Convocazioni per surroga - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni per surroga - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni per surroga - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni per surroga - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni per surroga - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni per surroga - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni per surroga - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni per surroga - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni per surroga - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni per surroga - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni per surroga

+22
FAUSTO73
barby71
annadominc
ori79
barone79
GIULIANA70
mariland
vivianite
michela69
mario_somma
antena
TANINA
malu73
Aspettativa Zero
yoshi
pipo26
enrico.leoni
reigen
giulia boffa
anto73
Friciulin
vgu
26 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Convocazioni per surroga

Messaggio Da vgu Ven Ago 12, 2011 9:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera,

Nel caso di immissioni da GM, ho notato che alcune persone sono convocate per eventuale surroga.
Nel mio caso, le immisioni in ruolo sono 8 (2 per il 2010 e 6 p il 2011), quindi 4 dovrebbero andare alla GM.
Io sono ottava, ma so per certo che 2 persone sono gia' di ruolo in altre CDC.
Cosa succede se alcuni convocati rifiutano il ruolo dopo il 31 agosto e cioe' se ricevo il ruolo a settembre inoltrato?
La cattedra resta comunque a TI o passa all'USP diventando a TD?
Cosa succede se frattanto ricevo un incarico a TD in altra provincia? Posso sospenderlo per il ruolo?
Grazie

Vera

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Mer Nov 02, 2011 3:35 pm

si prova...ma io sono sfinita credimi...io non seguo solo questa storia ma anche quella d'Imperia dove ho davanti a me un posto accantonato. La tizia in questione dovrebbe passare di ruolo a Torino, ma anche li sono molto ma molto lenti e se la prendono con comodo!!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Mer Nov 02, 2011 4:06 pm

ti capisco...ma facciamoci coraggio, anche io sono spesso combattuta sul nn fare niente e attendere seguendo da lontano, oppure cercare,cercare...poi mi fermo a pensare e.....mi affido, i giochi sono fatti, tutto quello che dovevamo e potevamo fare è stato fatto...coraggio ce la faremo vedrai...nn" rinunciamo " anche noi..!!!!!!!!!!!!
ciao

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da annadominc Mer Nov 02, 2011 4:22 pm

buon pomeriggio a tutte... leggo le vostre informazioni cn trepidazione.. io sinceramente nn ho telefonato all'URS... parlando di sindacati, la prima cosa ke ho fatto è cancellarmi, proprio per l'indolenza che li caratterizza... nn si può stare così... per la mia classe di concorso è molto più semplice... si tratta di poche riununce e quindi di uno scorrimento agevole... nn è possibile ke passano i mesi e noi nn abbiamo risposta e... temo a dirlo- nè speranza. se intende fare qualcosa, io ci sn. magari su facebook potremmo comunicare cn facilità. anna de tommasi è il mio profilo!

annadominc

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da annadominc Mer Nov 02, 2011 4:28 pm

perchè nn mandano telegrammi.. anzi, penso ke li abbiano già mandati... cn dei limiti improrogabili di risposta...??e convocare di persona all'URS....???capisco ke x le graduatorie di sostegno sia più complicata la faccenda ma x le classi di concorso cn immissioni a numero ridottissimo... come è possibile ke nn abbiano fatto chiarezza?a me è bastato pochissimo x risalire a tutti quelli prima di me... so ke sn di ruolo e dove insegnano... nn credo affatto che unUfficio regionale nn sappia almeno ciò che so io.... sn amareggiata...aspetto vostri segnali cn fiducia!

annadominc

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Ven Nov 04, 2011 7:20 am

Sono d'accordo con te,ma di fatto le cose vanno così, prova anche tu a chiamare magari proponendo quello che hai scritto, in ogni caso temo che il problema non sia risalire a tutti,ma di ricevere da loro eventuale rinuncia dietro comunicazione scritta della proposta di cambio prov, o cdc dell'Usr.
La cosa più veloce sarebbe di sicuro convocare.ma!!!!!!
ciao annadominc
Il mistero continua..sarebbe molto utile saperedai moderatori cosa succede in questi casi , cosa prevede la normativa.........x cortesia aiutateci a vederci chiaro è urgente sapere x noi grazie

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da giulia boffa Ven Nov 04, 2011 9:56 am

sulle surroga non c'è alcuna normativa; il provveditorato chiama quando vuole; dà un certo tempo ai convocati di prendere servizio dopo aver loro dato il ruolo, dopo con rinuncia quasi sempre, riconvoca; il lavoro è gestito dall'at e dai tempi delle rinunce, che non sono specificati da alcuna normativa. Molti ruoli in surroga vengono anche dati l'anno dopo.


