convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazioni fino ad avente diritto

+17
mandy63
napolidoc
So delicate
sissi75
Dillo
clarissa
elieli
Violaxxx
andulina
giulianova
chica003
mird
AlessandraA
adamo
simona c
precary80
giulia boffa
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Empty convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da Ospite Mer Set 19, 2012 3:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Vorrei postare qui un quesito urgente:
ho firmato qualche giorno fa il contratto per 10 ore di Spagnolo fino ad avente diritto (G.I. 3^ fascia) presso una scuola. Oggi mi è arrivata una convocazione di 15 ore + 3 ore di Inglese fino ad avente diritto (G.I. 1^ fascia) presso altre 2 scuole.. secondo voi posso accettare l'incarico di inglese e lasciare quelle di spagnolo?
grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da andulina Lun Set 24, 2012 11:51 am

ma la mia fatica a capire deriva dal fatto che ora non stanno dando supplenze ad aventi diritto ma solo fino ad avente diritto, ciò significa che le scuole che assegnano questi posti verranno dimensionate o subiranno delle modifiche nelle loro graduatorie o tutte comunque stanno facendo questi contratti? allora se mi chiama una scuola che non subirà dimensionamenti ed accetto un contratto fino ad avente diritto sono già sicura che resterà a me o può essere che anche con l'aggiunta di qualcuno in 4 fascia richiamino tutti? scusatemi ma non riesco a capire che fatica

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da sissi75 Lun Set 24, 2012 11:59 am

andulina ha scritto:ma la mia fatica a capire deriva dal fatto che ora non stanno dando supplenze ad aventi diritto ma solo fino ad avente diritto, ciò significa che le scuole che assegnano questi posti verranno dimensionate o subiranno delle modifiche nelle loro graduatorie o tutte comunque stanno facendo questi contratti? allora se mi chiama una scuola che non subirà dimensionamenti ed accetto un contratto fino ad avente diritto sono già sicura che resterà a me o può essere che anche con l'aggiunta di qualcuno in 4 fascia richiamino tutti? scusatemi ma non riesco a capire che fatica

Anche io faccio fatica a capire...perchè fare questi contratti fino ad avente diritto se la scuola non subirà dimensionamenti? dalla nota emanata dal Miur io capisco che a prescindere le scuole dovranno a partire dal 2 ottobre, riconvocare tutti nuovamente.
sissi75
sissi75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da andulina Lun Set 24, 2012 12:04 pm

anche io ho capito così ed essendo a casa in maternità ho preferito aspettare ad accettare spezzoni ora ho il terrore di non essere più richiamata.. tu sissi hai accettato delle supplenze? sono l'unica stordita che non ha accettato pensando che poi avrebbero richiamato ad ottobre?

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 24, 2012 12:05 pm

andulina ha scritto:scusate e se entra qualcuno nella quarta fascia questa si ritiene modifica della graduatoria oppure non richiamano comunque più nella terza fascia?

la quarta fascia è in coda, non potrà mai modificare la graduatoria, a quel punto può saltare solo una supplenza da mad
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 24, 2012 12:06 pm

andulina ha scritto:anche io ho capito così ed essendo a casa in maternità ho preferito aspettare ad accettare spezzoni ora ho il terrore di non essere più richiamata.. tu sissi hai accettato delle supplenze? sono l'unica stordita che non ha accettato pensando che poi avrebbero richiamato ad ottobre?

prova a chiamare la scuola ed accertatene; se hanno dato disposizioni, ti sapranno rispondere
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da sissi75 Lun Set 24, 2012 12:14 pm

Io non ho ancora accettato nessuna supplenza perchè chi mi precede non le lascia.
la quarta fascia va in coda alla prima fascia giusto? quindi chi è in terza fascia verrà scavalcato.
sissi75
sissi75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 24, 2012 12:16 pm

sissi75 ha scritto:Io non ho ancora accettato nessuna supplenza perchè chi mi precede non le lascia.
la quarta fascia va in coda alla prima fascia giusto? quindi chi è in terza fascia verrà scavalcato.

