Convocazioni per surroga - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni per surroga - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni per surroga - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni per surroga - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni per surroga - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni per surroga - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni per surroga - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni per surroga - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni per surroga - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni per surroga - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni per surroga

+22
FAUSTO73
barby71
annadominc
ori79
barone79
GIULIANA70
mariland
vivianite
michela69
mario_somma
antena
TANINA
malu73
Aspettativa Zero
yoshi
pipo26
enrico.leoni
reigen
giulia boffa
anto73
Friciulin
vgu
26 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Convocazioni per surroga

Messaggio Da vgu Ven Ago 12, 2011 9:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera,

Nel caso di immissioni da GM, ho notato che alcune persone sono convocate per eventuale surroga.
Nel mio caso, le immisioni in ruolo sono 8 (2 per il 2010 e 6 p il 2011), quindi 4 dovrebbero andare alla GM.
Io sono ottava, ma so per certo che 2 persone sono gia' di ruolo in altre CDC.
Cosa succede se alcuni convocati rifiutano il ruolo dopo il 31 agosto e cioe' se ricevo il ruolo a settembre inoltrato?
La cattedra resta comunque a TI o passa all'USP diventando a TD?
Cosa succede se frattanto ricevo un incarico a TD in altra provincia? Posso sospenderlo per il ruolo?
Grazie

Vera

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Mer Ott 26, 2011 12:16 pm

stamattina ho telefonato all'USR, dicono che stanno ricontrollando rinunce e numeri, la prossima settimana pubblicheranno qualcosa sul sito...speriamo!!!!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da annadominc Mer Ott 26, 2011 10:13 pm

Grazie Michela69 della notizia... quindi dobbiamo controllare sul sito dell'USR? il mio problema è ke dall'ultimo nominato - nonchè rinunciatario - ci sono altri 4 colleghi ke a me risultano di ruolo.... poi io... speriamo davvero che ci diano qualche segnale...grazie ancora! teniamoci aggiornate...

annadominc

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Gio Ott 27, 2011 10:34 pm

Grazie Michela della bella..speriamo...notizia!!
Sto lavorando e il tempo è poco anche se il pensiero è lì...alle surroghe,
le rinunce sono tante e sono stati tanti gli immessi in ruolo su classi di concorso quest' anno..e scorreranno tanto, l'ho saputo da fonti attendibili al Usr ...cara michela hai fatto bene i conti(ricordi le 2 ore...?)
annadominc, GIULIANA70, michela,
Aspettiamo ancora e pensiamo positivo..secondo me la esauriscono tutta la ns graduatoria...esageriamoooooooooooo
occhio ad avvisarci x qualunque novità!
ciao a tuttte

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Gio Ott 27, 2011 11:03 pm

Tanina, mi fai venire i brividi al solo pensiero....il tuo ottimismo è contagioso, speriamo bene!!!...non ricordo "le 2 ore" cosa intendi?

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Gio Ott 27, 2011 11:04 pm

ah si...ora ho capito, che scema!!!! si 2 ore perse ma forse no....che ansia!!! ragazze ancora un pò di pazienza...

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Gio Ott 27, 2011 11:18 pm

pensa a quanto, scolasticamente parlando...anzi precariamente, abbiamo patito...tutte noi , quanti saccrifici, speranze deluse, errori, soldi...sopravviveremo a tutto... nel bene e ...nella peggiore delle ipotesi avremo il ruolo a settembre!!!!!!
Pensiamo positivo
ciaoooo

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da Friciulin Ven Ott 28, 2011 7:18 am

Ragazze, conosco l'ansia che provate. Per me è finita, vi auguro di cuore che possa avere temine presto anche per voi. In bocca al lupo!

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Sab Ott 29, 2011 3:40 pm

Friciulin ha scritto:Ragazze, conosco l'ansia che provate. Per me è finita, vi auguro di cuore che possa avere temine presto anche per voi. In bocca al lupo!
grazie Friciulin, speriamp che finisca quanto prima questo stato di ansia!!
@TANINA ,mi auguro che la prossima settimana convochino più gente possibile, altrimenti temo che per noi si andrà a finire a Natale perchè dovremo attendere le ulteriori rinunce!!...cmq voglio pensare positivo come tu dici, teniamoci aggiornate, ciao!!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Sab Ott 29, 2011 5:00 pm

Grazie a tutti x il tifo!!
@michela, mi viene da ridere...come minimo noi saremo le ultime convocate...!!!
Fammi capire come dovrebbero andare le cose?? Convocheranno quante persone?Ma nn sanno chi è già stato nominatodi ruolo e quindi nn può accettare?...nn finisce facile..si complica sempre di più

