NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

+66
mikymouse
farfyrv
Psiche
sole-luna
elena.l
mamuscka
M. Grazia
_Rosanna_
Mari12.g
ValeBidi
cristina.passeri
ema
malyka
Igor78
Zoe
laurina
schippy
alexiel
ainp
epocale
lola2011
PG
monica.pietrantoni
amarcord
angelina88
westy
davideA042
Dillo
jessika77
loisel
antopon
malibustacy
kosen
elisa78
hesse
fibi
grazialr
Paolo1974
infoscuola
Dec
marzopazzo
marta70
nana
juju
luisa78
scuola81
mariel
bettaM
guidofu
titifra
Frank
MissMargherita
annika
AlessandraA
Violaxxx
pppp
rosette18
fusetto
giulia boffa
cliomisia
elieli
precary80
giuseppina67
lallaorizzonte
mollica70
Disillusa
70 partecipanti

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Ospite Ven Set 21, 2012 5:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, io ho avuto un icarico nella scuola primaria, con nomina fino all' avente diritto e se sarò io l' avente diritto il contratto sarà fino all' undici aprile. Si tratta di un allattamento. Sono solo sei ore divise in due giorni a settimana due ore un giorno e quattro ore l' altro. Non sono sul sostegno. Faccio il recupero ad alcuni bambini e l' alternativa alla religione cattolica ad altri bambini. E' normale che la scuola abbia nominato fino all' avente diritto, visto che le g.i per tutte e tre le fascie per tutte le scuole di ogni ordine e grado si rifaranno 2014, e come mai?


Ultima modifica di juventino77 il Ven Set 21, 2012 6:32 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Disillusa Mer Nov 07, 2012 1:47 pm

devono rifare le convocazioni

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da ema Mer Nov 07, 2012 3:55 pm

Disillusa ha scritto:devono rifare le convocazioni
ok ... quindi dovrebbero richiamare me! se nelle nuove GI nn ci sarà un docente di sostegno!???
nn si è capito..........

ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da cristina.passeri Mer Nov 07, 2012 6:03 pm

Ema a meno che tu non sia la prima in assoluto, nel momento in cui escono le gi e non ci sono specializzate per il sostegno la supplenza torna ad essere tua, in caso contrario, bisogna vedere se qualcuna prima di te è interessata a quel posto, magari non ha accettato nulla fin'ora, o ha preso qualcosa che si è interrootto e nel frattempo tu avevi già preso la sua supplenza, oppure ha accettato un incarico che non vuole mantenere ed è nel suo diritto con le nuove gi e nuove convocazioni cambiare

cristina.passeri

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da cristina.passeri Mer Nov 07, 2012 6:13 pm

Ema a meno che tu non sia la prima in assoluto, nel momento in cui escono le gi e non ci sono specializzate per il sostegno la supplenza torna ad essere tua, in caso contrario, bisogna vedere se qualcuna prima di te è interessata a quel posto, magari non ha accettato nulla fin'ora, o ha preso qualcosa che si è interrootto e nel frattempo tu avevi già preso la sua supplenza, oppure ha accettato un incarico che non vuole mantenere ed è nel suo diritto con le nuove gi e nuove convocazioni cambiare

cristina.passeri

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da ema Mer Nov 07, 2012 7:30 pm

cristina.passeri ha scritto:Ema a meno che tu non sia la prima in assoluto, nel momento in cui escono le gi e non ci sono specializzate per il sostegno la supplenza torna ad essere tua, in caso contrario, bisogna vedere se qualcuna prima di te è interessata a quel posto, magari non ha accettato nulla fin'ora, o ha preso qualcosa che si è interrootto e nel frattempo tu avevi già preso la sua supplenza, oppure ha accettato un incarico che non vuole mantenere ed è nel suo diritto con le nuove gi e nuove convocazioni cambiare

Bene; io sono seconda in prima fascia G.I, e la scuola che mi ha chiamato è un liceo (su sostegno), dove nn ci sono stati accorpamenti, poi ho controllato la IV fascia delle G.E e non cè nessuno per la mia classe di concorso!
quindi con l'uscita di queste nuove G.I mi chiedo cosa ci sarà mai di nuovo?
cosa vuol dire chiamare da graduatorie incrociate? cioè con le nuove G.I se nn trovano docenti di sostegno richiamano incrociando le graduatorie? cioè A025-A019-A023-ecc ecc partendo dalla prima fascia, ma da quale classe di concorso iniziano?
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Disillusa Mer Nov 07, 2012 8:40 pm

se c'è qualche specializzato che ha inviato mad devono dare la priorità a lui

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da ema Ven Nov 09, 2012 8:21 pm

