dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi dichiarazione servizi GE

+24
babyrita
Westy00
emmebi
BARBARA RANOCCHIA
Love80
Ally87
A0quarantasette
precaria12
Marcello P
topis
marad
zarina
dolcetto
giulia boffa
marij
malida
la via della seta
Babalu
luciasa
Dec
profi
gugu
lombardosardanapalo
nic.
28 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da nic. Sab Apr 12, 2014 4:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Tra i vari dubbi nella compilazione della domanda mi è venuto questo: se l'Istituto Comprensivo dove ho prestato servizio l'anno scorso è stato accorpato e quindi ha cambiato nome, devo mettere il nome che aveva l'IC quando ho prestato servizio,anche se adesso non esiste più, o il nome che ha preso quest'anno? Grazie a chi vorrà rispondermi.

nic.

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso


dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da malida Lun Apr 14, 2014 10:23 pm

Grazie Giulia ...io voglio aggiornare solo la mia classe di concorso A019 e ottenere il punteggio pieno di 12 punti nella A019 .....come compilare la sezione G ....pertanto va bene se compilo la sezione G come indicato nella mia precedente mail....il mio problema  riguarda la compilazione esatta per non perdere i 12 punti sulla mia classe di concorso avendo incarico di sostegno senza abilitazione ....grazie per la pazienza !

malida

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da dolcetto Lun Apr 14, 2014 11:08 pm

Salve, vorrei chiedere una cosa: avendo avuto la nomina dal 5settembre al 30 giugno 2014, nella dichiarazione del servizio dovrò mettere "dal 5settembre al 30giugno" con i giorni complessivi anche se presenterò la domanda prima del 30giugno oppure "dal 5seyttembre al giorno in cui presento la domanda"? Grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da zarina Mar Apr 15, 2014 8:13 am

Come si dichiara il servizio aspecifico?

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 8:43 am

dolcetto ha scritto:Salve, vorrei chiedere una cosa: avendo avuto la nomina dal 5settembre al 30 giugno 2014, nella dichiarazione del servizio dovrò mettere "dal 5settembre al 30giugno" con i giorni complessivi anche se presenterò la domanda prima del 30giugno oppure "dal 5seyttembre al giorno in cui presento la domanda"? Grazie
Fino al al giorno di trasmissione della domanda. Ma è un problema che non esiste perché avrai già 250 giorni di servizio....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da marad Mar Apr 15, 2014 3:09 pm

giobbe ha scritto:
gugu ha scritto:
Dec ha scritto:Puoi anche scrivere solo i giorni e non i periodi, se preferisci. Io per scrupolo segno sempre gli uni e gli altri.

Il nuovo modello sembra impedirlo.
non lo impedisce.


Ho provato ad inserire solo il numero di giorni, ma mi restituisce messaggio di errore chiedendo di compilare il periodo. Io preferirei compilare solo il numero di giorni, si può?

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da Babalu Mar Apr 15, 2014 3:21 pm

Per Giobbe: grazie!

Babalu

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da Marcello P Mar Apr 15, 2014 4:44 pm

Ciao a tutti.
Ecco il mio problema: ho prestato servizio presso una scuola statale italiana all'estero, in Spagna, nell'a.s 2012/2013, da settembre a giugno. Ho sentito dire che dovrei presentare la dichiarazione del servizio in cartaceo da consegnare (o spedire con A/R) all'ufficio scolastico provinciale.

Quindi: devo compilare l'aggiornamento dal sito Istanze On Line escluso il serivizio all'estero e poi devo presentare (alla vecchia maniera) il modello cartaceo che comprende la dichiarazione del servizio all'estero?
Preciso che intendo restare nella stessa provincia nella quale sono iscritto ora nelle GE.
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi  :-)

Marcello P

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 5:01 pm

Devi inviare normalmente la domanda via web. Il certificato attestante il servizio prestato all'estero deve essere consegnato all'USP di pertinenza negli stessi termini della domanda via web. L'invio del certificato può avvenire tramite raccomandata AR o consegna a mano con protocollo e ricevuta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da Marcello P Mar Apr 15, 2014 5:04 pm

giobbe ha scritto:Devi inviare normalmente la domanda via web. Il certificato attestante il servizio prestato all'estero deve essere consegnato all'USP di pertinenza negli stessi termini della domanda via web. L'invio del certificato può avvenire tramite raccomandata AR o consegna a mano con protocollo e ricevuta.

Per "negli stessi termini della domanda via web" intendi solo entro la data di scadenza, ovvero 9 maggio?

Marcello P

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 5:18 pm

Marcello P ha scritto:
giobbe ha scritto:Devi inviare normalmente la domanda via web. Il certificato attestante il servizio prestato all'estero deve essere consegnato all'USP di pertinenza negli stessi termini della domanda via web. L'invio del certificato può avvenire tramite raccomandata AR o consegna a mano con protocollo e ricevuta.

Per "negli stessi termini della domanda via web" intendi solo entro la data di scadenza, ovvero 9 maggio?
Si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da Marcello P Mar Apr 15, 2014 5:19 pm

Grazie mille, Giobbe.
Per fortuna avevo chiesto l'anno scorso il certificato di servizio! ;-)

Marcello P

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da precaria12 Mar Apr 15, 2014 5:19 pm

Un piccolo dubbio che mi è venuto sulla dichiarazione dei titoli di servizio.

Anno 2011/12 incarico annuale A346;
Anno 2012/13 incarico annuale A346 (4 ore spezzone) presso Casa Circondariale e completamento cattedra su A345;
Anno 2013/14 incarico annuale A346.

