Convocazioni per surroga - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni per surroga - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni per surroga - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni per surroga - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni per surroga - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni per surroga - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni per surroga - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni per surroga - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni per surroga - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni per surroga - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni per surroga

+22
FAUSTO73
barby71
annadominc
ori79
barone79
GIULIANA70
mariland
vivianite
michela69
mario_somma
antena
TANINA
malu73
Aspettativa Zero
yoshi
pipo26
enrico.leoni
reigen
giulia boffa
anto73
Friciulin
vgu
26 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Convocazioni per surroga

Messaggio Da vgu Ven Ago 12, 2011 9:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera,

Nel caso di immissioni da GM, ho notato che alcune persone sono convocate per eventuale surroga.
Nel mio caso, le immisioni in ruolo sono 8 (2 per il 2010 e 6 p il 2011), quindi 4 dovrebbero andare alla GM.
Io sono ottava, ma so per certo che 2 persone sono gia' di ruolo in altre CDC.
Cosa succede se alcuni convocati rifiutano il ruolo dopo il 31 agosto e cioe' se ricevo il ruolo a settembre inoltrato?
La cattedra resta comunque a TI o passa all'USP diventando a TD?
Cosa succede se frattanto ricevo un incarico a TD in altra provincia? Posso sospenderlo per il ruolo?
Grazie

Vera

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Gio Ott 13, 2011 4:19 pm

Ma vi sembra possibile che ci voglia tanto tempo adesso che hanno tutti i dati?? Quanto pensi ci vorrà? Riusciranno davvero entro ottobre come mi hanno detto...
Forse siamo noi che nn ci rendiamo conto dei tempi tecnici e dei passaggi obbligati...ma... di sicuro tu ce la fai!!!
Attendiamo buone nuove e teniamoci in contatto

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da GIULIANA70 Gio Ott 13, 2011 5:00 pm

Tanina ,
dal momento in cui convocheranno quelli assunti in ruolo che hanno presentato la domanda di trasferimento della provincia assegnata perchè non hanno trovato disponibilità nella propria di provincia avremo la sicurezza che i giochi saranno conclusi.
Proporrei di darci un app.to all'USR perchè pressando tutte insieme potremmo ottenere una accelerazione .

GIULIANA70

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Gio Ott 13, 2011 7:32 pm

Forse sbaglio Giuliana, ma che c'entrano quelli assunti in ruolo? E in ogni caso vi è l'obbligo di permanenza di 5 anni nella provincia assegnatax i neo immessi e nn c'è santo che tenga..sicuro..
Secondo quanto so io, e posso sbagliare, adesso dovranno provvedere a scorrere la graduatorie sulla base dei posti-rinunce con relativa provincia liberatesi e dare in surroga i posti...
In ogni caso come vedi le informazioni forniteci e attendibili devono partire dall' ufficio IV dell'Usr competente in materia e lì ci hanno detto entro ottobre, potremmo affacciarci nuovamente,magari domani riprovo, ma sono certa che i tempi tecnici siano quelli.. potremmo chiedere a qualche sigla sindacale di interessarsi o....aspettare!!!
Ciaooo
Michela che ne pensi tu????Fatti sentire ciao

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Ven Ott 14, 2011 9:36 pm

eccomi! non ho novità, quello che già si sapeva...sono d'accordo con Giuliana, se riuscissimo a darci un appuntamento all'Usr potremmo sollecitare le convocazioni per surroga...io però potrei il mercoledì o il giovedì in mattinata, altrimenti pomeriggio.

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Ven Ott 14, 2011 9:45 pm

Pensate davvero che la ns presenza possa avere un peso sulle normali procedure dell'USR? io a dire il vero ...nn tanto.
Io personalmente ho difficoltà a venire in questi giorni x motivi combinati scolastico-familiari nn da poco...
Fatemi comunque sapere...magari ci sono in rete altri colleghi interessati a venire...potrebbero venire anche loro!
Cosa pensi di quello che ha detto Giuliana sui trasferimenti...nn è così oppure nn ho capito io??

