Convocazioni per surroga - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni per surroga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni per surroga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni per surroga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni per surroga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni per surroga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni per surroga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni per surroga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni per surroga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni per surroga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni per surroga

+22
FAUSTO73
barby71
annadominc
ori79
barone79
GIULIANA70
mariland
vivianite
michela69
mario_somma
antena
TANINA
malu73
Aspettativa Zero
yoshi
pipo26
enrico.leoni
reigen
giulia boffa
anto73
Friciulin
vgu
26 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Convocazioni per surroga

Messaggio Da vgu Ven Ago 12, 2011 9:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera,

Nel caso di immissioni da GM, ho notato che alcune persone sono convocate per eventuale surroga.
Nel mio caso, le immisioni in ruolo sono 8 (2 per il 2010 e 6 p il 2011), quindi 4 dovrebbero andare alla GM.
Io sono ottava, ma so per certo che 2 persone sono gia' di ruolo in altre CDC.
Cosa succede se alcuni convocati rifiutano il ruolo dopo il 31 agosto e cioe' se ricevo il ruolo a settembre inoltrato?
La cattedra resta comunque a TI o passa all'USP diventando a TD?
Cosa succede se frattanto ricevo un incarico a TD in altra provincia? Posso sospenderlo per il ruolo?
Grazie

Vera

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da antena Gio Set 01, 2011 3:58 pm

anch'io controllo ogni giorno il sito del csa di Brescia per avere notizie sulle surroghe. Il direttore tuttavia mi ha scritto che da noi verrà data notizia alla scuola di servizio a TD per la trasformazione del contratto a TI. Io tuttavia non so cosa succederà se avrò accettato uno spezzone. Mi trasformeranno il contratto in part time? spero di no perchè l'anno prossimo potrei accettare il tempo pieno.

antena

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da mario_somma Gio Set 01, 2011 5:56 pm

Scusate se mi intrometto...ma qualcuno sa di preciso come funziona la surroga?
Il sono nella graduatoria del concorso in Sicilia.
Sono arrivati alla posizine 52 e ci sono 18 assegnati d'ufficio che quindi non si sono presentati.
Ora, queste persone ricevono un altro telegramma dall'USR?
C'è un termine entro il quale devono accettare o no l'immissione?
Nelle convocazioni sembra che tutto sia rimesso al "buon cuore" dei nominati...come è possibile?
Grazie

mario_somma

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 01, 2011 6:50 pm

se non si sono presentate oggi a scuola, è mancata presa di servizio, già un problema; comunque devono consegnare rinuncia scritta, altrimenti non si può andare avanti con le convocazioni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da malu73 Gio Set 01, 2011 8:41 pm

Certo è che, non presentandosi oggi in servizio, penso che almeno avranno fatto loro una telefonata per sapere che intenzione hanno. Non avrebbero fatto prima ad inviare i telegrammi?

malu73

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da mario_somma Gio Set 01, 2011 9:42 pm

La questione che mi/vi pongo è:
non c'è un termine entro il quale l'immissione si ritiene rifiutata?
E' possibile che ci siano persone che non hanno preso servizio ma che blocchino lo scorrimento di una graduatoria?

mario_somma

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 02, 2011 4:01 am

in genere se non si prende servizio , si può tollerare la cosa per pochissimo, a quel punto la nomina decade
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Gio Set 08, 2011 3:38 pm

Dai verbali delle immissioni AD00 ,mi riferisco agli elenchi aggiuntivi e concorso ord. regionali di Bari, ho visionato le rinunce, come faccio a "CONTARE" i nominativi-posti per la prov. di Bari se non compaiono le provincie accanto ai nominativi nella graduatoria completa....???
Spero di essere stata chiara..help me!

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Gio Set 08, 2011 4:20 pm

TANINA ha scritto:Dai verbali delle immissioni AD00 ,mi riferisco agli elenchi aggiuntivi e concorso ord. regionali di Bari, ho visionato le rinunce, come faccio a "CONTARE" i nominativi-posti per la prov. di Bari se non compaiono le provincie accanto ai nominativi nella graduatoria completa....???
Spero di essere stata chiara..help me!
le rinunce che vedi sul sito dell'AT di Bari si riferiscono solo alla provincia (Bari, appunto) e non a tutta la regione, ogni AT pubblica la propria situazione. Anche a Foggia ci sono state rinunce mentre nelle altre province tutto tace, speriamo che scorrano quanto prima!!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Ven Set 09, 2011 3:40 pm

Si , l'avevo immaginato, ma c'è un modo per avere la graduatoria regionale con accanto ad ogni nominativo la relativa provincia?
Quanto pensi che ci vorrà?
Hai lettto della novità della dec. giuridica ed economica entrambe x il 2011 per le nom. in surroga?
Se ci sono novità fammi sapere, grazie

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Ven Set 09, 2011 4:17 pm

Se ci sono i colleghi delle restanti provincie inseriti nelle graduatorie aggiuntive conc. ord. AD00 che hanno informazioni a riguardo.... si facciano sentire...

