Convocazioni per surroga - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni per surroga - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni per surroga - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni per surroga - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni per surroga - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni per surroga - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni per surroga - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni per surroga - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni per surroga - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni per surroga - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni per surroga

+22
FAUSTO73
barby71
annadominc
ori79
barone79
GIULIANA70
mariland
vivianite
michela69
mario_somma
antena
TANINA
malu73
Aspettativa Zero
yoshi
pipo26
enrico.leoni
reigen
giulia boffa
anto73
Friciulin
vgu
26 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Convocazioni per surroga

Messaggio Da vgu Ven Ago 12, 2011 9:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera,

Nel caso di immissioni da GM, ho notato che alcune persone sono convocate per eventuale surroga.
Nel mio caso, le immisioni in ruolo sono 8 (2 per il 2010 e 6 p il 2011), quindi 4 dovrebbero andare alla GM.
Io sono ottava, ma so per certo che 2 persone sono gia' di ruolo in altre CDC.
Cosa succede se alcuni convocati rifiutano il ruolo dopo il 31 agosto e cioe' se ricevo il ruolo a settembre inoltrato?
La cattedra resta comunque a TI o passa all'USP diventando a TD?
Cosa succede se frattanto ricevo un incarico a TD in altra provincia? Posso sospenderlo per il ruolo?
Grazie

Vera

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da mariland Ven Set 30, 2011 4:48 pm

Il concorso era su base regionale per cui anche se hai fatto il concorso a Bari hai "concorso"per tutta la regione; al momento della convocazione dovrai scegliere la provincia che c'è. Io sono di Reggio Calabria, ho fatto il concorso a Reggio ma sono entrata nella provincia di Cosenza in quanto al momento della mia erano rimaste solo due provincie disponibili ed io ho scelto cosenza.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Ven Set 30, 2011 5:09 pm

TANINA ha scritto:Cara Michela sino a quando nn vedremo i verbali nn si può mai dire...nella scuola di una cosa puoi essere certa... che nn vi sono certezze!!!
Io non ho capito come hai fatto a contare, forse vale x quelli del concorso del 90, perchè a noi del 99 nn a tutti c'è la provincia accanto motivo per cui io nn posso fare i conti miei...
O forse nn ho capito io...e potrebbero darmi una provincia diversa da Bari pur avendo fatto il concorso a Bari??? Comincio a dare i numeri...
Aiutami, come fai a dire che arrivano a 200???? Ti prego dimmelo...
ok x infanzia, beati loro.
Che suspence!!!

quando ti dicevo che ho fatto un lavoro da pazzi intendevo dire che ho perso 2 ore ad inserire tutti i nominativi su voglio il ruolo cercando di capire se fossero in qualche graduatoria o meno. Bene, ne è venuto fuori che circa 30 persone, fino alla mia posizione, non risultano in nessuno graduatoria, quindi presumo e dico presumo, siano già di ruolo...gli altri sono inseriti nelle varie province.( circa 55-60), su Taranto sono 6 ma una è passata di ruolo su matematica!...capito ora quanto sono matta? ahahahah

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Ven Set 30, 2011 5:14 pm

arriveranno a 200 se saranno onesti e rimetteranno in gioco tutti i ruoli a cui hanno rinunciato...e siccome in tanti ancora rinunceranno arriveranno a te. Anche se hai fatto il concorso a Bari ti potrebbero dare un'altra provincia ma siccome i posti maggiori sono proprio nella tua bella città, stai tranquilla che prenderai il ruolo vicino casa. Tutto chiaro ora?...speriamo sia davvero metà Ottobre e non oltre...che stress!!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Ven Set 30, 2011 10:04 pm

@mariland, grazie x l'informazione, hai avuto l'immissione su surroga o no?e dopo quanto tempo?

Carissima Michela sei davvero un tipo...sapessi come mi auguro che sia così x noi 2...nn ci resta che.............................................................aspettare!!! almeno così saremo in due a farlo e mi peserà meno grazie 10000000 ciaooooo

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Ven Set 30, 2011 10:20 pm

stavo pensando che tu sappia michela, varrà anche in questo contesto il diritto alla precedenza per la scelta della sede ? Io ho la 104/92 x mio padre anche se al momento del concorso nn ce l'avevo...che dici, sarà la stessa cosa x la provincia?? o potrò magari farla valere in seguito..
Faccio i conti senza l'oste..è proprio vero che siamo "precari"..di mente!!!