Il consiglio che posso darvi è solo di farvi sentire o andare personalmente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da annadominc Ven Nov 04, 2011 2:27 pm

ciao Tanina... nn ho chiamato all'URS perchè nn sn riuscita a capire quale sia il numero telefonico specifico... parland cn un mio amico sindacalista nonchè impiegato dell'USP di BR ho saputo ke entro dicembre avrebbero dovuto espletare lo scorrimento delle graduat e immettere in ruolo cn surroga. io sarei disposta andare personalmente a Bari... ma se fossimo in gruppo sarebbe meglio. come possiamo fare x comunicare tra di noi ? avevo proposto facebook...

annadominc

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da annadominc Ven Nov 04, 2011 2:28 pm

ciao Tanina... nn ho chiamato all'URS perchè nn sn riuscita a capire quale sia il numero telefonico specifico... parland cn un mio amico sindacalista nonchè impiegato dell'USP di BR ho saputo ke entro dicembre avrebbero dovuto espletare lo scorrimento delle graduat e immettere in ruolo cn surroga. io sarei disposta andare personalmente a Bari... ma se fossimo in gruppo sarebbe meglio. come possiamo fare x comunicare tra di noi ? avevo proposto facebook...

annadominc

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Ven Nov 04, 2011 4:08 pm

annadominc, io ti ho chiesto l'amicizia su fb e ti ho anche scritto un messaggio pvt ma tu non mi hai ancora risposto!...chiama l'Usr, più siamo e meglio è...fatti passare l'ufficio concorsi personale docente!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Ven Nov 04, 2011 5:26 pm

io proporrei di chiamare regolarmente x farci sentire e andare di persona...come suggerisce giuliaboffa ,trovare un giorno buono x tutti sarà difficile..ma purchè ci vadano almeno un pò di persone ..sortirà qualche effetto... x sollecitare e farci...vedere!!!!informare una sindacalista...me ne occupo io, almeno ci provo
GRAZIE giuliaboffa!

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da annadominc Ven Nov 04, 2011 6:25 pm

ciao Michela69... ho appena controllato sul mio profilo facebook... nn mi risulta la tua richiesta nè messaggi... riprova: Anna De Tommasi... chiedimi primaa l'amicizia e poi comunichiamo privatamente. mi farebbe davvero piacere sentirci ..un saluto anche a te Tanina ... rivolgo ad entrambe l'invito a fare amicizia su fb.. se almeno nn possiamo incontrarci personalmente!

annadominc

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da annadominc Ven Nov 04, 2011 6:26 pm

ops....correggo il mio cognome come scritto su fb: de Tommasi

annadominc

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da annadominc Ven Nov 04, 2011 6:28 pm

mi sn accorta ora di un'omonimia... probabilmente - Michela- hai chiesto l'amicizia ad un'altra... scrivi il mio cognome secondo correzione fatta!

annadominc

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Ven Nov 04, 2011 10:22 pm

nn sono su fb mi spiace..ditemi qui quello che farete ed io ci sarò!!!
Per la sindacalista, a inizio settimana vi farò sapere.
ciao a tutte

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Dom Nov 06, 2011 10:46 am

ciao a tutte, Tanina fai bene ad avvisare un sindacalista, io purtroppo non ho contatti nella zona, pensaci tu!
Anna, ci riprovo, forse ho sbagliato persona!
speriamo che tra almeno tra 10 giorni si arrivi alla conclusione di questa storia!!! buona domenica a tutte

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da annadominc Dom Nov 06, 2011 8:14 pm

anche io provo a contattare qualche sindacalista di mia conoscenza... ma dubito ke mi sappiano dare informazioni precise... in ogni caso raccogliam cerchiamo notizie da varie fonti e poi ci risentiamo... ma ho l'impressione ke ancora ci sia da aspettare...buona domenica!