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Sab Ott 29, 2011 10:47 pm

in realtà il ruolo lo dovranno offrire a tutti anche a quelli già di ruolo, perchè qualcuno potrebbe voler fare un cambio provincia o classe di concorso, lo so per certo perchè ad agosto era stata convocata una mia amica già di ruolo su pianoforte... quindi si spera nel buon senso dei colleghi che dovranno mandare rinuncia qualora non siano interessati al ruolo offerto...non so quanti ne convocheranno, dobbiamo aspettare di sapere quante rinunce ci sono state...mamma mia quanto è lunga 'sta storia!!!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da Friciulin Dom Ott 30, 2011 6:26 am

michela69 ha scritto:in realtà il ruolo lo dovranno offrire a tutti anche a quelli già di ruolo, perchè qualcuno potrebbe voler fare un cambio provincia o classe di concorso, lo so per certo perchè ad agosto era stata convocata una mia amica già di ruolo su pianoforte... quindi si spera nel buon senso dei colleghi che dovranno mandare rinuncia qualora non siano interessati al ruolo offerto...non so quanti ne convocheranno, dobbiamo aspettare di sapere quante rinunce ci sono state...mamma mia quanto è lunga 'sta storia!!!
Spero che il vostro AT operi bene. A Napoli, hanno sollecitato le rinunce e i posti sono già stati assegnati in surroga dieci giorni fa circa. In bocca al lupo!

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 30, 2011 6:44 am

Friciulin ha scritto:
michela69 ha scritto:in realtà il ruolo lo dovranno offrire a tutti anche a quelli già di ruolo, perchè qualcuno potrebbe voler fare un cambio provincia o classe di concorso, lo so per certo perchè ad agosto era stata convocata una mia amica già di ruolo su pianoforte... quindi si spera nel buon senso dei colleghi che dovranno mandare rinuncia qualora non siano interessati al ruolo offerto...non so quanti ne convocheranno, dobbiamo aspettare di sapere quante rinunce ci sono state...mamma mia quanto è lunga 'sta storia!!!
Spero che il vostro AT operi bene. A Napoli, hanno sollecitato le rinunce e i posti sono già stati assegnati in surroga dieci giorni fa circa. In bocca al lupo!

http://regioni.orizzontescuola.it/2011/10/20/immessi-in-ruolo-non-rintracciabili-dallusr-campania/
http://regioni.orizzontescuola.it/2011/10/28/at-napoli-immessi-in-ruolo-scuola-media-che-non-hanno-ritirato-la-nomina/


sono state risolte queste situazioni a Napoli?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da Friciulin Dom Ott 30, 2011 7:02 am

giulia boffa ha scritto:
Friciulin ha scritto:
michela69 ha scritto:in realtà il ruolo lo dovranno offrire a tutti anche a quelli già di ruolo, perchè qualcuno potrebbe voler fare un cambio provincia o classe di concorso, lo so per certo perchè ad agosto era stata convocata una mia amica già di ruolo su pianoforte... quindi si spera nel buon senso dei colleghi che dovranno mandare rinuncia qualora non siano interessati al ruolo offerto...non so quanti ne convocheranno, dobbiamo aspettare di sapere quante rinunce ci sono state...mamma mia quanto è lunga 'sta storia!!!
Spero che il vostro AT operi bene. A Napoli, hanno sollecitato le rinunce e i posti sono già stati assegnati in surroga dieci giorni fa circa. In bocca al lupo!

http://regioni.orizzontescuola.it/2011/10/20/immessi-in-ruolo-non-rintracciabili-dallusr-campania/
http://regioni.orizzontescuola.it/2011/10/28/at-napoli-immessi-in-ruolo-scuola-media-che-non-hanno-ritirato-la-nomina/


sono state risolte queste situazioni a Napoli?
Una mia carissima amica è entrata di ruolo qualche giorno fa sull'A345 inglese alle medie. Nella convocazione dell'8 settembre c'erano ben nove persone inrintracciabili sulla sua cdc. Ne deduco che alla fine siano state contattate quasi tutte. Chiederò notizie più precise e ti farò sapere. Fatto certo è che di queste ulteriori convocazioni non c'è stata divulgazione sui siti ufficiali.

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 30, 2011 7:08 am

grazie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da Friciulin Dom Ott 30, 2011 7:15 am

giulia boffa ha scritto:grazie
Grazie a voi che quotidianamente ci supportate e ci aiutate a dissipare dubbi e a districarci nella selva della legislazione scolastica.