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Sab Ott 15, 2011 3:03 pm

non credo che gli immessi in ruolo abbiano presentato domanda di trasferimento ma per correttezza, essendosi liberati posti per rinuncia, devono offrire loro il ruolo nella provincia d'appartenenza e dopo convocare altri docenti...

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da mario_somma Sab Ott 15, 2011 3:18 pm

Scusate, ma i neo immessi in ruolo hanno potuto già fare richiesta di trasferimento?

mario_somma

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Sab Ott 15, 2011 3:27 pm

no

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da mario_somma Sab Ott 15, 2011 3:30 pm

GIULIANA70 ha scritto:Tanina ,
dal momento in cui convocheranno quelli assunti in ruolo che hanno presentato la domanda di trasferimento della provincia assegnata perchè non hanno trovato disponibilità nella propria di provincia avremo la sicurezza che i giochi saranno conclusi.

michela69 ha scritto:non credo che gli immessi in ruolo abbiano presentato domanda di trasferimento ma per correttezza, essendosi liberati posti per rinuncia, devono offrire loro il ruolo nella provincia d'appartenenza e dopo convocare altri docenti...

Di quale trasferimento si parla qui?

mario_somma

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Sab Ott 15, 2011 3:30 pm

ma questo che tu dici Michela è contemplato da qualche parte ? cioè è "prassi" in questi casi, perchè così x accontentare tutti!!!!
Che io sappia una volta assegnata la provincia amen, anche perchè avranno o no prestato servizio???
C'è tanto di legge che nn prevede x nessuno trasferimenti x i 5 anni...e allora..!!!
Per avere certezza in materia chiediamo ai Moderatori di fare chiarezzaper cortesia così evitiamo tutti di alimentare notizie nn attendibili, sei d'accordo??

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Sab Ott 15, 2011 3:46 pm

Michela ci seiiiii ????

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Sab Ott 15, 2011 7:36 pm

allora, tutto questo non c'entra niente con i trasferimenti e neanche con le GE ( per Mario somma)...riguarda solo le GM! Faccio un esempio: se mi offrono il ruolo a Bari ma io vivo a Taranto e quello prima di me ha rinunciato (in ritardo, perchè nominato d'ufficio) all'ultimo posto rimasto a Taranto, devono riconvocare, prima delle surroghe, e darmi il posto nella mia città. Io credo funzioni così perchè me lo hanno detto direttamente quelli dell'Usr, se poi c'è una legge che dice il contrario non lo so...io dico solo quello che mi è stato riferito dall'alto, ok?...spero di essere stata abbastanza chiara ma comunque se qualcuno può delucidarci tanto meglio!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Lun Ott 17, 2011 9:20 am

sei stata chiarissima grazie, ma questo penso allunghi i tempi x noi giusto??
La conclusione resta sempre quella... aspettare!!!
Io mi riferivo alla recente normativa in materia di trasferimenti, ma come giustamente dici tu nn è questo il caso.
Oggi riprovo a chiamare almeno per sapere a che punto sono...
Io attendo ancora la supplenza, è ormai questione di giorni e in ogni caso c'è il SP!!!
A te come va a scuola?
ciao, ci sentiamo

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da ori79 Lun Ott 17, 2011 9:35 am

Io sono entrata da gm quest'anno (a Roma) e quindi ho passato gli ultimi due anni tipo voi( ansia, timore etc etc) posso dirvi di telefonare, potete anche andare ( non accellerera' i loro tempi ma solitamente di persona sono più precisi) ma cmq per le surroghe e' presto, se ce la faranno entro ottobre, il vostro sara' nominato l'atp più veloce ed efficiente!!! In bocca al lupo ( sperando che vi convochino oggi stesso)

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Lun Ott 17, 2011 10:30 am

Grazie x l'informazione gentile ory79 e...nn ci resta che attendere!!!!