annadominc

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Mar Nov 08, 2011 6:51 pm

ho appena contattato una sindacalista cisl a cui ho riferito la ns "questione"...mi ha detto che entro il 31 dicembre devono completare tutte le operazioni e che i sindacati prima della publicazione sul sito dell'usr del decreto di nomina in surroga con i relativi nominativi possono fare ben poco...
Io che nn ci credo...ho ribadito che se nn fanno nulla loro, se nn seguono loro l' iter, chi deve farlo x noi???
Vigilare possono e devono...Ho insistito di farsi vedere alla Sovrintendenza e vigilare...- se nn chiediamo a loro a chi ? mi ha detto convenendo con me, che sarebbero andati...ed io di rimando le ho detto che l'avrei richiamata a breve x sapere.
Invito chi si trova su Bari ad invitare altre sigle sindacali a mobilitarsi...dovete voi essere determinati x avere risultati...
Ho insistito parecchio e vi invito a fare altrettanto o ad andare a chiedere spesso x chi è sul posto..
l' interesse è ns...aiutati che Dio ti aiuta..!!!!!!
ciaoooooo a tutte

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da annadominc Mar Nov 08, 2011 7:51 pm

ciao Tanina.. riferisco a te ciò ke ho saputo e riferito a Michela privat su fb... un mio amico ke lavora all'USP di Br mi ha fatto sapere ke le surroghe le stanno già facendo nella sua provincia... segno ke - mi pare di capire- sul sito dell'URS nn pubblicheranno nulla.... infatti ki è stato immesso in ruolo cn surroga gli anni scorsi è stato contatt personalmente nn attraverso pubblicazion ufficiale sul sito (lo posso garantire perchè ho chiesto a un collega ke si è trovato nella ns stessa situazione)... ora nn so come andrà quest anno... certo concordo cn te ke ki si trova a bari potrebbe mobilitarsi più facilmente... io ho tutte le giornate piene cn due spezzoni di supplenz... nn so come potrei raggiungere bari in mattinata.. appelliamoci, inoltre, a tutti i docenti già di ruolo su cui potrebbero cadere queste ulteriori nomine... se nn sn interessati, x cortesia, ke facciano pervenire la loro eventuale rinuncia....

annadominc

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Mar Nov 08, 2011 9:36 pm

cara annadominc che dire...? speriamo che ci chiamino...ci contattino, ci immettano, ci scrivano...basta che si muovano!!!!!!!!!!!!!!!!
Vatti a fidare dei sindacalisti...in ogni caso spero che ci vadano comunque a dare un'occhiata...
Sono impazienteeeeeeeeeeeee
@ michela
ciao michela che mi dici tu??????? Novita da Imperia?

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Mer Nov 09, 2011 8:27 am

ciao Tanina, ad Imperia tutto fermo perchè le 2 colleghe che mi precedono aspettano ruolo da Roma e Torino ma chissà perchè anche lì non si muovono...mi ero ripromessa di non pensarci ed invece appena posso mi attacco al pc ed al telefono, mi sta venendo l'ulcera!!!...ma perchè tutto questo tempo!!!?? a Bari, la signora mi ha risposto che stanno contattando i vari Usp i quali devono segnalare eventuali cambi di provincia di coloro già passati di ruolo e che hanno diritto alla retrodatazione! non se ne può più....
@ Anna mi sembra strano che a Br si stia procedendo, io credo che si tratti della scuola primaria o dell'infanzia, mah...cmq, che devono fare tutto entro il 31 dicembre lo si sapeva, noi speravamo ce la facessero prima ma a quanto pare il tempo se lo stanno prendendo proprio tutto!!! buona giornata ragazze!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da michela69 Mer Nov 09, 2011 10:11 am

