le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

+55
MorganaVenezia
Elit
sarym
vanny74
bubbylil
cliomisia
Hyla
Marechiaro
kartmel
marameo318
JaneEyre
aletina71
damirk
infoscuola
milla 2
B.u.m.
attila2020
jamila82
seasparrow
bobalfa
boston
Vera1976
ingridk
godoPAS
Sissi2007
pefro
Romado72
Roccorò
Cozza
NoonFaith
rosscaia
Antonia_70
Airy
Daniela.8729
Stop
ofeliaf
Rougelechat
LetiziaF
Vitto_t
circo
bensku
Davide
Antonella dp
mordekayn
elieli
luisamaria
gallone
Αρης
donadoni
Hoffnung2
royalstefano
gugu
Dec
arrubiu
deboel75
59 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da deboel75 Gio Set 01, 2016 10:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera,
apro un altro post, così ci scambiamo informazioni precise su quello che sta avvenendo.
Vi riporto la mia esperienza: un collega mi chiama dicendomi che le scuole stanno iniziando a chiamare. Due colleghi di matematica medie (II/III fascia) e una di spagnolo medie (III fascia) hanno ricevuto proposte fino ad avente diritto.
Controllo quindi per sicurezza la pec e in data 30/08 ho ricevuto proposta di supplenza per 9 h (non è specificato per cosa). Io sono in GAE inglese A345...Tutto questo in prov di Milano.

Ma possono già chiamare??

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso


le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da mordekayn Ven Set 16, 2016 12:39 am

Rougelechat ha scritto:Grazie Mordekayn, almeno ci facciamo un quadro della situazione

E'peggiore di ogni possibile immaginazione.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da mordekayn Ven Set 16, 2016 12:47 am

Davide ha scritto:Grazie Morde. Ho un quesito visto che sei della provincia di Milano. Hai sostegni su scuola media liberi? Come li stai assegnando? Sono in stand by?

In stand by ho solo un posto OF derivante da un più che probabile  utilizzo visto che non è ancora stato pubblicato dall'USP.
Sos dalle incrociate.

In OD  sos è tutto coperto. In Of in base allo storico e sbirciando su dada ho preallertato un paio di docenti che erano rimasti esclusi dalle convocazioni sui posti al 31 08 (con nomina naturalmente AD) di tenersi pronti perchè dopo le ap e gli utilizzi prenderanno immediatamente servizio sui posti OF. Poi usciranno i posti in deroga che verranno coperti.
Poi vedremo chi non arriverà da Adoo dalle gae..se arrivano saltano i supplenti, ma è improbabile avvenga.
La media non mi preoccupa, la primaria purtroppo sui posti comuni  è in condizione di assoluta emergenza per almeno un'altra settimana...ad essere ottimisti. E poi tutto l'anno salvo AP di massa la scuola andrà avanti con i supplenti brevi e saltuari in corso di nomina.

Oramai con sto bordello so a memoria l'organico dell'intero comprensivo.
Ieri ero al cinema in compagnia e invece di seguire il film rimuginavo sui numeri di organico delle varie classi di concorso..idem in piscina.

Brutta storia LOL.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da kartmel Ven Set 16, 2016 11:13 am

Mordekayn, secondo te quando potrebbero terminare i contratti fino ad avente diritto nella scuola media, e quando potrebbero quindi cominciare le convocazioni con contratto fino a data certa? Certo, è una domanda da un milione di dollari... ma l'anno scorso ricordo che, nonostante il disastro, le tue previsioni alla fine si rivelarono esatte!

kartmel

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.09.15

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da bobalfa Ven Set 16, 2016 12:41 pm

qualcuno è stato chiamato dalla provincia di Cuneo, per caso?
bobalfa
bobalfa

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 16.07.16

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da mordekayn Ven Set 16, 2016 5:44 pm

kartmel ha scritto:Mordekayn, secondo te quando potrebbero terminare i contratti fino ad avente diritto nella scuola media, e quando potrebbero quindi cominciare le convocazioni con contratto fino a data certa? Certo, è una domanda da un milione di dollari... ma l'anno scorso ricordo che, nonostante il disastro, le tue previsioni alla fine si rivelarono esatte!