sì hai ragione, scavalca la III

in quel caso c'è modifica della graduatoria se chiamati da III, quindi al di là del dimensionamento la scuola deve richiamare se la I fascia è modificata con aggiunta della coda, questo è certo

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da sissi75 Lun Set 24, 2012 12:20 pm

giulia boffa ha scritto:
sissi75 ha scritto:Io non ho ancora accettato nessuna supplenza perchè chi mi precede non le lascia.
la quarta fascia va in coda alla prima fascia giusto? quindi chi è in terza fascia verrà scavalcato.

sì hai ragione, scavalca la III

in quel caso c'è modifica della graduatoria se chiamati da III, quindi al di là del dimensionamento la scuola deve richiamare se la I fascia è modificata con aggiunta della coda, questo è certo


Grazie Giulia. Ora è chiaro
sissi75
sissi75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da AlessandraA Lun Set 24, 2012 2:15 pm

Scusate sono appena stata in una scuola dove ho la convocazione per domani e mi hanno confermato che sebbene per la mia cdc non ci saranno variazioni nella graduatorie, una volta uscite le nuove gi dovranno richiamare.
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da sissi75 Lun Set 24, 2012 2:39 pm

Anche il mio ragazzo sta lavorando su un posto fino ad avente diritto e nella sua scuola dovranno riconvocare cmq. Per le cattedre di sostegno non sanno se convocare perchè tra non molto usciranno le nuove graduatorie.
sissi75
sissi75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da napolidoc Lun Set 24, 2012 2:45 pm

Salve,
oggi ho ricevuto una convocazione da una scuola che non è presente nell'elenco delle scuole scelte per le GI: infatti mi hanno detto che stavano chiamando dalle graduatorie permanenti?Ma che io sappia non devono chiamare dalle vecchie GI?E'giusta la procedura?E' una nomina fino all'avente diritto su posto vacante.
Grazie a chi mi risponderà.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 24, 2012 2:46 pm

probabile sia una scuola viciniore che ha esaurito le gi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da napolidoc Lun Set 24, 2012 2:52 pm

La segretaria mi hanno che stavano chiamando dalle graduatorie permanenti.La cosa strana è che la scuola è un circolo didattico, ma stavano convocando per la A043(lettere alle medie)..

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da AlessandraA Lun Set 24, 2012 3:05 pm

Allora forse è un istituto comprensivo di nuova formazione (ex circolo didattico) che usa le graduatorie di provenienza delle sezioni medie, probabilmente eri inserito in quelle
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da mandy63 Lun Set 24, 2012 3:22 pm

Scusate ho un dubbio, una scuola mi ha convocata con una mail sull'indirizzo e mail istituzionale, senza un sms ne una mail sulla pec. Fermo restando che non ho scritto da nessuna parte di mandarmi le convocazioni a quell'indirizzo e mail vorrei sapere se è regolare.
Preciso che nella mail non è stata precisata neppure la classe di concorso per cui sono stata convocata
Grazie a chi mi risponderà
Mandy

mandy63

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.06.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 24, 2012 3:27 pm

la scuola può usare tutti i canali; tocca a te controllarli tutti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da mandy63 Lun Set 24, 2012 3:43 pm

giulia boffa ha scritto:la scuola può usare tutti i canali; tocca a te controllarli tutti
Scusa ma io non ho indicato su polis - istanze on line quando ho fatto la domanda quell'indirizzo avendo attivato la pec dal 2010 e una risposta nelle faq della suddetta piattaforma indica chiaramente che il docente che voglia essere convocato tramite pec deve indicarlo e io l'ho fatto.
l'indirizzo "istituzionale" era obbilgatorio per la registrazione a vivifacile polis perciò risulta

mandy63

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.06.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da symo Lun Set 24, 2012 3:54 pm

A me arrivato sia sms, sia posta certificata, sia telefonata!!

"....DOPO LA PUBBLICAZIONE DELLE GRAD. DEFINITIVE E L'INDIVIDUAZIONE DELL'AV. DIRITO IL TERMINE DELLA SUPPLENZA SARA' FISSATO AL 30/06/2013.

VENGONO CONVOCATI N. 14 ASPIRANTI DALLA GRADUATORIA DI IST. DI I FASCIA(.......)"

