Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

+32
ValePilo
libra77
angie
erik
Stellastellina1975
cristinacdo
idealista pigro
p.marcella1974
Seppetey87
giu11
annari
pointbreak
sorriso
AnnaBlume
marblearch
s.enza
spillo16
michetta
avvocatodeldiavolo
Lucabskywalker
duchess
luisa68
greta78
robinnest
bubimix
Mirakop
precious77
Romado72
gigetta
stellamaggiore
magnons
Lerbavoglio
36 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da Lerbavoglio Mer Nov 11, 2015 9:37 am

Promemoria primo messaggio :

Esprimo con amarezza lo stato d'animo di migliaia di immessi in ruolo fase 0 ed A che si vedono ora SUPERATI e BEFFATI da chi gli stava dietro. Colleghi ora nominati in fase C SOTTO CASA sulle stesse classi di concorso che gli consentiranno poi l'immediata mobilità interprovinciale, alla faccia degli immessi delle precedenti fasi RELEGATI al vincolo triennale sulla provincia di immissione in ruolo. La mobilità, per i PRIMI nominati da fase zero ed A, sarà solo provinciale, per gli ULTIMI ARRIVATI, sarà su tutto il territorio nazionale. Ha senso questo????I sindacati paiono affaccendati in altre questioni, questa NON la vogliono vedere. E noi strapperemo le tessere allora!

Sto parlando, in particolare, degli immessi da graduatoria 2012 (i primi che, per meritocrazia, avrebbero dovuto avere precedenza anche per la scelta della sede e per la relativa mobilità), nominati in una provincia della regione (o di un'altra)a centinaia di km dalla propria...e costretti ad accettare, anche se presenti in una gae "sotto casa". Ora, questa gente, sta SPERANDO in un CCNI mobilità che gli consenta, almeno, di richiedere Assegnazione Provvisoria. Peccato, però, che questa abbia dei requisiti, e non si sa neppure-allo stato attuale-se saranno confermati quelli dell'anno scorso.

Cosa faranno le madri con filgi piccoli?
Potranno tornare vicino a casa solo se i filgi hanno 3 anni da CCNI mobilità oppure anche con filgi fino ai 6 anni?
E tutti gli altri, filgi e mariti a parte, requisiti a parte, non erano forse i PRIMI in diritto di nomina e ora invece si ritrovano ULTIMI a tornare a casa????
Non dimentichiamo che nella mobilità 2016, anche se sarà concesso loro di richiedere AP , sarà IN CODA alle scelte di nuova sede dei nominati in fase C: della serie, se rimane posto dopo che gli ULTIMI hanno scelto SOTTO CASA, bene, se no se ne stanno per tre anni lontani.

Se vi interessa, colleghi sensibili a tale causa, è stato creato un gruppo "PRIMI IN RUOLO MA ULTIMI A CASA", che si sta battendo cercando di sensibilizzare le principali sigle sindacali su questa ingiustizia gratuita voluta dalla 107, soprattutto in vista degli imminenti incontri dell'Amministrazione Centrale e dei Sindacati.

Lerbavoglio

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.05.15

Torna in alto Andare in basso


Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da luisa68 Lun Nov 23, 2015 4:01 pm

A questo punto della conversazione sarebbe molto interessante sapere cosa pensi pensi tu Giancarlo ed anche tu Erik sugli scenari possibili in merito alla futura mobilità straordinaria. Io non ho idee precise in proposito, però ho sentito una persona del Mondo sindacale che asseriva che probabilmente faranno fare domanda di trasferimento sia alla fase b che c e consentiranno di fare istanza di assegnazione provvisoria alle fasi zero ed A, anche se non ho compreso bene come dovrebbero avvenire tecnicamente questi passaggi. Un saluto.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da Romado72 Lun Nov 23, 2015 4:03 pm

