Convocazioni per surroga Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni per surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni per surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni per surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni per surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni per surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni per surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni per surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni per surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni per surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni per surroga

+22
FAUSTO73
barby71
annadominc
ori79
barone79
GIULIANA70
mariland
vivianite
michela69
mario_somma
antena
TANINA
malu73
Aspettativa Zero
yoshi
pipo26
enrico.leoni
reigen
giulia boffa
anto73
Friciulin
vgu
26 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Convocazioni per surroga

Messaggio Da vgu Ven Ago 12, 2011 9:45 pm

Buonasera,

Nel caso di immissioni da GM, ho notato che alcune persone sono convocate per eventuale surroga.
Nel mio caso, le immisioni in ruolo sono 8 (2 per il 2010 e 6 p il 2011), quindi 4 dovrebbero andare alla GM.
Io sono ottava, ma so per certo che 2 persone sono gia' di ruolo in altre CDC.
Cosa succede se alcuni convocati rifiutano il ruolo dopo il 31 agosto e cioe' se ricevo il ruolo a settembre inoltrato?
La cattedra resta comunque a TI o passa all'USP diventando a TD?
Cosa succede se frattanto ricevo un incarico a TD in altra provincia? Posso sospenderlo per il ruolo?
Grazie

Vera

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da Friciulin Sab Ago 13, 2011 8:28 am

[quote="vgu"]Buonasera,

Nel caso di immissioni da GM, ho notato che alcune persone sono convocate per eventuale surroga.
Nel mio caso, le immisioni in ruolo sono 8 (2 per il 2010 e 6 p il 2011), quindi 4 dovrebbero andare alla GM.
Io sono ottava, ma so per certo che 2 persone sono gia' di ruolo in altre CDC.
Cosa succede se alcuni convocati rifiutano il ruolo dopo il 31 agosto e cioe' se ricevo il ruolo a settembre inoltrato?
La cattedra resta comunque a TI o passa all'USP diventando a TD?
Cosa succede se frattanto ricevo un incarico a TD in altra provincia? Posso sospenderlo per il ruolo?
Grazie

Vera
[/quote
Qualora la cattedra venisse assegnata oltre il 31 agosto avrebbe decorrenza giuridica dall'anno in corso, economica dall'anno 2012/2013.

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da anto73 Sab Ago 13, 2011 11:38 am

Scusami ma cosa si intende per decorrenza economica dal 2012/2013? che si inizierà a lavorare il prossimo anno scolastico? Io ho forse la possiblità di entrare in ruolo con le surroghe per questo motivo te lo chiedo. Grazie

anto73

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Convocazioni per surroga

Messaggio Da vgu Sab Ago 13, 2011 8:36 pm


Ho la stessa domanda anch'io. Se si riceve un incarico a TD prima del ruolo si puo' mantenerlo o si puo' rifiutare perche' subentrato il ruolo?
E se, per esempio, a meta' settembre ricevo il ruolo con decorrenza economica 2012-2013 e non ho ancora ricevuto alcun incarico a TD che succede?
Resto senza stipendio per un anno? Posso comunque accettare un incarico a TD?

Potreste fornirmi qualche chiarimento?

Grazie.

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 13, 2011 8:45 pm

se si ottiene il ruolo mentre si sta già lavorando a TD, l'incarico non si lascia, ma si può fare l'anno di prova durante la supplenza e seguire il corso di formazione tranquillamente, anche se il TD è classe affine a quella del ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da reigen Sab Ago 13, 2011 8:49 pm

vgu, non è molto chiaro, le nomine da GM sono fatte sul totale dei posti a livello regionale. tu hai detto che sono 2 + 6 (come nella mia cdc, mannaggia...), ma a livello provinciale! Spero proprio che a livello regionale qualche altro posticino ci sarà, se sei ottava hai buone possibilità di entrare! Poi si spera che i 7 prima di te non prendano le cattedre della tua provincia, altrimenti col vincolo dei 5 anni stai fresca:-)

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da enrico.leoni Sab Ago 13, 2011 9:19 pm

giulia boffa ha scritto:se si ottiene il ruolo mentre si sta già lavorando a TD, l'incarico non si lascia, ma si può fare l'anno di prova durante la supplenza e seguire il corso di formazione tranquillamente, anche se il TD è classe affine a quella del ruolo


Giulia se si e' appena entrati in ruolo all'infanzia ed arriva la nomina in surroga alle superiori si può finire l'anno alle materne prima di cambiare l'anno successivo? potrebbe essere il destino di mia moglie quest'anno.

enrico.leoni

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Re:Convocazioi per surroga

Messaggio Da vgu Sab Ago 13, 2011 9:33 pm

Grazie Giulia.

