Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

+19
Stefania Biancani
Antinoo1977
CrvenaZvezda
myotis
afaverio
arrubiu
ciccioprof
Corrado68
MicheleMMM
Nodina
Bruno68
Rock Lobster
rcardillo
costantino.dargenio
lallaorizzonte
elilia77
sally99
Dec
GiusyStar
23 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Sab Ago 13, 2016 8:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti
Ho ricevuto la notifica della procedura di mobilità  ma non mi è stato assegnato nessun ambito o sede...
Cosa dovrei fare adesso?
La mia clase di concorso A021 (discipline pittoriche)
1) Alcuni dicono che dovrei presentare domanda di assegnazione (ma non so a chi - alla scuola di precedente assegnazione o all'Ufficio scolastico provinciale ?)
2) Altri che riceverò una mail con possibile rinnovo della preesistente  sede provvisoria  ma solo di un anno 
3) E ancora che ci potrebbe essere la possibilità di restare assegnati provvisoriamente sul primo ambito dichiarato nella domanda

Se qualcuno è nella stessa situazione o a qualche informazione in merito
per favore che mi faccia spapere qualcosa
Grazie mille
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso


Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Sab Ago 20, 2016 9:13 pm

Grazie Corrado 68
Mi chiedevo anche per SEZIONE E - UTILIZZAZIONI CON PRECEDENZA
dobbiamo mettere la scuola dove siamo stati assegnati l'anno scorso?
anche se abbiamo differito la presa di servizio?
Inoltre Se compiliamo questa sezione vuol dire che questa preferenza e ha precedenza sulle altre espresse nella domanda?
Si puo lasciare la casella incompleta?

Mentre per la SEZIONE H - TITOLI POSSEDUTI
dobbiamo mettere l'abilitazione che abbiamo o è una casella relativa all'abilitazione per il sostegno?
quando ho aggiunto la mia abilitazione (A021) il sistema mentre salvavo mi ha indicato che non posso salvare le modifiche di quella sezione perche la mia classe di concorso non è in esubero.. non ho capito allora se la sezione va compilata o lasciata in bianco..

se avete delle info a riguardo vi ringrazio in anticipo


GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Corrado68 Sab Ago 20, 2016 9:58 pm

Anch'io ho gli stessi dubbi, spero che all'ufficio scolastico sappiano chiarirmeli

Corrado68

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Lun Ago 22, 2016 12:52 pm

Corrado68 mi chiedevo se hai avuto fortuna oggi al provveditorato e sei riuscito a parlare con qualcuno! io purtroppo non ho nessuna novità e non riesco a contattare nessuno telefonicamente

Grazie in anticipo!!!
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Nodina Lun Ago 22, 2016 4:01 pm

Salve,
ho provato tutta la mattina anch'io ma i telefoni squillano a vuoto...possibile che siano tutti ancora in vacanza??? Almeno la scorsa settimana mi ha risposto qualcuno dicendomi di richiamare oggi...mah...

Nodina

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Corrado68 Lun Ago 22, 2016 4:21 pm

Sono stato stamattina all'usp di Milano, questo quello che mi hanno detto di fare come assunto in fase C a cui non è stato assegnato ambito.
- va fatta su IOL domanda di utilizzazione provvisoria. La domanda è provinciale, però pare che si possa fare insieme anche domanda interprovinciale (anche se su questo non erano sicuri)
- nella sezione C:
> va messo 6 come punteggio per il servizio in ruolo 2015-16, anche per chi come me ha differito ma ha svolto cmq servizio nella statale, però va inserito di nuovo l'allegato D specificando il suddetto servizio
> va spuntato il n. 3 dell'elenco (quello che fa rif. all'art. 2 comma 1 lettera d del CCNI)
- nella sezione D, solo se si hanno le precedenze elencate
- nella sezione E mi hanno detto di lasciare in bianco
- nella G2 mi hanno sconsigliato di chiedere posti di durata inferiore all'anno
- nella sezione H (io non ho sostegno, premetto, quindi niente punto 30) al punto 31 mi hanno detto, se non fa inserire la cdc, di lasciare in bianco (dovrebbe essere l'abilitazione ulteriore a quella con cui si è già entrati in gae e quindi in ruolo)
- sezione I: al punto 35 si può richiedere utilizzo anche su cattedre frazionate su più spezzoni nello stesso plesso o comune o anche su comuni diversi (spuntare dunque secondo le preferenze)
- sezione M: va messa (così dicono, ma mi sono sembrati un po' incerti) solo eventuali cdc su cui si può insegnare per il tipo di laurea ma senza abilitazione (qualcosa tipo cdc affini alla propria, mi sfugge il termine tecnico)
- per le preferenze ognuno si regola, ne vanno messe fino a 15
P.s. attenzione agli allegati che vanno inseriti in gestione allegati prima di compilare la domanda (come nella mobilità).
Questo è quanto. Se qualcuno ha altre info ben vengano

Corrado68

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Lun Ago 22, 2016 5:17 pm

Siamo a posto... a me al sindacato hanno detto di spuntare C6 (sesta scelta sezione C) e di mettere la seconda abilitazione nella sezione M.
C'è da dire che scegliendo C6 il sistema accetta l'immissione di altre abilitazioni. Mi resta oscuro cosa inserire in H31.
Help!!!!
Qualche moderatore ci può aiutare? Grazie!!!!!