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Ven Set 30, 2011 11:34 pm

TANINA ha scritto: @mariland, grazie x l'informazione, hai avuto l'immissione su surroga o no?e dopo quanto tempo?

Carissima Michela sei davvero un tipo...sapessi come mi auguro che sia così x noi 2...nn ci resta che.............................................................aspettare!!! almeno così saremo in due a farlo e mi peserà meno grazie 10000000 ciaooooo

:)...grazie. aspetteremo insieme...io credo di aver capito chi tu sia, sei su fb? se ti cerco ti trovo?...tu avrai capito scorrendo la graduatoria chi sono io....
per la 104 non so se vale anche per le GM, si può chiedere qui sul forum...ma aspettiamo metà ottobre ed incrociamo le dite, ok?

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da mariland Sab Ott 01, 2011 10:09 am

TANINA ha scritto: @mariland, grazie x l'informazione, hai avuto l'immissione su surroga o no?e dopo quanto tempo?

Carissima Michela sei davvero un tipo...sapessi come mi auguro che sia così x noi 2...nn ci resta che.............................................................aspettare!!! almeno così saremo in due a farlo e mi peserà meno grazie 10000000 ciaooooo

Si ho avuto l'immissione in surroga l'anno scorso a dicembre. Beh essendo entrata con il concorso ordinario bandito nel 1999 e concluso nel 2001 l'ho avuta dopo 10 anni! Sono entrata sul sostegno con le graduatorie aggiuntive, dopo 10 anni hanno smaltito la graduatoria degli specializzati che possedevano il titolo al momento del concorso così l'anno scorso hanno iniziato a scorrere la graduatoria aggiuntiva degli specializzati io ero tra i primi ed eccomi qui finalmente di ruolo. In bocca al lupo a tutti.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Sab Ott 01, 2011 5:08 pm

@mariland grazie
@michela69, nn sono su fb. Io ti ho trovata! E sono, a partire da te, 12 posti in su.
Pensi sia il caso di telefonare all'Usr in settimana?
Magari lì sapranno dirmi anche della 104, che ne pensi??
ciao

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Sab Ott 01, 2011 6:44 pm

si sicuramente!!...avevo capito bene allora, si si, sono sotto di te di 11 posti....senti, mi è venuta un'idea, se ti và...che ne diresti di darci un appuntamento a Bari all'Usr verso il 10-12 ottobre, così andiamo a parlare di persona e nell'occasione ci conosciamo?...è più che altro per andare a sollecitare e dare qualche consiglio per accellerare i tempi...pensaci!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Mar Ott 04, 2011 10:46 pm

Tanina che fine hai fatto?...hai notizie?

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Mer Ott 05, 2011 7:47 am

michela ho avuto impegni... scolastici...è un continuo attendere per le supplenza che ancora nn arriva sto dietro ad una maternità! speriamo bene..
Oggi devo chiamare una persona al Usp e ti faccio sapere, x il 10-12 ottobre nn posso dirti niente al momento sempre x via della supplenza attesa, ci aggiorniamo stasera va bene ?
ciaooooooooooooooooo

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Mer Ott 05, 2011 7:57 am

sei ancora in linea?...anch'io attendo una maternità!...speriamo...vedo che siamo legate dallo stesso destino, ahahahah

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Mer Ott 05, 2011 12:35 pm

michela ho appena chiamato l'Usr e mi ha riferito l'impiegato che dall'ufficio competente hanno detto che entro il mese di ottobre tutte le operazioni di nomina in surroga saranno espletate, i dati (le rinunce)delle altre province stanno completandosi...gli ho dato la mia posiz. ed ha detto -nn lo so se ce la fa per quest'anno..-.ha detto lui, ma nn so sulla base di che... visto che ho capito nn essere il suo campo...(nn sapeva quante rinunce, riferiva solo quello che gli avevano detto secondo me)
In ogni caso presenterò comunque la doc. della 104 nn si sa mai, nn credi ?
Ci tocca aspettare , occhio al sito e al ..postino!!!!!
Prendiamola con allegria o incoscienza nn lo so... andrà come Dio vorrà, io penso così e attendo con maggiore serenità.
ciao michela