Che dici Giancarlo..Ci stiamo "incapponendo"?
Io direi che ce semo già "incapponati".. E alla grande!!!
Manzoni se fosse ancora vivo farebbe 1 restyling assumendo noi tutti docenti, fase ante 2014, fase post 2014 a fare i capponi
Resta da capire chi sarebbe l'azzeccagarbugli.. Io andrei a cercare tra le sedie di viale Trastevere.. Ci sarebbe l'imbarazzo della scelta:)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da Ospite Lun Nov 23, 2015 4:19 pm

Romado72 ha scritto:“Lascio poi pensare al lettore, come dovessero stare in viaggio quelle povere bestie, così legate e tenute per le zampe, a capo all’in giù, nella mano d’un uomo il quale, agitato da tante passioni, accompagnava col gesto i pensieri che gli passavan a tumulto per la mente. Ora stendeva il braccio per collera, ora l’alzava per disperazione, ora lo dibatteva in aria, come per minaccia, e, in tutti i modi, dava loro di fiere scosse, e faceva balzare quelle quattro teste spenzolate; le quali intanto s’ingegnavano a beccarsi l’una con l’altra, come accade troppo sovente tra compagni di sventura.”

Non sono mai stato un amante di Manzoni, ma considero questo passo uno dei capolavori della letteratura italiana.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da Ospite Lun Nov 23, 2015 4:29 pm

luisa68 ha scritto:A questo punto della conversazione sarebbe molto interessante sapere cosa pensi  pensi tu Giancarlo ed anche tu Erik sugli scenari possibili in merito alla futura mobilità straordinaria. Io non ho idee precise in proposito, però ho sentito una persona del Mondo sindacale che asseriva che probabilmente faranno fare domanda di trasferimento sia alla fase b che c e consentiranno di fare istanza di assegnazione provvisoria alle fasi zero ed A, anche se non ho compreso bene come dovrebbero avvenire tecnicamente questi passaggi. Un saluto.

Fare delle previsioni è solo un esercizio fine a se stesso. Allo stato attuale nessuno può fare previsioni attendibili perché quanto è scritto sulla 107 deve essere decodificato e tradotto in una procedura dettagliata sotto l'aspetto operativo. Esattamente come è avvenuto per il piano straordinario di assunzioni.

Le previsioni non sono altro che ipotesi sui possibili scenari. Ma ci sono diversi possibili scenari. Gli sviluppi devono ancora essere scritti. O forse si stanno già scrivendo.

Dire che "probabilmente faranno fare domanda di trasferimento sia alla fase b e che c" è riscaldare l'acqua calda. Tutti i neoimmessi devono fare domanda di trasferimento. Così è stato finora e così sarà nel 2016. Quello che non si sa è come dovranno fare la domanda e come sarà trattata la loro domanda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da Ospite Lun Nov 23, 2015 4:33 pm

Romado72 ha scritto:Che dici Giancarlo..Ci stiamo "incapponendo"?
Io direi che ce semo già "incapponati".. E alla grande!!!
Infatti. È sufficiente anche la sola proposta di discussione per far scoppiare la caciara. Quasi a voler sfatare quelle paure recondite di chi preferisce inseguire i sogni piuttosto che pensare e ragionare.
Che tristezza. Riusciamo ad essere peggiori dei nostri alunni, quelli che dovremmo educare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da Ospite Lun Nov 23, 2015 4:44 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:Che tristezza. Riusciamo ad essere peggiori dei nostri alunni, quelli che dovremmo educare.
:-))))))))))) Purtroppo questi insegnanti aumentano sempre di più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da Romado72 Lun Nov 23, 2015 4:52 pm

Concordo con te, ma il problema l'ha creato chi dovrebbe pensare e ragionare tenendo conto nn dei nostri sogni, ma salvaguardando, x quanto possibile, nella trasparenza e nella coerenza, i diritti/doveri di tutti, nessuno escluso, e nn fare a chi figli e a chi figliastri
Ma quando si ha solo la testa attaccata al collo, il cervello utilizzato come optional e si utilizzano le penne solo x consumare inchiostro si ottiene questo: 1 miriade di capponi x 1 pletora di azzeccagarbugli
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da Ospite Lun Nov 23, 2015 5:03 pm