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Lun Ago 22, 2016 5:27 pm

...la differenza tra C3 e C6 mi sembra essere tra soprannumerario ed esubero.
Il punto è che con C6 (esubero) accetta l'immissione di altre classi di concorso possedute. Con C3 no.
Siamo soprannumerari o in esubero?

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Corrado68 Lun Ago 22, 2016 5:44 pm

Secondo me in H 31 vanno messe le altre abilitazioni che eventualmente uno possiede, così almeno erano orientati all'usp. Mah

Corrado68

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Lun Ago 22, 2016 6:07 pm

grazie mille Corrado68 !!! e grazie Bruno68 per il tuo riscontro
Oggi ho avuto una risposta da una sindacalista abbastanza esperta
vi allego quello che mi ha detto

DOMANDE
1) Per quanto riguarda LA SEZIONE C
dobbiamo segnare il puntO 3?

2) Mi chiedevo anche per SEZIONE E - UTILIZZAZIONI CON PRECEDENZA
dobbiamo mettere la scuola dove siamo stati assegnati l'anno scorso?
anche se abbiamo differito la presa di servizio?
Inoltre Se compiliamo questa sezione vuol dire che questa preferenza e ha precedenza sulle altre espresse nella domanda?
Si puo lasciare la casella incompleta?

3) Mentre per la SEZIONE H - TITOLI POSSEDUTI
dobbiamo mettere l'abilitazione che abbiamo o è una casella relativa all'abilitazione per il sostegno?
quando ho aggiunto la mia abilitazione (A021) il sistema mentre salvavo mi ha indicato che non posso salvare le modifiche di quella sezione perche la mia classe di concorso non è in esubero.. non ho capito allora se la sezione va compilata o lasciata in bianco..

RISPOSTE

1) SI, è giusto: sezione C punto 3
2) NO, da non compilare. La sezione E riguarda i docenti soprannumerari che chiedono l'utilizzo sulla scuola di ex titolarità o di confermare anche per l'anno prossimo l'utilizzo sulla stessa scuola o sulla stessa classe di concorso o sullo stesso tipo di posto (comune o sostegno). In questi casi i docenti che confermano hanno la precedenza su tutti gli altri docenti.
3) NO, da non compilare. La sezione H riguardano i titoli di specializzazione sul sostegno o il possesso di altre abilitazioni che permettono di insegnare su posto di sostegno o su altre classi di concorso.

spero possa essere d'aiuto!
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Lun Ago 22, 2016 6:16 pm

grazie!
Quindi se si ha una seconda abilitazione non si può aggiungere? il sistema pare non l'accetti spuntando c3 all'inizio

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Lun Ago 22, 2016 6:23 pm

non voglio creare confusione ma la seconda abilitazione sapevo va aggiunta!
o nel caso si ha un abilitazione che vale 2 come per esempio la A025 per la A028

ma nel mio caso (A021) non posso aggiungere nulla, anche se credevo si potesse magari aggiungere la A028 e la A025 con il titolo della laurea invece no

GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Lun Ago 22, 2016 6:25 pm

sono un po confusa tra la differenza tra C3 e C6, ma credo non siamo in esubero ma in soprannumero.. ma non sono sicura
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Lun Ago 22, 2016 6:32 pm

Io ne ho una completamente diversa (A017). Speravo di concorrere in utilizzo anche per quella. Ma il sistema non la prende. Mi dice che non sono docente in esubero sulla provincia. Quindi con le utilizzazioni si può concorrere solo per una classe di concorso?
Il tutto perché scegliendo C3 risultiamo soprannumerari e quindi non in esubero ( senza possibilità di segnalare altre classi di concorso)
Invece scegliendo C6 si indica al sistema che si è in esubero e automaticamente accetta l'immissione di altre classi.
Per me cambia parecchio purtroppo... speriamo proprio sia giusto C3 sennò mi mangio le mani...