Quest'anno è molto peggio dell'anno scorso e ci sono troppe variabili in atto..qundi boh.


mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Marechiaro Ven Set 16, 2016 5:52 pm

Mordekayn, secondo te una volta passata questa fase di transizione per la terza fascia resterà qualcosa? Sono in discreta posizione, provincia di Milano anch'io. Questi ultimi due anni ho avuto incarichi annuali e so di essere stata fortunata, quest'anno però la vedo più dura. Tu che dici?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da mordekayn Ven Set 16, 2016 5:56 pm

Non confondetemi con l'oracolo di Delfi..sono solo un assistente amministrativo che lavora a Milano. ^_^


Cmq quest'anno si prospetta ricchissimo di supplenze brevi/saltuarie (a sostituzione dei titolari su congedo parentale/astensione obbligatoria/malattie/sal bimbo etc) specie se i numerosi incaricati triennali (che per quando riguarda i posti comuni primaria hanno occupato tutto l'occupabile) non otterranno assegnazione provvisoria.

Poi a riguardo della terza fascia secondaria primo grado: c'è terza fascia e terza fascia..un conto è essere in a059 terza fascia, altro è l'a445 o arte e così via..dove la speranza è lavorare sui sostegni dalle incrociate.
Cmq vedremo.


Ultima modifica di mordekayn il Ven Set 16, 2016 6:01 pm - modificato 2 volte.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Marechiaro Ven Set 16, 2016 5:58 pm

Confidiamo però nella tua esperienza, siamo abbastanza pratici anche noi ;-)

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da mordekayn Ven Set 16, 2016 6:02 pm

Le fortune dei TD quest'anno dipenderanno da quello che succederà sui posti occupati dai titolari incaricati triennali. (il titolare sgomma via in AP o si rassegnerà e lavorerà o piazzerà assenze tutto l'anno?)
Differimenti oramai non ve ne sono più, quindi niente supplenze ricche fino al 30 06 su quei posti.

Se posso darvi un consiglio probabilmente manco richiesto (lol) acchiappate tutto quello che vi offrono le scuole, perchè con i ritardi dell'USP specie a Milano non si sa bene dove si andrà a parare quest'anno...visto che almeno per quanto riguarda Milano ho notizie più che frammentarie sulle ap..
Se non abbiamo un quadro chiaro sulle assegnazioni provvisorie non si può neanche prevedere quanti posti le scuole potranno dare ai supplenti.


Ultima modifica di mordekayn il Ven Set 16, 2016 6:11 pm - modificato 3 volte.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Hyla Ven Set 16, 2016 6:05 pm

Salve a tutti, vedo che siamo tutti nella stessa barca.
I dubbi sono atroci in queste ore!!
Ho ricevuto diverse convocazioni per 18 h o 6 ore per matematica alle medie.
Ora ho in ballo una convocazione in cui mi si propongono due cattedre da 18 h e una da 6 h.
Mi piacerebbe rispondere perchè è la stessa scuola dove ho lavorato l'anno scorso, solo che essendo in terza fascia ( una delle prime) ho paura che mi rimangano solo le 6 ore, perchè ho almeno due colleghe sopra di me che conosco e almeno una so che accetterà una cattedra da 18.
Poichè percepisco NASPI se mi rimanessero le 6 h ci andrei a perdere un bel pò di soldini.
Però se poi rinuncio e non dovesse arrivarmi altro, e i contratti AD si protrassero troppo rimarrei comunque senza mesi di servizio.
Voi cosa fareste? Rischiereste di dare disponibilità per le 3 cattedre pur essendoci il rischio molto concreto di avere solo 6 ore e andarci a perdere dei soldi??
Sono nel pallone più totale......
Hyla
Hyla

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da cliomisia Ven Set 16, 2016 10:37 pm

Buona sera una domanda, sono in disoccupazione dal 1'settrmbre e non ho giustamente ancora percepito il primo pagamento,dovrei a fine mese... se nel frattempo dovessero chiamare x una supplenza ad avente diritto ed accettassi come funzionerebbe? Bloccherebbero il pagamento o ( perché giustamente tornerei a lavorare) o dovrei poi restituire i soldi della prima tranche perché è stato già dato il mandato del pagamento?
Mi potete spiegare come funziona? Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da bubbylil Sab Set 17, 2016 9:12 am