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Mer Ott 19, 2011 8:29 am

grazie ori70 per l'incoraggiamento e l'augurio, speriamo che l'attesa non sia troppo lunga!
@Tanina ciao, a scuola tutto bene ma come avrai capito il mio tempo libero è ormai pochissimo! come mai la tua supplenza si fa attendere? oggi farò anch'io un pò di telefonate, è il mio giorno libero, vediamo se ci saranno novità! ti abbraccio

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da annadominc Gio Ott 20, 2011 10:29 pm

c'è qualcuno di voi che aspetta le surroghe x la scuola secondaria di secondo grado, classe di concorso a/037, dalla graduatoria di merito del concorso del '99?

annadominc

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da annadominc Gio Ott 20, 2011 10:32 pm

ah.. dimenticavo di aggiungere ke mi riferisco alla graduatoria x la regione Puglia. grazie in anticipo delle eventuali risposte

annadominc

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Ven Ott 21, 2011 3:40 pm

a Michela
anche il mio tempo è poco...da giovedì 20 è arrivata la supplenza a pochi km da casa fino al 22/12, ma potrebbe continuare...
Sto avendo problemi con una scuola in cui ho lavorato l'anno scorso e che nn avendo trasmesso i dati EMENS(mentre dicono di si) blocca l'Inps nella liquidazione della disoccupazione..rimpallano le responsabilità e nn mi pagano!!!!
Sono davvero stanca di lottare x tutto nella scuola...
ciao

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da annadominc Dom Ott 23, 2011 5:07 pm

A Michela69....ciao Michela, sn Anna... leggo tra le tue righe ke abbiamo un problema analogo.. credo di aver capito ke anche tu aspetti le surroghe dall URS della Puglia... anche se in una diversa classe di concorso. ci possiamo sentire x confrontarci al riguardo?proverbialmente.. "Mal comune mezzo gaudio"..

annadominc

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Lun Ott 24, 2011 3:10 pm

annadominc ha scritto:A Michela69....ciao Michela, sn Anna... leggo tra le tue righe ke abbiamo un problema analogo.. credo di aver capito ke anche tu aspetti le surroghe dall URS della Puglia... anche se in una diversa classe di concorso. ci possiamo sentire x confrontarci al riguardo?proverbialmente.. "Mal comune mezzo gaudio"..

ciao annadominc, si, io e Tanina aspettiamo le surroghe sul sostegno medie da concorso in Puglia, ma qui tutto tace, al telefono dicono che non sono ancora arrivate tutte le rinunce dai vari AT mah....cmq io sono molto giù in graduatoria, non so se arriveranno a me ed inoltre ho il vincolo provinciale su Taranto avendo sostenuto il concorso nel 90!...attendiamo ansiose...

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da annadominc Mar Ott 25, 2011 3:34 pm

ciao Tanina, letto da MIchela ke state aspettanto le surroghe x eventuali immissione in ruolo... pensate di andare direttamente al USR? nn sopporto più questa attesa... ma poi mi chiedo lo scorrimento come avverrà? ci sn quattro docenti prima di me... ke risultato già di ruolo, ma su un'altra classe di concorso...

annadominc

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da GIULIANA70 Mar Ott 25, 2011 4:04 pm

ciao a tutte, scusate l'intromissione, anch'io aspetto la surroga su AD00 Puglia e fino alla settimana scorsa non erano arrivate tutte le comunicazioni dai vari AT . Qualcuno ha notizie più recenti ? E' certo comunque che le rinunce sono tantissime.

GIULIANA70

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da barby71 Mar Ott 25, 2011 4:16 pm

vorrei sapere quando si procede alle surroghe. per favore linkatemi la legge. è urgentissimo. grazie

barby71

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da GIULIANA70 Mar Ott 25, 2011 4:32 pm

Per quanto mi è dato sapere quando i docenti destinatari di assunzione in ruolo abbiano rinunciato, siano già di ruolo ovvero siano incorsi nella decadenza dalla proposta di nomina per non aver assunto servizio nel termine loro comunicato dagli Uffici territoriali, si procede alle consequenziali surroghe dei beneficiari delle assunzioni, scorrendo la graduatoria

GIULIANA70

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.