A parte che non riesco a scovare questa cavolo di graduatoria (quelle ata, invece, si trovano subito!), il 26 ci sarà il calendario del CSA delle altre convocazioni...quindi è qui che si individua l'avente diritto??

Inoltre, se mi chiamassero per più ore in altre scuole, dopo,

come è la procedura?
devo tenere entrambe o lasciarne una?


Anche se non è detto che sia io la destinataria, dovrò accettare, rimettendoci soldi (vivo lontanissimo!), per fare punti che non so se mi serviranno più!

symo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.08.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da napolidoc Lun Set 24, 2012 4:10 pm

AlessandraA ha scritto:Allora forse è un istituto comprensivo di nuova formazione (ex circolo didattico) che usa le graduatorie di provenienza delle sezioni medie, probabilmente eri inserito in quelle

Può darsi..

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Empty Non confondiamo auspici con certezze

Messaggio Da Frank Lun Set 24, 2012 8:28 pm

A proposito delle nuove G.Ist ed eventuale rinomina daccapo, invito i colleghi sempre a distinguere:
1- ciò che ci piacerebbe;
2- ciò che è;
3- ciò che e probabile che sia:
per cui:
1) ciò che ci piacerebbe: a me piacerebbe tanto che riconvocassero tutti ex novo per mille motivi legittimi che non elenco.
2) ciò che è: ci sono le nuove GIst., ma come sempre non è esplicitato come debbbano procedere le segreterie;
3) ciò che è probabile che sia: non è logico pensare che le GIst sono nuove se c'è una qualche modifica, altirmenti no. O sono SEMPRE nuove, con o senza modifica, o non lo sono MAI. Se sono NUOVE si deve rinominare daccapo in ogni caso perchè ci possono essere mille situazioni particolari che hanno portato le persone in quel momento a rifiutare, altrimento NO.
Io ovviamente spero di SI.
Ma vorrei ricordare a tutti (veterani e non) di non dispensare certezze che non si hanno quasi a voler esorcizzare le paure. Tanto la situazione non cambia.
Alhoa Francesco

Frank

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da bettaM Lun Set 24, 2012 9:21 pm

giulia boffa ha scritto:
che cosa accadrebbe se non ci fosse il dimensionamento? non credo che la scuola possa assumersi la responsabilità delle gi altrui, se la sua è a posto; con quale faccia mandi via un docente che sta lavorando per assumerne un altro già presente in graduatoria allo stesso posto e con gli stessi punti che aveva quando sei stato nominato tu? solo perché è arrivato l'avente diritto di un' altra graduatoria , io tolgo la supplenza a chi è già avente diritto nella mia GI? Io non lo farei se fossi il preside, e non credo che la normativa sull'avente diritto prevede questo; se sono l'avente diritto da subito non è neanche colpa mia

Avevo accettato 18 ore su avente diritto. Poi la scuola ha deciso di chiudere il contratto al 30/6 perchè il provveditorato (milano) ha dato l'ok. Anche se non aveva avuto modifiche nella graduatoria, han richiamato tutti e una che era sopra di me (e aveva rifiutato quando il contratto era fino avente diritto) stavolta ha accettato.
Un po' mi è scocciato ma accetto la cosa.
Ora spero anche io di poter essere richiamata da un'altra scuola per delle ore che avevo rifiutato (perchè ero a posto!!) quando mi avevano proposto un contratto fino avente diritto!!

bettaM

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.04.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da emanu80 Ven Set 28, 2012 1:25 pm

io ho ricevuto una convocazione ( la prima!) fino ad avente diritto...non si sa però la durata. sono vincitrice di borsa di dottorato ( sono al primo anno) quindi non posso firmare nessun altro contratto. Una collega di dottorato ha accettato una supplenza chiedendo poi il congedo per ricerca, quindi senza percepire stipendio ma accumulando i punti. Lei, però, non è titolare di borsa di studio. Io avrei problemi a farlo? Inoltre non conosco la durata della supplenza. Mi verrà comunicata prima?

emanu80

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni fino ad avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazioni fino ad avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.