ragazze, ho appena parlato con un' impiegata dell'Usp di Bari, mi ha consigliato di mandare una mail a nome di un gruppo di docenti ( quindi se conoscete altra gente in attesa fate circolare la voce) al dirigente dell'Usr informandolo della situazione di enorme ritardo di tutta la faccenda...la signora mi ha spiegata che ora stanno procedendo al miglioramento di provincia ma che cmq stanno procedendo molto ma molto a rilento....sono stanchi anche loro perchè hanno mille cose da fare ed ora si accavalleranno le liste prioritarie, i diritti a scuola le nuove immissioni e loro saranno oberati di lavoro!...è loro premura chiudere il capitolo immissioni ma l'Usr dorme!!!! che facciamo?? fatemi sapere!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Mer Nov 09, 2011 8:11 pm

per me va bene, la buttiamo giù insieme qui e la firmiamo noi tre per ora ,se ce ne sono altri si facciano sentire, la mail la spedisco io se volete...in ogni caso io chiamerò ancora il sindacato...diamoci un appuntamento sul forum..domani intorno alle 18 va bene x voi???prepariamoci una bozza , la confrontiamo e la mandiamo... va bene?? fatemi sapere

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da TANINA Mer Nov 09, 2011 10:19 pm

ho riflettuto...guardando in rete e chiedendo, ho verificato , e lo ha detto anche giuliaboffa, che i tempi delle nomine in ruolo e delle surroghe sono lentissime dovunque, questo x consolarci e x vedere le cose con la giusta obiettività che occorre mantenere, ma che la ns ansia forse nn sempre ci permette!
Per quanto riguarda l'Usp e l'Usr ti assicuro che giocano spesso a scarica barile, nn so chi sia più lento fra i due...Ti dico che all'Usp di Bari la persona migliore che io conosca è il magico Alfredo l'ex usciere che ne sa più del provveditore in persona...Questo per dirti che tutto è relativo e che probabilmente davvero i tempi come tu stessa sai(a Imperia, Torino) sono lenti..
Tutto ciò x dirti che cmq le mail le mandiamo alla Stellacci x chiedere delucidazioni, io strizzerò i sindacati, e tutto ciò che potremo....ma ..ma ..indovina cosa ci tocca fare???ASPETTAREE
@ Anna penso anche io che sia altro su BR sarà Bari come sede regionale dell'usr Puglia a procedere x tutti noi...
CIAO ci sentiamo presto

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da annadominc Mer Nov 09, 2011 11:41 pm

salve ragazze...preciso ke la situazione di Br nn ho potuto verificarla xkè nn sn riuscita a contattare di persona ki indirettamente mi ha informata. lo farò tempestivamente e cn la premura e l'ansia ke ci accomuna in questa esperienza ... per le 18.00 domani mi connetto anche io e proviamo a stendere una mail.. in cui- secondo me- al di là dei nostri casi particolari,dobbiamo sollecitare lo scorrimento ma soprattutto dobbiamo chiedere di pubblicare le varie operazioni ke stanno facendo, in primis il numero effettivo delle riununce x classi di concorso e sostegno. ciò che deve interessarci, infatti, è sapere ke possibilità concrete abbiamo...propongo di scambiarci i numeri telefonici personali... io lo comunico magari a Michela su fb a Tanina nn so come fare visto che nn è su fb. armiamoci di PAZIENZA e PERSEVERANZA... DAI, CE LA DOBBIAMO FARE!!!!

annadominc

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da annadominc Mer Nov 09, 2011 11:41 pm

salve ragazze...preciso ke la situazione di Br nn ho potuto verificarla xkè nn sn riuscita a contattare di persona ki indirettamente mi ha informata. lo farò tempestivamente e cn la premura e l'ansia ke ci accomuna in questa esperienza ... per le 18.00 domani mi connetto anche io e proviamo a stendere una mail.. in cui- secondo me- al di là dei nostri casi particolari,dobbiamo sollecitare lo scorrimento ma soprattutto dobbiamo chiedere di pubblicare le varie operazioni ke stanno facendo, in primis il numero effettivo delle riununce x classi di concorso e sostegno. ciò che deve interessarci, infatti, è sapere ke possibilità concrete abbiamo...propongo di scambiarci i numeri telefonici personali... io lo comunico magari a Michela su fb a Tanina nn so come fare visto che nn è su fb. armiamoci di PAZIENZA e PERSEVERANZA... DAI, CE LA DOBBIAMO FARE!!!!

annadominc

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per surroga - Pagina 6 Empty Re: Convocazioni per surroga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.