giulia boffa ha scritto:se la scuola non è oggetto di alcun dimensionamento, la nomina verrà sicuramente riconfermata, senza riscorrere, sarebbe inutile e nemmeno corretto togliere un contratto senza motivazione di nuovi candidati a quell'incarico
ciao giulia in riferimento a questo tuo post, (fino ad ora mi sembra di aver capito tutto il contrario) volevo porti una domanda! con l'uscita delle nuove G.I riconvocheranno le graduatorie comunque?
ti spiego io sono stata convocata per un posto di sostegno (da graduatorie incrociate perchè nn ho il sostegno) da prima fascia d'istituto( sono 2°al momento), non avendo accettato perchè fino all'avente diritto, ti chiedo se la persona dopo di me ha accettato, e con le nuove G.I non ci saranno abilitati al sostegno, l'avente diritto potrei essere io? e quindi essere riconvocata?
oppure lasceranno lavorare la persona che ha accettato in primis?
spero di essere stata chiara!!!!
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da giulia boffa Ven Nov 09, 2012 9:11 pm

purtroppo a quell'epoca ero convinta di quello che avevo scritto, ma note successive del miur hanno chiarito meglio la questione: vanno riconvocati tutti ex novo, quindi si possono perdere supplenze o recuperare quelle già perse per non accettazione, se la posizione nelle nuove gi lo permette
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da ema Ven Nov 09, 2012 9:25 pm

giulia boffa ha scritto:purtroppo a quell'epoca ero convinta di quello che avevo scritto, ma note successive del miur hanno chiarito meglio la questione: vanno riconvocati tutti ex novo, quindi si possono perdere supplenze o recuperare quelle già perse per non accettazione, se la posizione nelle nuove gi lo permette
Grazie Giulia,
io non ho accettato perchè fino all'avente diritto, su sostegno, ma se mi riconvocano con date certe, ovviamente accetto!! il mio dubbio è che mi hanno convocata per il sostegno, da Graduatorie incrociate, se con le nuove G.I non ci sarà nessun abilitato al sostegno, con quale criterio riincrociano le Graduatorie per convocare?
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da giulia boffa Ven Nov 09, 2012 9:28 pm

con lo stesso criterio di prima, cioè tra i primi non eletti e prevarrà chi ha più pp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da ema Ven Nov 09, 2012 9:39 pm

scusa la mia ignoranza ma cosa significa "tra i primi non eletti"?


cioè prima di chiamare tutti gli aspiranti docenti della A019 potrebbero a scelta convocare la A023!???? o a sorteggio
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da giulia boffa Ven Nov 09, 2012 9:40 pm

no, prendono i primi tra tutte le graduatorie, non eletti significa quelli senza cattedra, e nominano per primo chi ha più pp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da ema Ven Nov 09, 2012 9:42 pm

giulia boffa ha scritto:no, prendono i primi tra tutte le graduatorie, non eletti significa quelli senza cattedra, e nominano per primo chi ha più pp
wow!!! arcano svelato!!! grazie mille!!!!
è una giungla........
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da ValeBidi Ven Nov 09, 2012 9:44 pm

Giulia scusa ma è possibile che sia necessario aspettare tutte e tre le fasce prima di riscorrere le graduatorie? In provincia di Venezia sono uscite quelle di prima fascia ieri ma l'ust ha comunicato che per rifare le convocazioni bisogna attendere 2 e 3 fascia! IO pensavo che dalla pubblicazione le scuole avessero tot giorni di tempo per riconvocare...

ValeBidi

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da giulia boffa Ven Nov 09, 2012 9:46 pm

la cgil di latina infatti aveva scritto così, anch'io non capisco perché non convocare dalla I fascia quando la terza non può certo scavalcarla: misteri degli at
io manderei una mail per chiedere chiarimenti, mi sembra che se ne abbia il diritto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da ema Ven Nov 09, 2012 9:48 pm

quindi loro chiamano tutti i candidati della prima fascia d'istituo di tutte le classi di concorso presenti in quella scuola, e cominciano a convocare partendo dal primo che ha più punti! poi se costui non accetta chiamano il secondo eil terzo e così via!
quindi non sarà facile che mi richiamino, pur essendo seconda per la mia classe di concorso, credo che ci sarà sempre qualcuno con un punteggio più alto in altre c.d.c!!! che accetterà! uffa!!!!!!!
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da giulia boffa Sab Nov 10, 2012 5:54 am

ValeBidi ha scritto:Giulia scusa ma è possibile che sia necessario aspettare tutte e tre le fasce prima di riscorrere le graduatorie? In provincia di Venezia sono uscite quelle di prima fascia ieri ma l'ust ha comunicato che per rifare le convocazioni bisogna attendere 2 e 3 fascia! IO pensavo che dalla pubblicazione le scuole avessero tot giorni di tempo per riconvocare...