Quindi non posso lasciare l'incarico a TD: questo vale per incarichi fio al 30/06 o anche per supplenze temporanee (uno o due mesi)?

Se pero' quando arriva il ruolo non lavoro, cosa faccio? Aspetto qualche chiamata a TD o lavoro nella sede del ruolo?
Cosa significa la decorrenza economica dal 2012-2013?

Grazie, Vera.

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da pipo26 Mar Ago 16, 2011 7:44 am

Per Giulia

Se per esempio i posti da dare a GM sono 76 (2010/11) per eventuale nomina i telegrammi vengono spediti solo alle prime 76 persone disponibili in graduatoria o ne viene spedito qualcuno in più? Nel caso in cui ne vengono spediti 76 e nel frattempo qualcuno rinuncia le altre persone successive in graduatoria vengono chiamate per surroga? Se magari le rinunce arrivano dopo il 31 agosto chi verrà chiamato avrà decorrenza giuridica 2011/12?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da Friciulin Mar Ago 16, 2011 8:43 am

pipo26 ha scritto:Per Giulia

Se per esempio i posti da dare a GM sono 76 (2010/11) per eventuale nomina i telegrammi vengono spediti solo alle prime 76 persone disponibili in graduatoria o ne viene spedito qualcuno in più? Nel caso in cui ne vengono spediti 76 e nel frattempo qualcuno rinuncia le altre persone successive in graduatoria vengono chiamate per surroga? Se magari le rinunce arrivano dopo il 31 agosto chi verrà chiamato avrà decorrenza giuridica 2011/12?

Prova a leggere questo:
http://gildanuoro.altervista.org/?q=node/1080

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da yoshi Mar Ago 16, 2011 9:01 am

pipo26 ha scritto:Per Giulia

Se per esempio i posti da dare a GM sono 76 (2010/11) per eventuale nomina i telegrammi vengono spediti solo alle prime 76 persone disponibili in graduatoria o ne viene spedito qualcuno in più? Nel caso in cui ne vengono spediti 76 e nel frattempo qualcuno rinuncia le altre persone successive in graduatoria vengono chiamate per surroga? Se magari le rinunce arrivano dopo il 31 agosto chi verrà chiamato avrà decorrenza giuridica 2011/12?
La questione interessa anche me,posso dirti che l'anno scorso alcuni colleghi sono stati immessi in ruolo in periodi successivi ad agosto quindi suppongo che debba passare un po' di tempo per confermare la rinuncia dei primi nominati ....e' giusto Giulia?
nel mio caso l'ultima immessa in ruolo l'anno scorso da GM e' 7 posizioni sopra la mia e le assunzioni quest'anno saranno al massimo 2 (sono 3 in totale ma non so quante ne daranno alle GM),secondo te Giulia ho qualche speranza? se effettivamente queste persone non accettassero la nomina io quando saprei qualcosa?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da Aspettativa Zero Mar Ago 16, 2011 9:11 am

Tilly,
può verificarsi che i nominati, prima della nomina, formalizzino la rinuncia.
Le cattedre così liberatesi vanno assegnate lo stesso giorno della nomina in surroga ai candidati che seguono in graduatoria.
Può verificarsi, invece, che un nominato non si presenti alle operazioni di nomina e non formalizzi la rinucia; in tal caso la cattedra gli viene assegnata d'ufficio.
Se il candidato non formalizza la nomina, presentandosi a scuola, consegnando i documenti etc., la cattedra viene assegnata in surroga successivamente all'inizio dell'anno scolastico e con ogni probabilità dopo le nomine a TD.
Se il candidato nominato in surroga, in autunno per intendersi, ha avuto una nomina a TD nel frattempo, mantiene la cattedra di nomina a TD ma ugualmente fa l'anno di prova. In tal caso la nomina giuridica sarà al 01.09.2011, mentre la decorrenza economica slitta al 01.09.2012.
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da yoshi Mar Ago 16, 2011 9:24 am