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Gio Ott 06, 2011 4:29 pm

michela ci sei????
Oggi ho richiamato l'Usr sempre per la questione 104 ed un'altra impiegata che mi sembrava più "pronta" e che , ho avto l'impressione, si occupasse proprio della ns grad., mi ha detto :- potrebbe essere che riusciate ad entrare quest'anno...- I tempi per le certezze arriveranno a breve entro ottobre.......nn ci resta che...attendere.
Per la maternità temo di averla persa, c'è una che mi precede, avrò conferma il 12 ott, in ogni caso sono fiduciosa lavorerò di sicuro e ancor di più con il SP...
Fatti sentire, ciaoooooooooooo

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Gio Ott 06, 2011 9:27 pm

ciao Tanina!!!...io ieri ne ho persa una e trovata un'altra, ahahah... anche se a 120 km dal mio paese. Sarò ad Andria fino ad Aprile!...spero tanto che l'impegata abbia ragione, ma come dici tu, prendiamola con allegria e non ci pensiamo più, quel che sarà sarà altrimenti mi esaurisco!!!...in bocca al lupo per le supplenze! Ciaoooo

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Dom Ott 09, 2011 10:58 pm

Tanina, novità?

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da GIULIANA70 Mar Ott 11, 2011 4:41 pm

ciao a tutte, sono in graduatoria AD00 da concorso su Puglia, avete notizie circa le surroghe dell'USR ? Grazie mille.

GIULIANA70

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Mar Ott 11, 2011 9:56 pm

a michela69
http://www.orizzontescuola.it/categorie_speciali/140
vai su questo link e clicca "vademecum immissioni in ruolo" leggilo con calma ho trovato molti chiarimenti in merito alle surroghe x noi e parecchio altro dai un'occhiata e poi fammi sapere...
x quanto riguarda le novità confermo che ci sono buone possibilità, occhio al sito dell'Usr e aspettiamo!!!Tutto bene x la supplenza? io attendo, ma è lì lì ..
a GIULIANA70 benvenuta... hai letto indietro?
Ci sono buone possibilità x le surroghe, entro ottobre nomineranno hanno detto e noi aspettiamo, tu di che provincia sei? e in che posiz.
ciao

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da GIULIANA70 Mer Ott 12, 2011 3:49 pm

ciao Tanina, sono intorno alla 130^ posizione e sono della prov. Bari.
Ma ho l'impressione che tutto proceda molto lentamente

GIULIANA70

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da barone79 Mer Ott 12, 2011 7:24 pm

Buonasera a tutti, volevo sapere se avete notizie suoi ruoli del concorso ordinario infanzia emilia romagna?

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da barone79 Mer Ott 12, 2011 7:26 pm

Mi rierisco in particolar modo alle surroghe delle nomine d'ufficio, grazie per chi mi darà informazioni

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Mer Ott 12, 2011 9:32 pm

a Giuliana
penso che tu ce la faccia ad entrare, sono arrivati a 122!!!! e le rinunce sono tante! ti ripeto che all'Usr mi hanno detto che entro ottobre tutto sarà espletato...a me che sono intorno a 200 mi è stato detto che ci sono buone possibilità...pensa tu!
Prova a chiamare anche tu e chiedi conferma dei tempi...va bene ? ci sentiamo ciao

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Gio Ott 13, 2011 3:12 pm

Michela ci sei ? Ci sono novità?

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Gio Ott 13, 2011 3:46 pm

Giuliana hai chiamato l'Usr?

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da GIULIANA70 Gio Ott 13, 2011 4:11 pm

Ciao Tanina,
ho parlato con la responsabile due settimane fa e con precisione non sapeva determinare la data delle surroghe . Il 10 Ottobre è stato il termine ultimo entro il quale gli uffici territoriali dovevano inviare le rinunce. Ora dovrebbero essere al lavoro con i dati definitivi . Dovrebbero

GIULIANA70

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.