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da annadominc Dom Ott 30, 2011 5:47 pm

Michela, Tanina ed altre ancora....grazie ragazze... grazie a questo forum ke ci sostiene e ci offre la possibilità di comunicare ansie e speranza... teniamoci informate.. un dubbio: ma verremo convocate? o scorreranno d'ufficio come a fine agosto? qualche anno fa le immissioni avvenivano cn modalità diversa ... si era convocati personalmente all'URS (certamente in numero almeno doppia rispetto alle disponibilità) e si procedeva, secondo me, molto più velocemente... un abbraccio a tutte!

annadominc

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Dom Ott 30, 2011 9:58 pm

sono certa, annadominc, che le cose ...si complicano...probabilmente nn conosciamo le motivazioni che portano l'Usr a procedere così ,è tutto complicato..e in più si aggiunge l'impazienza o peggio il timore di perdersi qualche passaggio e e...che ne so!!!giulia boffa x cortesia tu sapresti illuminarci su qule sia la procedura adottata dall'Usr x le surroghe su gradiatoria aggiuntiva AD00 da concorso in cui confliuscono cdc diverse, ruoli, rinunce, su rinuncia...e chi più ne ha più ne metta???
x cortesia intervieni ad illuminarci..grazie

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Dom Ott 30, 2011 10:05 pm

@ friciulin, scusa come e chi .."hanno sollecitato le rinuncie"?
GRAZIE

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da Friciulin Lun Ott 31, 2011 6:23 am

TANINA ha scritto: @ friciulin, scusa come e chi .."hanno sollecitato le rinuncie"?
GRAZIE
Gli impiegati dell'UST di Napoli. Alcuni sono ancora irreperibili come ha postato Giulia. Mi informerò meglio e vi farò saperre ora a che punto sono.

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Lun Ott 31, 2011 8:46 am

@michela ciseiii?????
Ho pensato che ne dici se nn appena l'Urs pubblicherà qualcosa sul sito nn facciamo noi da eco sul forum a tutti quelli inseriti nella ns grad di andare a vedere e aprire gli occhi????
Magari aprire unNEW TOPIC si dice così???
Con ben evidenziato AD00 grad. regionali...ecc
Che ne pensi o è una fesseria dettata dalla" precaria mente" ?

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Lun Ott 31, 2011 9:19 am

tanina ci sei?

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Lun Ott 31, 2011 11:05 am

Ascolata michela,facciamo che ci sentiamo alle 16 così dialoghiamo senza rincorrerci???

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Mer Nov 02, 2011 2:43 pm

ho chiamato stamattina a Bari all'USR e mi ha riferito una impiegata addetta proprio alla ns grad. AD00 con area stremata...stiamo rincorrendo tutte i vs colleghi per le rinunce o proposte cambi provincia,ecc telefonicamente nn accettano nulla, nn si fidano...alcuni pensano addirittura a scherzi...!!!
Vogliono essere contattati per iscritto...ma in ogni caso nn si muovono...e nn ci stanno facendo una bella figura...cosa gli costa muoversi, visto che sanno che c'è questa opportunità perchè nn danno rinuncia??????
Io ho riferito all'impiegata che ,data comunicazione scritta, o comunicato via web , come da regolamento il dirett. dell'USR x tagliare corto potrebbe decretare un termine x la presentazione delle rinunce. Forse così...come è stato fatto in altre province risolverebbe...
Lei ha riferito che eventuali ricorsi creerebbero ancora più problemi...
- stiamo lavorando...ma i tempi x causa di quei colleghi si stanno dilatando...
Dando tutto per buono muoviamoci anche noi!!!!
Chi se la cava sul web, potrebbe dare la giusta eco ai colleghi x le rinunce, su forum facebook, ecc
E' un lavoraccio all'Usr...ma è davvero così...chi controlla ???I sindacati dove sono????mobilitiamo anche loro x un controllo..o ci vogliono solo per le iscrizioni???
DIAMOCI UNA MOSSA!!!!!

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Mer Nov 02, 2011 2:59 pm

ciao Tanina, anch'io ho chiamato stamattina, povera impiegata! ahahaha...mi ha detto le stesse cose, trovo assurdo che la gente sia così diffidente e pensi a degli scherzi, mah... io metterò un annuncio sulla pagina facebook dei docenti di lettere di Bari, attendiamo!!!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Mer Nov 02, 2011 3:07 pm

la storia infinita...
Speriamo che si muovano un po tutti...e se lo mettessimo anche qui sul forum
RIGUARDANTE TUTTI GLI INCLUSI NELLA GRAD. ADOO ??
Che ne dici?? Nn mi rassegno ad attendere inerte...ma d'altra parte...

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 5 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.