sia legato al caos assegnazioni provvisorie, gae e assunzione da concorso. Per questo motivo, la scuola dove ho lavorato lo scorso anno aspetterà fine settembre per eventuali convocazioni.
Io non ho ben chiara una cosa: più volte ho letto sia sul forum che su orizzonte scuola che tutte le assunzioni andranno fatte entro il 15 settembre.  Ora, gli orali del concorso per la A043 e A050 (Ambito AD04), nella regione Veneto, si concluderanno a fine Novembre. E' possibile che la fase dell'avente diritto si protragga fino a che le commissioni non avranno ultimato questi orali e che assumino i docenti da GM 2016  a Dicembre/Gennaio (se tutto va bene)?

No, le supplenze saranno definitive e le immissioni in ruolo tutte da Gae, se non esaurite. Nel 2017 ci saranno le immissioni in ruolo da concorso, con recupero di quelle che sarebbero spettate già nel 2016 e non si sono potute assegnare.

Grazie del chiarimento e spero sia così. Stamattina mi ha convocato un'altra scuola fino ad avente diritto. Credo, ma non sono sicura al 100%, che la gae per la A043 sia esaurita a Verona. Un'ultima domanda : superata questa fase di caos, le scuole saranno costrette a riconvocare dato che le nomine sono fino ad avente diritto?  

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 4:04 pm

bluesky03 ha scritto:Che voi sappiate stanno iniziando a chiamare anche per sostegno AD? Oppure al momento chiamano solo per materia, avendo urgenza di coprire i buchi in classe, e per sostegno attendono l'ok dell'USP?

Qualcuno ha scritto di essere stato chiamato anche per il sostegno, anzi il miur sottolinea nelle sue circolari di chiamare prima per il sostegno (anche se sappiamo per esperienza che non sempre è così).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da NoonFaith Mer Set 07, 2016 4:12 pm

Dec ha scritto:
bluesky03 ha scritto:Che voi sappiate stanno iniziando a chiamare anche per sostegno AD? Oppure al momento chiamano solo per materia, avendo urgenza di coprire i buchi in classe, e per sostegno attendono l'ok dell'USP?

Qualcuno ha scritto di essere stato chiamato anche per il sostegno, anzi il miur sottolinea nelle sue circolari di chiamare prima per il sostegno (anche se sappiamo per esperienza che non sempre è così).

Grazie Dec. Speriamo facciano in fretta.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Cozza Mer Set 07, 2016 4:25 pm

a me è giunta voce di chiamate su sostegno fino al 30/6 parlo di milano.
possibile???!!!

altra domanda: una chiamata, sempre a milano, secondaria primo grado, su tecnica, fino ad...e la gae di tecnica è esaurita...ha buone possibilità di diventare fino a fine anno o anche qui bisogna contare ap ecc...?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 4:28 pm

1) Possibile, se hanno sbagliato (e come sai è possibile):-)
2) Le ap bisogna sempre contarle, ma quante saranno su tecnica a Milano? Chiaro che le possibilità ci sono.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Roccorò Mer Set 07, 2016 8:16 pm

A me sono arrivate finora 3 convocazioni da 3 scuole: Infanzia e infanzia sostegno per vari posti. Cmq mi viene da ridere x il caos che regna quest'anno nella scuola dell'infanzia con GM 2012 da sistemare, assegnazioni provvisorie, trasferimenti, ruoli ancora da dare x le GAE. Soprattutto xkè nei precedenti anni x la classe comune mi arrivavano solamente degli spezzoni o delle cattedre intere ma ad anno già ampiamente iniziato ed ora invece le scuole sembra stiano facendo una folle corsa ad accaparrarsi un supplente anche per pochi giorni!E poi con questa storia del concorso di cui da 3 mesi e più non si sa ancora niente e la folla di persone che ancora ci sono in GAE c'è da intuire che dall'alto è arrivato un solo ordine: bocciate, bocciate, bocciate!La cosa paradossale è che mentre la scuola statale è satura quella comunale è disperata xkè non trova supplenti. Secondo me l'idea di accorpare le graduatorie non sarebbe del tutto malvagia!

Roccorò

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Romado72 Gio Set 08, 2016 2:43 pm

Colleghi, scusate l'intrusione, avrei bisogno di una info urgente per una collega della II Fascia. Una scuola sta convocando per supplenza breve, lei è (era) in 3 posizione. In segreteria le hanno detto, senza fornire spiegazioni dettagliate, che due colleghe inserite in 9/10 posizione adesso sono ai primi posti poichè fanno parte della "II Fascia prioritaria"(???)
Ma che è sta roba? Io non ne ho mai sentito parlare!!
Qualcuno ne sa di più?
Grazie a chi saprà delucidarmi
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da donadoni Gio Set 08, 2016 2:48 pm

parli di elementari?

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Vitto_t Gio Set 08, 2016 3:04 pm

Intanto mi arriva una convocazione su una classe di concorso che non è la mia Quasi quasi vado ad insegnare francese, chissà se mi fanno firmare tutto e entrare in classe..

Vitto_t

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Romado72 Gio Set 08, 2016 3:14 pm

@donadoni
No, II Grado
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da ofeliaf Gio Set 08, 2016 4:56 pm

scusate un dubbio... ma x le convocazioni supplenze da gae devono necessariamente aspettare le immissioni in ruolo sia da gae che da gm?

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da arrubiu Gio Set 08, 2016 5:02 pm

ofeliaf ha scritto:scusate un dubbio... ma x le convocazioni supplenze da gae devono necessariamente aspettare le immissioni in ruolo sia da gae che da gm?
Non solo, devono anche aspettare le assegnazioni provvisorie.
Perchè i posti che vanno a supplenza sono quelli che restano a seguito di immissioni e assegnazioni provvisorie (e utilizzazioni).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da ofeliaf Gio Set 08, 2016 5:16 pm

ok grazie!

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Dec Gio Set 08, 2016 5:18 pm

Romado72 ha scritto:Colleghi, scusate l'intrusione, avrei bisogno di una info urgente per una collega della II Fascia. Una scuola sta convocando per supplenza breve, lei è (era) in 3 posizione. In segreteria le hanno detto, senza fornire spiegazioni dettagliate, che due colleghe inserite in 9/10 posizione adesso sono ai primi posti poichè fanno parte della "II Fascia prioritaria"(???)
Ma che è sta roba? Io non ne ho mai sentito parlare!!
Qualcuno ne sa di più?
Grazie a chi saprà delucidarmi

Hanno fatto confusione tra la II e la III fascia. Non ci sono altre spiegazioni possibili.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 4 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.