Ho inserito i 3 incarichi annuali sulla piattaforma per la classe di concorso A346: va bene così o posso anche inserire l'anno d'incarico svolto sulla A345? premetto che mi interessa il punteggio sulla A346.

Ultima domanda.. Il servizio presso la Casa Circondariale vale qualche punto in più?
grazie

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 5:31 pm

precaria12 ha scritto:Un piccolo dubbio che mi è venuto sulla dichiarazione dei titoli di servizio.

Anno 2011/12  incarico annuale A346;
Anno 2012/13  incarico annuale A346 (4 ore spezzone) presso Casa Circondariale e completamento cattedra su A345;
Anno 2013/14  incarico annuale A346.

Ho inserito i 3 incarichi annuali sulla piattaforma per la classe di concorso A346: va bene così o posso anche inserire l'anno d'incarico svolto sulla A345? premetto che mi interessa il punteggio sulla A346.

Ultima domanda.. Il servizio presso la Casa Circondariale vale qualche punto in più?
grazie
Vanno bene solo i servizi sulla A346, non devi mettere il servizio prestato sulla A0345.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da precaria12 Mar Apr 15, 2014 5:33 pm

grazie Giobbe, sei gentilissimo.. Ma quello fatto presso la Casa Circondariale mi dà diritto a qualche punto in più?

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da A0quarantasette Mar Apr 15, 2014 6:25 pm

Chiedo per un collega:
i titoli, sia culturali sia di servizio, già dichiarati al precedente aggiornamento non devono essere dichiarati di nuovo, vero?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 6:56 pm

A0quarantasette ha scritto:Chiedo per un collega:
i titoli, sia culturali sia di servizio, già dichiarati al precedente aggiornamento non devono essere dichiarati di nuovo, vero?
No, non devono essere dichiarati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 7:05 pm

precaria12 ha scritto:grazie Giobbe, sei gentilissimo.. Ma quello fatto presso la Casa Circondariale mi dà diritto a qualche punto in più?
Il servizio prestato nelle scuole penitenziarie è valutato in misura doppia a partire dall’a.s. 2003/2004 e fino al 31/08/2007.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da precaria12 Mer Apr 16, 2014 10:15 am

grazie Giobbe.. buona giornata

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da lombardosardanapalo Mer Apr 16, 2014 6:18 pm

Per Giobbe o Gugu: siete sicuri che il servizio aspecifico valga punti in GaE?
La tabella di valutazione dei titoli allegata alla OM recita:

B - SERVIZIO di INSEGNAMENTO o di EDUCATORE
E’ valutabile il solo servizio prestato con il possesso del titolo
di studio, prescritto dalla normativa vigente all’epoca della
nomina, e relativo alla classe di concorso o posto per il quale
si chiede l’inserimento in graduatoria (3)
Sono attribuiti :
1) per il servizio di insegnamento in scuole materne o
elementari o in istituti di istruzione secondaria o
artistica statali, ovvero nelle scuole paritarie, ivi
compreso l'insegnamento prestato su posti di sostegno
a favore degli alunni portatori di handicaps e per il
servizio prestato dal personale educativo, fino ad un
massimo di punti 12 per ciascun anno, (4)
per ogni anno punti 12 ;
per ogni mese o frazione di almeno 16 giorni punti 2 .

Sembrerebbero esclusi i servizi svolti in una classe di concorso diversa da quella di cui si chiede l'aggiornamento in GaE. Altrimenti cosa significherebbe:
"e relativo alla classe di concorso o posto per il quale si chiede l’inserimento in graduatoria (3)?
Forse, però, mi sfugge qualcosa. Cosa?
Scusate il disturbo e grazie per la vostra cortese risposta.

lombardosardanapalo

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.07.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da Ospite Mer Apr 16, 2014 7:09 pm

Quali sarebbero questi servizi diversi, non capisco la domanda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da lombardosardanapalo Mer Apr 16, 2014 8:19 pm

Per Giobbe.
La faccio breve: se lavoro tre anni da non abilitato su greco e latino ma sono abilitato, e presente in GaE, su materie letterarie (sono due classi di concorso diverse), come posso caricare il servizio svolto?
Grazie.

lombardosardanapalo

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.07.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da Ospite Mer Apr 16, 2014 8:57 pm

Quindi hai lavorato per tre anni sulla A052. Se sei presente in GaE solo sulla A043 e A050 puoi mettere 6 punti per anno su una di queste due classi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da lombardosardanapalo Mer Apr 16, 2014 9:11 pm

Scusa Giobbe, ma noi classicisti siamo duri di testa.
Cosa significa quanto leggo sulla tabella valutazione dei servizi quando dice:
"E’ valutabile il solo servizio prestato ...relativo alla classe di concorso o posto per il quale
si chiede l’inserimento in graduatoria". SOLO?
Se non capirò anche questa volta la tua spiegazione, lascia pure perdere: non c'è speranza.
Comunque, grazie infinite per la tua cortesia... e pazienza!

lombardosardanapalo

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.07.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da Ally87 Mer Apr 16, 2014 9:52 pm

Buonasera a tutti...ho un dubbio relativo al servizio prestato. Cosa vuol dire l'aspirante dichiara"che per ciascun anno scolastico, non ha chiesto, complessivamente, la valutazione dei servizi per più di 6 mesi?"
Se il mio contratto con la scuola inizia il 15 settembre quale data devo mettere come fine contratto?
Non capisco se devo inserire la data dell'invio della domanda oppure (esempio) 15 marzo in modo da indicare sei mesi totali di servizio.
Grazie

Ally87

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE - Pagina 2 Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.