Romado72 ha scritto:1 miriade di capponi x 1 pletora di azzeccagarbugli

Un ritratto dell'abbuona scuola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da erik Lun Nov 23, 2015 5:34 pm

Uno scenario sul proprio destino sarebbe sapere se la propria classe di concorso ha avuto tutti nella prima provincia, compresi quelli che hanno il sos cisi ci si fa una idea dei possibili movimenti

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da libra77 Lun Nov 23, 2015 9:56 pm

erik ha scritto:Se non cambi provincia si

Ovvero...?

libra77

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da erik Lun Nov 23, 2015 10:21 pm

Se cambi provincia vai nella fase nazionale degli ambiti territoriali

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da libra77 Mar Nov 24, 2015 1:03 pm

Quindi il titolare di cattedra assunto in fase 0 entrerà nel sistema degli ambiti SENZA essere titolare di cattedra?

libra77

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da p.marcella1974 Mer Nov 25, 2015 8:34 am

Innanzitutto devono riparare all'errore di non consentire a quelli della fase B da GM di non potersi trasferire sul territorio nazionale. Non si possono fare delle differenze con la GAE, anche perche' se vogliamo dirla tutta anzi quelli della fase B da GM dovrebbero essere preferiti.

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da luisa68 Mer Nov 25, 2015 9:36 am

Concordo con te mamma1964 penso, però, che per questioni di equità dovrebbero essere sanati diversi errori come quello di escludere gli immessi in fase 0 ed A dalla Mobilità straordinaria. Forse sarebbe meglio consentirla a tutti su base volontaria escludendo a tutti gli ambiti o a nessuno. Alla base, a mio parere, ci deve essere equità il più possibile.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da giu11 Mer Nov 25, 2015 9:38 am

Mobilità territoriale e PROfESSIONALE

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da p.marcella1974 Mer Nov 25, 2015 9:55 am

se mi impongono il blocco a me per tre anni non mi vedranno. tutto a carico dello stato.

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da p.marcella1974 Mer Nov 25, 2015 9:55 am

so di altre 5000 docenti che faranno come me

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da Ospite Mer Nov 25, 2015 11:49 am

mamma1964 ha scritto:se mi impongono il blocco a me per tre anni non mi vedranno. tutto a carico dello stato.
Scusa ma è previsto dalla legge che l'incarico, anche per i docenti già di ruolo che chiedono il trasferimento, è triennale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da ValePilo Mer Nov 25, 2015 2:47 pm

Ma chi l'ha detto che TUTTI i neoimmessi in fase C hanno avuto il ruolo sotto casa?? beffando chi poi?? è questa guerra che fa male al mondo della scuola e a chi vi opera come noi.. Io sono entrata in ruolo in fase C nella prov di Milano ma vivo con mio marito e i miei 3 figli in Puglia..ci trasferiremo e non mi sogno di chiedere avvicinamento perchè so che sarà impossibile e perchè ci stabilizzeremo al Nord con la mia famiglia..non tutti hanno avuto il ruolo sotto casa!

ValePilo

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da luisa68 Mer Nov 25, 2015 3:54 pm

Stanno emergendo sempre più le storture della L. 107/15 in merito agli aspetti della mobilità e se fosse vero, come sembra, quello che si legge in questo art. apparso poco fa su tecn. della scuola: "Accertato errore di sistema nelle assunzioni della fase C", ancora di più bisognerebbe azzerare tutto consentendo a tutti una mobilità interprovinciale, anche solo su base volontaria, per tutte le fasi dei neoassunti. Sarebbe un atto di giustizia e di equità. Facciamoci sentire mandando e-mail ai politici, specialmente quelli del PD.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da robinnest Mer Nov 25, 2015 6:09 pm