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/pubblicazione-graduatorie-di-circoloistituto-biennio-201214-1-fascia/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=pubblicazione-graduatorie-di-circoloistituto-biennio-201214-1-fascia

milano chiama subito la I fascia, fatti sentire
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Dec Sab Nov 10, 2012 1:17 pm

ema ha scritto:quindi loro chiamano tutti i candidati della prima fascia d'istituo di tutte le classi di concorso presenti in quella scuola, e cominciano a convocare partendo dal primo che ha più punti! poi se costui non accetta chiamano il secondo eil terzo e così via!
quindi non sarà facile che mi richiamino, pur essendo seconda per la mia classe di concorso, credo che ci sarà sempre qualcuno con un punteggio più alto in altre c.d.c!!! che accetterà! uffa!!!!!!!
Considera che alle superiori ci sono le aree disciplinari. Quindi se tu sei nella AD03 (così mi sembra), non potrà accettare un insegnante di lettere o di matematica, ma solo uno di una classe di concorso presente nella scuola e compresa nella tua area.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da ema Sab Nov 10, 2012 1:26 pm

Dec ha scritto:
ema ha scritto:quindi loro chiamano tutti i candidati della prima fascia d'istituo di tutte le classi di concorso presenti in quella scuola, e cominciano a convocare partendo dal primo che ha più punti! poi se costui non accetta chiamano il secondo eil terzo e così via!
quindi non sarà facile che mi richiamino, pur essendo seconda per la mia classe di concorso, credo che ci sarà sempre qualcuno con un punteggio più alto in altre c.d.c!!! che accetterà! uffa!!!!!!!
Considera che alle superiori ci sono le aree disciplinari.- Quindi se tu sei nella AD03 (così mi sembra), non potrà accettare un insegnante di lettere o di matematica, ma solo uno di una classe di concorso presente nella scuola e compresa nella tua area.
-
Dec Ciao, io sono inserita in prima fascia per la A021,(SONO seconda) e mi hanno convocato per il sostegno,da G.I incrociate , quindi non sono nella AD03 come si metteranno e cose? ok !! ora ho capito !!! sarebbe ambito delle materie artistiche!!! quindi tu dici che per il posto di sostegno riconvocheranno la prima fascia d'istituto dell'ambito disciplinare artistico??? e cosa te lo fa pensare?


Ultima modifica di ema il Sab Nov 10, 2012 1:31 pm - modificato 1 volta.
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da ema Sab Nov 10, 2012 1:28 pm

AD3 stà per ambito disciplinare materie Artistiche? non per sostegno!!! giusto?
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Dec Sab Nov 10, 2012 1:29 pm

Intendo dire che la A021 penso rientri nella AD03, quindi dovranno riconvocare solo coloro che sono inseriti in una delle cdc che rientrano nella AD03. Hai scritto che è un liceo. Si tratta di un liceo artistico? Perchè altrimenti non so come possano averti chiamato dalla A021. Sicura che non ti abbiano chiamato dalla A025?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Dec Sab Nov 10, 2012 1:31 pm

AD03 significa sostegno di area tecnica (se ben ricordo). AD01 è area scientifica, AD02 umanistica e AD04 motoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da ema Sab Nov 10, 2012 1:35 pm

Dec ha scritto:Intendo dire che la A021 penso rientri nella AD03, quindi dovranno riconvocare solo coloro che sono inseriti in una delle cdc che rientrano nella AD03. Hai scritto che è un liceo. Si tratta di un liceo artistico? Perchè altrimenti non so come possano averti chiamato dalla A021. Sicura che non ti abbiano chiamato dalla A025?
si Liceo artistico ed io in quella scuola sono inserita in prima fascia d'istituto ma solo per la 021!!! e mi hanno convocata invece per il sostegno !!!! anche se non c'è l'ho! capito.
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Dec Sab Nov 10, 2012 1:38 pm

Bene, buon per te, così se ti arriva potrai caricare il punteggio sulla A021. Penso che tu debba "temere" in pratica i docenti delle altre discipline di indirizzo, di certo non quelli di lettere, matematica, inglese, filosofia, scienze ed educazione fisica.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da ema Sab Nov 10, 2012 1:41 pm

premesso questo vorrei capire se ho qualche possibilità di essere riconvocata stavolta sempre per il sostegno visto che la prima volta non ho accettato perchè fino all'avente diritto, e la segretaria al telefono ha precisato che si trattava solo di pochi giorni!!!!
ma ovviamente se dovessero ricontattarmi con date certe accetterei al volo!
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO - Pagina 8 Empty Re: NOMINA FINO ALL' AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.