Manterrai i soldi a cui hai diritto. Ad esempio, se resti disoccupata per 26 giorni i soldi che puoi tenerti sono quelli pari ai 26 giorni. Se te ne arrivano meno, te li ridaranno dopo (i tempi sono lunghi, mi è capitato di aspettare pure molti mesi ma tranquilla alla fine te li danno tutti fino all'ultimo centesimo). Se ti pagano di più (capita a volte) ad esempio per 35 giorni perchè nel frattempo il pagamento era già stato emesso o la ripresa del lavoro non l'avevano ancora registrata, dovrai restituirli. Insomma alla fine i soldi che ti rimarranno sono pari ai giorni non lavorati, le date dei pagamenti non contano.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da cliomisia Sab Set 17, 2016 12:53 pm

Scusa quando scrivi dovrai restituirli ok giusto ma comr funziona ?
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da vanny74 Sab Set 17, 2016 2:31 pm

Per il sig. BOBAGRONOMO
La settimana scorsa ho ricevuto 2 convocazioni dalla prov. di Cuneo, secondaria II grado, II e III fascia GI.
Rifiutato: la prima scuola in paese con difficoltà d'alloggio, la seconda perchè scuola criminale (già lavorato)

vanny74

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.11.15

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da bubbylil Sab Set 17, 2016 9:41 pm

cliomisia ha scritto:Scusa quando scrivi dovrai restituirli ok giusto ma comr funziona ?
Te li richiedono loro tramite raccomandata, tranquilla. Altrimenti puoi passare all'INPS e chiedere.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da bobalfa Sab Set 17, 2016 11:52 pm

vanny74 ha scritto:Per il sig. BOBAGRONOMO
La settimana scorsa ho ricevuto 2 convocazioni dalla prov. di Cuneo, secondaria II grado, II e III fascia GI.
Rifiutato: la prima scuola in paese con difficoltà d'alloggio, la seconda perchè scuola criminale (già lavorato)

grazie per l'informazione...io ancora nulla...
bobalfa
bobalfa

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 16.07.16

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da bobalfa Sab Set 17, 2016 11:55 pm

Ma erano avente diritto? per vanni 74
bobalfa
bobalfa

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 16.07.16

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Dec Dom Set 18, 2016 2:49 pm

nazzaro ha scritto:
Dec ha scritto:
Daniela.8729 ha scritto:Anche io sono stata convocata fino ad avente diritto a Verona, GI 2 fascia A043, soltanto da una scuola. Ho provato a chiedere in segreteria il motivo del perché la supplenza fosse fino ad avente diritto, ma chi ha risposto non mi ha saputo dire nulla o dare certezze. Credo che tutto sia legato al caos assegnazioni provvisorie, gae e assunzione da concorso. Per questo motivo, la scuola dove ho lavorato lo scorso anno aspetterà fine settembre per eventuali convocazioni.
Io non ho ben chiara una cosa: più volte ho letto sia sul forum che su orizzonte scuola che tutte le assunzioni andranno fatte entro il 15 settembre.  Ora, gli orali del concorso per la A043 e A050 (Ambito AD04), nella regione Veneto, si concluderanno a fine Novembre. E' possibile che la fase dell'avente diritto si protragga fino a che le commissioni non avranno ultimato questi orali e che assumino i docenti da GM 2016  a Dicembre/Gennaio (se tutto va bene)?

No, le supplenze saranno definitive e le immissioni in ruolo tutte da Gae, se non esaurite. Nel 2017 ci saranno le immissioni in ruolo da concorso, con recupero di quelle che sarebbero spettate già nel 2016 e non si sono potute assegnare.

Salve a tutti. Speriamo che tu abbia ragioni DEC altrimenti molti alunni cambieranno il docente a Gennaio. Una domanda ma la GM 2016 per essere utilizzabile deve essere definitiva oppure può essere utilizzata anche se provvisoria ?


Naturalmente definitiva.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da sarym Dom Set 18, 2016 4:55 pm

chiedo a voi più esperti. Per le supplenze le segreterie devono contattare prima tutti gli inseriti in GAE e poi passano alla prima fascia d'istituto?