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Sab Set 10, 2011 11:10 am

TANINA ha scritto:Si , l'avevo immaginato, ma c'è un modo per avere la graduatoria regionale con accanto ad ogni nominativo la relativa provincia?
Quanto pensi che ci vorrà?
Hai lettto della novità della dec. giuridica ed economica entrambe x il 2011 per le nom. in surroga?
Se ci sono novità fammi sapere, grazie

no, non l'ho letta, dove la trovo?...comunque trovi l'elenco degli immessi in ruolo e relativa provincia sul sito dell'USR Puglia ma non è quello definitivo perchè sono ruoli fatti d'ufficio, quindi bisogna aspettare aspettare aspettare....ciao

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Sab Set 24, 2011 5:04 pm

Per cortesia qualcuno ha notizie delle rinunce dagli elenchi aggiuntivi AD00 sos regionali della Puglia...Quando procedono ????? E chi ci informa sullo stato delle cose???

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Lun Set 26, 2011 10:05 am

Ho telefonato all'Usr Puglia e mi hanno detto che non sono arrivate ancora tutte le rinunce, probabilmente si saprà qualcosa verso metà Ottobre. Mi chiedo, non equivale a rinuncia non aver preso servizio il primo giorno di scuola? E se i colleghi sbadati non dovessero mai inviare la rinuncia per quanto tempo si protrarrebbe la storia? E ancora, quando faranno le surroghe, nomineranno tante persone quante sono le rinunce? Non si porranno il problema di convocare in numero maggiore per non incorrere in ulteriori convocazioni, magari a Dicembre, per eventuali altre rinunce?

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Lun Set 26, 2011 3:38 pm

Sono perfettamente d'accordo con te, dovrebbe esserci una "modalità" più certa e veloce...Teniamoci in contatto michela69 x eventuali novità, saremo convocate o bisogna controllare il sito Usr Puglia x calendario convocazione? sei anche tu AD00? di quale provincia?
Grazie x l'informazione

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Lun Set 26, 2011 3:54 pm

Di nulla, figurati. Si, soo anch'io in AD00 ma sarà molto difficile che arrivino a me, sono intorno a posizione 200 ed ho l'bbligo della provincia (Taranto)...comunque visto che sono avanzate proprio tante cattedre non dispero, anzi, voglio illudermi di potercela fare, chissà. magari ci saranno ancora tante rinunce!..tu in che provincia sei? teniamoci aggiornate, mi raccomando!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Lun Set 26, 2011 7:06 pm

Sono anche io intorno a 200, subito dopo e sono nella provincia di Bari...
La provincia accanto alla grad. compare solo x quelli del concorso del 1990 che tu sappia?
Pensi davvero che siano tante le rinunce...su Bari ne ho contate parecchie anche io...Sicuramente teniamoci in contatto ed invitiamo i colleghi di altre provincie a fornire eventuali informazioni.
Ti ripeto , sai come procedono x le convocazioni su surroga??esce il calendario x convocazioni o nominano dall'Usr Puglia???
Passo il quesito anche a Giulia Boffa e Lalla x sapere quale è l'iter previsto x le nomine sui posti nn assegnati.
Aiutateci a vederci chiaro , grazie.
Grazie michela69
Grazie

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Lun Set 26, 2011 10:57 pm

manderanno i nominativi agli Usp i quali provvederanno ad inviare telegrammi, ecco perchè temo che non si finirà mai, perchè nomineranno tante persone quanti sono i ruoli da assegnare anzichè nominarne in più in previsione di rinunce...ma dico, loro non ci pensano che così si perde un sacco di tempo? che rabbia!...Tanina, tu cosa pensi? arriveranno a noi?...dimenticavo, quando leggi la provincia accanto al nome vuol dire che c'è il vincolo provinciale riferito al concorso del 90, ok? Ciao

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Mar Set 27, 2011 8:06 am

Penso che sarebbe più semplice convocarci in numero superiore e assegnare in quella circostanza...ma è anche vero che tanti n sono più interessati e nn seguono la situazione quindi anche facendo così bisognerebbe rincorrerli per ottenere rinuncia ,a ns vantaggio se ci pensi. si eviterebbe così che pinco pallino faccia ricorso o che si invalidi tuto...
Ci tocca aspettare, nn voglio illudermi, ma solo per Bari e Taranto ci sono state molte rinunce.....e noi siamo solo 232...se soltanto qualche collega delle restanti province facesse sapere qualcosa...
Speriamo bene, abbiamo aspettato tanto che attendere oltre diventa sempre più pesante nn trovi michela??
ciao

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da vivianite Mar Set 27, 2011 6:45 pm