Io ho già fatto DIVERSE comunicazioni, sia ai sindacati, che ai politici, che al MIUR stesso, il quale, per interposto funzionario, mi ha risposto che la quyestione della mobilità straordinaria deve ancora essere affrontata e che, quando lo faranno, esamineranno queste disparità fase zero, a, b, c che stiamo analizzando e chiedndo siano il più eque possibili. Poi, ragazzi, che volete che vi dica, perchè privilegiare per tutta la riforma e anche per la mobilità, le gae sulle GM? controsenso al merito? ovviamente, ma anche legge dei numeri: i sindacati secondo voi hanno più tesserati di idonei e vincitori al concorso o ex gaeini??...il solito schifo all'italiana.

Quoto in pieno mamma1964: anche io, figlio piccolo, marito lontano, lui pure fuori sede, se non mi daranno possibilità di spostarmi come agli altri in altra provincia, o ambito che sia, mi metto in aspettativa e tanti saluti. A spese dello Stato.

robinnest

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.10.15

Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da robinnest Mer Nov 25, 2015 6:15 pm

nella mia provincia TUTTI, dico TUTTI quelli delle gae nominati in provincia. TUTTI. Adesso non si dica che la fase C non è stata privilegiata rispetto alle altre. Avete visto in homepage? addirittura gli immessi su posto di potenziamento potranno poi, a febraio, chiedere posto cattedra. Scusate, allora, quale è stato lo "svantaggio" della fase presunta nazionale e nomina solo temporanea su posto potenziato? L'unico svantaggio che vedo è che gente con più punti punti da GM e gae delle fasi zero ed A è ora bloccata in provincia, mentre gli ULTIMI si possono spostare e occupare posti migliori dove vogliono. E' giusto questo?!..vedete un pò voi...

robinnest

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.10.15

Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da ValePilo Mer Nov 25, 2015 8:58 pm

Ma che assurde differenze tra Gae e Gm...come se noi che siamo stati anni in Gae nn abbiamo avuto alcun merito..ricordo che abbiamo superato concorsi per entrare nelle Ssis e partecipato anche ad altri concorsi pubblici, fatto corsi di specializzazione, molti di noi hanno conseguito più di una laurea.. ma che discorsi assurdi sul merito?? può la tipologia di una graduatoria valutare il vero merito di un docente?? questo lo si vede solo ed esclusivamente sul campo, per come lavora, per i risultati che ottiene, per la passione e determinazione che ci mette e la preparazione con cui riesce ad affrontare le situazioni che è chiamato ad affrontare giorno dopo giorno... e poi chi lo dice che sarà come dite voi?? si straparla su una cosa, la mobillità 2016, che è ancora in fase di discussione e ancora dovrà essere regolamentata.. e vedrete che si terrà conto di ogni cosa così come ora è stata data la possibilità di non partire subito a coloro che hanno supplenza al 30/06...è che noi tutti di natura siamo sempre e solo abituati a lamentarci..

ValePilo

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da robinnest Gio Nov 26, 2015 8:27 am

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-si-cerca-anticipare-pensionamenti-ma-contratto-potrebbe-slittare-problemi-neoassunti-e

Ecco la conferma, almeno per ora, di quello che il sindacato mi aveva anticipato: "..forse quest'anno la mobilità non ci sarà nemmeno...". No comment...

robinnest

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.10.15

Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da Ospite Gio Nov 26, 2015 10:04 am

robinnest ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-si-cerca-anticipare-pensionamenti-ma-contratto-potrebbe-slittare-problemi-neoassunti-e

Ecco la conferma, almeno per ora, di quello che il sindacato mi aveva anticipato: "..forse quest'anno la mobilità non ci sarà nemmeno...". No comment...
Questo link è un elenco di se, forse, ma...Succede sempre quando bisogna applicare nuove regole.
Per adesso rimane quello che dice la legge 107.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità - Pagina 7 Empty Re: Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.