Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

+19
Stefania Biancani
Antinoo1977
CrvenaZvezda
myotis
afaverio
arrubiu
ciccioprof
Corrado68
MicheleMMM
Nodina
Bruno68
Rock Lobster
rcardillo
costantino.dargenio
lallaorizzonte
elilia77
sally99
Dec
GiusyStar
23 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Sab Ago 13, 2016 8:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti
Ho ricevuto la notifica della procedura di mobilità  ma non mi è stato assegnato nessun ambito o sede...
Cosa dovrei fare adesso?
La mia clase di concorso A021 (discipline pittoriche)
1) Alcuni dicono che dovrei presentare domanda di assegnazione (ma non so a chi - alla scuola di precedente assegnazione o all'Ufficio scolastico provinciale ?)
2) Altri che riceverò una mail con possibile rinnovo della preesistente  sede provvisoria  ma solo di un anno 
3) E ancora che ci potrebbe essere la possibilità di restare assegnati provvisoriamente sul primo ambito dichiarato nella domanda

Se qualcuno è nella stessa situazione o a qualche informazione in merito
per favore che mi faccia spapere qualcosa
Grazie mille
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso


Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Mer Ago 24, 2016 8:18 pm

Comunque sapevo che per la domanda di Assegnazione provvisorisa ci vogliono i requisiti altrimenti non si può fare..io farò solo quella di utilizzazione
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Mer Ago 24, 2016 8:21 pm

Comunque grazie per i vostri riscontri mi sento meno sola in questo marasma!
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Corrado68 Mer Ago 24, 2016 9:01 pm

A me all'usp hanno anche detto di reinserire l'allegato D con il servizio 2015/16 per i 6 punti aggiuntivi. Quanto alla sezione H dunque va compilata solo se si hanno abilitazioni aggiuntive, a quanto ho capito (in questo caso andrebbe spuntata anche l'opzione C6). Vediamo se nei prossimi 2 giorni arriva comunque una sede d'ufficio senza dovere spedire la domanda di up

Corrado68

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Rock Lobster Gio Ago 25, 2016 7:12 pm

Scusate, ma in quale parte dell'allegato D va specificato il servizio 2015/16? io avevo solo modificato questa parte "A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2015 con decorrenza economica dal 01/12/2015 per effetto di Legge 107 del 13/07/2015" e poi avevo lasciato tutto in bianco perché non avevo servizio preruolo... a proposito: come punteggio spettante per l'utilizzazione devo mettere 6?

Rock Lobster

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Corrado68 Gio Ago 25, 2016 7:43 pm

Va specificato all'inizio al punto (A), io poi l'ho aggiunto nella tabella sotto. Comunque secondo me non è obbligatorio l'allegato D, visto che dovrebbe essere automatico che l'anno scorso siamo comunque entrati in servizio anche (come nel mio caso) con differimento, però all'Usp mi hanno consigliato di reinserirlo. Melius abundare....

Corrado68

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Gio Ago 25, 2016 8:07 pm

Ragazzi scusate ma qualcuno di voi senza ambito sede come me ha gia ricevuto qualche comunicazione riguardo la comunicazione d'ufficio della sede? sapete se per caso riceveremo una mail? una telefonata? quando?
Non sono riuscita a sentire nessuno al provveditorato neanche oggi aww
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Gio Ago 25, 2016 8:09 pm

Io ho fatto una autodichiarazione e l'ho allegata.
Ho inserito anche una dichiarazione del superamento dell'anno di prova...melius abundare....

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Gio Ago 25, 2016 8:10 pm

Nulla Giusy. Silenzio totale.

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Gio Ago 25, 2016 8:11 pm

Si. 6 punti per l'anno appena trascorso.

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Corrado68 Gio Ago 25, 2016 8:38 pm

Secondo me, prima di assegnare la sede d'ufficio, aspettano di vedere se presentiamo la domanda di utilizzazione. Tenete presente che in questi giorni devono assegnare d'ufficio la sede a chi ha ottenuto l'ambito ma non ha avuto chiamate dai ds

Corrado68

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Gio Ago 25, 2016 9:09 pm

Ma forse allora saremmo inclusi nel gruppo dei destinatari di una sede d'ufficio della gente che non ha prodotto affatto domanda di mobilità??
in teoria il 31 si devono chiudere tutte le operazioni, secondo una tabella che non riesco ad allegare su professionisti scuola la tempistica sarebbe:
il 26 agosto è il giorno utile in cui si conclude la chiamata diretta
mentre dal 27 al 30 ci sono le persone assegnate d'ufficio non coinvolte con la chiamata diretta
(e spero che in questo gruppo ci siamo anche noi e quelli magari che non hanno prodotto domanda di mobilità e vengono assegnati d'ufficio)
il 31 si chiudono tutte le operazioni!
Comunque ho visto sul sito del USP di roma che hanno prodotto una lista di docenti nella nostra situazione dicendo che devono produrre domanda di utilizzazione

credo che indipendentemente dobbiamo produrre sta domanda di utilizzazione
la cosa che mi fa imbestialire e che non è possibile non aver ricevuto nessuna comunicazione ufficiale a proposito!!!
grrrrr!!
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Corrado68 Gio Ago 25, 2016 10:21 pm

Sì, lo credo anch'io

Corrado68

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Ven Ago 26, 2016 12:20 pm

Mi è venuto un dubbio: su istanze on line c'è la possibilità di fare la domanda di utilizzazione interprovinciale: ma dobbiamo fare anche quella? E che succede se la facciamo?