TANINA ha scritto:Penso che sarebbe più semplice convocarci in numero superiore e assegnare in quella circostanza...ma è anche vero che tanti n sono più interessati e nn seguono la situazione quindi anche facendo così bisognerebbe rincorrerli per ottenere rinuncia ,a ns vantaggio se ci pensi. si eviterebbe così che pinco pallino faccia ricorso o che si invalidi tuto...
Ci tocca aspettare, nn voglio illudermi, ma solo per Bari e Taranto ci sono state molte rinunce.....e noi siamo solo 232...se soltanto qualche collega delle restanti province facesse sapere qualcosa...
Speriamo bene, abbiamo aspettato tanto che attendere oltre diventa sempre più pesante nn trovi michela??
ciao
Salve collega, io sono nell'elenco aggiuntivo AD01 della Calabria e sai come si procede qui per le surroghe? Chiamano per telefono e se il docente non fosse interessato lo pregano di inviare fax di rinuncia per poter scorrere la graduatoria. Hai ragione potrebbere fare così prima per evitare questa attesa estenuante e, se non si lavora diversamente, perdere un anno di stipendio! Ti sembra poco! Ciao

vivianite

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Mar Set 27, 2011 7:15 pm

@Tanina, si è vero, questa attesa sta diventando insopportabile!...speriamo che sia ripagata!
@Vivianite, hai perfettamente ragione, magari procedessero in quel modo, ma chissà perchè non ci pensano!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da vivianite Mer Set 28, 2011 6:26 pm

michela69 ha scritto:@Tanina, si è vero, questa attesa sta diventando insopportabile!...speriamo che sia ripagata!
@Vivianite, hai perfettamente ragione, magari procedessero in quel modo, ma chissà perchè non ci pensano!
Devi sapere che in Calabria le assegnazione provvisorie ed utilizzazioni avvengono dopo le nomine in ruolo (cosa non giusta!), pertanto le cattedre che rimangono dai ruoli fanno comodo per sistemare i docenti già di ruolo (pensa a quanti docenti di ruolo perdenti posto rimangono a disposizione delle scuole!) ed eventualmente anche qualche incaricato. In Puglia non so perchè succede la stessa cosa, ma ti assicuro che in Basilicata dove io insegno ciò non accade. A Potenza le nomine in ruolo quest'anno sono terminate alle 23.30, perchè si sono accertati telefonicamente delle rinunce per poter assegnare tutte le cattedre entro il 31/08 ai docenti convocati (ovviamente ne hanno convocato un numero superiore ai posti disponibili).
Ciao.

vivianite

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Gio Set 29, 2011 10:22 pm

@Vivianite, condivido, ho mosso ad una sindacalista le tue stesse osservazioni, ma lei che era presente alle immissioni ha riferito di recapiti telefonici inesatti, trasferimenti, irreperibilità di molti, la colpa è anche di colleghi che nn più interessati alla scuola nn provvedono a darne comunicazione... di fatto poveri noi che ci siamo dentroooo...
@Michela69 nn so cosa pensare, se magari dalle altre provincie pugliesi qualcuno ci desse notizie di quante rinunce....o forse è tutto inutile e i giochi sono fatti , sapremo presto. Anche se nn rientriamo pensi che ne avremo notizia comunque in rete o sull'Usp ? A che punto sono arrivati intendo...
Ciao e sentiamoci...andrà come Dio vuole!!
Sapere giusto come è andata!!!

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Gio Set 29, 2011 11:10 pm

Michela69 vai un po a vedere sul forum da indice-argomenti-immissioni in ruolo- convocazioni su surroga regione puglia- grassi maria e dimmi cosa ne pensi!!!
Bisogna verificare e capire, dammi una mano
Ci sentiamo presto ciao!!!!

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Ven Set 30, 2011 10:18 am

@Tanina, io penso si riferisca all'infanzia dove hanno già fatto surroghe...all'Usr dicono che per noi è più complicato, non capisco il perchè!....speriamo dai...anche se io ho controllato ad uno ad uno tutti i nominativi che mi precedono. Un lavoro da pazzi mi dirai, ma sono veramente alla frutta...dicevo, che controllando i nominativi ho notato che almeno 5 persone sono su Taranto, la mia provincia, dove le rinunce sono state appunto 5!!!...quindi non ho speranze...cmq alla posizione 200 dovrebbero arrivarci!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Ven Set 30, 2011 4:05 pm

Cara Michela sino a quando nn vedremo i verbali nn si può mai dire...nella scuola di una cosa puoi essere certa... che nn vi sono certezze!!!
Io non ho capito come hai fatto a contare, forse vale x quelli del concorso del 90, perchè a noi del 99 nn a tutti c'è la provincia accanto motivo per cui io nn posso fare i conti miei...
O forse nn ho capito io...e potrebbero darmi una provincia diversa da Bari pur avendo fatto il concorso a Bari??? Comincio a dare i numeri...
Aiutami, come fai a dire che arrivano a 200???? Ti prego dimmelo...
ok x infanzia, beati loro.
Che suspence!!!

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.