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Lun Ago 22, 2016 7:09 pm

Confido in un parere autorevole dei moderatori...grazieeeeee

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Mar Ago 23, 2016 11:46 pm

Ragazzi scusate ma la sezione N PREFERENZE punto 38 va compilata?
38. In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento della catena di viciniorità inizi dal comune/distretto
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Mer Ago 24, 2016 10:28 am

Mi chiedevo se riceveremo qualche comunicazione riguardo dove presentarci l'1 settembre...
Ho letto che dal 27 al 29 saranno trattati i docenti che non hanno trovato collocazione con la chiamata diretta e riceveranno una mail con la destinazione secondo un assegnazione d'ufficio
Secondo voi, noi con mancata assegnazione saremo inclusi in questo gruppo? o riceveremo qualche comunicazione dopo il 29?
Se avete qualche informazione a proposito sarebbe davvero d'aiuto!
Io ancora non ho ricevuto nessuna email nulla...
vedo se riesco a sentire al provveditorato..
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da MicheleMMM Mer Ago 24, 2016 12:53 pm

ho sentito usp di verona: ai soprannumerari daranno risposta entro qualche giorno prima del 1 settembre in modo da metterci in condizione di prendere servizio per tempo (credo su sede assegnata d'ufficio). sempre che non riescano a valutare prima la domanda di AP o utilizzazione.

MicheleMMM

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.10.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Mer Ago 24, 2016 1:30 pm

Io sono in contatto con sindacato.
Si stanno informando per capire se dobbiamo spuntare C3 o C6.
Vi faccio sapere.
Avete visto articolo su orizzonte scuola che parla di noi?

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Mer Ago 24, 2016 1:42 pm

Ho chiamato al Provveditorato (Milano) ma sono riuscita a parlare solo con il centralino che mi ha detto di chiamare domani che a giorni comunque si dovrebbero avere le destinazioni d'ufficio...ma non sapeva della nostra situazione.. comunque riprovo domani
Grazie Bruno68 facci sapere per c3 o c6....
qual'è l'articolo di cui parli? credo di averlo visto a meno che non sia uscito oggi
Grazie MilcheleMMM anche per il tuo contributo
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Mer Ago 24, 2016 1:47 pm

Ma poi mi chiedevo: se siamo contenti con l'assegnazione d'ufficio dobbiamo per forza inoltrare questa domanda di Utilizzazione?? oppure possiamo stare dove siamo stati assegnati d'ufficio?

GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Mer Ago 24, 2016 4:00 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-milano-sono-89-docenti-esubero-nazionale-33-solo-discipline-giuridico-economiche-2200-t

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Mer Ago 24, 2016 5:02 pm

Mah! Io ho letto da più parti che possiamo fare utilizzazione e assegnazione provvisoria (anche se mi hanno detto che la seconda dovrebbe essere inutile)
Visto che il sistema le accetta entrambe facciamole entrambe!

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Corrado68 Mer Ago 24, 2016 7:44 pm

Oggi ho parlato con la vice della scuola a cui mi avevano assegnato in fase C. A parte che non avevano chiara la mia situazione, mi hanno comunque detto, nel caso non dovessi avere una sede prima del 31 agosto, di prendere temporaneamente servizio da loro. Quanto alle preferenze, io ho messo il comune da cui partire e poi ho indicato comunque le preferenze sulle 15 scuole. Per la sezione C, in base a quello che scrive la CGIL e a quanto scritto sul CCNI, dovrebbe essere a logica il punto 3, certo c'è poi il problema che non ti fa inserire nessuna abilitazione nella sezione H. Resta poi il mistero di cosa siano quelle assegnazioni a un incarico inferiore a un anno di cui parla la domanda. In ogni caso io aspetto eventuali chiarimenti fino a domani, poi mando la domanda (è vero che c'è tempo fino al 28, ma meglio non fare troppo conto sulla tenuta del sistema l'ultimo giorno). Se avete notizie per tempo, per favore condividetela

Corrado68

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Mer Ago 24, 2016 8:02 pm

Grazie.
A me hanno detto (Sindacato) che i posti inferiori all'anno sono incarichi che non arrivano al 31/8. Quindi finito il primo periodo sei a disposizione (pagato) per ulteriori incarichi. La fregatura (secondo me) potrebbe essere che dal secondo incarico in poi potrebbe saltare l'elenco delle preferenze espresso in A.P.
Anche io sono indeciso...

Comunque aspetto sabato e poi spedisco.
Stavo pensando di spuntare sia C3 che C6 (le accetta entrambe), inserire una dichiarazione di disponibilità all'insegnamento sulla seconda abilitazione... e poi.... succederà quello che succederà....

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Mer Ago 24, 2016 8:15 pm

Anche io ho parlato con la preside della scuola di precedente assegnazione, ma non sapeva niente ella nostra situzaione ed è rimasta sconvolta! ha proprio detto "che casino"!!
ma mi ha detto che io sono assegnata a quella scuola fino al 31/08 e lei stava in quel momento proponendo l'incarico triennale ad altri due docenti..
Anche io sto aspettando di spedire la domanda nel caso di altre informazioni o di sapere quale e se ci sarà una sede d'ufficio... al momento ho sbarrato la disponibilità ad incarichi inferiori di un anno anche se sono indecisa a dire il vero
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.