Aspettativa Zero ha scritto:Tilly,
può verificarsi che i nominati, prima della nomina, formalizzino la rinuncia.
Le cattedre così liberatesi vanno assegnate lo stesso giorno della nomina in surroga ai candidati che seguono in graduatoria.
Può verificarsi, invece, che un nominato non si presenti alle operazioni di nomina e non formalizzi la rinucia; in tal caso la cattedra gli viene assegnata d'ufficio.
Se il candidato non formalizza la nomina, presentandosi a scuola, consegnando i documenti etc., la cattedra viene assegnata in surroga successivamente all'inizio dell'anno scolastico e con ogni probabilità dopo le nomine a TD.
Se il candidato nominato in surroga, in autunno per intendersi, ha avuto una nomina a TD nel frattempo, mantiene la cattedra di nomina a TD ma ugualmente fa l'anno di prova. In tal caso la nomina giuridica sarà al 01.09.2011, mentre la decorrenza economica slitta al 01.09.2012.
Grazie aspettativa zero,nella mia prov. le nomine a td finiscono di solito molto tardi ,
e non vengono fatte per niente sulla cdc in questione.
in questo caso forse lo saprei subito...??..cmq credo di avere poche speranze...
Pero' ...un momento... in questa GM ,esistente dal 2002 ,sono state sempre fatte poche immissioni (1 o 2 l'anno e qualche volta zero )e sono comunque arrivati alla posizione 54 ,questo vorrebbe dire che scorre molto ,che molte di queste persone non accettano ,e potrebbero anche arrivare alla posiz. 62 ...scusate non so se sperare o no...che ne pensate??
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da yoshi Mar Ago 16, 2011 10:18 am

up
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Re: convocazioni per surroga

Messaggio Da vgu Mar Ago 16, 2011 2:57 pm

Ciao a tutti,

E' ormai chiaro che se arriva il ruolo per surroga dopo il 31/8 la decorrenza economica slittera' di un anno.

Quello che non e' ancora chiaro e' cosa bisogna fare se si ottiene il ruolo dopo il 31/8 in condizioni di disoccupazione.

Il mio caso e' molto difficile: il ruolo potrebbe arrivare da GM in Sicilia, ma io abito con tutta la mia famiglia (3 figlie) a Pavia.
Se arriva il ruolo dopo il 31/8, restero' senza stipendio tutto l'anno visto che la decorrenza economica e' 2012-2013?
Potrei comunque accettare un incarico successivo al ruolo a Pavia nella stessa classe di concorso o in una classe di concorso differente?

Giulia, Lalla,

Potete aiutarmi?

Grazie,

Vera

[center]

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da anto73 Mer Ago 31, 2011 5:42 pm

Quando fanno le convocazioni per surroga?

anto73

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da malu73 Mer Ago 31, 2011 8:35 pm

Quando si accorgeranno che i docenti convocati non prenderanno servizio perchè impegnati in un'altra classe di concorso e di ruolo. Così facendo, però, tutti questi posti andranno a nomine a TD e chi entrerà di ruolo avrà solo la nomina giuridica.

malu73

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Mer Ago 31, 2011 9:22 pm

Per conoscere quanti posti in surroga bisogna tenere sotto controllo le usp? escono lì gli elenchi o danno comunicazione scritta a casa?

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da anto73 Gio Set 01, 2011 1:15 pm

malu73 ha scritto:Quando si accorgeranno che i docenti convocati non prenderanno servizio perchè impegnati in un'altra classe di concorso e di ruolo. Così facendo, però, tutti questi posti andranno a nomine a TD e chi entrerà di ruolo avrà solo la nomina giuridica.

Tutto questo a settembre?

anto73

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da malu73 Gio Set 01, 2011 1:20 pm

Ed anche oltre Anto. Intanto bisogna solo attendere. Certo oggi diverse sedi sono rimaste senza docenti da quello che penso. Tu a che posto sei della grad. di merito?

malu73

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da anto73 Gio Set 01, 2011 1:21 pm

Sono 2510, non credo affatto di riuscirci con le surroghe, ma almeno per il prossimo anno. E tu?

anto73

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da malu73 Gio Set 01, 2011 1:24 pm

Sono un pò, ma poco dopo di te. Per quest'anno forse potresti anche farcela. Ci teniamo in contatto. Da quello che mi risulta tra te e me ci sono solo tre persone.

malu73

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da anto73 Gio Set 01, 2011 1:27 pm

Speriamo bene. L'unica mia paura è pensare che se rientro quest'anno dovrò stare lontano da casa con 2 bimbi per 5 anni, però, il prossimo anno chi lo sa che fine faranno queste graduatorie...

anto73

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da malu73 Gio Set 01, 2011 1:29 pm

Non penso che elimineranno il concorso, perchè per farlo dovrebbero indirne un altro; questo è impossibile!!!

malu73

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da anto73 Gio Set 01, 2011 1:31 pm

Io controllo giornalmente il sito del csa lecce. Dovrebbe essere sufficiente per sapere tutte le novità o mi consigli qualche altro sito?

anto73

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.