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 26, 2016 12:23 pm

Bruno68 ha scritto:Mi è venuto un dubbio: su istanze on line c'è la possibilità di fare la domanda di utilizzazione interprovinciale: ma dobbiamo fare anche quella? E che succede se la facciamo?
Ne hai diritto?
Fai parte di una cdc in esubero provinciale?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Ven Ago 26, 2016 12:26 pm

sapevo che bisogna avere in requisiti per fare assegnazione, io non ho nessun requisito di ricongiungimento etc e inoltre con la mia cdc sarei in soprannumero e non esubero...
credo che se la fai e non hai i requisiti venga annullata
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Ven Ago 26, 2016 12:27 pm

No, Ma su istanze on line c'è la possibilità di fare anche quella. La mia classe di concorso (A048) non era in esubero. Ma se il 13 agosto non sono riusciti a trovarmi un posto in tutta Italia è diventata in esubero in quel momento? Boh!

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Ven Ago 26, 2016 12:30 pm

No Giusy. Parlo di utilizzazione interprovinciale. Voi non la vedete su istanze on line?

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 26, 2016 12:31 pm

Bruno68 ha scritto:No, Ma su istanze on line c'è la possibilità di fare anche quella. La mia classe di concorso (A048) non era in esubero. Ma se il 13 agosto non sono riusciti a trovarmi un posto in tutta Italia è diventata in esubero in quel momento? Boh!
No, tu non sei in esubero in una provincia, sei in esubero in generale.
Gli USP pubblicano le cdc in esubero provinciale e quindi la domanda di utilizzazione interprovinciale la fa chi è titolare in una provincia ed è in una di queste cdc.
Il fatto che istanze online te lo permetta non vuole dire che tu abbia il diritto di farlo, non fa questi controlli.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 26, 2016 12:32 pm

GiusyStar ha scritto:sapevo che bisogna avere in requisiti per fare assegnazione, io non ho nessun requisito di ricongiungimento etc e inoltre con la mia cdc sarei in soprannumero e non esubero...
credo che se la fai e non hai i requisiti venga annullata
Non solo: carichi di lavoro extra gli USP che sono già abbastanza incasinati..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Ven Ago 26, 2016 12:34 pm

Meglio così. Un problema in meno. Grazie Arrubiu!

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da afaverio Sab Ago 27, 2016 4:39 pm

Ciao sono nuovo della discussione però ho parlato al telefono con Bruno68 (ciao...).
Ovviamente sono anch'io nella stessa situazione e ho appena inviato domanda di utiizzazione.
Se qualcun altro l'ha già fatto e con allegato/i volevo sapere se e dove risulta la presenza di tale allegato
ciao

afaverio

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da myotis Sab Ago 27, 2016 5:55 pm

CIao Giusy,
la casella 38 a me nella domanda per il I grado non la fa proprio compilare, mentre per il II grado si. Non ne capisco il motivo. Io sono senza ambito nazionale a seguito della mobilità fase C da GaE per le superiori...
Secondo me è importantepoter indicare il comune di inizio.

GiusyStar ha scritto:Ragazzi scusate ma la sezione N PREFERENZE  punto 38 va compilata?
38. In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento della catena di viciniorità inizi dal comune/distretto

myotis

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da myotis Sab Ago 27, 2016 5:56 pm

Ciao! Effettivamente nel pdf non si vede.. non saprei, sapevo che nella domanda di utilizzazione non erano comunque obbligatori gli allegati, forse non hanno predisposto un modo per cui si visualizzino in cartaceo.


afaverio ha scritto:Ciao sono nuovo della discussione però ho parlato al telefono con Bruno68 (ciao...).
Ovviamente sono anch'io nella stessa situazione e ho appena inviato domanda di utiizzazione.
Se qualcun altro l'ha già fatto e con allegato/i volevo sapere se e dove risulta la presenza di tale allegato
ciao

myotis

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Sab Ago 27, 2016 6:02 pm

Ciao Myotis
strano! cioè forse perchè voi del I grado potete scegliere 20 scuole e noi 15..non lo so davvero, io alla fine l'ho compilata
Comunque nelle preferenze puoi mettere anche i distretti o fare misto scuole e distretti cosi da includere piu scuole o includere appunto il comune

Afaviero per quanto riguarda la domanda io ancora non lho inviata ma credo che per visualizzarla la trovi nella stessa sezione archivio dove vedevamo quella di mobilità mentre gli allegati nella sezioni allegati credo dove erano visualizzabili anche quelli della domanda di mobilità
Comunque credo di mandare la domanda entro stanotte
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da myotis Sab Ago 27, 2016 6:10 pm

Ma tu Giusy, sei titolare nel II grado e hai fatto domanda di utilizzazione sul II grado?
Io sono titolare sul II grado, ma, siccome in esubero nazionale, PARE che posso fare domanda di utiizzazione anche sul I grado, su altra classe di concorso, anche senza abilitazione, solo con il titolo di laurea...

Forse è questo il problema?
Le scuole me le fa scegliere...

Qualcuno di voi o dei moderatori mi può confermare quello che dico?

Io mica ne sono tanto sicura!!!
:-/

myotis

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 5 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.