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da B.u.m. Dom Set 18, 2016 5:06 pm

Le convocazioni da GAE vengono fatte dall'Ufficio Scolastico Provinciale. Le scuole chiameranno poi sui posti residui, solo da Graduatoria d'Istituto, a partire dalla prima fascia poi seconda e terza. Quelli che stanno in prima fascia stanno anche in GAE ovviamente ma non sono tutti perchè anche le prime fasce possono scegliere solo 20 scuole in cui comparire nelle GI

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da sarym Dom Set 18, 2016 5:16 pm

B.u.m. ha scritto:Le convocazioni da GAE vengono fatte dall'Ufficio Scolastico Provinciale. Le scuole chiameranno poi sui posti residui, solo da Graduatoria d'Istituto, a partire dalla prima fascia poi seconda e terza. Quelli che stanno in prima fascia stanno anche in GAE ovviamente ma non sono tutti perchè anche le prime fasce possono scegliere solo 20 scuole in cui comparire nelle GI

grazie per la precisazione. Poichè nelle gae della provincia e della classe di concorso che m'interessa ce ne sono oltre 600 mi stavo un po' preoccupando. Spero chiameranno presto anche dalla II fascia

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da vanny74 Dom Set 18, 2016 8:24 pm

X BOBAGRONONO:

A038 II fascia fino a marzo
A049 III fascia fino AD

solo queste 2 convocazioni, l'anno scorso ne avevo ricevuto già decine...

vanny74

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.11.15

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Elit Dom Set 18, 2016 8:46 pm

Vi racconto cosa mi è successo fra giovedi e venerdi a proposito di convocazioni..Giovedi mattina telefono alla scuola X ( lontana dal mio paese) per sentire quando avrebbero convocato, visto che il giorno dopo nella mia zona le segreterie avrebbero assegnato dei posti che però non ero sicura di prendere ( non sono molto alta nelle g.i.). Una segretaria un pò impacciata mi risponde: " ma io sto convocando!" Io replico che non mi è arrivata nessuna mail e lei mi dice che non riesce ad inviarle, poi mi chiede se io sarei disponibile x supplenze e, alla mia risposta positiva, mi dice che mi avrebbe richiamato. Dopo quasi un'ora mi richiama la vicaria richiedendomi la disponibiltà, rispondo che sono ancora disponibile e lei mi offre una supplenza di 25 ore ( scuola dell'infanzia) su posto comune in una scuola un po' fuori mano e monosezione. Io accetto anche perchè deduco che abbiano già assegnato gli altri posti (che mi erano stati elencati nella prima telefonata) e questo era l'ultimo rimasto; infine mi dice di andare il giorno dopo a firmare. Nel pomeriggio vengo a sapere che le mie colleghe che mi precedono in graduatoria non sono state contattate da quella scuola e che gli le altre supplenze che mi erano state elencate non sono state date a nessuno. A quel punto mi è venuto il forte dubbio che volessero soltanto coprire quel posto per i prossimi giorni per ovvi motivi di organizzazione interna, poi, una volta fatte le convocazioni ufficiali sarebbe stato rimesso in ballo. In ogni caso dovevano comq scorrere la graduatoria e non dare la supplenza alla prima che telefona. Mi è stato poi detto da colleghe di quel comprensivo che il vero motivo era che non volevano assolutamente che prendesse le supplenze una certa insegnante che non è in grado di gestire nè un singolo alunno nè la classe, per cui aspettavano il più possibile a convocare. Il giorno dopo alle convocazioni della mia città ho ritelefonato alla scuola x per dire che avevo accettato un' altra supplenza perchè la loro non potevo accettarla, visto che non avevano chiamato le insegnanti prima di me. La vicaria mi ha replicato che loro le avevano contattate e non tutte avevano risposto; allora io ho fatto notare che quelle persone ce le avevo di fronte e confermavano di non aver avuto telefonate per supplenze. Allora mi dice che io ho risposto alla loro mail dando la disponibilità, al che dico che non avrei potuto visto che mi è stato detto da loro che non riuscivano
ad inviarle. Alla fine mi dice che non potevo "abbandonarle" così, che la scuola in questione era davvero con l'acqua alla gola e che lei aveva bisogno di coprire quel posto. Io rispondo che capisco il loro disagio e che se avessero convocato prima e scorrendo la graduatoria, avrei sicuramente accettato; allora mi saluta e mi mette giù il telefono. Loro credevano di fare le furbe aspettando a convocare e invece quell'insegnante che non volevano aspetta proprio loro e si prenderà uno dei loro posti...il tutto a discapito dei bambini, delle famiglie e delle altre colleghe..

Elit

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da LetiziaF Dom Set 18, 2016 9:45 pm

ridicolo, veramente...

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da bobalfa Lun Set 19, 2016 9:56 am

grazie Vanny74...hai visto sono uscite le disponibilità per utilizzi ruolo e supplenze sul sito
bobalfa
bobalfa

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 16.07.16

Torna in alto Andare in basso

le scuole iniziano a chiamare per le supplenze - Pagina 8 Empty Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.